PDA

Visualizza Versione Completa : La FIFA inchiappetta il Chelsea



Medoro
03/09/2009, 14:42
La FIFA usa le maniere forti nei confronti del Chelsea: la società inglese, infatti, è stata punita con l'interdizione ad acquistare giocatori nuovi per un anno intero, in quanto colpevole di aver incoraggiato un giovane calciatore francese a rompere il suo vecchio contratto e firmare per loro.

Dunque la FIFA ha deciso che il club guidato in panchina da Carlo Ancelotti non potrà registrare nuovi giocatori, provenienti dall'Inghilterra o da qualsiasi altro paese, per le prossime due finestre di mercato, previste per gennaio 2010 e per l'estate prossima.

La decisione è stata adottata dalla Camera di Risoluzione delle Controversie della FIFA, che ha iniziato ad investigare dopo che il Lens, club francese, si era lamentato del fatto che il Chelsea aveva fatto pressione su Gael Kakuta per rompere il contratto in essere e trasferirsi a Londra.

Punito anche Kakuta, che non potrà giocare per i prossimi quattro mesi e dovrà pagare, assieme al Chelsea, un risarcimento al Lens. La squadra di Roman Abramovich può appellarsi contro la decisione.



2 pesi e 2 misure,e al real madrid niente???
ha spaccato le palle x anni al milan x kaka a manchester x ronaldo a questo e a quel club e non interviane nessuno????

fearless
03/09/2009, 14:53
La FIFA usa le maniere forti nei confronti del Chelsea: la società inglese, infatti, è stata punita con l'interdizione ad acquistare giocatori nuovi per un anno intero, in quanto colpevole di aver incoraggiato un giovane calciatore francese a rompere il suo vecchio contratto e firmare per loro.

Dunque la FIFA ha deciso che il club guidato in panchina da Carlo Ancelotti non potrà registrare nuovi giocatori, provenienti dall'Inghilterra o da qualsiasi altro paese, per le prossime due finestre di mercato, previste per gennaio 2010 e per l'estate prossima.

La decisione è stata adottata dalla Camera di Risoluzione delle Controversie della FIFA, che ha iniziato ad investigare dopo che il Lens, club francese, si era lamentato del fatto che il Chelsea aveva fatto pressione su Gael Kakuta per rompere il contratto in essere e trasferirsi a Londra.

Punito anche Kakuta, che non potrà giocare per i prossimi quattro mesi e dovrà pagare, assieme al Chelsea, un risarcimento al Lens. La squadra di Roman Abramovich può appellarsi contro la decisione.



2 pesi e 2 misure,e al real madrid niente???
ha spaccato le palle x anni al milan x kaka a manchester x ronaldo a questo e a quel club e non interviane nessuno????


la fifa ha fatto bene!!!!!

quoto lo schifo per il real che corteggia spesso i giocatori delle altre squadre fino allo sfinimento

ma loro possono...:ph34r::ph34r::ph34r:

papitosky
03/09/2009, 14:55
due pesi e due misure

roberto70
03/09/2009, 16:35
mi pare giusto e certo si son beccati sta sanzione per un giocatore sconosciuto e che credo non abbia mai giocato una partita ufficiale.
Mi sa che qualche dirigente del Chelsea passerà un brutto quarto d'ora!:wink_:
Anche io mii chiedo ma il Real Madrid????????????

Nandrolone
03/09/2009, 17:18
giusto...visto che hanno chiesto a Mutu una multa indegna!

p.s.ho mutu al fantacalcio :D

Medoro
03/09/2009, 17:23
giusto...visto che hanno chiesto a Mutu una multa indegna!

p.s.ho mutu al fantacalcio :D

si era capito:laugh2::laugh2:
credo invece che la multa ha mutu sia giusta,non so se sia esagerata o no la cifra ma credo sia giusta,il suo comportamento scorretto ha creato un danno alla società che ha pagato x un giocatore che poi non ha potuto schierare

winter1969
03/09/2009, 17:33
Praticamente hanno usato il metodo Moggi

Medoro
03/09/2009, 17:37
Praticamente hanno usato il metodo Moggisei sempre il solito io non volevo dire nulla:tongue:

winter1969
03/09/2009, 17:38
sei sempre il solito io non volevo dire nulla:tongue:

è la verità

fearless
03/09/2009, 17:39
Praticamente hanno usato il metodo Moggi

chi est costui???

