Visualizza Versione Completa : è così grande la differenza?
_lorenzo_
03/09/2009, 20:25
ragazzi oggi pomeriggio ho venduto la mia cagiva mito e sabato devo andare ad ordinare la mia nuova street, stamattina passando di lì ci siamo fermati con mio padre e abbiamo visto anche la versione R, sentendo il venditore e sentendo anche qualche parere letto qua e la sul forum e su prove e riviste ho sentito che c'è una grande differenza tra la normale e la R, adesso volevo porvi una domanda: è così abissale la differenza?oppure è percepibile solo da un pilota esperto che abbia provato diversi tipi di moto?considerate che io è da quando ho 14 che ho la "moto" prima un motardino 50, poi la mito 125 e adesso è arrivato il momento della street, mi conviene prendere la R?
se puoi prendi la r.ma la differenza e solo di regolazione assetti .motore e telaio sono uguali
pippo.sk8
03/09/2009, 20:43
ragazzi oggi pomeriggio ho venduto la mia cagiva mito e sabato devo andare ad ordinare la mia nuova street, stamattina passando di lì ci siamo fermati con mio padre e abbiamo visto anche la versione R, sentendo il venditore e sentendo anche qualche parere letto qua e la sul forum e su prove e riviste ho sentito che c'è una grande differenza tra la normale e la R, adesso volevo porvi una domanda: è così abissale la differenza?oppure è percepibile solo da un pilota esperto che abbia provato diversi tipi di moto?considerate che io è da quando ho 14 che ho la "moto" prima un motardino 50, poi la mito 125 e adesso è arrivato il momento della street, mi conviene prendere la R?
Dipende dal prezzo...e sconti (accessori)
Personalmente...credo...che se la devi usare solo per le tue strade di collina piene di curve
tra Fermo/Macerata/Porto S.Giorgio (tra l'altro molto belle) e...
non salire piu' su:
diciamo per esempio a Misano...(leggi andare in pista)
Beh...personalmente sceglierei tra il bianco, il nero e il "verde" ora pare divenuto rosso:
Quindi la versione N:wink_:
Io prenderei la N perche' ha colorazioni piu' belle (IMHO),poi, con il tempo e se proprio ne hai necessita',sostituisci molle olio,pompanti all'anteriore e un buon mono al posteriore e sei piu' che a posto:wink_:
Mr Frowning
03/09/2009, 20:56
parere personale,prendi la R.
le differenze sono:sospensioni ant e post,pinza ant attacco radiale e manubrio a sez variabile.
Io prenderei la N perche' ha colorazioni piu' belle (IMHO),poi, con il tempo e se proprio ne hai necessita',sostituisci molle olio,pompanti all'anteriore e un buon mono al posteriore e sei piu' che a posto:wink_:
credo siano più importanti le caratteristiche tecniche che il colore...a me piaceva il bianco ma facendomi due conti e consigliato dal meccanico ho preso la R.
parere personale,prendi la R.
le differenze sono:sospensioni ant e post,pinza ant attacco radiale e manubrio a sez variabile.
credo siano più importanti le caratteristiche tecniche che il colore...a me piaceva il bianco ma facendomi due conti e consigliato dal meccanico ho preso la R.
Che poi bianca ce la puoi sempre fare......:w00t::w00t:
Mr Frowning
03/09/2009, 21:02
Che poi bianca ce la puoi sempre fare......:w00t::w00t:
ciao Zar...infatti...è costa pure meno di cambiare le sospensioni...:wink_:
Allora,per quanto riguarda le colorazioni della vernice matta tipica delle R,non sono poche le lamentele di parecchi utenti proprio sulla delicatezza e la "fragilita'" che questa tinta comporta.
Per quanto riguarda sospensioni e freni,a meno che non sei un gran manico e sfrutti la moto al 110%,difficilmente riuscirai a coglierne significative differenze(per altro colamabili con ottimi kit after market).
Ricordo innumerevoli discussioni sul "ridicolo" telaio che equipaggiava le vecchie hornet....ma quanti utenti erano davvero in grado di metterlo alla "frusta"?....
Ben pochi,credimi:ph34r:
ciao Zar...infatti...è costa pure meno di cambiare le sospensioni...:wink_:
Ciaoooooooo.......x nn parlare di quanto costerebbe mette freni simili.....:w00t:
S1m0ne75
03/09/2009, 21:17
Se non dai tanta importanza al colore vai "R"!
Io prenderei la N...se poi in futuro sentissi l'esigenza potresti fare modifiche a freni e sospensioni.Se lo facessi, non credo spenderesti molto di più e potresti montare materiali ancora migliori che sulla R.
fenix1979
03/09/2009, 21:19
l'altro giorno passavo dal conce e mi diceva che hanno rimesso i 675 euri di accessori in regalo, se te li danno pure sulla r come è successo a me, prendi quella!
VegetaTriple
03/09/2009, 21:20
sempre questa storia......
se puoi spendere quelle 800€ in + prendi senza dubbio la R ma cmq t assicuro ke dipende tutto da quello ke c fai e se poi te la vuoi personalizzare....
la differenza cmq c'è ma non è così enorme!!!!
prendi tranquillamente la versione "base"...venendo da una 125 che è poco piu' di un triciclo (anch'io avevo una mito), fai prima parecchia esperienza.
Le sospensioni pluriregolabili, anche se volessi iniziare a girare in pista (cosa che ti consiglio)della versione R, non ti credere che facciano miracoli.
Ricordatevi che una buona forcella costa circa 4000 euro, mentre per un mono ci vogliono circa 1200 euro. qui con 8000 euro ti danno tutta la moto....
Mr Frowning
03/09/2009, 21:32
Allora,per quanto riguarda le colorazioni della vernice matta tipica delle R,non sono poche le lamentele di parecchi utenti proprio sulla delicatezza e la "fragilita'" che questa tinta comporta.
Per quanto riguarda sospensioni e freni,a meno che non sei un gran manico e sfrutti la moto al 110%,difficilmente riuscirai a coglierne significative differenze(per altro colamabili con ottimi kit after market).
Ricordo innumerevoli discussioni sul "ridicolo" telaio che equipaggiava le vecchie hornet....ma quanti utenti erano davvero in grado di metterlo alla "frusta"?....
Ben pochi,credimi:ph34r:
per la vernice personalmente zero problemi e non sono di quelli maniaci della cura...non sono un manico ma posso dirti che dopo poco che l'ho presa non mi trovavo col settaggio e ho risolto regolando ant e mono cosa che non avrei potuto fare con la N,per me quelle 700/800 euro spese in più sono un ottima cosa.
S1m0ne75
03/09/2009, 21:38
con la "n" ti prende il mal mare con le sospensioni :cry: ,poi considera anche freni migliori!
insisto ... ambaraba' cicci' cocco'
VegetaTriple
03/09/2009, 21:42
insisto ... ambaraba' cicci' cocco'
tre civette sul comò......
fearless
03/09/2009, 21:56
Io farei la N!!!
I colori son piu' belli e se proprio non ti soddisfano le sospensioni te le cambi a tuo piacimento!!!
vuoi mettere il gusto di personalizzarla invece di prenderla gia' bella pronta!!!!
Siiii conviene la R!!!! con qualche € in più hai delle forche regolabili, un mono regolabile, pinze ad attacco radiale e la pompa freno radiale!!!! Per comprarti tutto questo aftermarket non ti bastano 2500€ per un lavore decente!!!
Per me vale la pena anche se non sei uno smanettone incallito ( però sei un motociclista da diversi anni e capisci le differenze) perchè col tempo comincerai a trovare i difetti e comincierai quella catena di sant' antonio per cambiare i vari pezzi!!!
Te lo dice uno che ha speso un capitale nella componentistica!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tonijuve
04/09/2009, 07:29
Ciaoooooooo.......x nn parlare di quanto costerebbe mette freni simili.....:w00t:
Che non servono se non vai in pista.... un utente ha cappottato con la N per una frenata violenta... vedi tu...
Le sospensioni con 1000 euri le fai meglio di quelle della R, sempre se vai in pista e le sfrutti... cioé se sei un manico e riesci a sfruttare la moto al 100%.
Io ho letto non 1 ma migliaia di argomenti al riguardo, anche su altri forum, anche in inglese..... é questa é l'idea di piú o meno tutti.
Riesci a mettere la N alla frusta? Pesi 100 Kg e vai con zavorra?
Prendi la R
Pesi 70 - 90 Kg? Vai da solo in genere? Non la metti alla corda? Vai di N.
La risposta alla tua domanda te la puoi dare solo tu, credimi, noi non possiamo:rolleyes:
LucaMe73
04/09/2009, 09:29
credo che la differenza ci sia e si senta anche senza essere un manico... basta leggersi i commenti entusiasti di quelli che hanno cambiato le sospensioni alla N.
In più considererei la valutazione dell'usato.
Se deciderai di vendere dopo qualche anno la N non riuscirai a farti valutare un gran che le eventuali modifiche alle sospensioni.
Peggio ancora se, come me, avrai la sfiga di subire un furto :cry:. L'assicurazione risarcisce in base alla valutazione dell'usato senza nessun optional e senza sospensione aftermarket.
PhacocoeruS
04/09/2009, 09:31
E' Triumph che ha creato il problema, ma differenza di prezzo è talmente esigua che prendere la N non ha alcun senso, qualunque sia l'uso che ne vuoi fare, e soprattutto in previsione di quando la venderai. Il colore è un dettaglio, facilmente risolvibile peraltro.
tu che vieni da una "motina" dportiva coi semimanubri , credo ti troveresti male con la N, che ha l'avantreno poco caricato che tende a "galleggiare", e da poco feeling....
La R è a mio parere la vera street .....che all'inizio non hanno avuto il coraggio di lanciare per via del prezzo.... La N, è una street un po' "al risparmio"
Alla fine non resisteresti a metter mano alle sospensioni.....come ha fatto la maggior parte di noi
Io le ho avute entrambe, e non ho alcun dubbio: R
PS: potresti mica cambiare il tuo nick in Valentino? :biggrin3::tongue:
Davide675
04/09/2009, 09:41
E' Triumph che ha creato il problema, ma differenza di prezzo è talmente esigua che prendere la N non ha alcun senso, qualunque sia l'uso che ne vuoi fare, e soprattutto in previsione di quando la venderai. Il colore è un dettaglio, facilmente risolvibile peraltro.
Non è proprio un dettaglio, tu fortunatamente hai trovato un conce che ti ha dato tutti i pezzi del colore che desideravi senza fare troppe storie ma non so quanti altri conce l'avrebbero fatto. E considera che per far riverniciare una R in maniera decente e da un bravo carrozziere occorrono sempre quelle 700,00 euro che porterebbero la differenza e 1.400,00 euro, soldi con il quale le differenze tra N ed R vengono ampliamente colmate.....
Cmq se dovessi tornare indietro R ad occhi chiusi (ma che colori di merda però)
prendi tranquillamente la versione "base"...venendo da una 125 che è poco piu' di un triciclo (anch'io avevo una mito), fai prima parecchia esperienza.
Le sospensioni pluriregolabili, anche se volessi iniziare a girare in pista (cosa che ti consiglio)della versione R, non ti credere che facciano miracoli.
Ricordatevi che una buona forcella costa circa 4000 euro, mentre per un mono ci vogliono circa 1200 euro. qui con 8000 euro ti danno tutta la moto....
La R è perfetta di sospensioni per l'uso sportiveggiante stradale, basta settarle un po' più rigide di idraulica; le Ohlins della street fighter non sono indispensabili per l'uso stradale; se si ama la pista, direi che una carenata è maggiormente indicata di una naked, che trova la propria ragione di esistere nelle curve dei passi (meglio se appenninici) , e non tra i cordoli
La differenza rispetto la N è estremamente evidente, soprattutto nei curvoni veloci (E RIPETO, LE HO POSSEDUTE ENTRAMBE); inoltre l'anteriore è finalmente caricato, il che dona molto più feeling in ingresso curva e percorrenza....insomma, si capisce dove metti la ruota; la N "galleggia"; è chiaro che con un mono e un kit forche si risolve il problema, magari contestualmente sfilando un po' le forche.....ma che senso ha andare a spendere più della differenza di prezzo tra le due moto, senza contare che trovare i settaggi giusti con i vari kit non è cosa alla portata di tutti.
Per non parlare dei freni; la differenza è evidente soprattutto nell'uso intenso impegnato.....potenza e modulablità a parte, la N fa venire i crampi alla mano quando si spinge forte.....la R no
In ultima analisi, visot che si parla anche d'estitca, vorrei segnalare il manubrio magura della speed sulla R, e non quello della "graziella" come sulla N
secondo me, se pensi ti prenda la scimmia delle modifiche/personalizzazioni, prendi la N, senno' la R.
infinitamente R!!!
la colorazione se vuoi la fai personalizzata con molto ma molto meno spesa...
Sospensioni regolabili e infinitamente migliori della N, freni radiali che non si paragonano con la N e altro hanno un prezzo molto superiore al colore...
Marcus87
04/09/2009, 10:34
Se puoi spendere quei soldi in più e sei solito a giri un pò più "allegri" su per i passi di montagna prendi la R; le sospensioni regolabili fanno molto comodo. Ad esempio appena presa notavo un galleggiamento del posteriore nei curvoni veloci, 2 click e problema risolto! :wink_:
PhacocoeruS
04/09/2009, 10:49
E considera che per far riverniciare una R in maniera decente e da un bravo carrozziere occorrono sempre quelle 700,00 euro che porterebbero la differenza e 1.400,00 euro, soldi con il quale le differenze tra N ed R vengono ampliamente colmate...
E da chi la porti a verniciare? Da Michelangelo Merisi? :biggrin3:
Il concessionario me la riverniciava per 250 € (adesivi esclusi)...
Il concessionario me la riverniciava per 250 € (adesivi esclusi)...
è pochissimo, io ho chiesto e per farla bene ci vogliono 500-600 euro!
Davide675
04/09/2009, 11:05
è pochissimo, io ho chiesto e per farla bene ci vogliono 500-600 euro!
Infatti anche io mi aspetterei + una cifra del genere che 250,00 euro....credimi che tra un lavoro fatto bene ed uno da 250,00 magari a colpo d'occhi non si vedono grandi differenza ma guardando bene vedrai che sorprese.....cosa diversa è passare solo il trasparente sulla vernicie opaca di base.
PhacocoeruS
04/09/2009, 12:36
è pochissimo, io ho chiesto e per farla bene ci vogliono 500-600 euro!Mi sembra veramente una esagerazione. 600 Euro me li avevano chiesti per riverniciare il Tmax con una tinta Kawasaki a quadruplo strato, ma la superficie è parecchia di più, infatti 400 Euro erano solo di vernice.
Steam Roller
04/09/2009, 12:51
con la "n" ti prende il mal mare con le sospensioni :cry: ,poi considera anche freni migliori!
:blink:mah...
tonijuve
04/09/2009, 13:13
Boh... a me il posteriore mi sembra pure duro... se prendo buche mi fa maile il c@lo...:blink::blink::blink:
è vero che l'anteriore in frenata affonda un bel po... ma credo che basti un olio piú denso per migliorare parecchio:w00t:
Resto della mia opinione espressa nel post a pagina 3....
Per non parlare dei freni; la differenza è evidente soprattutto nell'uso intenso impegnato.....potenza e modulablità a parte, la N fa venire i crampi alla mano quando si spinge forte.....la R no
impressioni di Stefano Cordara su Motorbox:
"RADIALI NON SERVONO E i freni sono davvero ok. Alla faccia di chi crede che, anche per strada, si freni bene solo con le pinze radiali, la Street offre potenza, modulabilità e morbidezza del comando invidiabili. "
Dove sta la verità ? forse come al solito in mezzo :)
Davide675
04/09/2009, 14:40
Sinceramente devo dire che la potenza dei freni ha stupito anche me...di fatto dopo una giornata in pista a magione con la staccata in fondo a rettilineo dai 200 km/h a circa 130, la pompa non ha mai dato cenno di essersi ammorbidita è frenava bene anche dopo 10 giri consecutivi.......il mordente c'è e la modularità non mi è sembrata male......secondo la grossa differenza non è tra la pompa normale e quella della R, ma tra la pompa originale e magari una brembo....allora si che la musica cambia...daltronde la pompa della R è una nissin se non sbaglio.
impressioni di Stefano Cordara su Motorbox:
"RADIALI NON SERVONO E i freni sono davvero ok. Alla faccia di chi crede che, anche per strada, si freni bene solo con le pinze radiali, la Street offre potenza, modulabilità e morbidezza del comando invidiabili. "
Dove sta la verità ? forse come al solito in mezzo :)
Io non so dove e come stefano cordara abbia provato la moto....io so solo che prima mi venivano i crampi quando spingevo nel misto stretto.....ora no
Poi comunque la frenata è sicuramente migliore e più potente....e non c'è più quell'attimo iniziale in cui la N sembrava non rispondere in maniera proporzionale alla pressione sulla leva.
Insomma, non che i freni della N facciano cagare, ma la R è meglio, ma direi che il merito è della pompa più che delle pinze; poi tieni presente che con pinze e dischi della R le daytona ci debbono correre per regolamento il campionato supersport o (sport production?)...quindi un pelo superiori lo saranno....no?
Comunque, campanilismo per il proprio modello a parte.....ribadisco, le ho avute entrambe, sia la N che la R...... sarò in grado di esprimere un'opinione obbiettiva e imparziale?:rolleyes::wink_:
Antriple
04/09/2009, 14:45
secondo me tecnicamente la diff. esiste anche in relazione ad una bassa differenza di prezzo. (con quella differenza tu quei componenti non li trovi)
Io non so dove e come stefano cordara abbia provato la moto....io so solo che prima mi venivano i crampi quando spingevo nel misto stretto.....ora no
Poi comunque la frenata è sicuramente migliore e più potente....e non c'è più quell'attimo iniziale in cui la N sembrava non rispondere in maniera proporzionale alla pressione sulla leva.
Insomma, non che i freni della N facciano cagare, ma la R è meglio, ma direi che il merito è della pompa più che delle pinze; poitieni presente che con pinze e dischi della R le daytona ci debbono correre per regolamento il campionato supersport o (sport production?)...quindi un pelo superiori lo saranno....no?
Comunque, campanilismo per il proprio modello a parte.....ribadisco, le ho avute entrambe, sia la N che la R...... sarò in grado di esprimere un'opinione obbiettiva e imparziale?
Se posso sui freni non sono daccordo, certo non sono quelli della r ma la n ha dei freni adeguati per la categoria, magari la forca si chiude e questo che crea problemi! Concordo sul fatto che la pompa a sola migliora sensibilmente la frenata!
in un test a confonto la r si fermava a 100 km/h 1 metro prima della n!
Disagiato
04/09/2009, 17:23
Io andrei su una versione R lo stesso....
La versione R da N ha una grande cosa... l'attacco dei freni radiali, cosa che sul mercato metterlo sulla N costa caro.....
La N è un ottima moto, ma se inizi a metterci mano non finisci più..... sempre la N va bene in montagna, va bene per manici calmi, va bene per chi vuole una gran moto ma riescie a controllarsi...
se vuoi dare libero al tuo sfogo, e dare una paga a tutti giusto per il gusto di divertirti sempre CON prudenza, e sfogarti con qualche pistata, vai di R!!
secondo me tecnicamente la diff. esiste anche in relazione ad una bassa differenza di prezzo. (con quella differenza tu quei componenti non li trovi)
Se posso sui freni non sono daccordo, certo non sono quelli della r ma la n ha dei freni adeguati per la categoria, magari la forca si chiude e questo che crea problemi! Concordo sul fatto che la pompa a sola migliora sensibilmente la frenata!
in un test a confonto la r si fermava a 100 km/h 1 metro prima della n!
Lascia stare gli spazi d'arresto dai 100.....è la sensibilità e la potenza che sono differenti....e poi vorrei vedere da 200..... comunque sono d'accordo che i freni della N sono adeguati....tranne quelli della moto dle disagiato che non frena una mazza.....:biggrin3:
Disagiato
04/09/2009, 17:35
la mia è una moto usata e vissuta... è sempre a tiro.... è per quello che non frena... però stacco dopo di te:D:D
la mia è una moto usata e vissuta... è sempre a tiro.... è per quello che non frena... però stacco dopo di te:D:D
Ma tu non stacchi mica....entri in pieno no? :biggrin3:
Disagiato
04/09/2009, 17:40
Ma tu non stacchi mica....entri in pieno no? :biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..... ho deciso che andrò più piano per il momento.....
....finchè il conce non mi ridarà la moto...:biggrin3::biggrin3::tongue:
polsaggio
04/09/2009, 18:11
Prendi la R...
come vedi i pareri sono di contrasto,,
il motivo???
la R è stata migliorata,e ,,se avessi la N mi sarei arrabbiato non poco anch io.
se non ci sono preblemi di denaro,,,si prende sempre l'ultima versione.
poi sindacare su manico o non manico, pivello o esperto,,,non conta nulla.
pippo.sk8
04/09/2009, 18:14
mah...
Comunque, campanilismo per il proprio modello a parte.....ribadisco, le ho avute entrambe, sia la N che la R...... sarò in grado di esprimere un'opinione obbiettiva e imparziale?:rolleyes::wink_:
si Giova effettivamente qualcosa in più li dovranno pur averle i freni radiali della R... anche se con una pompa radiale brembo su N le cose sarebbero diverse... comunque se dovessi acquistare adesso anch'io andrei di R
i 1000 euro di differenza ci stanno:wink_:
lorenzo anke tu qua stai tutti il cmc qua..cmq fai cio ke credi piu giusto per il tuo uso..
io a sedermi sulla N mi sono spaventato.. ed ero da solo.. chissà cosa succede essere in coppia? :blink: :yess:
Ciao...
Io ho avuto lo zeta kawasaki, con forche non regolabili, e street r....
Differenza... Giova66 mi ha tolto le parole...
Fatti un curvone, e dico curvone, in autostrada a 130... E per caso hai sbagliato traiettoria, perché uno a messo la freccia e tu ti hai lasciato il gas...
La zeta si muoveva tutta, e allargava all'invero simile... La r tiene...
Ho fatto curva a 200 all'ora (in pista) e la moto fa paura!!!!
Calcola, e guarda nel forum... Tanti che hanno la n, mettono mono e cartucce... Tutti quelli con la r non fanno nulla...
Per quanto rigurda la frenata, non sono i freni che non vanno bene nella n, solo le forche che affondano... La n non la ho mai provata, però ho provato z750, gsr, gladius, er6n... E tutte avevano quel difetto...
tonijuve
05/09/2009, 08:13
io a sedermi sulla N mi sono spaventato.. ed ero da solo.. chissà cosa succede essere in coppia? :blink: :yess:
Esagerato... ora la N é una ciofeca....:biggrin3::biggrin3:
Addirittura! :w00t:
Pensa cosa sarebbe sucesso se ti fossi seduto su una Fz6, o su un'altra jap di pari livello....:biggrin3:
_lorenzo_
05/09/2009, 12:15
ragazzi alla fine ho deciso per la R, sono appena tornato dal concessionario triumph faieta di san benedetto del tronto dove sono stato a fare il contratto per la Triumph Street Triple R matt graphite e mi hanno fatto anche la promozione quella di 1€xcm3 da sfruttare in abbigliamento e accessori. In conclusione con la moto mi hanno dato: cupolino, parabrezza sopra il cupolino fumè, tamponi valter moto ergal oro, 4 frecce barracuda, kit depotenziamento, kit fanale posteriore trasparente, guanti alpinestars in pelle, poi adesso compro il portatarga dpm e me lo montano prima della consegna!!!tra un 15gg la moto dovrebbe essere pronta per il ritiroooooooo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ragazzi alla fine ho deciso per la R, sono appena tornato dal concessionario triumph faieta di san benedetto del tronto dove sono stato a fare il contratto per la Triumph Street Triple R matt graphite e mi hanno fatto anche la promozione quella di 1€xcm3 da sfruttare in abbigliamento e accessori. In conclusione con la moto mi hanno dato: cupolino, parabrezza sopra il cupolino fumè, tamponi valter moto ergal oro, 4 frecce barracuda, kit depotenziamento, kit fanale posteriore trasparente, guanti alpinestars in pelle, poi adesso compro il portatarga dpm e me lo montano prima della consegna!!!tra un 15gg la moto dovrebbe essere pronta per il ritiroooooooo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:yess::yess::yess::yess::yess:
la promozione anche sulla R? :ph34r::ph34r::ph34r:
Buon per te! Ma per punizione ti tocca il kit di depotenziamento......:tongue::biggrin3:
_lorenzo_
05/09/2009, 12:26
bè si il kit di depotenziamento è obbligatorio perche non posso fare altrimenti, ma durerà si e no una settimana...:fisch:
tonijuve
05/09/2009, 13:04
Complimentoni, ottima scelta, prezzo???????
PhacocoeruS
05/09/2009, 13:28
8.990? :biggrin3:
bè si il kit di depotenziamento è obbligatorio perche non posso fare altrimenti, ma durerà si e no una settimana...:fisch: