Visualizza Versione Completa : Specchietti e frecce per Tiger1050
Ragazzi voglio sostituire specchietti e frecce originali della mia Tiger.
Accetto consigli!
Avanti siori, avanti!!!
Nicola
per gli specchi butta un okkio qua (http://www.far.it/)
le freccie... prenditi le rizoma se vuoi distinguerti
ma opinione personale ... lascia la moto com'e'!
cybercipolla
03/09/2009, 13:03
io ho i FAR 7017 e sono molto carini non grandissima visibilità ma belli da vedere e costano un quarto dei Rizoma
calimero
03/09/2009, 13:18
per gli specchi butta un okkio qua (http://www.far.it/)
le freccie... prenditi le rizoma se vuoi distinguerti
ma opinione personale ... lascia la moto com'e'!
Comprando Rizoma uno si distingue?!?! :blink:
Come pretendere di farlo con un Yamaha tMax o un BMW Adventure :wacko::wacko::wacko:
Per le freccie io ho preso due coppie di roba cinese, spesa totale come una Rizoma, sono di plastica ma si vedono moooolto bene (cosa secondo me fondamentale), non corro il rischio che me le freghino e se una si rompe... bhè costano un Razzo!!!
Per gli specchi prima o poi monterò quelli del Ducati MTS (li trovi nel link di ToniCO) con la freccia integrata.
Un consiglio, se posso: non badare solo all'estetica, che siano anche abbastanza grandi per riuscire a guardar dietro!!!
Comprando Rizoma uno si distingue?!?! :blink:
Come pretendere di farlo con un Yamaha tMax o un BMW Adventure :wacko::wacko::wacko:
Per le freccie io ho preso due coppie di roba cinese, spesa totale come una Rizoma, sono di plastica ma si vedono moooolto bene (cosa secondo me fondamentale), non corro il rischio che me le freghino e se una si rompe... bhè costano un Razzo!!!
Per gli specchi prima o poi monterò quelli del Ducati MTS (li trovi nel link di ToniCO) con la freccia integrata.
Un consiglio, se posso: non badare solo all'estetica, che siano anche abbastanza grandi per riuscire a guardar dietro!!!
scusa ma il "distinguersi" era sarcastico!
calimero
03/09/2009, 13:39
scusa ma il "distinguersi" era sarcastico!
Ahecco :laugh2:
ma invece di Rizoma, quelle della Speed 1050?