Visualizza Versione Completa : Portatarga Biondi dove??
GIANFINITO
03/09/2009, 12:42
Stavo valutando un eventuale portatarga da sostituire al traliccio dell'Enel,
visto che non vorrei sostituire il sottocoda originale e vorrei tenere le frecce,
ed il solo che permetteva il montaggio a metà delle stesse era il Biondi,
vorrei acuistarlo, ma non saprei dove, o meglio ho trovato un tizio sulla baia, ho chiesto il contrassegno ma il tipo era un po restio a spedire cosi... e la cosa mi puzza
conoscete qualche negozio online un po più serio o sapete se a Roma o Caserta qualcuno li tratta??
tonijuve
03/09/2009, 12:51
Io l'ho visto sulla baia pure, 60 €...
Ho contattato il tizio, gli ho chiesto dov'é il negozio visto che il 5 ottobre arrivo a Palermo con la Ryanair....
Attendo la risposta.... se non é difficile arrivarci dalla stazione me lo vado a prendere nel suo negozio....
GIANFINITO
03/09/2009, 13:00
Io l'ho visto sulla baia pure, 60 €...
Ho contattato il tizio, gli ho chiesto dov'é il negozio visto che il 5 ottobre arrivo a Palermo con la Ryanair....
Attendo la risposta.... se non é difficile arrivarci dalla stazione me lo vado a prendere nel suo negozio....
Infatti è lo stesso che ho contattato io e mi ha fatto problemi x il contrassegno
- Portatarga Biondi per Triumph Street Triple € 60
- Luce targa a led metalllica Biondi € 28
- Spese di spedizione € 10
vorrei prendere questi due oggetti...
tonijuve
03/09/2009, 13:10
Vebbé.. ma cosí sei giá a quasi 100 euro.... per altri 50 prendi il sottocoda completo....
io lascerei la sua di luce targa.... 30 euro mi sembrano tanti per una luce targa....
GIANFINITO
03/09/2009, 13:18
Vebbé.. ma cosí sei giá a quasi 100 euro.... per altri 50 prendi il sottocoda completo....
io lascerei la sua di luce targa.... 30 euro mi sembrano tanti per una luce targa....
ma è più alta... non ci sta sotto il sottocoda originale...
poi se cambi il sottocoda quello aftermarket non ha il catarinfrangente..
e se devo essere sincero non mi dispiace quello originale
tonijuve
03/09/2009, 13:21
Il "becco" é bruttino:dry:
Comunque luce targa a meno di 28 e se ne trovano:coool:
Ho risposto al tuo P.M.:coool:
Ti é arrivata la risposta? Perché non trovo nulla nella cartella "posta inviata".
GIANFINITO
04/09/2009, 08:29
Un up per me, nessuno mi sa aiutare??:wacko::wacko:
tonijuve
04/09/2009, 08:39
Prova su www.biondiaccessori.eu
Toni
Un up per me, nessuno mi sa aiutare??:wacko::wacko:
se ti interessa io vendo il portatarga dell' evotech completo di luce a led ricavata del pieno per la targa e io lo montavo con le frecce originali e l'ho usato per circa 2000 km ma e' praticamente nuovo...vai a vedere nella sezione vendo accessori per street triple e se ti interessa dimmi qualcosa
GIANFINITO
04/09/2009, 09:50
se ti interessa io vendo il portatarga dell' evotech completo di luce a led ricavata del pieno per la targa e io lo montavo con le frecce originali e l'ho usato per circa 2000 km ma e' praticamente nuovo...vai a vedere nella sezione vendo accessori per street triple e se ti interessa dimmi qualcosa
Avevo gia visto la tua inserzione, e ho letto abbastanza post in giro, ma il portatarga che cerco, e che soddisfa le mie esigenze è quello della biondi,
piccolo lineare, e con le frecce che non danno fastidio agli scarichi alti originali(non vorrei cambiarli per ora) e che stanno bene con il sottocoda(quello della evotech mi sa un po di traliccio originale:ph34r:)
Avevo gia visto la tua inserzione, e ho letto abbastanza post in giro, ma il portatarga che cerco, e che soddisfa le mie esigenze è quello della biondi,
piccolo lineare, e con le frecce che non danno fastidio agli scarichi alti originali(non vorrei cambiarli per ora) e che stanno bene con il sottocoda(quello della evotech mi sa un po di traliccio originale:ph34r:)
ok vedi tu ciao
guarda il divina racing, lo monti con le frecce originali e con una piccola modifica metti anche la luce targa originale. Se l'obbiettivo era ridurre le spese questo ti permette di lasciare tutto originale. lo vendono nel tcp shop!
tonijuve
04/09/2009, 11:30
Ciao!
Costa di piú... 67 + iva (= circa 80€) contro i 60 dell'altro... ed é un prototipo ancora....