:blink:

Medoro
03/09/2009, 17:46
è la verità
x la cronaca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

chi est costui???

:blink:
un signore anziano

fearless
03/09/2009, 17:48
un signore anziano

il SOMMO e' anziano.....non offenderlo.....:dry::dry:

Medoro
03/09/2009, 17:49
il SOMMO e' anziano.....non offenderlo.....:dry::dry:se ti sente ti crasta
e poi mi sa che il sommo è moggi sono culo e camicia:laugh2::laugh2:

fearless
03/09/2009, 17:52
se ti sente ti crasta
e poi mi sa che il sommo è moggi sono culo e camicia:laugh2::laugh2:

hai ragione...:rolleyes:

fammelo sfottere un po'.....poi quando torna dalle ferie e si butta in clima campionato.....e chi lo tiene piu' a quello....:laugh2::laugh2:

Medoro
03/09/2009, 17:55
hai ragione...:rolleyes:

fammelo sfottere un po'.....poi quando torna dalle ferie e si butta in clima campionato.....e chi lo tiene piu' a quello....:laugh2::laugh2:ah ecco perchè non era ancora intervenuto sulla sua scoppiettante juve di inizio campionato:laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
03/09/2009, 17:58
ah ecco perchè non era ancora intervenuto sulla sua scoppiettante juve di inizio campionato:laugh2::laugh2::laugh2:

...arrivera'...arrivera'.....con la sua immensa saggezza......:laugh2::laugh2:

Medoro
03/09/2009, 18:00
meno male che hai cambiato avatar,adesso sto meglio
questa dove l'hai trovata,sulla A4

S1m0ne75
03/09/2009, 18:03
due pesi e due misure
quoto

fearless
03/09/2009, 18:03
meno male che hai cambiato avatar,adesso sto meglio
questa dove l'hai trovata,sulla A4

:laugh2::laugh2::laugh2:

no .....sull'A14.....chiedeva un passaggio.....lo so che e' vietato.....

te che avresti fatto?????

Medoro
03/09/2009, 18:05
:laugh2::laugh2::laugh2:

no .....sull'A14.....chiedeva un passaggio.....lo so che e' vietato.....

te che avresti fatto?????
L'avrei violentata alla prima piazzola e poi mollata li:laugh2::laugh2::laugh2:
ma siccome tu sei raffinato so che gli hai offerto almeno il pranzo:laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
03/09/2009, 18:06
:laugh2::laugh2::laugh2:

no .....sull'A14.....chiedeva un passaggio.....lo so che e' vietato.....

te che avresti fatto?????

Quanto ti è costata ???:biggrin3:

fearless
03/09/2009, 18:08
L'avrei violentata alla prima piazzola e poi mollata li:laugh2::laugh2::laugh2:
ma siccome tu sei raffinato so che gli hai offerto almeno il pranzo:laugh2::laugh2::laugh2:

la cavalleria e' morta da un pezzo a terrangheless.......:dry::dry:

va' che ti faccio un mini-corso che e' meglio........:laugh2::laugh2::laugh2:


torniamo on topic su :biggrin3:

Medoro
03/09/2009, 18:09
la cavalleria e' morta da un pezzo a terrangheless.......:dry::dry:

va' che ti faccio un mini-corso che e' meglio........:laugh2::laugh2::laugh2:


torniamo on topic su :biggrin3:no no i cavalli vanno di moda eccome,mi chiamano 28,8:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: