Visualizza Versione Completa : fakeer see 2009
valeriorocketdub
04/09/2009, 10:06
Salve, c'è qualcuno che vada al Fakeer see (9-13 settembre) dall' Italia centrale o sud?
Ciao
Val ( Rocket tre classic)
non so se ti interessa ma noi partiamo da padova alle 10 di venerdì mattina ciao
valeriorocketdub
04/09/2009, 15:42
grazie, se decido ti faccio sapere
bellissimo posto! fate foto e report!!! ;)
:tongue: io ci vado ma non passo da roma....:biggrin3:
valeriorocketdub
05/09/2009, 18:20
Certo sarebbe lievemente antieconomico ed inviterebbe a nozze gli psichiatri! Mantova - Roma - Villach ! Scherzi a parte, io dovrei partire con figlio Mercoledì mattina e tornare sabato sera a Roma. Albergo, trovato con molta difficoltà, a Tarvisio ( agriturismo ). Ci possiamo sentire per trovarci sul posto in quei giorni.
Fammi sapere, eventualmente ti invio il cell.
Certo sarebbe lievemente antieconomico ed inviterebbe a nozze gli psichiatri! Mantova - Roma - Villach ! Scherzi a parte, io dovrei partire con figlio Mercoledì mattina e tornare sabato sera a Roma. Albergo, trovato con molta difficoltà, a Tarvisio ( agriturismo ). Ci possiamo sentire per trovarci sul posto in quei giorni.
Fammi sapere, eventualmente ti invio il cell.
:tongue: parto venerdì mattina e rientro domenica mattina... noi alloggiamo a velden ma poi siamo sul lago... ti mando il cell in pm... se non siamo troppo sfasciati per rispondere ci vediamo volentierissimo, magari al padiglione triumph :coool:
noi partiamo da jesi (an) giovedi' mattina ,siamo 18 moto molte harley e 5 triumph