PDA

Visualizza Versione Completa : DIVENTARE MASSAGGIATORI...



everts76™
03/09/2009, 13:54
e' molto tempo che mi sono appassionato a questa professione...e ora vorrei farla diventare piu' di una semplice curiosita'....
mi sapete dire come si diventa massaggiatori e che percorso bisogna fare? e magari consigliarmi dei centri o corsi seri x avere un diploma o roba simile? chi di voi ne sa qualcosa?? esperienze personali etc.....

grazie...


astenersi battute.,,,,

Luigi
03/09/2009, 13:58
e' molto tempo che mi sono appassionato a questa professione...e ora vorrei farla diventare piu' di una semplice curiosita'....
mi sapete dire come si diventa massaggiatori e che percorso bisogna fare? e magari consigliarmi dei centri o corsi seri x avere un diploma o roba simile? chi di voi ne sa qualcosa?? esperienze personali etc.....

grazie...


astenersi battute.,,,,

non è che, preso dall'entusiasmo, ti è sfuggito il particolare che i massaggiatori non possono fare distinzioni di sesso ?

everts76™
03/09/2009, 14:00
non è che, preso dall'entusiasmo, ti è sfuggito il particolare che i massaggiatori non possono fare distinzioni di sesso ?

io sono democratico..ma prometto di fare solo uomini...:sick::biggrin3:

la mela verde
03/09/2009, 14:01
non è che, preso dall'entusiasmo, ti è sfuggito il particolare che i massaggiatori non possono fare distinzioni di sesso ?

e aggiungerei di colore della pelle

pensa a tutti quei negracci iper dotati che potrebbero capitarti per le mani guido:biggrin3:

everts76™
03/09/2009, 14:01
e aggiungerei di colore della pelle

pensa a tutti quei negracci iper dotati che potrebbero capitarti per le mani guido:biggrin3:

anche l'andrologo...lui e' messo peggio di me...ma nn importa se neri o bianchi o gialli....l'importante e' che mi paghino...anche x quello...:biggrin3:

la mela verde
03/09/2009, 14:02
anche l'andrologo...lui e' messo peggio di me...ma nn importa se neri o bianchi o gialli....l'importante e' che mi paghino...anche x quello...:biggrin3:


:laugh2:

Medoro
03/09/2009, 14:06
che tipo di massaggi?????
x fare il fisioterapista devi tornare all'università
altrimenti so che ci sono corsi di massaggi orientale zen shatzu ecc ecc e anche massaggi "normali" solo che non so che validità possano avere

Anacleto68
03/09/2009, 14:16
Ma visto che dovresti tornare sui libri, perchè non andare a colpo sicuro sulla ginecologia? :blink:

Luigi
03/09/2009, 14:18
e aggiungerei di colore della pelle

pensa a tutti quei negracci iper dotati che potrebbero capitarti per le mani guido:biggrin3:

ma Guido ha tanti difetti ma di sicuro non è razzista :biggrin3::tongue:


anche l'andrologo...lui e' messo peggio di me...ma nn importa se neri o bianchi o gialli....l'importante e' che mi paghino...anche x quello...:biggrin3:

poi ci sono i veterinari.......:rolleyes::biggrin3:



che tipo di massaggi?????
x fare il fisioterapista devi tornare all'università
altrimenti so che ci sono corsi di massaggi orientale zen shatzu ecc ecc e anche massaggi "normali" solo che non so che validità possano avere

infatti quel settore li' è pieno di ciarlatani

per me la cosa piu' seria sarebbe fare il fisioterapista ma come giustamente dici te ormai è una laurea

Mr. Number
03/09/2009, 14:21
infatti quel settore li' è pieno di ciarlatani

per me la cosa piu' seria sarebbe fare il fisioterapista ma come giustamente dici te ormai è una laurea

quoto! o fisioterapista o lascia stare...

laura83
03/09/2009, 15:21
quoto! o fisioterapista o lascia stare...

