PDA

Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso&Dintorni 2009...si ricominciaaaa...8a

Pagine : [1] 2 3

Gian
03/09/2009, 15:25
Gentagliaaaaaaaaaa.....si ricomincia da qua....:w00t::w00t:

Mr. Noisy
03/09/2009, 15:39
ho 39 di febbre...... :(......salto anche oggi :( :( :( :( :(

Gian
03/09/2009, 15:40

AZZZ Gianni..:blink:..che ti sei preso????....ciao bello guarisci in fretta...:wink_:

Mr. Noisy
03/09/2009, 15:52
ç°é/&/%&%£nj%&/%)/&£$%(auiò°§*ˆ@]@#....porco cane

verybastardinside
03/09/2009, 15:54

Gianni guarisci presto!!

steo
03/09/2009, 15:55

fuma...fuma...

non centra niente, ma, mi piace romperti le palle!!

che ti ha fatto quel povero cane???

AZZZ Gianni..:blink:..che ti sei preso????....ciao bello guarisci in fretta...:wink_:

mi associo alla pronta guariggggione!!!

Princi
03/09/2009, 15:56
Accidenti Gianni, bella botta ! (vedi a dormire col sederino scoperto!!)

Prossimo giovedi allora, cineforum Islanda solo x te!:wink_:
Curati (e fatti curare..) per bene caro.
CIAO

Gian
03/09/2009, 16:31
Brutta gente....chi c'è stasera di voi?...:w00t:

-Gian
-Steo
-Princi
-VBI
-
-
-
-

Christian72
03/09/2009, 16:35
Brutta gente....chi c'è stasera di voi?...:w00t:

-Gian
-Steo
-Princi
-VBI
-Christian72
-
-
-

Ciao a dopo

steo
03/09/2009, 16:36
Ciao a dopo

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

cos'è quell'avatar????

Christian72
03/09/2009, 16:37
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

cos'è quell'avatar????

Na moto

Anzi, na bea moto...!!

Gian
03/09/2009, 16:42
Brutta gente....chi c'è stasera di voi?...

-Gian (se no piove)
-Steo
-Princi
-VBI
-Christian 72
-Kiko
-Inga
-Kinga
-

Na moto

Anzi, na bea moto...!!

Ostregaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t:...Bea xe poco!!

steo
03/09/2009, 17:11
Na moto

Anzi, na bea moto...!!

vuoi dire che....:rolleyes:

Gian
03/09/2009, 17:19

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...dai????????

marcuzhet
03/09/2009, 17:21
Stasera son in zona TV co dea gente x el comizio de Maroni...
dovarìa esser bon de far un salt sul tardi..

Sani

Christian72
03/09/2009, 17:22

Niente che è un bel motociclo...............:w00t::w00t:

Gian
03/09/2009, 17:25

Sani

Ok porta anca Bobo se te vol...:wink_:...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

steo
03/09/2009, 17:30

Sani

basta che a gente che piasi il bever!!
e che barza ci racconti stasera???

a proposito OffToPPic come và l'occhio??

Niente che è un bel motociclo...............:w00t::w00t:

:cipenso:

mmm...non è che mi convinci molto...:dry:

speedkalle
03/09/2009, 18:32
Na moto

Anzi, na bea moto...!!

A moto de Mazinga Zeta... co a forsea piegada... :wacko:

Scherso, a xe bastansa bea, no stemo esagerar... :biggrin3:

KIKO
03/09/2009, 18:52
Accidenti Gianni, bella botta ! (vedi a dormire col sederino scoperto!!)

Prossimo giovedi allora, cineforum Islanda solo x te!:wink_:
Curati (e fatti curare..) per bene caro.
CIAO

Moeghea de vardar sempre in basso!!!!

ME RACOMANDO CURATE, CHE I FUNERAI COSTA UN OCIO DEA TESTA!!!!

Pietrusem
03/09/2009, 19:44
Ciao Raga, sta sera, non riesco a venire... :cry: Ci si vede, però, Domenica mattina a Conegliano ore 9:30:laugh2: e VAIIII!!!!

A proposito qualcuo di voi, è mai stato a Zanzibar o In Mar ROsso, dalle parti di Hurghada... Safaga???

Big Marino
03/09/2009, 20:52
up

Il Marciapicco
04/09/2009, 00:05

che ti sei preso la porca???:tongue:

steo
04/09/2009, 00:34
essendo lontano, sono il primo a scrivere!!!

ormai sembra patetico ripeterlo, ma davvero ho passato una serata piacevole...

mi ha fatto un sacco piacere vedere Rhonda dopo una vita!! il Marciapicco e il mio cucciolotto Diablos!!! per il resto, a parte i nuovi, solite brutte faccie, spece quelle del presidente e di Ale78!!!

marcuzhet
04/09/2009, 06:55
basta che a gente che piasi il bever!!
e che barza ci racconti stasera???

a proposito OffToPPic come và l'occhio??

Bondì Bobbiste e Bobbisti scuseme ma i me conpari no i me à assà passar da voi ierisera, son despiasest...
Par fortuna però ala festa dea Lega ghen era un stand dea bira artigianale ghe meritava de starghe davanti par el panorama che 'l metea in mostra
:w00t::w00t::w00t:

L'ocio invezhe se ostina a no guarir :blink:, boja scheo!

La prossima volta ve conte la barseleta del cristér anca se no l'é una de quele da contar ale tose par ben come le nostre bele Bobbiste...:wink_:

steo
04/09/2009, 07:02
Bondì Bobbiste e Bobbisti scuseme ma i me conpari no i me à assà passar da voi ierisera, son despiasest...
Par fortuna però ala festa dea Lega ghen era un stand dea bira artigianale ghe meritava de starghe davanti par el panorama che 'l metea in mostra

La prossima volta ve conte la barseleta del cristér anca se no l'é una de quele da contar ale tose par ben come le nostre bele Bobbiste...:wink_:

naltro paraculo!!!:tongue:

allora non riesci a venire Domenica???

scimmione
04/09/2009, 07:23
Ieri non sono riuscito a passare.... anzi mi sarebbe convenuto passare... invece... cagnaron....con altra gente.... ma passerà

Ma volevo chiedere una cosa , il vs gruppo (bob) come si è evoluto? ho visto che ha circa un anno di vita e siete in parecchi che si ritrovano il giovedì e anche i giri sono ben frequentati.
è solo la spinta iniziale entusiastica o grazie a qualcuno che si fa il culo riuscite a tirare avanti?

scusate le domande , se qualcuno a voglia di rispondere ok altrimenti no problem non vorrei scatenare l'inferno (massimo decimo merilio)

saeudi e basi

ps
qua i ve assa scriver in diaetto par fortuna!!!

Mr. Noisy
04/09/2009, 07:27
ps

si, ma non esageriamo....:rolleyes::tongue:

PS sono ancora vivo

Diablos
04/09/2009, 07:49
Buongiorno!!!

marcuzhet
04/09/2009, 07:52
naltro paraculo!!!:tongue:

allora non riesci a venire Domenica???

Domenega pense vero de no :cry::cry::cry: e me spiase na cifra; me son anca incort che ò da 'ndar ala festa dei Veneti a Cittadella che ò prenotà na bancheta par vender el me libro, no me ricordee gnanca +...

è solo la spinta iniziale entusiastica o grazie a qualcuno che si fa il culo riuscite a tirare avanti?

Pì che altro ghen é qualcuni che dà il culo...:attentodietro: scherse...
Visto che 'ncò son in vena de sviolinade (Sarà un strano allinemento astrale), conplimenti ai Bobbisti che se da da far par tirar vanti la careta, bravi!

verybastardinside
04/09/2009, 07:58
PS sono ancora vivo

GIANNNIIIIIIIIIII!!! Resisti!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3: dai che vogliam rivederti in sella!!!

EHEHHE ghetto fatto na foto de sto panorama????????? :risate2: ciamar no eh! :risate2: Me sa che te si GOLOSO del panorama ... :risate2: te fe ben!!!

ehm... vorja anca sentir ea barseleta del MAGO de MARGHERA.... gho da esprimer un desiderio :risate:

Gian
04/09/2009, 09:07
Buongiorno Bobbiste e Bobbisti, stamattina ho sonno ma ben contento di aver passato l'ennesima bellissima serata in vs. compagnia...:wink_:...al ritorno c'era un'umidità che manco fosse piovuto, vabbè.....

@Marchuzet....se non ci hai raggiunto avevi i tuoi "validi" motivi...:w00t::w00t:....ma na foto te podarissi portarla sioba che vien...:biggrin3::biggrin3:

@Scimmione per quanto riguarda il B.o.B. mi permetto di risponderti io...:ph34r:....è nato pian piano da un piccolo gruppo di bikers conosciutosi attraverso il mitico TCP e pian piano la passione per la moto, la buona tavola e il piacere della buona compagnia ha fatto (e continua a fare il resto).....a volte tenere le file non è sempre facile, ma la soddisfazione di vederlo crescere ed apprezzato ci è di sprono...:coool:....nel B.o.B. tutti e dico TUTTI esprimono idee, proposte, suggerimenti che di volta in volta cerchiamo di mettere in atto e ci si da da fare insieme in base alle proprie disponibilità di tempo perchè questo gruppo possa continuare ad essere soprattutto un buon motivo di incontro.

Il Marciapicco
04/09/2009, 09:28
Buongiorno a tutte le BoBbiste e a tutti i BoBbisti! Come al solito ottima serata anche ieri sera mi dispiace solo per la birra che aimè non ho potuto bere causa dieta! Un saluto particolare al Steo e alla sua collanina rosa da Ghei:tongue:

marcuzhet
04/09/2009, 09:33
ma na foto te podarissi portarla sioba che vien...

Urca... ere cussì ciapà che ierisera foto no ghen ò fat...

Però posse postar na foto de na turca che ò conossest in ferie:

http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/pechino2008/200803images/turca01g.jpg

ha ha ha

Gian
04/09/2009, 09:43

ha ha ha

:risate2::risate2::risate2::risate2:....rende benissimo l'idea..:wink_:

steo
04/09/2009, 09:47
Ieri non sono riuscito a passare.... anzi mi sarebbe convenuto passare... invece... cagnaron....con altra gente.... ma passerà

Ma volevo chiedere una cosa , il vs gruppo (bob) come si è evoluto? ho visto che ha circa un anno di vita e siete in parecchi che si ritrovano il giovedì e anche i giri sono ben frequentati.

scusate le domande , se qualcuno a voglia di rispondere ok altrimenti no problem non vorrei scatenare l'inferno (massimo decimo merilio)

saeudi e basi

ps

frequentaci con assiduità, e ti risponderai da solo!!!

PS sono ancora vivo

ci è andata male anche stavolta...:biggrin3:

@Scimmione per quanto riguarda il B.o.B. mi permetto di risponderti io...:ph34r:....è nato pian piano da un piccolo gruppo di bikers conosciutosi attraverso il mitico TCP e pian piano la passione per la moto, la buona tavola e il piacere della buona compagnia ha fatto (e continua a fare il resto).....a volte tenere le file non è sempre facile, ma la soddisfazione di vederlo crescere ed apprezzato ci è di sprono...:coool:....nel B.o.B. tutti e dico TUTTI esprimono idee, proposte, suggerimenti che di volta in volta cerchiamo di mettere in atto e ci si da da fare insieme in base alle proprie disponibilità di tempo perchè questo gruppo possa continuare ad essere soprattutto un buon motivo di incontro.

:wink_:

Buongiorno a tutte le BoBbiste e a tutti i BoBbisti! Come al solito ottima serata anche ieri sera mi dispiace solo per la birra che aimè non ho potuto bere causa dieta! Un saluto particolare al Steo e alla sua collanina rosa da Ghei:tongue:

:wub:

ha ha ha

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

verybastardinside
04/09/2009, 10:43

ha ha ha

AHAHAHAHAHAH ma eran tutte così ESPRESSIVE ... ste turche????? :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Diablos
04/09/2009, 12:50
essendo lontano, sono il primo a scrivere!!!

ormai sembra patetico ripeterlo, ma davvero ho passato una serata piacevole...

mi ha fatto un sacco piacere vedere Rhonda dopo una vita!! il Marciapicco e il mio cucciolotto Diablos!!! per il resto, a parte i nuovi, solite brutte faccie, spece quelle del presidente e di Ale78!!!

CUCCIOLONE MIO ANCHE TU MI SEI MANCATO :cry:

Big Marino
04/09/2009, 13:02
destinato a Mr.Noisy
Gianni non mollare, tieni duro..... così ti si forma il tappo e comincerai a crescere di peso.

verybastardinside
04/09/2009, 13:04
CUCCIOLONE MIO ANCHE TU MI SEI MANCATO :cry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: secondo me dovreste iscrivervi al S.E.T.C. :risate2::risate2::risate2::risate2:

bastamoto
04/09/2009, 13:35
uuuupppp

Mr. Noisy
04/09/2009, 13:36
destinato a Mr.Noisy
Gianni non mollare, tieni duro..... così ti si forma il tappo e comincerai a crescere di peso.

ehi....che tappo? :blink:
non facciamo scherzi, eh :fisch:

steo
04/09/2009, 13:58
ehi....che tappo? :blink:
non facciamo scherzi, eh :fisch:

ma domenica ci sei??

Mr. Noisy
04/09/2009, 14:04
ma domenica ci sei??

ma se sto malissimo....dove cacchio vado????
no, ho la febbre e se non ce l'avessi dovrei lavorare...:rolleyes:....mortacci di pippo

KIKO
04/09/2009, 14:14
ma se sto malissimo....dove cacchio vado????
no, ho la febbre e se non ce l'avessi dovrei lavorare...:rolleyes:....mortacci di pippo

Steo no te capissi proprio na tega. (scusa ma me serve post par far numero, e no me piaxe uppar!)

steo
04/09/2009, 14:27
Steo no te capissi proprio na tega. (scusa ma me serve post par far numero, e no me piaxe uppar!)

uppppppppp

verybastardinside
04/09/2009, 14:51

Ma la cucina che è andata a fuoco della comunità? era di tossici?

KIKO
04/09/2009, 15:11
Ma la cucina che è andata a fuoco della comunità? era di tossici?

No, é una comunità di soggiorno diurno per disabili. Infatti se entro, vedo di dargli una bella accelerata ai lavori per finire prima di subito.

verybastardinside
04/09/2009, 15:29
No, é una comunità di soggiorno diurno per disabili. Infatti se entro, vedo di dargli una bella accelerata ai lavori per finire prima di subito.

CHe bravo toso che te si!! BRAVO! :biggrin3::biggrin3:

KIKO
04/09/2009, 15:38
taxi, no sta dirlo in giro che gò na reputassion da deinquente da mantegnere

bastamoto
04/09/2009, 16:29
uuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppp

Big Marino
04/09/2009, 20:15
up

steo
07/09/2009, 08:39
Buongiorno ragasssiiii!!! l'età avanza...son tutto un dolor!!!!

è iniziato il report della spekkata!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/105905-b-o-b-treviso-dintorni-il-report-della-spekkata.html

Princi
07/09/2009, 09:27
RAGAZZI
un istante di ATTENZIONE: il buon Bruno (VBI) ha preparato un ventina di CD di Bled che porterà giovedi sera, per favore rifacciamo una lista di coloro che ne vorrebbero una copia? Cosi accontentiamo tutti senza scontentare nessuno e semmai Bruno integra il nr dei cd.

grazie a tutti per la collaborazione

LISTA x CD BLED:
1.
2.
3.
4.
5.
6.
................

steo
07/09/2009, 09:29
RAGAZZI
un istante di ATTENZIONE: il buon Bruno (VBI) ha preparato un ventina di CD di Bled che porterà giovedi sera, per favore rifacciamo una lista di coloro che ne vorrebbero una copia? Cosi accontentiamo tutti senza scontentare nessuno e semmai Bruno integra il nr dei cd.

LISTA x CD BLED:
1. steo
2.
3.
4.
5.
6.
................

che Donna...!!!:wub:

marcuzhet
07/09/2009, 10:33
Bondì Bobbe e Bobbi

RAGAZZI

LISTA x CD BLED:
1.
2.
3.
4.
5.
6.
................

Bruno al à fat questo par nojaltri?
Mitico!

Speron che no ghe sie qualche bastardada dentro al CD...

Na copia anca par mi dai che tanto use mac... ma no so se ghe la fae doba a rivar do: son inpegnà co na zhena ma se finisse presto rive volentieri...

Sani

LISTA x CD BLED:
1. steo
2. Marcuzhet
3.
4.
5.
6.

verybastardinside
07/09/2009, 10:37
Bondì Bobbe e Bobbi

Bruno al à fat questo par nojaltri?
Mitico!

Speron che no ghe sie qualche bastardada dentro al CD...

Na copia anca par mi dai che tanto use mac... ma no so se ghe la fae doba a rivar do: son inpegnà co na zhena ma se finisse presto rive volentieri...

Sani

LISTA x CD BLED:
1. steo
2. Marcuzhet
3.
4.
5.
6.

eheheh daiiiiiiiiii movate susususu che par ti... ed cd el ga anca na BASTARDADA dentro :risate2::risate2::risate2:

Gian
07/09/2009, 11:02
Buongiorno ragasssiiii!!! l'età avanza...son tutto un dolor!!!!

è iniziato il report della spekkata!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/105905-b-o-b-treviso-dintorni-il-report-della-spekkata.html

Dillo a me...tutto dolorante ma felice!....:w00t:

KIKO
07/09/2009, 11:57
Sono in splendida forma. Il giro di ieri non mi ha fatto soffrire per niente. Ieri sera co sò rivà casa gò anca fatto un fià de metri lineari de muro in bimatoni!

md955
07/09/2009, 11:59
va in mona va..

Mr. Noisy
07/09/2009, 12:46
Sono in splendida forma. Il giro di ieri non mi ha fatto soffrire per niente. Ieri sera co sò rivà casa gò anca fatto un fià de metri lineari de muro in bimatoni!

con i mezzi o con quello intero??? :rolleyes:

INGA
07/09/2009, 12:50
RAGAZZI

LISTA x CD BLED:
1.
2.
3.
4.
5.
6.
................

Ciao Princi.
Io ho già le foto fatte da Cristian. Se si tratta del CD completo, mi metto in lista altrimenti passo.
Grazie.

Princi
07/09/2009, 13:06
Ciao Princi.
Io ho già le foto fatte da Cristian. Se si tratta del CD completo, mi metto in lista altrimenti passo.
Grazie.

Ciao Andrea
il contenuto del CD è pari a quello visto tutti insieme all'imbarcadero uno dei tanti giovedi fa.., comprende anche un po' di video....e i commenti scritti...
Valuta tu.

verybastardinside
07/09/2009, 13:15
LISTA x CD BLED:
1. steo
2. Marcuzhet
3.
4.
5.
6.

GIANNIIIIIIIIII come stai? Febbre? Va un pò meglio?

steo
07/09/2009, 13:57
va in mona va..

quoto

KIKO
07/09/2009, 14:15
quoto

CHE EL SIGNOR VE SCOLTE!!!!!!!

steo
07/09/2009, 14:21
CHE EL SIGNOR VE SCOLTE!!!!!!!

allora non QUOTO più:ph34r:

Mr. Noisy
07/09/2009, 15:08
GIANNIIIIIIIIII come stai? Febbre? Va un pò meglio?

mejor, mejor...ya no tengo mas fiebre.... gracias chaval :wink_:

Gian
07/09/2009, 15:11

Ti credo io.....con tutta "l'anestesia" che ti sei bevuto sabato....:rolleyes::rolleyes:.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Coi mezzi coi mezzi....quell'uomo lì non ha voglia di fare una cippa...:biggrin3::biggrin3:

Diablos
07/09/2009, 17:22
un cd anche per me grazie :laugh2:

KIKO
07/09/2009, 17:28
Ti credo io.....con tutta "l'anestesia" che ti sei bevuto sabato....:rolleyes::rolleyes:.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Coi mezzi coi mezzi....quell'uomo lì non ha voglia di fare una cippa...:biggrin3::biggrin3:

Speta n'atimo. Bisogna prima verniciare piastra e rise, e dopo montare sapientemente il tutto.

Big Marino
07/09/2009, 18:03
Dillo a me...tutto dolorante ma felice!....:w00t:
Getu el cul tropo morbido

Cussì me piasi i bobbisti xe forti come el fero deei cancei che i se trova soto el cul

KIKO
07/09/2009, 18:06
Getu el cul tropo morbido

Cussì me piasi i bobbisti xe forti come el fero deei cancei che i se trova soto el cul

Vero Marino, altro che chei mena o..i sempre stufi. MAI STRAK.... a par vera!
Stamattina ero a Trieste, ma il tuo numero che avevo chiesto mi é arrivato che ormai ero arrivato a Udine.
Prosima volta te ciamo cussì te scroco un nero in B.

Big Marino
07/09/2009, 18:14
Vero Marino, altro che chei mena o..i sempre stufi. MAI STRAK.... a par vera!
Stamattina ero a Trieste, ma il tuo numero che avevo chiesto mi é arrivato che ormai ero arrivato a Udine.
Prosima volta te ciamo cussì te scroco un nero in B.
Ma no in B dai me par quel che se bevi a casa.
Un bon in "T"

chobin
07/09/2009, 18:29
LISTA x CD BLED:
1. steo
2. Marcuzhet
3. Diablos
4. Chobin
5.
6.

Ciao Bruno me racomando fate pagar minimo 10 euri par dvd:senzaundente:

Big Marino
07/09/2009, 18:45
LISTA x CD BLED:
1. steo
2. Marcuzhet
3. Diablos
4. Chobin
5.
6.

Ciao Bruno me racomando fate pagar minimo 10 euri par dvd:senzaundente:
se so che ghe li paghè, co ve trovo ve inc...o a fogo, mi ghe lo go regalado, e nol me ga pagà nianca de bever quindi.....

steo
07/09/2009, 22:15
upppppppp per il ciddì!!

INGA
07/09/2009, 23:08
Ciao Andrea
il contenuto del CD è pari a quello visto tutti insieme all'imbarcadero uno dei tanti giovedi fa.., comprende anche un po' di video....e i commenti scritti...
Valuta tu.

In questo caso mi metto in lista anch'io.
Grazie Princi!!!

LISTA x CD BLED:
1. steo
2. Marcuzhet
3. Diablos
4. Chobin
5. Inga
6.

Andrea_Speed
07/09/2009, 23:45
ragazzi, questo giovedi salto per ovvi motivi, ma il prossimo (17) ci sono sicuramente al giovedi istituzionale. ciao

md955
08/09/2009, 05:14
allora non QUOTO più:ph34r:

mi associo

SteveSpeed
08/09/2009, 06:50
Buongiorno a tutti!

Che ne dite di una bella rappresentazione del B.o.B a questo evento:

Fiorentinata 17-18 ottobre da VIPER (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/105908-fiorentinata-5-ed-17-18-ottobre-da-viper-curve-carne-chianti-tra-siena-firenze.html)

In agosto sono stato proprio da Viper e posso dirvi che l'ospitalità e le curve sono davvero il massimo.

Steo e Nick73 ne sanno qualcosa :rolleyes:

steo
08/09/2009, 07:26
Buondì!!!!

eh..si, il buon Viper è stato davvero ottimo!! Steve, se riusciamo ad organizzare, volentieri!!

verybastardinside
08/09/2009, 08:06
NGIORNO A TUTTI EH!

LISTA x CD BLED:
1. steo
2. Marcuzhet
3. Diablos
4. Chobin
5. Inga
6.
7.
8.

PS: MARINO... ti te VANSI 2 birre almanco eh! Giovedì... se beve :risate2:

Big Marino
08/09/2009, 12:54
Buongiorno a tutti!

Fiorentinata 17-18 ottobre da VIPER (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/105908-fiorentinata-5-ed-17-18-ottobre-da-viper-curve-carne-chianti-tra-siena-firenze.html)

In agosto sono stato proprio da Viper e posso dirvi che l'ospitalità e le curve sono davvero il massimo.

ma ghe vol andar sensa la zav?

steo
08/09/2009, 12:58
avete pranzato??? bene,,,ben,,,adesso dopo il caffè andate a vedere il report completo della spekkkkaataaaa!!!

KIKO
08/09/2009, 13:02
avete pranzato??? bene,,,ben,,,adesso dopo il caffè andate a vedere il report completo della spekkkkaataaaa!!!

Steo, per fortuna che dovevamo pranzare assieme. Ma a forsa de spetarte go finìo col magnar onge.......... e mie!!

steo
08/09/2009, 13:07
Steo, per fortuna che dovevamo pranzare assieme. Ma a forsa de spetarte go finìo col magnar onge.......... e mie!!

ma mi hai chiamato???

KIKO
08/09/2009, 13:09
ma mi hai chiamato???

No, ma eri tu quello che finiva alle 12:30 a Conegliano. Se so che sei ad un appuntamento mica ti disturbo. Dai vaeà, tanto me son magnà quee dei pié, no se vede gnente

steo
08/09/2009, 13:14
che pirla!! dai che n'demo a bere il caffè dalla princi

KIKO
08/09/2009, 13:16
che pirla!! dai che n'demo a bere il caffè dalla princi

quando? Adess?

steo
08/09/2009, 13:17
quando? Adess?

yesss!!! la chiami tu?? io sono timido....

KIKO
08/09/2009, 13:19
yesss!!! la chiami tu?? io sono timido....

No chiamala tu, che a me viene da ridere

steo
08/09/2009, 13:20
No chiamala tu, che a me viene da ridere

dai...chiamala tu...io son li tra 5 minuti...

KIKO
08/09/2009, 13:21
dai...chiamala tu...io son li tra 5 minuti...

partito. Ciao

Princi
08/09/2009, 14:26
oh Cip & Ciop...., a xe 'na teefonada....no 'na .........!
mamma mia.....dove 'ndaremo a finir de sto passo....?!

President......dighe qualcosa ti par piaser!!!!

(per Noisy.......si diceva......che non ci sono + gli uomini di una volta!!)

matrixgab
08/09/2009, 14:33
piu vi leggo e piu mi rendo conto che non siete mica normali!!! :risate2:

KIKO
08/09/2009, 14:42

Cocca, varda che se te vol far qualcossa co do come mi e Stefano no te basta queo che te gà in conto corente... bisogna che te fassi un mutuo. Ma pensa ti, anca gratis a pensava.

steo
08/09/2009, 14:47
piu vi leggo e piu mi rendo conto che non siete mica normali!!! :risate2:

eora ti prepara 10 eurini per na caraffa de bira x xioba!!!

e poi se il kiko che fà il putel!!!:biggrin3:

matrixgab
08/09/2009, 14:50
eora ti prepara 10 eurini per na caraffa de bira x xioba!!!

e poi se il kiko che fà il putel!!!:biggrin3:

varda xioba sto qua no riesso, ma queo dopo vedo de vegnar catarve!

e po parche te scrivi sempre in rosa???

steo
08/09/2009, 14:54
Cocca, varda che se te vol far qualcossa co do come mi e Stefano no te basta queo che te gà in conto corente... bisogna che te fassi un mutuo. Ma pensa ti, anca gratis a pensava.

brao...diglielo...

varda xioba sto qua no riesso, ma queo dopo vedo de vegnar catarve!

e po parche te scrivi sempre in rosa???

non stà a farte strane idee...se te piase i machietti, ciama kiko, chobin, mr noisy o nick....!!!:tongue:

matrixgab
08/09/2009, 14:57
non stà a farte strane idee...se te piase i machietti, ciama kiko, chobin, mr noisy o nick....!!!:tongue:

:noooo: te si ti che te scrivi in rosa, miga mi! :risatona:

steo
08/09/2009, 14:59

:blink:

vero...!!!:tongue:

Buongiorno a tutti!

allora, visto gli interessi percepiti con qualcuno di noi per partecipare alla fiorentinata, non sarebbe male portare una, anche piccola, delegazione del B.o.B. all'evento!!! quindi, direi:

PRINCI....inizia a buttare giù una possibile lista ed informarti per un posto per dormire tutti insieme ad un costo ragionevole, quindi basso!!!

Andrea_Speed
08/09/2009, 16:13

allora, visto gli interessi percepiti con qualcuno di noi per partecipare alla fiorentinata, non sarebbe male portare una, anche piccola, delegazione del B.o.B. all'evento!!! quindi, direi:

PRINCI....inizia a buttare giù una possibile lista ed informarti per un posto per dormire tutti insieme ad un costo ragionevole, quindi basso!!!

Interesantissima!! CI SONO... CASCASSE IL MONDO CI SONO. essendo già a Bologna mi risparmio anche il rettilineo.. :) uahahaha

Giovedi 17 riesco ad essere dei vostri se c'è il solito appuntamento all'imbarcadero.

Ciao

Andrea

Mr. Noisy
08/09/2009, 16:32

eh cara...questi qui non sono mica venuti fuori tanto bene....:rolleyes::wink_:

Steo, vedo che il ragazzo non ti conosce ma ha già capito tutto....:wub:

Gian
08/09/2009, 16:47

Idea fantastica ma....con che andatura fanno le "meravigliose" curvette in quel della Toscana.....nel senso......anche un fermone come me potrebbe affrontarle o sono tutti da ginocchio aterra, perchè altrimenti un pensierino magari ce lo faccio...:rolleyes::rolleyes:

Princi
08/09/2009, 16:59
Ok mi informo,ho pure dei buoni agganci da quelle parti per l'alloggio (:wink_:) e pure motociclista (anche se immukkato..!)
Io verrei più che volentieri se riusciamo a fare un bel gruppetto, magari anche con la mia bellisssssima quattro ruote, basta essere in vs compagnia

Interesantissima!! CI SONO... CASCASSE IL MONDO CI SONO. essendo già a Bologna mi risparmio anche il rettilineo.. :) uahahaha

Giovedi 17 riesco ad essere dei vostri se c'è il solito appuntamento all'imbarcadero.

Ciao

Andrea

Andrea, sei gasatissimooo!!! Bene bene, fa solo piacere sto entusiasmo! Il bob è come una red bull....energetico al massimo!!

steo
08/09/2009, 17:03
ottimo direi!!

allora president, parti con la lista della delegazione!! che poi la Princi la segue e mette in ordine!! e se i core, noi li femo andar...semo o no semo il B.o.B. noi arivemo quando arivemo!!!

Mr. Noisy
08/09/2009, 17:05
ottimo direi!!

allora president, parti con la lista della delegazione!! che poi la Princi la segue e mette in ordine!! e se i core, noi li femo andar...semo o no semo il B.o.B. noi arivemo quando arivemo!!!

uhmmmm....ci starei anch'io ma per adesso non so se ho il fine settimana libero :rolleyes:

Andrea_Speed
08/09/2009, 17:07
ottimo direi!!

Bravo, così me piase!!

steo
08/09/2009, 17:07
uhmmmm....ci starei anch'io ma per adesso non so se ho il fine settimana libero :rolleyes:

logico che ci bisona vedere poi se si è liberi, intanto vediamo quanti danno disponibilità,,poi al momento di prenotare chi paga va, chi non paga resta a casa!!

Gian
08/09/2009, 17:11
Bravo, così me piase!!

FIORENTINATA 17/18 Ottobre 2009 (Bozza lista adesioni):

-Gian (da confermare)

Mr. Noisy
08/09/2009, 17:13

-Gian (da confermare)
- Mr. Noisy (da confermare)

logico che ci bisona vedere poi se si è liberi, intanto vediamo quanti danno disponibilità,,poi al momento di prenotare chi paga va, chi non paga resta a casa!!

come sei "tennico" :tongue:

steo
08/09/2009, 17:29
gentilmente...aggiungete, me, andrea, nick, steve, e la princi!!!

per la mia dolce e splendida compagna (visto che ci legge!!) chiederò e al limite aggiungeremo!!!

Andrea_Speed
08/09/2009, 17:30

-Gian (da confermare)
- Andrea Speed (90%)

mi metto al 90%.. non si sa mai.. :w00t:

steo
08/09/2009, 17:34

-Gian (da confermare)

come sei "tennico" :tongue:

:biggrin3:

si...si...tutti da confermare!!

Gian
08/09/2009, 17:39

- Gian (da confermare)
- steo
- Andreaspeed
- Stevespeed
- Nich73
- Princi

Pietrusem
08/09/2009, 17:54
Sembra davvero un bel giro... e dovrei esserci!
Uhm, unica cosa, però, son in ferie in quel periodo, forse, all'estero...

Entro quando per conferma?

Big Marino
08/09/2009, 17:59
Non go tanti soldi.
Za domenica vado a FakeerSee al raduno HD

dopo no me resta altro in scarsela

speedkalle
08/09/2009, 18:09

- Gian (da confermare)
- steo
- Andreaspeed
- Stevespeed
- Nich73
- Princi
- Speedkalle (naturlamente da confermare)
- ....

marcuzhet
08/09/2009, 18:32

- Gian (da confermare)
- steo
- Andreaspeed
- Stevespeed
- Nich73
- Princi
- ....

Se qualcuni me procura un lavoro novo che me assa el sabo libero vegne anca mi... Maledetto lavoro!!!

Andrea_Speed
08/09/2009, 19:10

- Gian (da confermare)
- steo
- Andreaspeed
- Stevespeed
- Nich73
- Princi
- ....

MiticoSandro!!!! :w00t:

batman61
08/09/2009, 20:16
a voia a ghe saria
basta veder se son casa o in tanta maora..........
podarie caricar a moto sul furgon......................
fin a boogna..........che dopo taca e curve.....eh ..eh ..

steo
08/09/2009, 21:49
FIORENTINATA 17/18 Ottobre 2009
(Bozza lista adesioni naturalmente tutti da confermare!!!):

- Gian
- Mr. Noisy
- steo
- Andreaspeed
- Stevespeed
- Nich73
- Princi
- Speedkalle
- Batman
- ....

:rolleyes:

Big Marino
08/09/2009, 21:59
:rolleyes:
:oook::oook::oook::oook:

steo
08/09/2009, 22:05
:oook::oook::oook::oook:

:wink_:

-Johnny-
08/09/2009, 22:39
a voia a ghe saria
basta veder se son casa o in tanta maora..........
podarie caricar a moto sul furgon......................
fin a boogna..........che dopo taca e curve.....eh ..eh ..

Allora vengo anch'io! :biggrin3:

batman61
08/09/2009, 22:55

Allora vengo anch'io! :biggrin3:

sul furgone ce ne stanno 2 dimoto:rolleyes:

escacabar
09/09/2009, 00:32
ciao a tutti...finalmente sono rientrato anch'io..dopo un bellissima vacanza in moto al mio rientro un'amara sorpresa:ph34r::ph34r::ph34r:...i carabinieri di caorle ahime''' mi hanno fermato per guida in stato di ebrezza:angry::angry:.. e per minimo sei mesi sono senza patente e senza triumph:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
..giovedi dovrei riuscire a passare con il mio socio allanon
HOLA

md955
09/09/2009, 05:02
ciao a tutti...finalmente sono rientrato anch'io..dopo un bellissima vacanza in moto al mio rientro un'amara sorpresa:ph34r::ph34r::ph34r:...i carabinieri di caorle ahime''' mi hanno fermato per guida in stato di ebrezza:angry::angry:.. e per minimo sei mesi sono senza patente e senza triumph:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
HOLA

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
che sfortuna!! ti puoi consolare che rimani senza triumph nella brutta stagione..
La parte negativa è che d'inverno senza macchina...ahia!! vedrai che ti passano veloci..

BUON GIORNO A TUTTI!!!!

steo
09/09/2009, 07:09
Buongiorno fioi!!!

HOLA

mi spiace Michele...dai, vedrai che passano in fretta!! e intanto posta qualche foto della tua vacanza, così ci "fai sognare" ancora un pò!! dove sei stato???

md955
09/09/2009, 07:32
che tasso avevi?

escacabar
09/09/2009, 07:59
che tasso avevi?

ciao avevo 0.92 al primo controllo e 1 al secondo:mad::mad::mad:

Buongiorno fioi!!!

mi spiace Michele...dai, vedrai che passano in fretta!! e intanto posta qualche foto della tua vacanza, così ci "fai sognare" ancora un pò!! dove sei stato???

ciao ste..
infatti speriamo passino in fretta ma sei mesi sono lunghi...:wink_:
quest'estate mi sono trovato a Viareggio con un'amico di Roma e da li' siamo partiti..un po' di Toscana, liguria fino a ventimiglia, route des grand alp fino a ginevra e da li' fino in slovenia attraversando tutte le alpi..una vera figata..
ciao e buona giornata:tongue:
HOLA

Princi
09/09/2009, 08:07
Cioa Michele..bentornato fra noi, giovedi.....ci beviamo sopra ok? (con una coca cola!!!). Non disperare..., sono cose spiacevolissime ma che passano..

Buona giornata B.o.B.

md955
09/09/2009, 08:17
ti è andata di lusso..
Al mio vicino di casa(tasso 0.54) sabato sera un ragazzo di 17 anni con la moto gli è entrato nella fiancata a 100mt da casa e purtroppo non ce l'ha fatta..
Adesso si che sono problemi per lui..Purtroppo ci dobbiamo rassegnare che non si può più bere alla guida,se hai la sfiga che ti capta pure qualcosa anche se non è colpa tua,scusa la parola finisce veramente nella cacca per molto tempo..
RINGRAZIA DIO CHE TI è ANDATA COSì...

escacabar
09/09/2009, 08:28
ti è andata di lusso..
Al mio vicino di casa(tasso 0.54) sabato sera un ragazzo di 17 anni con la moto gli è entrato nella fiancata a 100mt da casa e purtroppo non ce l'ha fatta..
Adesso si che sono problemi per lui..Purtroppo ci dobbiamo rassegnare che non si può più bere alla guida,se hai la sfiga che ti capta pure qualcosa anche se non è colpa tua,scusa la parola finisce veramente nella cacca per molto tempo..
RINGRAZIA DIO CHE TI è ANDATA COSì...

hai perfettamente ragione...adesso bisogna stare attenti e non alzare troppo il gomito..altrimenti so' caz...:dry:
vedrai comunque che la prossima volta che mi mettero' alla guida(tra sei mesi:ph34r::ph34r:) sicuramente staro' piu' attento..ciao

Buongiorno fioi!!!

ciao:biggrin3: posto alcune foto del viaggio..:wink_:

http://img198.imageshack.us/img198/3783/98865239.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIpbqr)

http://img268.imageshack.us/img268/305/29404172.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIpnU9)

http://img200.imageshack.us/img200/8034/58523484.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIpFm9)

http://img268.imageshack.us/img268/5876/82514334.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIpZji)

http://img30.imageshack.us/img30/4303/25922828.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIq5NJ)

http://img200.imageshack.us/img200/7421/17423213.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIqdh9)

http://img199.imageshack.us/img199/7904/14602250.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIqfMi)

http://img200.imageshack.us/img200/3385/32532820.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIqCdA)

http://img4.imageshack.us/img4/3456/86709678.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIqJI0)

http://img33.imageshack.us/img33/2507/47599235.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIqTGA)

http://img5.imageshack.us/img5/584/95298194.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIru5J)

http://img5.imageshack.us/img5/1948/96224988.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIrO2S)

http://img195.imageshack.us/img195/268/69344329.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIs4vS)

http://img3.imageshack.us/img3/6872/72198858.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIsot0)

http://img33.imageshack.us/img33/6597/14578719.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIsNpr)

http://img199.imageshack.us/img199/2151/33055758.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxItdR0)

http://img7.imageshack.us/img7/3714/76331852.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxItPg9)

http://img268.imageshack.us/img268/1600/43079991.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIu3e0)

http://img199.imageshack.us/img199/8624/37677400.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIufHJ)

Gian
09/09/2009, 09:00
Se qualcuni me procura un lavoro novo che me assa el sabo libero vegne anca mi... Maledetto lavoro!!!

Tasi và non stamene parlar!

verybastardinside
09/09/2009, 09:01
ciao a tutti!!!
Azz Michele mi spiace....

Gian
09/09/2009, 09:02
HOLA

Cazzarola, brutta questa...:dry:....mi dispiace molto, ma vedrai che passeranno in fretta...:wink_:

E comunque buon giorno B.o.B.

verybastardinside
09/09/2009, 10:08
DAI CHE NON VEDO L'ORA DI SENTIR I RACCONTI DI DOMENICA SCORSA RAGAZZI!!!! E BER NA BIRRETTA IN COMPAGNIA EHEHEH

QUALCUNALTRO CHE LO VUOLE IL DVD?????????

LISTA x DVD del BLED:
1. steo
2. Marcuzhet
3. Diablos
4. Chobin
5. Inga
6.
7.
8.

Christian72
09/09/2009, 10:31
DAI CHE NON VEDO L'ORA DI SENTIR I RACCONTI DI DOMENICA SCORSA RAGAZZI!!!! E BER NA BIRRETTA IN COMPAGNIA EHEHEH

LISTA x DVD del BLED:
1. steo
2. Marcuzhet
3. Diablos
4. Chobin
5. Inga
6.
7.
8.

Iooooooooooooooooooooooooo..............

Grasie

verybastardinside
09/09/2009, 10:32
QUALCUNALTRO CHE VUOLE IL DVD del BLED?????????

LISTA x DVD del BLED:
1. steo
2. Marcuzhet
3. Diablos
4. Chobin
5. Inga
6. Christian72
7.
8.

Big Marino
09/09/2009, 13:07

LISTA x DVD del BLED:
1. steo
2. Marcuzhet
3. Diablos
4. Chobin
5. Inga
6.
7.
8.

Il racconto di domenica???
Per l'amor de Dio lasame in pase par favor, se un esercito de lumache zote
media oraria 24,6kmh
Meno mal che jero co Papitosky e cussì gavemo anche andando pian corso più de lori:risate2::linguaccia2::risate2:

verybastardinside
09/09/2009, 13:12
media oraria 24,6kmh
Meno mal che jero co Papitosky e cussì gavemo anche andando pian corso più de lori:risate2::linguaccia2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

URKA!!! mi è arrivata na mezza... all'orecchio che qualcuno con un Canceo... no rivava pi..... o me sbaglio?? azz quasi quasi allora io che son un fermone superavo Johnny? AHAHAHAHAHAHAHHAHA :risate2::risate2::risate2::risate2:

Big Marino
09/09/2009, 13:27
:risate2::risate2::risate2::risate2:

URKA!!! mi è arrivata na mezza... all'orecchio che qualcuno con un Canceo... no rivava pi..... o me sbaglio?? azz quasi quasi allora io che son un fermone superavo Johnny? AHAHAHAHAHAHAHHAHA
:risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2:sicuro i se più fermoni dei "no so andar in moto" e dopo anca me nevodo el fa veder che el penna e po co te lo trovi par strada pararia che el gabi solo la quinta:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

verybastardinside
09/09/2009, 14:09

LISTA x DVD del BLED:
1. steo
2. Marcuzhet
3. Diablos
4. Chobin
5. Inga
6. Christian72
7.
8.

VANTI sususus notarse pal DVD

KIKO
09/09/2009, 15:00
:risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2:sicuro i se più fermoni dei "no so andar in moto" e dopo anca me nevodo el fa veder che el penna e po co te lo trovi par strada pararia che el gabi solo la quinta:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Beh, mi gò solo la quinta....

marcuzhet
09/09/2009, 15:28
Beh, mi gò solo la quinta....

Mi oltre ala quinta ò anca la prima, la seconda, la terzha e la quarta...
:tongue:

Lo scrofo
09/09/2009, 15:30

LISTA x DVD del BLED:
1. steo
2. Marcuzhet
3. Diablos
4. Chobin
5. Inga
6. Christian72
7.
8.

VANTI sususus notarse pal DVD

cio' ma ti rispondere ai sms?!?!?!

Te o gheto xa fatto fare ??

Se serve io li faccio...

Gian
09/09/2009, 15:34
media oraria 24,6kmh

TACI LINGUA BIFORCUTA!!!!....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

verybastardinside
09/09/2009, 15:41
cio' ma ti rispondere ai sms?!?!?!

Te o gheto xa fatto fare ??

Se serve io li faccio...

Ciao quale SMS??????? Ho già fatto 20 copie e domani li porto al bob... La lista e' per capire se ne servono altri o no....
Piuttosto che ti e' successo? Come che te ste???

La me speed ha solo prima e seconda....

KIKO
09/09/2009, 16:51

ma parlitu de marce o de tette??

steo
09/09/2009, 17:53
ciao avevo 0.92 al primo controllo e 1 al secondo:mad::mad::mad:

ciao ste..
infatti speriamo passino in fretta ma sei mesi sono lunghi...:wink_:
quest'estate mi sono trovato a Viareggio con un'amico di Roma e da li' siamo partiti..un po' di Toscana, liguria fino a ventimiglia, route des grand alp fino a ginevra e da li' fino in slovenia attraversando tutte le alpi..una vera figata..
ciao e buona giornata:tongue:
HOLA

gran bel giro!!! complimenti...

hai perfettamente ragione...adesso bisogna stare attenti e non alzare troppo il gomito..altrimenti so' caz...:dry:
vedrai comunque che la prossima volta che mi mettero' alla guida(tra sei mesi:ph34r::ph34r:) sicuramente staro' piu' attento..ciao

ciao:biggrin3: posto alcune foto del viaggio..:wink_:

http://img198.imageshack.us/img198/3783/98865239.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIpbqr)

http://img268.imageshack.us/img268/305/29404172.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIpnU9)

http://img200.imageshack.us/img200/8034/58523484.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIpFm9)

http://img268.imageshack.us/img268/5876/82514334.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIpZji)

http://img30.imageshack.us/img30/4303/25922828.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIq5NJ)

http://img200.imageshack.us/img200/7421/17423213.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIqdh9)

http://img199.imageshack.us/img199/7904/14602250.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIqfMi)

http://img200.imageshack.us/img200/3385/32532820.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIqCdA)

http://img4.imageshack.us/img4/3456/86709678.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIqJI0)

http://img33.imageshack.us/img33/2507/47599235.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIqTGA)

http://img5.imageshack.us/img5/584/95298194.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIru5J)

http://img5.imageshack.us/img5/1948/96224988.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIrO2S)

http://img195.imageshack.us/img195/268/69344329.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIs4vS)

http://img3.imageshack.us/img3/6872/72198858.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIsot0)

http://img33.imageshack.us/img33/6597/14578719.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIsNpr)

http://img199.imageshack.us/img199/2151/33055758.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxItdR0)

http://img7.imageshack.us/img7/3714/76331852.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxItPg9)

http://img268.imageshack.us/img268/1600/43079991.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIu3e0)

http://img199.imageshack.us/img199/8624/37677400.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxIufHJ)

belle foto...bellissimi posti!!!

:ph34r:

marcuzhet
09/09/2009, 18:12

Sarìa bel fusse de tette.. beato chi che dispone de varie misure...

Big Marino
09/09/2009, 18:30
TACI LINGUA BIFORCUTA!!!!....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
haug grande capo niente cacca

INGA
09/09/2009, 18:51
Buona sera bobbisti e bobbiste!
Allora, cominciamo a lanciare un pò di presenze per domani serà?

Big Marino
09/09/2009, 18:56
Già che ci siamo , ragazzi bisogna cominciare a pagare la maglietta LIMITED EDITION preparatevi ad andare alla posta e fare il versamento per quanto ordinato.
AVETE tempo sino al 21cm ricordatelo.

ripeto
chi non paga entro quella data perde la maglietta e conseguentemente il numero

steo
09/09/2009, 18:56
Buona sera bobbisti e bobbiste!
Allora, cominciamo a lanciare un pò di presenze per domani serà?

parti!!!

io ci sono...e così sarebbe la terza lista di questo post!!

che fai stasera?

INGA
09/09/2009, 18:58
Ciao Mario, ci sei domani sera?

Big Marino
09/09/2009, 19:09
Domani sera portè soldi che comincemo la questua dele majete limited ok???

chisà perke i me ciamava compresor

INGA
09/09/2009, 19:17
Visto che ho raggiunto anch'io il primo caschetto, apro la lista per domani sera.

LISTA PER IL GIOVEDI' ISTITUZIONALE 10-09-2009:

- Inga
- Steo
- Marino

parti!!!

io ci sono...e così sarebbe la terza lista di questo post!!

che fai stasera?

Non saprei.
Andiamo a bere un frullato, una centrifuga, a mangiare un gelatino oppure andiamo a bere un latte più?

Diablos
09/09/2009, 19:33
Visto che ho raggiunto anch'io il primo caschetto, apro la lista per domani sera.

- Inga
- Steo
- Marino

Non saprei.
Andiamo a bere un frullato, una centrifuga, a mangiare un gelatino oppure andiamo a bere un latte più?

Il latte + di Arancia Meccanica? :laugh2:
Credo di esserci anch'io domani sera...

batman61
09/09/2009, 19:34
media oraria 24,6kmh

no te a conta proprio giusta
o forse no te te si acort che ndavamo via
a spiegasion l'è fazie ......o te ga da cambiar ociai o no te ne vedea
parchè se era pi veoci dea luce:biggrin3::tongue:

INGA
09/09/2009, 19:35

- Inga
- Steo
- Marino
- Diablos

Diablos
09/09/2009, 19:38
HOLA

Porca puttana Esca...che sfiga....lo dico sempre, basta Ombre sia macchina che in moto...adesso son dolori se ti fermano...mi dispiace veramente :cry:

Inizio a mancare troppo da questo forum e mi perdo i discorsi :cry: ...so che vi siete divertiti domenica e mi dispiace non esser venuto, purtroppo questo è un periodaccio, ma passerà :rolleyes:

verybastardinside
09/09/2009, 20:08

- Inga
- Steo
- Marino
- Diablos
- V.B.I.

ehehe :w00t::w00t::w00t::w00t:

Big Marino
09/09/2009, 20:13
no te a conta proprio giusta
o forse no te te si acort che ndavamo via
a spiegasion l'è fazie ......o te ga da cambiar ociai o no te ne vedea
parchè se era pi veoci dea luce:biggrin3::tongue:
Silvano, ma te vol meter??
se quel te ciami corer alora te ga de far vardar i corpi farfalati, le valvole e ance le bronsine.

domanda:
a che ora se partidi?
a che ora se rivadi?
fa una analisi e po vedi chi che ga rason

Tra le quattrocentomila foto, fatte dal nostro fotografo ufficiale ci è saltata subito agli occhi questa.
La nostra prima BoBBista non zav

Cucciolo sei, sei semplicemente una BoBBista
http://img5.imageshack.us/img5/8923/foto172copia.jpg (http://img5.imageshack.us/i/foto172copia.jpg/)

- Inga
- Steo
- Marino
- Diablos
- V.B.I.

ehehe :w00t::w00t::w00t::w00t:
El taquin no dimenticarvelo me racomando

md955
10/09/2009, 05:19
BUON GIORNO A TUTTI....
non so se riesco anche io stasera,dipende se i miei titolari decidono di farmi alzare alle 5 anche stamane...che p...e!!
P.S: ci sei tu Sandro???

chobin
10/09/2009, 06:21
- Inga
- Steo
- Marino
- Diablos
- V.B.I.
- Chobin

marcuzhet
10/09/2009, 07:17
Bondì a tute e a tuti.

Tra le quattrocentomila foto, fatte dal nostro fotografo ufficiale ci è saltata subito agli occhi questa.
La nostra prima BoBBista non zav

Cucciolo sei, sei semplicemente una BoBBista

http://img5.imageshack.us/img5/8923/foto172copia.jpg (http://img5.imageshack.us/i/foto172copia.jpg/)

Quote, te sé vegnesta vero ben inte sta foto Flavia :wub: :wub: :wub:

Me spiass ma causa duplice impegno stasera no crede mio de farghela a rivar do e ò ancora problemi co l'ocio (:mad::blink::mad: boja scheo...!!!) Savé che vanzhé da bere par i me 30 ani de ieri...

Sani

steo
10/09/2009, 07:24
Buongiorno a tuttiiii!!!!

uppate le tre liste!!!

Bondì a tute e a tuti.

ma sol inte sta foto...:rolleyes:

Me spiass ma causa duplice impegno stasera no crede mio de farghela a rivar do e ò ancora problemi co l'ocio (:mad::blink::mad: boja scheo...!!!) Savé che vanzhé da bere par i me 30 ani de ieri...

Sani

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

AUGURONIIIII!!!

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

Christian72
10/09/2009, 07:26
Bondì a tute e a tuti.

Sani

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........!!!!

Tantissimi auguri:w00t::w00t:

steo
10/09/2009, 07:28

ciao chris!!

con la scusa delle cene e dell'occhio, non vien a pagar da bere!!!

secondo me...ha il braccino!!!:tongue:

Christian72
10/09/2009, 07:31
ciao chris!!

Ciao Steo

Anche secondo me
tutte queste scuse..............!!!!!!!!

marcuzhet
10/09/2009, 08:04
ciao chris!!

Ma dai, son 'ndat tranquillo parchè te te sé offerto de pagar da bere ti al posto meo...

Bobbisti no sté preocuparve no resté co la boca arsa... Ghe pensa Steo!

:drunks::drunks::drunks:
:festaaa::festaaa::festaaa:

Princi
10/09/2009, 08:13

- Inga
- Steo
- Marino
- Diablos
- V.B.I.
- Chobin
- Princi
- Gian (se no piove...)

Gian
10/09/2009, 08:15
- Inga
- Steo
- Marino
- Diablos
- V.B.I.
- Gian (se non piove)

P.S. scusa per il ritardo ma.....TANTI AUGURI MARCUUUUUUUUUUUUUZZZ

escacabar
10/09/2009, 08:30

tanti auguri...:biggrin3:

Christian72
10/09/2009, 08:44

- Inga
- Steo
- Marino
- Diablos
- V.B.I.
- Chobin
- Princi
- Gian (se no piove...)
- Christian72

Andrea_Speed
10/09/2009, 08:49
Azz che rabbia non poterci essere :mad: ... sarà per il 17!! :w00t:

CIAO

verybastardinside
10/09/2009, 08:57
Ngiorno bobbisti e bobbiste....

Ara ciò...Marcuzhet.... pur de non pagar da bere non vien... :risate2:
MA cossa gheto fatto all'ocio? gheto vardà massa turche? :risate2::risate2::risate2:

Dai che stasera gho voja de far un giro.... rivo a tutto spiano!!!

Azz che rabbia non poterci essere :mad: ... sarà per il 17!! :w00t:

CIAO

Ma ... portito anche l'amica giovedì prossimo? :risate2:

caramella
10/09/2009, 09:03
Buongiorno bella gente!
torno da 2 giorni in terra milanese!!!posso dirvi che si sta proprio bene a casa???

staserà partirò per la terra gallica quindi non potro' farvi compagnia.

Marino, per i soldi della maglietta te li faccio avere tramite un piccione viaggiatore con la speed arancione :biker:

marino, marchuzet grazie grazie per i complimenti!!! vi adoro!
devo dire che dal B.o.B mi sento sempre coccolata :wub::wub::wub:
Tuttavia sapete che le belle foto dipendono anche dal fotografo???? christian grazie per aver scattato questa bella foto!

- Gian
- Mr. Noisy
- steo
- Andreaspeed
- Stevespeed
- Nich73
- Princi
- Speedkalle
- Batman
- Caramella

verybastardinside
10/09/2009, 09:09

- Gian
- Mr. Noisy
- steo
- Andreaspeed
- Stevespeed
- Nich73
- Princi
- Speedkalle
- Batman
- Caramella
- VeryBastardInside (presente!)

steo
10/09/2009, 10:20
Ma dai, son 'ndat tranquillo parchè te te sé offerto de pagar da bere ti al posto meo...

Bobbisti no sté preocuparve no resté co la boca arsa... Ghe pensa Steo!

:drunks::drunks::drunks:
:festaaa::festaaa::festaaa:

- Gian (se no piove...)

ormai il president se sà che se piove sta coa coertina sul divano!!!

Ma ... portito anche l'amica giovedì prossimo? :risate2:

:w00t:

- Gian
- Mr. Noisy
- steo
- Andreaspeed
- Stevespeed
- Nich73
- Princi
- Speedkalle
- Batman
- Caramella
- VeryBastardInside (presente!)

puppa anche le altre liste!!!

Gian
10/09/2009, 10:29
"ormai il president se sà che se piove sta coa coertina sul divano!!!"

Certo una certa età tengo..:wacko::wacko:..(go ancora mal de schena da domenega...che vecio che vecio..:cry:...me tocarà par forsa comprarme na BMW..:rolleyes::rolleyes:.)

B.o.B. = Bike on Bmw.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

verybastardinside
10/09/2009, 10:38
"ormai il president se sà che se piove sta coa coertina sul divano!!!"

Certo una certa età tengo..:wacko::wacko:..(go ancora mal de schena da domenega...che vecio che vecio..:cry:...me tocarà par forsa comprarme na BMW..:rolleyes::rolleyes:.)

B.o.B. = Bike on Bmw.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AHHHHHHHHHH NO EH!!!!
LA BMW pal president no eh!!!! Non mi garba eh!! non mi garba proprio!!!
SI si te si furbetto... te ste casa... dalla mogliettina che ti fa le coccole!! eheheheh
President tranquillo!!! ... in caso te regalo la me Speed !!! Anca COL REMUS... pensa ti!!!
va ben??

md955
10/09/2009, 10:40
AHHHHHHHHHH NO EH!!!!
SI si te si furbetto... te ste casa... dalla mogliettina che ti fa le coccole!! eheheheh
President tranquillo!!! ... in caso te regalo la me Speed !!! Anca COL REMUS... pensa ti!!!
va ben??

ma situ fora???regaear na speed..o te ghe na tanti o te si tutto matttttt!!!

Gian
10/09/2009, 10:41
AHHHHHHHHHH NO EH!!!!
va ben??

Grassie Brunetto...:wub:....a speed a me piase da matti e anca a me signora...ma a core massa forte....me comprarò aea F800R...:w00t:

marcuzhet
10/09/2009, 10:57
Grassie Brunetto...:wub:....a speed a me piase da matti e anca a me signora...ma a core massa forte....me comprarò aea F800R...:w00t:

Ma presidente! se vero te à da ciorte na moto da oktoberfest almanco ciote la R 1200 C... :ph34r:

anca se par mi
B.o.B. = British only Bike

verybastardinside
10/09/2009, 11:03

GIAN!!!!! no no no no non sta farlo !!!! GIAN te prego no!!! un tagliaerba no!!!
Se proprio devi... ricordate el cestello per l'erba eh! :risate2::risate2::risate2::risate2:

Ma presidente! se vero te à da ciorte na moto da oktoberfest almanco ciote la R 1200 C... :ph34r:

anca se par mi

COME NON QQQQQUOOOOOOOTTARTI!

B.O.B. = British only BIKE!

Gian
10/09/2009, 11:06

anca se par mi

Beissima Marcuzzz, ma a costa massa schei......za a so tempo voe ciorme el R1150....:wub:....ma no ghe rivavo co a monea...:biggrin3:

GIAN!!!!! no no no no non sta farlo !!!! GIAN te prego no!!! un tagliaerba no!!!
Se proprio devi... ricordate el cestello per l'erba eh! :risate2::risate2::risate2::risate2:

COME NON QQQQQUOOOOOOOTTARTI!

B.O.B. = British only BIKE!

KANKARIIIIII......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr. Noisy
10/09/2009, 11:07
Gian rientra nei ranghi :dry:

verybastardinside
10/09/2009, 11:11
GIAN!!!! e na rocket no?????????????

Gian
10/09/2009, 11:12
GIAN!!!! e na rocket no?????????????

NOOOOO mai....a sto punto vado de HD un mio amore da sempreeeeee...:wub::wub:....ma e costa massa boiasso can!

Gian rientra nei ranghi :dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi son fatto trasportare....:wink_:

Diablos
10/09/2009, 11:16
Chi va al motoraduno di Faak Am? :biggrin3:

md955
10/09/2009, 11:25
purtroppo non vi conosco,però a sentir parlar de hd,bmw..ooohhh fioi dai!!!
FORZA TRIUMPH!!!!

Gian
10/09/2009, 11:26
purtroppo non vi conosco,però a sentir parlar de hd,bmw..ooohhh fioi dai!!!
FORZA TRIUMPH!!!!

Certo Forza Triumph..:wub::wub::wub:....ma a mi me piase anca che altre...:wink_:

md955
10/09/2009, 11:31
anca a mi (998 mi batte il cuore!!) però l'inglese per il nostro utilizzo rimane la n.1 in assoluto...Sfido altre moto ad avere lo stesso fascino e lo stesso utilizzo a 360° che ad esempio ha la speed,boneville e truxton non le ho mai provate,non posso giudicare,so che chi le ha però è contento..

verybastardinside
10/09/2009, 11:32
anca a mi (998 mi batte il cuore!!) però l'inglese per il nostro utilizzo rimane la n.1 in assoluto...Sfido altre moto ad avere lo stesso fascino e lo stesso utilizzo a 360° che ad esempio ha la speed,boneville e truxton non le ho mai provate,non posso giudicare,so che chi le ha però è contento..

DI speed ce ne sarà sempre e solo una!!!

md955
10/09/2009, 11:38
:triumphpride::triumphpride::unionjackpride::unionjackpride::wtcp::wtcp:

super quotone!!!!!

Big Marino
10/09/2009, 13:10
Gian, oppure onnipotente Presidente.

La preghiamo vivamente di voler ponderare questa sua affermazione
non vorrà ella andare a giudare un ferro con le corna vero?

Stasera comunque vedi/vedete di esserci devo pagare da bere, sono di nuovo diventato nonno di Federico

marcuzhet
10/09/2009, 13:17

Quotissimo!!! La Speedmaster

INGA
10/09/2009, 13:19

- Inga
- Steo
- Marino
- Diablos
- V.B.I.
- Chobin
- Princi
- Gian (se no piove...)
- Cristian
- Kinga

marcuzhet
10/09/2009, 13:19

Stasera comunque vedi/vedete di esserci devo pagare da bere, sono di nuovo diventato nonno di Federico

Le me congratulazhion!!! Un novo triumphista, bene bene bene...

Presidente, passa pur ai krukky, che intanto noi slevon el bocia!

verybastardinside
10/09/2009, 13:20

AZZ da BIG Marino... a NONNO Marino!!!! :blink::blink:

BRAVOOOOOOOOOOOO!!! CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MOntar el SIDECAR subito eh! me raccomando che el nipotino va scarrozzato in moto!!! cussita el se abitua ben da piccolo... e da grande el se compra na Triumph !! AHAHAHAHAHAAH

md955
10/09/2009, 13:20

W IL BIG NONNO!!!
CONGRATULAZIONI MARINO!!!!!

verybastardinside
10/09/2009, 13:33
STASERA TORNO CASA SPOLPO ME SA!

Se beve massa!!!!

BRAVO MARINO!!!!!!!!! W NONNO MARINO!

Cate73
10/09/2009, 13:34
Stasera ci sono :laugh2:

Bondì a tute e a tuti.

Sani

AUGURONI!!!!!:birthday:

scimmione
10/09/2009, 13:51
Presente!

a Stasera

Saluti!!!

ps
complimenti per la spekkata... invidiaaaaaa:wacko:

ps2
bello bob=British only Bike !!!

verybastardinside
10/09/2009, 13:58

- Inga
- Steo
- Marino
- Diablos
- V.B.I.
- Chobin
- Princi
- Gian (se no piove...)
- Cristian
- Kinga
- Cate
- Scimmione
- BIG Nonno Marino & consorte (+ disegno del sidecar per i nipotino Federico!)
-
-
-

Ma i regala qualcosa che ghe ze sempre cussita tanta zente?? eh si... simpatia... cordialità... birrin... e tanta bella zente!!! Che spettacolo el B.O.B.

caramella
10/09/2009, 14:13

CONGRATULAZIONE BIG!!!!
UN BACIO AI NONNI E UN BENVENUTO AL NUOVO BABY BIKER!!!!!:oook:

Princi
10/09/2009, 14:37

- Inga
- Steo
- Marino
- Diablos
- V.B.I.
- Chobin
- Princi
- Gian (se no piove...)
- Cristian72
- Kinga
- Cate 73
- Scimmione
- BIG Nonno Marino & Giuly (+ disegno del sidecar per i nipotino Federico!)
- Allanon
- Escaccabar
-

steo
10/09/2009, 14:41
SONO A LUTTO...

andreuccio, vuol vendar il kawa per una mucca, l'altro fichetto vol vendar a speed per n'altra mucca, il fotografo, vol vendar anche lui il kawa per n'altro vitell...e se anche il president vende a bonnie per un vitellino...io sono estremamente

AMAREGGIATO!!!

poi...per fortuna che è arrivato FEDERICO e si torna alla normalità!!!

CONGRATULAZIONI NONNI BIG E GIULI!!!

marcuzhet
10/09/2009, 14:58
Son drio pensar che i bovini no i manca, qualcun che fa l'asino ghen é senpre, aven Bobbiste bee fa a Madonna e in + riva anca el putel...

Mi sente già el clima de Nadal e son anca pì in anticipo dela reclam par tivision...

Merry Christmas!!!

verybastardinside
10/09/2009, 15:00
SONO A LUTTO...

andreuccio, vuol vendar il kawa per una mucca, l'altro fichetto vol vendar a speed per n'altra mucca, il fotografo, vol vendar anche lui il kawa per n'altro vitell...e se anche il president vende a bonnie per un vitellino...io sono estremamente

AMAREGGIATO!!!

Steo.. .tranquillo... non hanno VOGLIA di prender qualcosa di BBBESTIALE...ovvero na SPEEED!
AL president ghe regaeo mi la Speed se lu vende la Bonnie...
Gli altri ... con le mucche... (o tagliaerba) beh speriamo che gli piaccia il latte... e che abbian un cestello VOLUMINOSO per l'erba :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Son drio pensar che i bovini no i manca, qualcun che fa l'asino ghen é senpre, aven Bobbiste bee fa a Madonna e in + riva anca el putel...

Mi sente già el clima de Nadal e son anca pì in anticipo dela reclam par tivision...

Merry Christmas!!!

Aho pal presepe sto anno semo a posto.. eh! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Christian72
10/09/2009, 15:02
SONO A LUTTO...

AMAREGGIATO!!!

No non essere amareggiato,casomai ti porto a fare un giretto con il vitello

verybastardinside
10/09/2009, 15:06

Mi me prenoto el primo litro de latte... eh! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e se el ze bon... ghe ne compro tutte le settimane ! :risate::risate::risate::risate: :risate2::risate2::risate2::risate2:

PS: come minimo te paghi da bere par la moto nova.... ops... la mucca nova!

steo
10/09/2009, 15:07

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

vuoi dire che...???

stasera oltre che per federico, si beve anca per il tuo vitello????:rolleyes:

verybastardinside
10/09/2009, 15:08

vuoi dire che...???

AH SI???????????????? URKA!!!! SE BEVE PAL VEDEL???????Stasera me imbriago me sa! porto el sacco a pel... cussita dormo là!

Princi
10/09/2009, 15:13

Merry Christmas!!!

Marco.....SEI UNICO!! Sto ancora ridendo.....!!!:w00t:
Ma quante Madonne ghe xe nel presepio...? Me par una..........:mad:
E che altre......cossa ghe femo far....?!

marcuzhet
10/09/2009, 15:16
Marco.....SEI UNICO!! Sto ancora ridendo.....!!!:w00t:
Ma quante Madonne ghe xe nel presepio...? Me par una..........:mad:
E che altre......cossa ghe femo far....?!

Inte 'l Presepio ghen anca i Angeli tesoro...:biggrin3:

Princi
10/09/2009, 15:19

Posso fare l'angioletto io...?
La Madonna la farà qualcun'altra , per stavolta cedo il posto ..:wink_:

steo
10/09/2009, 15:24

che paraculo!!

marcuzhet
10/09/2009, 15:25
Posso fare l'angioletto io...?
La Madonna la farà qualcun'altra , per stavolta cedo il posto ..:wink_:

In effetti far la gravidanza da verginella no 'l é al massimo dela anbizhion...:wink_:

che paraculo!!

Vutu ripetizioni?:ph34r:

verybastardinside
10/09/2009, 15:28
In effetti far la gravidanza da verginella no 'l é al massimo dela anbizhion...:wink_:

a mi e le me serve GRASSIE!

steo
10/09/2009, 15:32

marcuzhet
10/09/2009, 15:33
a mi e le me serve GRASSIE!

Pensitu de esser recuperabile? Me pare disea senpre:
Manda el muss pa'l Monfenera, torna el muss come che 'l era!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

steo
10/09/2009, 15:35
Pensitu de esser recuperabile? Me pare disea senpre:
Manda el muss pa'l Monfenera, torna el muss come che 'l era!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Christian72
10/09/2009, 15:38

vuoi dire che...???

Quando e se arriva ,allora si che pago un girone de bire

Gian
10/09/2009, 15:40

Evviva Nonno MArinoooooooo e Nonna Giuly..:w00t::w00t::w00t:

Sarà ma le nostre Bobbiste io non le "vedo" ne come angeli ne come madonne....:wub::wub::wub:....

marcuzhet
10/09/2009, 15:45
Evviva Nonno MArinoooooooo e Nonna Giuly..:w00t::w00t::w00t:

Sarà ma le nostre Bobbiste io non le "vedo" ne come angeli ne come madonne....:wub::wub::wub:....

No me ricordave el porzhel inte 'l presepio... sarà robe moderne...:tongue:

steo
10/09/2009, 15:48

Gian
10/09/2009, 15:48

Eh se sa che el progresso el porta aea perdission!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marcuzhet
10/09/2009, 15:50
Eh se sa che el progresso el porta aea perdission!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quote!

verybastardinside
10/09/2009, 15:52

ho la mandibola SLOGATA dal ridere!!!!!!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Andrea_Speed
10/09/2009, 16:23

GRANDE IL "BIG NONNO"

CONGRATULAZIONI

Big Marino
10/09/2009, 16:34
Ragazzi con rammarico ma devo declinare la mia venuta oggi in quanto c'è qualche problemino con mia figlia e non ce la sentiamo di andar via
scusateci sarà per giovedì prossimo

Gian
10/09/2009, 16:38
Ragazzi con rammarico ma devo declinare la mia venuta oggi in quanto c'è qualche problemino con mia figlia e non ce la sentiamo di andar via

Ostrega Marino no sta farne preoccupar..:blink:...tegnene informai...:wink_:

marcuzhet
10/09/2009, 16:53

Quote,

speron che sie robe da poc e che se risolve presto...:coool:

speedkalle
10/09/2009, 17:03
Giuly e Marino, tantissimi auguri anche da parte mia!!!

Peccato :cry:, vi aspettiamo giovedì prossimo :wink_:

steo
10/09/2009, 17:30
Big...aggionrnaci...

Big Marino
10/09/2009, 20:44
Ok........... Erika ha avuto una grossa perdita dopo il parto e l'hanno riportata in sala parto.
Stasera il federico è diventato cianotico.
Bhe dai tutto si è concluso bene.

Mi spiace non essee con voi comunque siete a credito di prosecco, la settimana prossima

Grazie ragazzi, oggi è una giornata speciale per me.

scimmione
10/09/2009, 22:27
bea moto a street ma non lavatela!!!

a me gha assa a pie!!!!

oggi pom ho lavato la bella........stasera fasso un figuron!!

ceno, esco per mettere in moto ....gnaca keo...

bestemme tuoni lampi :mad:

ho fatto ponte con la macchina ed è andata in moto subito la puttanona...
sono andato a fare un giro (con i cavi in zainetto...se sa mai)

adesso va bene... provato più volte l'accension e tutto ben
boh forse e triunz odia l'acqua...chiedo al concessionario

sarà per la prossima...:coool:

md955
11/09/2009, 05:35
Dai big,vedrai che mamma e pargoletto si rimetteranno al più presto,sono sicuro che sono forti come il nonno..Per adesso un grande in bocca al lupo e tienici aggiornati..

a me gha assa a pie!!!!

E triumph no e ga paura de niente! a Bassano un sabato quando tornavo dallo stelvio ho trovato tutto allagato,l'acqua mi entrava dagli stivali,era più alta di metà ruota,mai visto niente del genere..Nemmeno un accenno!!!Pò co i anni in montagna ghe n'avemo ciapada tanta insieme,ero tanto pì infastidio mi de ea...

steo
11/09/2009, 07:26
Buondì ragassi!!!

seratina sobria e piacevole ieri sera (come sempre!!), e contento di aver visto "vecchie brutte facce" del B.o.B.!! stamattina per andar in friuli, avrò sorpassato un centinaio di harley, in varie tratti...e me sembrava de vedar il sandrino che guida il B.o.B.!!!

Ok........... Erika ha avuto una grossa perdita dopo il parto e l'hanno riportata in sala parto.

Mi spiace non essee con voi comunque siete a credito di prosecco, la settimana prossima

:yess:

a me gha assa a pie!!!!

e vedrai quante altre belle sorprese ti darà!!! scherso dai!!

verybastardinside
11/09/2009, 08:14

NGIORNO BOB....
Bella seratina tranquilla ieri sera....
Ale78 che riva col muletto... ops un ducati 1100 .... bello... ma Ale sul serio te scambiarissi la speed con il 1100 ducati???? :cry::cry:

Nonno Marino come sta il piccolo Federico? e la mamma?? Dopo ti chiamo che mi aggiorni!!!! :biggrin3:

a me gha assa a pie!!!!

Beh dai...hai scoperto come funziona far partrire la street con i cavi....
Pensa a me circa un mese e mezzo fa... mi si è spenta in corsa eheheh

Gian
11/09/2009, 08:35

Ottimo Nonno Marino, contento di sentire che adesso tutto è ok.....un abbraccio.:wink_:

a me gha assa a pie!!!!

E si che e xe inglesi .:dry:...e dovaria essar abituae all'umidità....:biggrin3:......ah no spetta....adesso e le fa in Thailandia ste c@sso de moto.....quindi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ah scusate Buongiorno B.o.B.......io invece vado contro corrente.....non sono stato per nulla contento della serata di ieri sera......pazienza, può succedere...

matrixgab
11/09/2009, 08:43
ah...ieri sera me xe vegnu mal... iero fora del galloway e go sentio na roba che "rognava" che vegnea vanti... na Street coi Arrow... boia momenti me meto piansar da quanto bea che iera a so voxe!!!

Gian
11/09/2009, 08:58
ah...ieri sera me xe vegnu mal... iero fora del galloway e go sentio na roba che "rognava" che vegnea vanti... na Street coi Arrow... boia momenti me meto piansar da quanto bea che iera a so voxe!!!

Matrix iera el richiamo de na street.....cossa te o digo a far?.....è nel tuo destino...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marcuzhet
11/09/2009, 09:19
Bondì

Ah scusate Buongiorno B.o.B.......io invece vado contro corrente.....non sono stato per nulla contento della serata di ieri sera......pazienza, può succedere...

Te soni mancà? me preocuperìa sta roba...

md955
11/09/2009, 09:29
Ottimo Nonno Marino, contento di sentire che adesso tutto è ok.....un abbraccio.:wink_:

E si che e xe inglesi .:dry:...e dovaria essar abituae all'umidità....:biggrin3:......ah no spetta....adesso e le fa in Thailandia ste c@sso de moto.....quindi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

made in dove? situ fora???