PDA

Visualizza Versione Completa : scusate l'assenza .....

zietto63
04/09/2009, 10:56
come da sezione "presentazioni" o meglio : ri-presentazioni...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/105595-scusate-lassenza.html

purtroppo da Aprile 2008 non sono piu' TRIUMPH-munito ( avevo una splendida BONNEVILLE GOODWOOD-GREEN acqustata nuova a Natale 2006... )

Però MI STO RIMETTENDO in "moto" ( e' proprio il caso di fare questa affermazione ) perche' sto valutando la possibilita' di RI-acquistare una BONNEVILLE rigorosamente ruote a RAGGI ..... work in progress:

per ora a tutti voi buon divertimento !
e per me buona caccia

A propo : per stare sulle "RUOTE A RAGGI , senza dover andare sulla T 100 ...

che ne pensate di una BLACK 2008 "usata" poco , solo 3mila Km ?

Mr. Noisy
04/09/2009, 10:59
per la serie "a volte ritornano"....

zietto63
04/09/2009, 11:00
secondo voi si trovano ancora in giro delle BONNEVILLE nuove da immatricolare con ruote a raggi da immatricolare, senza dover andare sulla T 100 nuova che costa "parecchio" ?

(NO SCRAMBLER , NO modello 2009 con cerchi lega scarichi attuali e finiture veramente pietose, discutibili ... pessime … )

Guitarman
04/09/2009, 11:03
Bentornato! il mercato dell'usato non offre molto in generale, figuriamoci per raggi e carburatori!!!:wink_:

ogeko
04/09/2009, 11:06
ehhh........quando si dice...un ritorno di fiamma!! ;)

giancarlo
04/09/2009, 11:09
ehhh........quando si dice...un ritorno di fiamma!! ;)

oppure un pentito
:rolleyes:

ogeko
04/09/2009, 11:17
non sarà sicuramente questo il caso....ma capita spesso ke la causa di questi gesti inconsulti (parlo di sbarazzarsi delle bimbe) siano fidanzate o neo mogli.....ke ti fanno le palle sottili come fettine di bresaola fino a quando uno non ce la fa + e per quieto vivere se la vende (la moto.....kè se si vendesse la moglie...sarebbe meglio) ;)
e poi te li ritrovi a guardarti come cani bastonati a ricordare i tempi ke furono...e se ne escono con la solita frase "non ti sposare mai..." ahahahahha

zietto63
04/09/2009, 12:14
la realtà della "prematura" vendita e' stata per due semplici motivi

1 = avevo la bimba piccola ( ora va per quasi 8 anni ) e praticamente tutti i week-end la BONNIE era ferma in garage per godermi le gitarelle con la famiglia ( potevo trasformarla in sidecar .... )

2 = a gennaio 2008 ho cambiato lavoro e da un trasferimento di 6 + 6 km ( che facevo dapprima in SCOOTERONE CN 250 ,per poi passare alla BONNIE , appunto nel dec. 2006 ) , sono andato a lavorare a 25 + 25 km , poi le cose sono precipitate nel giro di pochi mesi ( ho comabiato lavoro nel momento sbagliato ... = CRISI ) , non hanno iniziato a pagare stimendi percio' per far fronte a mancanza di liquidita' ..... ANDATA !!!!

ORA E' GINTO IL MOMENTO DI RI-ACQUISTARLA E TENERLA !!!

ogeko
04/09/2009, 12:28
la realtà della "prematura" vendita e' stata per due semplici motivi

1 = avevo la bimba piccola ( ora va per quasi 8 anni ) e praticamente tutti i week-end la BONNIE era ferma in garage per godermi le gitarelle con la famiglia ( potevo trasformarla in sidecar .... )

2 = a gennaio 2008 ho cambiato lavoro e da un trasferimento di 6 + 6 km ( che facevo dapprima in SCOOTERONE CN 250 ,per poi passare alla BONNIE , appunto nel dec. 2006 ) , sono andato a lavorare a 25 + 25 km , poi le cose sono precipitate nel giro di pochi mesi ( ho comabiato lavoro nel momento sbagliato ... = CRISI ) , non hanno iniziato a pagare stimendi percio' per far fronte a mancanza di liquidita' ..... ANDATA !!!!

ORA E' GINTO IL MOMENTO DI RI-ACQUISTARLA E TENERLA !!!

spero tu non te la sia presaaaa......
il discorso (come ho anke scritto all'inizio) non era riferito a te.... :wink_:

zietto63
04/09/2009, 12:40
NO , NON ME LA PRENDO ..... :wink_:

pentimenti mai ... ne' per la moglie / famiglia ( anzi , una lacrimuccia quando l'abbiamo venduta l'ha fatta anche la signora ) , ne' del gesto inconsulto per la prematura vendita ... ma le necessita' economiche ..... ( 6 mesi a zero stipendi , niente 13esima , etc. etc. ... )

diro' di piu' : e' stato proprio durante le 2 settimane che la ns. bimba e' andata al mare con la nonna che eravamo a casa noi due soli soletti che a mia moglie e' venuta la voglia e ha detto .... ahhh se avessimo ancora la BONNIE , andremmo a fare un bel giretto .....

Marcos
04/09/2009, 13:12
Bentornato!:wink_:

TeamSabotage
04/09/2009, 13:29
Bentornato dunque, e mi raccomando prendila a con le ruote a raggi e con le rifiniture al top che di quelle con le ruote in lega e tenute insieme con il natro adesivo se ne vedono già in giro troppe ;o)

Mr. Noisy
04/09/2009, 13:31
Bentornato dunque, e mi raccomando prendila a con le ruote a raggi e con le rifiniture al top che di quelle con le ruote in lega e tenute insieme con il natro adesivo se ne vedono già in giro troppe ;o)

che è oggi...la giornata della suscettibilità del bonnista 2009???

fabio73
04/09/2009, 17:24
Bentornato !!! E vai di ruote a raggi e, se possibile, di carburatori...:wink_:

gianz
04/09/2009, 17:27
welcom to the paradaise