Visualizza Versione Completa : forcellone posteriore della speed triple '94
Parisotta
03/09/2009, 10:17
cerco urgentemente il forcellone posteriore della speed triple '94.
avevo già inserito questo messaggio ma ho perso i contatti delle persone che mi hanno risposto
Parisotta
10/09/2009, 11:26
ma sto controllando se è proprio uguale a quello della mia speed. Nero è perfetto. Di dove sei? se sei vicino lo passo a prendere se no ok spedito... ciao!
ma la speed del '94 non ha il forcellone monobraccio ma bibraccio !
ma la speed del '94 non ha il forcellone monobraccio ma bibraccio !
:blink:???
ma che dici????
uscì nel 2002 un modello di daytona bibraccio e basta
:blink:???
ma che dici????
uscì nel 2002 un modello di daytona bibraccio e basta
ma sei fuori???
lei parla di un T301 ed è bibraccio
almeno, il mio T301 del 1995 è bibraccio...!!!
FATTO CONFUSIONE 94 CON 04:w00t:
certo che la prima speed aveva il bibraccio...:wink_:
e parisotta mi da pure spago nonostante abbia messo le foto del forcellone di 10 anni piu vecchio:biggrin3:
chiedo scusa:tongue:
FATTO CONFUSIONE 94 CON 04:w00t:
certo che la prima speed aveva il bibraccio...:wink_:
e parisotta mi da pure spago nonostante abbia messo le foto del forcellone di 10 anni piu vecchio:biggrin3:
chiedo scusa:tongue:
sei il solito...!!!:tongue:
...coglione... uhaaa uhaaa uhaaaa:biggrin3:
Parisotta
10/09/2009, 16:41
macchè spago!!! le guardavo e non riconoscevo il forcellone nostro... ma non volevo fare una figuraccia... daltronde io ho un 2002, è il mio compagno che ha il'94, comunque sono sempre alla ricerca
ciao grazie
macchè spago!!! le guardavo e non riconoscevo il forcellone nostro... ma non volevo fare una figuraccia... daltronde io ho un 2002, è il mio compagno che ha il'94, comunque sono sempre alla ricerca
ciao grazie
credi sia possibile veder la moto del tuo ometto...???
Parisotta
11/09/2009, 10:22
ora è ferma cerchiamo quel dannato forcellone (e in fretta: sta usando la mia di moto...)