Visualizza Versione Completa : IMPOSTARE KM TOTALI
marco mix
04/09/2009, 12:04
HO APPENA RITIRATO LA STREET DAL CONCE DOPO IL 1 TAGLIANDO, NON SO COSA MI HA TOCCATO, MA ORA NELLA STRUMENTAZIONE NON MI COMPARE + IL KILOMETRAGGIO DA ME FATTO MA LA VOCE TRIP 1 COL CONSUMO MEDIO,
HO PROVATO A TOCCARE UN PO MA OLTRE CHE VEDERE LE ALTRE VOCI E PASSARE AL TRIP 2 NON SONO RIUSCITO A FAR MEGLIO,
QUALCUNO MI DICE COME IMPOSTARE IN MODO DA VEDERE KM TOTALI
GRAZIE
GIANFINITO
04/09/2009, 12:08
HO APPENA RITIRATO LA STREET DAL CONCE DOPO IL 1 TAGLIANDO, NON SO COSA MI HA TOCCATO, MA ORA NELLA STRUMENTAZIONE NON MI COMPARE + IL KILOMETRAGGIO DA ME FATTO MA LA VOCE TRIP 1 COL CONSUMO MEDIO,
HO PROVATO A TOCCARE UN PO MA OLTRE CHE VEDERE LE ALTRE VOCI E PASSARE AL TRIP 2 NON SONO RIUSCITO A FAR MEGLIO,
GRAZIE
i km totali li vedi solo quando accendi il quadro, poi se c'è un altro metodo ben venga, interessa anche me
I manuali con le nuove moto non li danno più?
fearless
04/09/2009, 12:19
PER FAVORE DAI!!!!
GIANFINITO
04/09/2009, 12:21
I manuali con le nuove moto non li danno più?
.. bhe c'è ironia nella risposta?? è solo una mia impressione,
per me lo spirito del forum è diverso, se so rispondere ad una domanda di un utente cerco di rendermi utile.
marco mix
04/09/2009, 13:00
x caso quando l ho ritirata ero riuscito a impostarli ma non mi ricordo + come ho fatto.....
GRAZIE
non comprendo bene cosa chiedi :blink: ,o meglio,
è così semplice che mi sembra strano :cipenso: ...
per chilometraggio intendi il totale?
(quello che non può essere azzerato, x capirci...)
perchè è un click dopo il Trip2 (tasto estrema destra)
invece per tornare all'orologio dal consumo medio è
il tasto di sinistra, un paio di click ...
GIANFINITO
04/09/2009, 13:06
non comprendo bene cosa chiedi :blink: ,o meglio,
è così semplice che mi sembra strano :cipenso: ...
per chilometraggio intendi il totale?
(quello che non può essere azzerato, x capirci...)
perchè è un click dopo il Trip2 (tasto estrema destra)
invece per tornare all'orologio dal consumo medio è
il tasto di sinistra, un paio di click ...
Io ho il nuovo quadro, quello con 2 tasti e lo sfondo arancione, e non è così semplice,
riesco a vederlo i KM totali solo quando accendo il quadro e poi stacca sul parziale
tonijuve
04/09/2009, 13:09
Io Q8 S@muele, ma col nuovo quadro non so dirti.
Peró complimenti che hai la moto nuova:w00t:
Io ho il nuovo quadro, quello con 2 tasti e lo sfondo arancione, e non è così semplice,
riesco a vederlo solo quando accendo il quadro e poi stacca sul parziale
non ho il nuovo quadro ma credo che la gestione software sia la stessa :ph34r:
è in successione un click dopo il trip2 ...
(il libretto u&m non credo nemmeno che riporti la strumentazione nuova :wink_:)
GIANFINITO
04/09/2009, 13:16
non ho il nuovo quadro ma credo che la gestione software sia la stessa :ph34r:
è in successione un click dopo il trip2 ...
(il libretto u&m non credo nemmeno che riporti la strumentazione nuova :wink_:)
no no purtroppo dopo il trip2 c'è il trip1 e dopo il trip1 il trip2... :wacko:
Mi sembra di aver letto da qualche parte che i km totali sulla nuova strumentazione vengono visualizzati solo all'accensione, poi si può solo passare da trip 1 a trip 2 e viceversa, con relativi dati del computer di bordo differenziati per i due parziali (mentre sulla vecchia il computer di bordo godeva di completa autonomia rispetto ai due trip + totale)
marco mix
04/09/2009, 13:45
si x intenderci e' il kilometraggio che non puo essere azzerato e purtroppo mi sa che cambia dalla vecchia strumentazione in quanto non si trova dopo il trip2
GRAZIE
Prima del tagliando riuscivi a visualizzarlo in modo permanente?
marco mix
04/09/2009, 14:08
quando l ho ritirata dal conce la prima volta mi dava trip 1 - trip 2 mentre andavo a casa fermo nei semafori toccavo i 2 tastini e sono riuscito a impostare i km totli in modo permanente, oggi quando l ho ritirata dal conce x 1 tagliando era ancora impostata su trip 1, ho provato a schiacciare i 2 tasti ma questa volta senza successo.............
e non riesco + a impostarli defenitivamente
quando l ho ritirata dal conce la prima volta mi dava trip 1 - trip 2 mentre andavo a casa fermo nei semafori toccavo i 2 tastini e sono riuscito a impostare i km totli in modo permanente, oggi quando l ho ritirata dal conce x 1 tagliando era ancora impostata su trip 1, ho provato a schiacciare i 2 tasti ma questa volta senza successo.............
e non riesco + a impostarli defenitivamente
Quindi la possibilità c'è... possibile che sul manuale non sia riportato?
marco mix
04/09/2009, 14:43
di sicuro e possibile perche sono gia riuscito a farlo una volta...............
purtroppo non mi ricordo dove ho messo manuale, per questo mi sono rivolto al forum a chiedere consiglio altrimenti avrei cercato di risolvere da solo
Antriple
04/09/2009, 14:52
è meglio quello vecchio!
lupen III
04/09/2009, 15:41
Forse è meglio che fai una telefonata al concessionario...
loro sicuramente lo sanno come fare.
Lamp
marco mix
04/09/2009, 15:43
. . . up . . .
Provato a tenere premuto più di un tasto alla volta?
Domanda banale lo so... ma non si sa mai...:tongue:
Ciu.
di sicuro e possibile perche sono gia riuscito a farlo una volta...............
purtroppo non mi ricordo dove ho messo manuale, per questo mi sono rivolto al forum a chiedere consiglio altrimenti avrei cercato di risolvere da solo
Beh, io fossi in te, prima di tutto mi preoccuperei di trovare il manuale...:wink_:
leggendo una recensione sulla nuova strumentazione street mi risulta che i km totali sono visibili solo da moto spenta e appena la accendi si imposta sui trip automaticamente....
SMALL BLOCK 675
04/09/2009, 17:39
Il chilometraggio totale lo vedi solo al accensione o se hai la moto in "neutra"(con lalucina verde)come isersci una marcia trip 1 o 2 o il LAP timer che non riesco + a fermare:cry: forse lo spiegano nel manuale ma è sotto la sella:rolleyes:.Il giorno che mi serve lo scprirò:tongue:
pippo.sk8
04/09/2009, 18:21
Beh...il nuovo quadro strumrnti oltre che bello...
sembra molto ERGONOMICO e funzionale!! :sick:
marco mix
07/09/2009, 07:54
sul manuale che ho trovato ce scritto come si vedono a moto accesa, nel menu del setup, ma come detto ero gia' riuscito a impostarli come strumentazione fissa, se qualcuno ci e' riuscito come me ma si ricorda come cavolo ha fatto se me lo puo dire xche la preferisco a trip1 o trip 2
grazie
marco mix
10/09/2009, 14:25
..........up.........
tonijuve
11/09/2009, 08:13
sul manuale che ho trovato ce scritto come si vedono a moto accesa, nel menu del setup, ma come detto ero gia' riuscito a impostarli come strumentazione fissa, se qualcuno ci e' riuscito come me ma si ricorda come cavolo ha fatto se me lo puo dire xche la preferisco a trip1 o trip 2
grazie
Non é che il manuale si riferisce al vecchio quadro?