o se no vai a lavorare in un centro estetico :w00t:
già ti vedo con il grembiulino a fiocchetti:rolleyes::laugh2:
scherzi a parte le uniche indicazioni che so darti sono per quel settore li e non penso che sia la tua aspirazione quindi....:rolleyes:

Intrip
03/09/2009, 15:23
e' molto tempo che mi sono appassionato a questa professione...e ora vorrei farla diventare piu' di una semplice curiosita'....
mi sapete dire come si diventa massaggiatori e che percorso bisogna fare? e magari consigliarmi dei centri o corsi seri x avere un diploma o roba simile? chi di voi ne sa qualcosa?? esperienze personali etc.....

grazie...


astenersi battute.,,,,

quando sei pronto,
massaggiami sta phava :D:D

giulianaspeed
03/09/2009, 15:39
quando sei pronto,
massaggiami sta phava :D:D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lordsinclair
03/09/2009, 15:43
per fortuna hai detto niente battute....:laugh2:

everts76™
03/09/2009, 16:06
che tipo di massaggi?????
x fare il fisioterapista devi tornare all'università
altrimenti so che ci sono corsi di massaggi orientale zen shatzu ecc ecc e anche massaggi "normali" solo che non so che validità possano avere
no..nn vorrei fare fisioterapia..nn voglio fare il fisioterapista...vorrei specializzarmi sui massaggi..:wink_: nn e' possibile?? :cry: magari un tipo di massaggio particolare

ma Guido ha tanti difetti ma di sicuro non è razzista :biggrin3::tongue:




o se no vai a lavorare in un centro estetico :w00t:
già ti vedo con il grembiulino a fiocchetti:rolleyes::laugh2:
scherzi a parte le uniche indicazioni che so darti sono per quel settore li e non penso che sia la tua aspirazione quindi....:rolleyes:
ma te che ne sai?? magari fare l'estetista mi piace :tongue:

quando sei pronto,
massaggiami sta phava :D:D
vedo che hai capito tutto..t dai del gay da solo.....

per fortuna hai detto niente battute....:laugh2:

so' ragazzi....

Intrip
03/09/2009, 16:08
mi sa che non becco niente nemmeno qui :cry::cry:

everts76™
03/09/2009, 16:09
mi sa che non becco niente nemmeno qui :cry::cry:

con me nn becchi nulla di sicuro..vai tra' :wink_:

laura83
03/09/2009, 16:09
ma te che ne sai?? magari fare l'estetista mi piace :tongue:


non voglio alimentare l'ispirazione per un lavoro dove metti le mani sul sedere delle donne....:dry: pervevtito....:laugh2:

everts76™
03/09/2009, 16:17
non voglio alimentare l'ispirazione per un lavoro dove metti le mani sul sedere delle donne....:dry: pervevtito....:laugh2:

sarebbe cmq una deformazione professionale..lo farei con serieta' :tongue::rolleyes:

bastamoto
03/09/2009, 16:19
e' molto tempo che mi sono appassionato a questa professione...e ora vorrei farla diventare piu' di una semplice curiosita'....
mi sapete dire come si diventa massaggiatori e che percorso bisogna fare? e magari consigliarmi dei centri o corsi seri x avere un diploma o roba simile? chi di voi ne sa qualcosa?? esperienze personali etc.....

grazie...


astenersi battute.,,,,

devi fare un corso , in un centro , per avere il diploma

o roba simile

everts76™
03/09/2009, 16:20
devi fare un corso , in un centro , per avere il diploma

o roba simile

quindi nn ci vuole la laurea in fisioterapia...:w00t:

bastamoto
03/09/2009, 16:21
quindi nn ci vuole la laurea in fisioterapia...:w00t:

lalaurea non serve a niente :ph34r:

vulcano
03/09/2009, 16:22
devi fare un corso , in un centro , per avere il diploma

o roba simile
io preferisco farmi massaggiare da una bella finlandese di 22 anni!

EIKONTRIPLE
03/09/2009, 16:24
guido , mia suocera fa' corsi di riflessologia , se ti interessa ne parlo in famiglia...

Intrip
03/09/2009, 16:24
io preferisco farmi massaggiare da una bella finlandese di 22 anni!

io aspetto che sia pronto lui, spero si ricreda :rolleyes:

laura83
03/09/2009, 16:26
quindi nn ci vuole la laurea in fisioterapia...:w00t:

Vai a fare il pranoterapeuta.... o leggi la mano... li non servono nemmeno i corsi, solo un po' di faccia tosta...:laugh2::sick::laugh2:

vulcano
03/09/2009, 16:27
Vai a fare il pranoterapeuta.... o leggi la mano... li non servono nemmeno i corsi, solo un po' di faccia tosta...:laugh2::sick::laugh2:
laura!tu leggi la mano?

everts76™
03/09/2009, 16:29
lalaurea non serve a niente :ph34r:
quoto!! :w00t::biggrin3:

guido , mia suocera fa' corsi di riflessologia , se ti interessa ne parlo in famiglia...
mi sentirei raccomandato...:dry:






















quanto vuoi x il diploma senza fare il corso??? :biggrin3::biggrin3:

Vai a fare il pranoterapeuta.... o leggi la mano... li non servono nemmeno i corsi, solo un po' di faccia tosta...:laugh2::sick::laugh2:

quello lo faccio quotidie...:rolleyes:
dico un sacco di cazzate e tutti mi credono :biggrin3:

laura83
03/09/2009, 16:30
laura!tu leggi la mano?
:w00t:
no io leggo la gomma chiedi a intriplato ! :tongue:
:laugh2:

Intrip
03/09/2009, 16:30
lalaurea83 non serve a niente :ph34r:

porella....:cry:

Richymbler
03/09/2009, 16:35
ti consiglio di iniziare con un bel sito internet e qualche foto abbastanza esplicita. Se ti dimostri disponibile e affabile ti farai un buon giro in poco tempo. Da qualche cliente facoltoso puoi pure accettare qualche invito a cena. Buona fortuna!

laura83
03/09/2009, 16:36
porella....:cry:
:w00t::laugh2::laugh2:
:dry::dry::biggrin3::laugh2:

makaio
03/09/2009, 16:50
posso dirti che di corsi di massaggi ce ne sono tanti, fare il classico massaggio non è difficlie, e un buon corso te lo può insegnare...
per fare il mio lavoro devi laurearti e poi ci son tanti altre specializzazioni da prendere, infatti il fisioterapista non è un massaggiatore...

everts76™
03/09/2009, 16:57
ti consiglio di iniziare con un bel sito internet e qualche foto abbastanza esplicita. Se ti dimostri disponibile e affabile ti farai un buon giro in poco tempo. Da qualche cliente facoltoso puoi pure accettare qualche invito a cena. Buona fortuna!
ho gia' come primo cliente intriplato :sick:

posso dirti che di corsi di massaggi ce ne sono tanti, fare il classico massaggio non è difficlie, e un buon corso te lo può insegnare...
per fare il mio lavoro devi laurearti e poi ci son tanti altre specializzazioni da prendere, infatti il fisioterapista non è un massaggiatore...

esatto..io infatti vorrei solo specializzarmi x un tipo di massaggio...e credo che nn serva la laurea....no??

makaio
03/09/2009, 16:58
assolutamente no..la laurea non serve se vuoi fare il semplice massaggiatore

everts76™
03/09/2009, 17:01
assolutamente no..la laurea non serve se vuoi fare il semplice massaggiatore

perfetto..ora mi metto sotto a studiare e fare corsi pratici e nn...:w00t::wink_:

grazie! ma secondo te che tipo di massaggio va x la maggiore ora??

Luigi
03/09/2009, 17:01
perfetto..ora mi metto sotto a studiare e fare corsi pratici e nn...:w00t::wink_:

grazie! ma secondo te che tipo di massaggio va x la maggiore ora??

il body massage

everts76™
03/09/2009, 17:06
il body massage

mi sembrava scontato....:biggrin3:

bastamoto
03/09/2009, 17:07
perfetto..ora mi metto sotto a studiare e fare corsi pratici e nn...:w00t::wink_:

grazie! ma secondo te che tipo di massaggio va x la maggiore ora??

massaggio sto-pa

makaio
03/09/2009, 17:08
quoto Luigi (attento che se ti capita un'ottantenne so cazzi)...

non c'è un tipo di massaggio che va per la maggiore in quanto il massaggio lo si personalizza..fidati che è così, un buon corso ti insegna le tecniche base e i principi dell'arte del massaggio in tutte le sue forme, gli effetti che produce e le eventuali controindicazioni... poi se sei bravo, utilizzi le varie tecniche per raggiungere un obiettivo... studia bene l'anatomia e parti in vantaggio

everts76™
03/09/2009, 17:08
massaggio sto-pa

che e'?? :ph34r::wacko::wacko::ph34r::blink:


quoto Luigi (attento che se ti capita un'ottantenne so cazzi)...

non c'è un tipo di massaggio che va per la maggiore in quanto il massaggio lo si personalizza..fidati che è così, un buon corso ti insegna le tecniche base e i principi dell'arte del massaggio in tutte le sue forme, gli effetti che produce e le eventuali controindicazioni... poi se sei bravo, utilizzi le varie tecniche per raggiungere un obiettivo... studia bene l'anatomia e parti in vantaggio

ma da fare come primo lavoro lo ritieni da pazzi??

luka
03/09/2009, 17:14
e' molto tempo che mi sono appassionato a questa professione...e ora vorrei farla diventare piu' di una semplice curiosita'....
mi sapete dire come si diventa massaggiatori e che percorso bisogna fare? e magari consigliarmi dei centri o corsi seri x avere un diploma o roba simile? chi di voi ne sa qualcosa?? esperienze personali etc.....

grazie...


astenersi battute.,,,,



Allora mi sto zitto.....

makaio
03/09/2009, 17:16
assolutamente no... l'importante che resti nel tuo campo di applicazione, mi spiego: un paziente neurologico o un traumatizzato non possono esser curati col massaggio in quanto il massaggio ti risolve la "conseguenza" di un problema (es. contrattura) ma non ti risolve la causa che solo un bravo terapista manuale riesce a risolverti in quanto è in possesso di conoscenze specifiche...
Però ti ripeto, come massaggiatore puoi spaziare molto, il massaggio è distensivo ed è un'ottima cura per lo stress come per altre cose... Se hai una buona mano di sicuro puoi farlo come lavoro primario

everts76™
03/09/2009, 17:20
Allora mi sto zitto.....
:biggrin3:

assolutamente no... l'importante che resti nel tuo campo di applicazione, mi spiego: un paziente neurologico o un traumatizzato non possono esser curati col massaggio in quanto il massaggio ti risolve la "conseguenza" di un problema (es. contrattura) ma non ti risolve la causa che solo un bravo terapista manuale riesce a risolverti in quanto è in possesso di conoscenze specifiche...
Però ti ripeto, come massaggiatore puoi spaziare molto, il massaggio è distensivo ed è un'ottima cura per lo stress come per altre cose... Se hai una buona mano di sicuro puoi farlo come lavoro primario

d'accordissimo....:rolleyes::wink_: nn mi permetterei mai di considerarlo un rimedio x i traumi...e io ne so qualcosa...:rolleyes::wink_:
io vorrei appunto togliere lo stress dalla gente e farla rilassare...e ho visto che oggi tanta gente ne ha bisogno..ho pensato fosse una bella opportunita' lavorativa visto che sono disoccupato..
ma sinceramente e' anche una passione che sta nascendo..:wink_:
spero di essere portato....
grazie x i tuoi preziosi consigli

