Visualizza Versione Completa : ho conosciuto gamberetto...:D
che dire è una persona fantastica, c'ho parlato per un bel po ieri pomeriggio al telefono anche se l'avevo già conosciuto a varano salutandolo...veramente una persona competente e che merita tutte le cose buone dette in precedenza...sono davvero rimasto colpito e volevo condividere questa esperienza con voi...
che dire è una persona fantastica, c'ho parlato per un bel po ieri pomeriggio al telefono anche se l'avevo già conosciuto a varano salutandolo...veramente una persona competente e che merita tutte le cose buone dette in precedenza...sono davvero rimasto colpito e volevo condividere questa esperienza con voi...
...perchè? :blink:
.....cosa ti abbiamo fatto di male? :tongue:
...perchè? :blink:
.....cosa ti abbiamo fatto di male? :tongue:
nulla appunto per quello:D poi oggi piove quindi devo fare la mia buona azione:D
Gamberetto è un mito!
GAMBERETTO è GAY!!!:wink_:
c'è un po' di gamberetto in ognuno di noi... :wub: :wub: :bananeinc:
:biggrin3:
...ed ognuno di noi è stato dentro GAMBERETTO!!!:laugh2:
...ed ognuno di noi è stato dentro GAMBERETTO!!!:laugh2:
so ragazzi:D
Confermo :biggrin3:
Anacleto68
04/09/2009, 12:50
sicuramente dopo una cena a base di pesce ..
sicuramente dopo una cena a base di pesce ..
...mi dispiace: no pesce!!!
Per rispetto a Lui, la Sezione Romana mangia solo bistecchine...da 5kg l'una....ma solo bistecchine!!!:laugh2:
Tinapica
04/09/2009, 13:01
E SE LO DICE FLASH....CE POTETE CREDE!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Antriple
04/09/2009, 13:17
:risatona:
black panther
04/09/2009, 13:20
Gli saranno fischiate le orecchie
anche dalle nostre parti ieri sera
si parlava di siffatto fenomeno!:wink_:
Gli saranno fischiate le orecchie
...purtroppo per noi molto spesso non gli fischiano soltanto quelle....:laugh2:
ethan hunt
04/09/2009, 14:25
E SE LO DICE FLASH....CE POTETE CREDE!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
..te credo c'ha na branda drento er box de giggi :tongue:
...mi dispiace: no pesce!!!
Per rispetto a Lui, la Sezione Romana mangia solo bistecchine...da 5kg l'una....ma solo bistecchine!!!:laugh2:
tajate fine e senza grasso me riccomanno solo quelle della famosa macelleria rinaldi :wink_:
Herbie 53
04/09/2009, 19:52
:wub:
:wub:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://img181.imageshack.us/img181/9192/struttura.jpg
istruzioni per l'uso!
cmq Gamberetto ERA GAY.....:w00t::coool:
ora è CHECCA!:wink_::rolleyes:
http://img181.imageshack.us/img181/6285/gamberettologo.jpg
Mecca ufficiale [SRT]
gamberetto
06/09/2009, 16:04
Porca vacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a "SCUSATE PER LA VACCA". Grazie per il Gay ma non fa nulla, lasciate perdere, lasciate perdere, comunque come dico sempre io "SE NON C'ERAVATE VOI, IO NON ESISTEVO", questo ci tengo a dirlo ogni qualvolta che si parla di me. Quando incontro, conosco e frequento persone come VOI, dicendomi tutte belle cose, mi date la giusta importanza per dare un senso alla MIA VITA, Grazie ancora.
ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME
ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME M ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME E ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME
Hei rientrate nello schermoooooooo, me me me, Cri è figo quel logoooooooo mo melo fregooooooooo, me me me me me me
giorgiorox
06/09/2009, 16:06
quotone