PDA

Visualizza Versione Completa : Se piegassi gli specchietti???

Peppe Bastardo
03/09/2009, 02:39
Ciao belli, se piegassi gli specchietti originali si potrebbero spezzare o sono pieni?? O forse sono fatti di ghisa?? Sono convinto che se li piegassi, oltre a vederci molto meglio, li avvicinerei piu alle manopole e quindi in linea col manubrio, è una prova, in attesa di metterne di nuovi!!
Ovviamente li toglierei, poi gli darei l'inclinazione su una morsa...no???
:w00t:

http://img524.imageshack.us/img524/3419/fotopeppe024.jpg

Herbie 53
03/09/2009, 08:01
piegandoli sporgerebbero dalla sagoma della moto Thaylandese.....senti Thor...invece di pegarli prenderne un paio nuovi ti par brutto??sei proprio un genovese

HAL9000
03/09/2009, 08:33
inoltre potrebbe creparsi la cromatura dell'asta....

Agi
03/09/2009, 09:05
Con 15 neuri ti levi la paura....rimangono 10/15 cm sopra la manopola.

http://i25.tinypic.com/11l3c0i.jpg

Gian
03/09/2009, 10:45
Considerando l'innata qualità Triumph lascerei stare gli specchietti originali...:rolleyes:

Peppe Bastardo
03/09/2009, 12:28
Quelli che vorrei costano 75,00 euro l'uno e per ora non volevo montarli...volevo fare questa prova. Se mi sconsigliate lascio stare. :)
P.s. La mia bonnie sarà pure thailandese ma le t100 manco le vede :))) ;)

cribiga
03/09/2009, 12:59
Quelli che vorrei costano 75,00 euro l'uno e per ora non volevo montarli...volevo fare questa prova. Se mi sconsigliate lascio stare. :)

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ezio
03/09/2009, 13:16
in effetti dalla foto mi sembrano altissimi. Ma hanno un attacco diverso quelli della SE?
Io proverei a piegarli fino a rendere l'asta parallela alle manopole.

Peppe Bastardo
03/09/2009, 13:27
infatti quello volevo fare...ovviamente da smontati, e credo venga fuori na cosa carina.
ciao

dopato
03/09/2009, 14:38
Se li pieghi rovini sicuramente la cromatura. Il miglior modo per piegarli sarebbe riscaldandoli ma comunque la cromatura sarebbe compromessa.
Ricordo qualcuno che tramite un artigiano li aveva piegati riscaldandoli e riuscendo comunque a fare un bel lavoro nonostante si vedesse che erano stati riscaldati per piegarli. Ma ovviamente c'era il tocco di un artigiano esperto.
Tanto per farti desistere ti avverto che uno specchietto originale costa esattamente 69,31 euro + IVA totale 83,17 euri..... sei ancora sicuro di volerlo fare??

Cinobonne
03/09/2009, 14:44
Se riesci a piegare sei costretto a ricromare........ (anche la rima:blink::blink:)

:wink_:

Guitarman
03/09/2009, 15:01
E se poi la vuoi rivendere la moto? no, io non modifico mai i pezzi originali, perchè a ricomprarli poi son dolori!!!:blink:

Gian
03/09/2009, 15:41

Ti aspetto ......quando vuoi...:rolleyes:

Ah no scusa adesso ho capito non le vede per colpa degli specchietti...:wink_::biggrin3:

oldbonnie
03/09/2009, 21:00
Trovo i ricambi Trimph decisamente costosi...sarà per il cambio.

t-bird 63
03/09/2009, 21:04
E se poi la vuoi rivendere la moto? no, io non modifico mai i pezzi originali, perchè a ricomprarli poi son dolori!!!:blink:

Sagge parole!:wink_:

Peppe Bastardo
04/09/2009, 02:26
la se ha piu cavalli, piu il manico, storia finita! :)

Mr. Noisy
04/09/2009, 07:44

dai Peppe, non dire "castronerie".
da quando la SE ha più cavalli? e poi il manico.....c'è sempre qualcuno che ce l'ha più lungo....

capisco che ti devi in qualche modo rifare delle tante critiche fatte alla SE, ma non esagerare :wink_:

Herbie 53
04/09/2009, 07:54
fratelli coltelli......

giancarlo
04/09/2009, 08:00

questo non è l'angolo delle barzellette, e poi qui non si parla di cavalli ma di somari
occhio che gli scooter ti sverniciano,manico o no.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

v-twins
04/09/2009, 09:00
Trovo i ricambi Trimph decisamente costosi...sarà per il cambio.

no no, altro ke cambio... sono proprio costosi

Gian
04/09/2009, 09:24
no no, altro ke cambio... sono proprio costosi

Sono una "rapina"...:dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dai Peppe, non dire "castronerie".
da quando la SE ha più cavalli? e poi il manico.....c'è sempre qualcuno che ce l'ha più lungo....

capisco che ti devi in qualche modo rifare delle tante critiche fatte alla SE, ma non esagerare :wink_:

Gianniiiii....."son ragazziiiiiii"....:wink_::biggrin3:

questo non è l'angolo delle barzellette, e poi qui non si parla di cavalli ma di somari
occhio che gli scooter ti sverniciano,manico o no.