Toni
GIANFINITO
04/09/2009, 11:44
Questo post è abbastanza utile
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/50874-dossier-fotografico-tutti-i-portatarga-per-la-street-triple.html
molto essenziale, e senza cambiare molto, e sta bene con i futuri terminali:
http://img197.imageshack.us/img197/4814/tmpphpaxvorcun3portatar.jpg
http://img197.imageshack.us/img197/2817/tmpphpjpyreksk4portatar.jpg
onlystreet
05/09/2009, 10:34
gian prendi il portatarga evotech...è regolabile ha la luce targa a led gia inclusa e monti tranquillamente le frecce originali.
PAGATO 99 EURO SU EBAU
questa è una mia foto:
http://img136.imageshack.us/img136/1240/05072009824.jpg
tonijuve
05/09/2009, 13:06
Questo evotach non é male col becco originale:w00t:
Hai qualche altra foto?
Grazie
Toni
hai visto questo annuncio?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/105219-portatarga-evotech.html
magari ti torna utile....
tonijuve
05/09/2009, 14:54
hai visto questo annuncio?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/105219-portatarga-evotech.html
magari ti torna utile....
Grazie!:w00t:
onlystreet
05/09/2009, 17:15
scendo giu in garage a scattare qualche foto và.
GIANFINITO
05/09/2009, 17:36
scendo giu in garage a scattare qualche foto và.
ok, cqm resta fuori a differenza del biondi che ha la luce della targa sotto il becco
tonijuve
05/09/2009, 18:16
Forse proprio per questo mi sembra esteticamente piú bello.... perché la luce targa "copre" un pó il becco....:w00t:
Gatto Silvestro
27/09/2009, 16:51
Ciao
io ho montato il Biondi con luce Biondi.
L'ho comprato al Box 40 a Porta Portese... e ho speso di meno.
Spero di non essere arrivato tardi con il suggerimento.
Ciao
GIANFINITO
27/09/2009, 18:41
Ciao
io ho montato il Biondi con luce Biondi.
L'ho comprato al Box 40 a Porta Portese... e ho speso di meno.
Spero di non essere arrivato tardi con il suggerimento.
Ciao
Oh perfetto, scusa l'ignoranza quei box son sempre aperti non solo la domenica quando c'è il mercato giusto?!? cmq grz mille x il suggerimento :tongue:
Gatto Silvestro
27/09/2009, 19:16
Oh perfetto, scusa l'ignoranza quei box son sempre aperti non solo la domenica quando c'è il mercato giusto?!? cmq grz mille x il suggerimento :tongue:
Si, è un negozio come un altro.
è molto fornito ed ha ottimi prezzi per Nolan Arai e Spidi.
Sono un cliente affezionato...:moneyyy: se continuo a mi fanno socio onorario!
GIANFINITO
28/09/2009, 08:03
Si, è un negozio come un altro.
è molto fornito ed ha ottimi prezzi per Nolan Arai e Spidi.
Sono un cliente affezionato...:moneyyy: se continuo a mi fanno socio onorario!
Grande allora grazie mille, in settimana vado a fare un giro e immagino un bel po di spesa, ti informo sull'acquisto..
Se ti può interessare, io ho preso il Biondi a Napoli - 'La Casa dello Scooter' - Via G. Paisiello (c/o Stadio Collana) - tel. ricambi: 081 19570683.
Portatarga Biondi + luce targa 80 euri in tutto
Lamps
GIANFINITO
09/10/2009, 10:06
Allora, resoconto della visita a Porta portese,
al Box 40 non ho trovato il portatarga che cercavo, non ne avevano
Sono stato invece al Box 21, rivenditore autorizzato Biondi, molto disponibile,
ora sono in attesa del pezzo che arrivi, vi tengo informati in merito
GIANFINITO
24/10/2009, 18:18
Ho ritirato e montato da solo il portatarga, molto semplice,
rende molto di + e fa la sua bella figura,
questa è la prma hoto che ho fatto spero che renda l'idea
http://img406.imageshack.us/img406/7545/cimg0920.jpg
le luci targa se ne trovano di tutti i prezzi ma se vuoi un consiglio porta targa biondi con luce biondi é la miglior soluzione....é l'unica che ti permette di regolare un pò più inclinato il portatarga...:wink_::wink_:e il risultato finale é ottimo!!!!!
ciao a tutti........
S1m0ne75
24/10/2009, 21:29
le luci targa se ne trovano di tutti i prezzi ma se vuoi un consiglio porta targa biondi con luce biondi é la miglior soluzione....é l'unica che ti permette di regolare un pò più inclinato il portatarga...:wink_::wink_:e il risultato finale é ottimo!!!!!
ciao a tutti........
quoto