luka
03/09/2009, 17:22
:biggrin3:


d'accordissimo....:rolleyes::wink_: nn mi permetterei mai di considerarlo un rimedio x i traumi...e io ne so qualcosa...:rolleyes::wink_:
io vorrei appunto togliere lo stress dalla gente e farla rilassare...e ho visto che oggi tanta gente ne ha bisogno..ho pensato fosse una bella opportunita' lavorativa visto che sono disoccupato..
ma sinceramente e' anche una passione che sta nascendo..:wink_:
spero di essere portato....
grazie x i tuoi preziosi consigli



Allora incomincia a non scrivere così spesso........
:tongue:

everts76™
03/09/2009, 17:24
Allora incomincia a non scrivere così spesso........
:tongue:

:cry::cry: pensavo di rilassarvi...in fondo faccio cagare no??

luka
03/09/2009, 17:32
:cry::cry: pensavo di rilassarvi...in fondo faccio cagare no??



Magari...........



:tongue::tongue::tongue:

everts76™
03/09/2009, 17:32
Magari...........



:tongue::tongue::tongue:

ci vieni a fare un body massage da me??

bastamoto
03/09/2009, 17:35
sono convinto che diventerai un bravo massaggiatore.....





.......di PROSTATE

stella crow
03/09/2009, 17:36
:biggrin3:


d'accordissimo....:rolleyes::wink_: nn mi permetterei mai di considerarlo un rimedio x i traumi...e io ne so qualcosa...:rolleyes::wink_:
io vorrei appunto togliere lo stress dalla gente e farla rilassare...e ho visto che oggi tanta gente ne ha bisogno..ho pensato fosse una bella opportunita' lavorativa visto che sono disoccupato..
ma sinceramente e' anche una passione che sta nascendo..:wink_:
spero di essere portato....
grazie x i tuoi preziosi consigli

Lascia perdere....come massaggiatore non hai futuro, credimi......:dry::dry:

http://www.wilkie-collins.info/images/wc_grave.jpg


:biggrin3:

everts76™
03/09/2009, 17:39
Lascia perdere....come massaggiatore non hai futuro, credimi......:dry::dry:

http://www.wilkie-collins.info/images/wc_grave.jpg


:biggrin3:

direi..piuttosto esplicito...
ehm...ehm....ok....:cry::cry::biggrin3:

luka
03/09/2009, 17:41
ci vieni a fare un body massage da me??


Se dopo mi fai anche cagare.....SI!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Richymbler
03/09/2009, 17:51
per intanto Everts è un buon messaggiatore...

EIKONTRIPLE
03/09/2009, 17:53
direi..piuttosto esplicito...
ehm...ehm....ok....:cry::cry::biggrin3:
salta i preliminari :w00t:

stella crow
03/09/2009, 17:55
salta i preliminari :w00t:

---è quello che dico sempre io!
...anche perchè il massaggio mette sonno..:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:

everts76™
03/09/2009, 17:56
Se dopo mi fai anche cagare.....SI!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se il bagno e' libero volentieri...ma nn sporcare :rolleyes: potresti anche andare a casa di muttley...

per intanto Everts è un buon messaggiatore...

nn si sa...sono alle prime armi


salta i preliminari :w00t:

quindi vado diretto in tomba?? :cry::ph34r:
a me i preliminari piacciono...

EIKONTRIPLE
03/09/2009, 17:59
---è quello che dico sempre io!
...anche perchè il massaggio mette sonno..:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:


nn ti ci facevo cosi'..................concentrata sull'obiettivo. :laugh2:

everts76™
03/09/2009, 18:05
---è quello che dico sempre io!
...anche perchè il massaggio mette sonno..:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
quoto!! ci si adormenta!! quindi puoi star tranquilla!! :biggrin3:

nn ti ci facevo cosi'..................concentrata sull'obiettivo. :laugh2:

e' atipica :biggrin3: x questo va bene x me... :laugh2:

"nn ti ci facevo" glielo dico sempre pure io...:biggrin3: in dialetto maceratese...:laugh2:

maxsamurai
03/09/2009, 18:06
e' molto tempo che mi sono appassionato a questa professione...e ora vorrei farla diventare piu' di una semplice curiosita'....
mi sapete dire come si diventa massaggiatori e che percorso bisogna fare? e magari consigliarmi dei centri o corsi seri x avere un diploma o roba simile? chi di voi ne sa qualcosa?? esperienze personali etc.....

grazie...


astenersi battute.,,,,
Eve non puoi aprire un post così e dire che ci dobbiamo astenere a far battute:biggrin3:come stai fre...:laugh2:

everts76™
03/09/2009, 18:13
Eve non puoi aprire un post così e dire che ci dobbiamo astenere a far battute:biggrin3:come stai fre...:laugh2:

fre?? :wacko::biggrin3:

la speranza ce l'avevo...:biggrin3:
ma io sono professional :tongue:

maxsamurai
03/09/2009, 18:20
fre?? :wacko::biggrin3:

la speranza ce l'avevo...:biggrin3:
ma io sono professional :tongue:

fre=fratello:wink_:
ogni tanto vado a farmi massaggiare però da una bella estetista,anche l'occhio vuole la sua parte e poi con il tocco di una donna ti senti meglio da subito:biggrin3:

everts76™
03/09/2009, 18:22
fre=fratello:wink_:
ogni tanto vado a farmi massaggiare però da una bella estetista,anche l'occhio vuole la sua parte e poi con il tocco di una donna ti senti meglio da subito:biggrin3:

nn dirlo..che gia' stella m'ha massacrato...:biggrin3: speravo in te come cliente....

cmq risp ....sto bene fre!! tra poco dovrei mollare ste stampelle..e farmi fare tanti massaggi...da un uomo!! :rolleyes::biggrin3::biggrin3:

maxsamurai
03/09/2009, 18:26
nn dirlo..che gia' stella m'ha massacrato...:biggrin3: speravo in te come cliente....

cmq risp ....sto bene fre!! tra poco dovrei mollare ste stampelle..e farmi fare tanti massaggi...da un uomo!! :rolleyes::biggrin3::biggrin3:

l'importante e che le molli e poi per i massaggi deciderai:wink_:

everts76™
03/09/2009, 19:11
gia'....ma ne faccio volentieri a meno....mi basta tornare a correre e camminare come si deve

makaio
03/09/2009, 20:14
ever, quando vuoi a disposizione...

Intrip
03/09/2009, 20:20
con me nn becchi nulla di sicuro..vai tra' :wink_:

che ti ho fatto di male x trattarmi così adesso? :cry:
volevo darti la possibilità di maneggiare membri diversi dal tuo, sempre quello sempre quello sempre quello, sarai anche stufo ormai :tongue:

Notturno
03/09/2009, 23:46
Lascia perdere....come massaggiatore non hai futuro, credimi......:dry::dry:

http://www.wilkie-collins.info/images/wc_grave.jpg


:biggrin3:



Questo moderatore lascia il segno, devo dire... :laugh2::tongue::laugh2:

Lo scrofo
04/09/2009, 06:14
Everts, non so se quello che cerchi e' similare, ma io sto frequentando un corso triennale di Shiatsu. La scuola e' iscritta all'associazione Italiana Scuole Shiatsu ( cosa da tenere in conto perche' ci sono tante varianti piu' o meno valide ) e devo dire che e' davvero interessante.

Se vuoi altre info , sono qui ...

Intrip
04/09/2009, 06:45
Questo moderatore lascia il segno, devo dire... :laugh2::tongue::laugh2:

con + classe di molti altri moderatori :coool::tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2:

everts76™
04/09/2009, 09:54
ever, quando vuoi a disposizione...
grazie....come sempre :wink_::rolleyes:

che ti ho fatto di male x trattarmi così adesso? :cry:
volevo darti la possibilità di maneggiare membri diversi dal tuo, sempre quello sempre quello sempre quello, sarai anche stufo ormai :tongue:
io t amo lo sai...e questo gesto mi saprebbe troppo di sesso e basta...io con te voglio fare l'amore...nn mi accontento di maneggiare...suvvia :biggrin3::rolleyes::biggrin3: cmq il mio mi piace talmente tanto che nn mi stanchero' mai di maneggiarlo :coool::biggrin3::biggrin3:


Questo moderatore lascia il segno, devo dire... :laugh2::tongue::laugh2:
ammetto....lascia.....il segno :biggrin3:

Everts, non so se quello che cerchi e' similare, ma io sto frequentando un corso triennale di Shiatsu. La scuola e' iscritta all'associazione Italiana Scuole Shiatsu ( cosa da tenere in conto perche' ci sono tante varianti piu' o meno valide ) e devo dire che e' davvero interessante.

Se vuoi altre info , sono qui ...

si, mi interessa molto....fammi sapere se e' un corso che posso frequentare anche qui da me...e che orari e modalita' ha....magari mettimi un link....e raccontami un po'...grazie!! :w00t:

Intrip
04/09/2009, 10:12
Lascia perdere....come massaggiatore non hai futuro, credimi......:dry::dry:

http://www.wilkie-collins.info/images/wc_grave.jpg


:biggrin3:

up

everts76™
04/09/2009, 10:14
ho sette vite...dovresti uppare altre 5 volte

Intrip
04/09/2009, 10:18
ho sette vite...dovresti uppare altre 5 volte

la tentazione è forte ma ti lascerò in vita, ho deciso :coool:

limbo
04/09/2009, 10:19
io voglio fare un corso di ricostruzione unghie..

everts76™
04/09/2009, 10:21
la tentazione è forte ma ti lascerò in vita, ho deciso :coool:
grazie...:wub: allora t meriti una maneggiata...realizzo il tuo sogno :biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick::sick:

io voglio fare un corso di ricostruzione unghie..

mi sorella l'ha fatto!! ti metto in contatto con lei....insomma..in contatto...x modo di dire...nn prenderlo in parola...:biggrin3:

Intrip
04/09/2009, 10:22
e' molto tempo che mi sono appassionato a questa professione...e ora vorrei farla diventare piu' di una semplice curiosita'....
mi sapete dire come si diventa massaggiatori e che percorso bisogna fare? e magari consigliarmi dei centri o corsi seri x avere un diploma o roba simile? chi di voi ne sa qualcosa?? esperienze personali etc.....

grazie...


astenersi battute.,,,,

ti vogliamo così




http://basca.bolognacalcio.com/wp-content/foto/screenshot1.png

:wub::w00t:

everts76™
04/09/2009, 10:25
ti vogliamo così



g[/IMG]

:wub::w00t:

anche impegnandomi nn ce la farei...mi spiace :biggrin3:

Intrip
04/09/2009, 10:28
anche impegnandomi nn ce la farei...mi spiace :biggrin3:

intendevo sdraiato, cmq come vuoi tu :D:D

everts76™
04/09/2009, 10:30
intendevo sdraiato, cmq come vuoi tu :D:D

da una cosi' il massaggio lo rifiuterei...anzi...fai conto che nemmeno l'ho notata :wink_::biggrin3:

Lo scrofo
04/09/2009, 10:56
si, mi interessa molto....fammi sapere se e' un corso che posso frequentare anche qui da me...e che orari e modalita' ha....magari mettimi un link....e raccontami un po'...grazie!! :w00t:

Allora il link principale e quello della Federazione Nazionale Scuole Shiatsu ( Chi è la FNSS (http://www.fnss.it/fnss.asp) ) .
Ti consiglio vivamente di aderire ad iscriverti ad una scuola che aderisce a una federazione nazionale, per preservare almeno le tue conoscenze, e per non incappare in "scuole" campate per aria .
Il corso e' composto da 3 anni, gli esami sono 3 per ogni anno ( esame pratico - esame di anatomia - esame di Medicina Tradizionale Cinese ) .

Serve altro?

Intrip
04/09/2009, 10:57
da una cosi' il massaggio lo rifiuterei...anzi...fai conto che nemmeno ci ho passato la nottata :wink_::biggrin3:

:blink:

Luigi
04/09/2009, 13:08
secondo me, dopo l'intervento risolutivo di Stella questo post non avrebbe piu' motivo di esistere

Intrip
04/09/2009, 13:10
secondo me, dopo l'intervento risolutivo di Stella questo post non avrebbe piu' motivo di esistere

quale sarebbe ? scusa puoi upparlo x favore ? :rolleyes:

everts76™
04/09/2009, 13:31
secondo me, dopo l'intervento risolutivo di Stella questo post non avrebbe piu' motivo di esistere
q8 chiudete pure...lei porta i pantaloni....:cry::wub::tongue:
sono completamente succubbo :wub::rolleyes::tongue:

quale sarebbe ? scusa puoi upparlo x favore ? :rolleyes:

NO..BASTA SAREBBE LA 5A VOLTA....:cry:

Luigi
04/09/2009, 13:31
Lascia perdere....come massaggiatore non hai futuro, credimi......:dry::dry:

http://www.wilkie-collins.info/images/wc_grave.jpg


:biggrin3:


quale sarebbe ? scusa puoi upparlo x favore ? :rolleyes:

come si dice ...........mettere una pietra tombale sul discorso ?

limbo
04/09/2009, 13:31
grazie...:wub: allora t meriti una maneggiata...realizzo il tuo sogno :biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick::sick:


mi sorella l'ha fatto!! ti metto in contatto con lei....insomma..in contatto...x modo di dire...nn prenderlo in parola...:biggrin3:

se è come te, ma con i capelli lunghi ok fatta :wub:

Luigi
04/09/2009, 13:32
NO..BASTA SAREBBE LA 5A VOLTA....:cry:

troppo tardi succubbo

...certo che ha avuto successo l'intervento di Stella :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
04/09/2009, 13:37
come si dice ...........mettere una pietra tombale sul discorso ?

quoto te e ammiro l'intervento di Stella, troppo azzeccato :D
da quando è moderatrice scrive meno ma azzecca d+ :D:D

everts76™
04/09/2009, 13:39
come si dice ...........mettere una pietra tombale sul discorso ?
finche' e' sul discorso mi va anche bene...:biggrin3:

se è come te, ma con i capelli lunghi ok fatta :wub:
nn e' fatta, e' sobria!! e quindi nn ti si caca :biggrin3: cmq e' piu' bella di me...:tongue:

troppo tardi succubbo

...certo che ha avuto successo l'intervento di Stella :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gia'...:rolleyes:
i post si possono sempre eliminare o modificare...:tongue::biggrin3::cry:

MR-T
04/09/2009, 19:47
allora buona fortuna! ;)

marco.bus
04/09/2009, 20:42
Io lo pratico in una squadra di calcio, non è il mio primo lavoro ma una passione.
Ho fatto un corso base di alcuni mesi, poi ci si specializza in quello che più ti piace, sportivo, linfodrenante, bendaggi ecc...

Di scuole non ne esistono più se non sbaglio, ci si specializza con questi corsi che portano al rilascio di un attestato, un po' come i corsi che fanno le estetiste.

Non puoi aprire uno studio ma puoi collaborare con un medico. per aprirlo devi essere medico o fisioterapista o appunto estetista professionale.
Quindi per salvaguardarsi da responsabilità è bene agire (in casi seri) sotto prescrizione di un medico.

se hai bisogno chiedi!