Tutto vero!...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Peppe Bastardo
04/09/2009, 12:31
MA scherzavoooo, la SE ha 68 cavalli, la mia tira, sto dietro ai 600 naked (per far intendere il passo) , gli scooter?? dai non scherziamo. Ma perche quanti cavalli ha la T100??
Io non sfido nessuno ragazzi , vi stimo molto , ma se mi criticate la moto, non ho pietà mi dispiace e poi è una questione di gusti no??
ciao e pace!

keir
04/09/2009, 12:39
la SE ha 68 cavalli (...) Ma perche quanti cavalli ha la T100??

La SE e la T100 hanno lo stesso motore :tongue:

Mr. Noisy
04/09/2009, 12:40
MA scherzavoooo, la SE ha 68 cavalli, la mia tira, sto dietro ai 600 naked (per far intendere il passo) , gli scooter?? dai non scherziamo. Ma perche quanti cavalli ha la T100??
Io non sfido nessuno ragazzi , vi stimo molto , ma se mi criticate la moto, non ho pietà mi dispiace e poi è una questione di gusti no??
ciao e pace!

ci mancherebbe....:wink_:

la differenza tra le nostre critiche alla SE e le tue parole sta nel fatto che possiamo vedere la differenza tra la vecchia e la nuova bonnie, mentre per giudicare chi sta davanti e il manico dovremmo fare un'uscita insieme...un 600 naked non è un buon metro di giudizio, stare dietro a quelli è relativamente facile :rolleyes:

Peppe Bastardo
04/09/2009, 13:04
Mi sono venduto la speed '08 perche non volevo piu correre, era la rabbia che parlava al posto mio nel discorso di prima...odio chi parteggia a prescindere, se la vedete la SE non è poi cosi male, giuro! e poi cmq la modifichero', molto, nel tempo!
ciao, respect!

giancarlo
04/09/2009, 15:48
Mi sono venduto la speed '08 perche non volevo piu correre, era la rabbia che parlava al posto mio nel discorso di prima...odio chi parteggia a prescindere, se la vedete la SE non è poi cosi male, giuro! e poi cmq la modifichero', molto, nel tempo!
ciao, respect!

da quello che leggo ho l'impressione che hai venduto la speed perchè i tuoi amici erano stufi di aspettarti,adesso hai la scusa giusta.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se vuoi io ti sfido:
a chi va più piano e fa più soste in un tragitto di 3 Km.

non te la prendere ma mi sa che fai parte della schiera dei Valentino mancati.
La piccola che hai preso non è fatta per rivaleggiare, se non ci credi, chiedi ad uno scooterista (va bene anche il 400 Yamaha) e provate ad aprire ad un semaforo, vedrai che amara sorpresa.
Ma nooooooo la tua è più veloce
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

ezio
04/09/2009, 16:09
Beh, a me la SE non dispiace affatto. Credo che tutto sommato si poteva fare di più per diversificarla dalla t100 (lo abbiamo già detto: doppio disco e qualche cv che la portasse vicino a 80 non sarebbero dispiaciuti a nessuno).
Credo che la nuova size delle ruote la renda molto più maneggevole sul misto ed a parità di pilota non ci sia storia in favore della SE rispetto alla t100.
Quanto alle sfide escluderei le accelerazioni ai semafori, l'ambito giusto è una bella strada a curve che colmi un dislivello di un 500 mt. In questo ambito stare dietro alle 600 moderne la vedo una impresa di assoluto rispetto. Stargli davanti invece è una cosa possibile solo nei seguenti casi:
-il driver della 600 non è capace
-il driver della 600 è capace ma saggio
-il driver della bonnie è molto capace
-il driver della bonnie è molto più incosciente di quanto sia saggio quello della 600
-non ci sono rettilinei più lunghi di 200 metri

Gian
04/09/2009, 17:13
ciao e pace!

Peppe ma figurati...:wink_:...guarda che credo tutti, me per primo, stessimo al gioco, ma quale sfida e sfida.....

p.s. ti assicuro che certi scooter ci "fanno male"...:rolleyes::rolleyes:

giancarlo
04/09/2009, 17:20
Peppe ma figurati...:wink_:...guarda che credo tutti, me per primo, stessimo al gioco, ma quale sfida e sfida.....

p.s. ti assicuro che certi scooter ci "fanno male"...:rolleyes::rolleyes:

a a me fanno male anche le bici
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gianz
04/09/2009, 17:22
bè se te lo dice herbie è grave:biggrin3::biggrin3:
piegandoli sporgerebbero dalla sagoma della moto Thaylandese.....senti Thor...invece di pegarli prenderne un paio nuovi ti par brutto??sei proprio un genovese

Gian
04/09/2009, 17:29
a a me fanno male anche le bici
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wink_:...ragazzi giù dal passo giau c'erano ciclisti che scendevano più forte di me.:wacko:...ma io non faccio testo, guido da pensionato.....:biggrin3::biggrin3:

Mr. Noisy
04/09/2009, 17:43
:wink_:...ragazzi giù dal passo giau c'erano ciclisti che scendevano più forte di me.:wacko:...ma io non faccio testo, guido da pensionato.....:biggrin3::biggrin3:

dai, non esagerare...:rolleyes::wink_:

Gian
04/09/2009, 17:45
dai, non esagerare...:rolleyes::wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...Gianni starò anche esagerando ma li hai visti anche tu....e piano non andavano...:wacko:....vabbè dai forse ho esagerato..(ma non ne sono sicuro...:biggrin3::biggrin3:)