PDA

Visualizza Versione Completa : decalogo della donna



massimio
04/09/2009, 11:54
Un decalogo della donna.
1) Un encomio con applauso in standing ovation perché siamo tutti loro figli.

2) L'intelligenza femminea è da ritenersi superiore perché non finalizzata all'arrivismo e al prevaricante omicidio.

3) Finge dei mal di testa per tenera educazione nel non infierire nell'essere inferiore sessualmente.

4) Decide sempre come e quando, con chi dividere il talamo (o varie ed eventuali) facendo credere l'esatto contrario o d'essere non in grado d'intendere.

5) Non ha bisogno di particolari attenzioni, a parte: ascoltarla sempre, complimentarla spesso e rendere ogni giorno diverso finalizzandolo al suo ego

6) Gli esemplari in minigonna, autoreggenti e décolleté ariosi sono senza dubbio appagate dall'ego esibizionista e vanitoso. La donna che fa immaginare intravedendo se la vive più sicura e serena.

7) Non esistono donne brutte, solo uomini distratti. Al limite per stimolare l'attenzione latente e carpire sfuggenti sfumature occorre della vodka.

8) La donna non tradisce mai, lascia. Se non può lasciare non è tradimento.

9) Se sei geloso penserà che non hai fiducia in lei. Se non sei geloso sarà sicura che non l'ami.

10) A parte il punto 1 tutto ciò citato sopra è vero come i suoi esatti contrari.

che ne dite?:tongue:

Intrip
04/09/2009, 11:56
9) Se sei geloso penserà che non hai fiducia in lei. Se non sei geloso sarà sicura che non l'ami.

ghghghghghghghg :biggrin3:

MAGICOVENTO
04/09/2009, 12:02
) Non esistono donne brutte, solo uomini distratti. Al limite per stimolare l'attenzione latente e carpire sfuggenti sfumature occorre della vodka.

CONCORDO PIENAMENTE:w00t::w00t::w00t:

Intrip
04/09/2009, 12:03
son Pazze :blink: e Incomprensibili :wacko: ma senza di loro sarebbe assai peggio :rolleyes:..:biggrin3:

Wolverine
04/09/2009, 12:07
son Pazze :blink: e Incomprensibili :wacko: ma senza di loro sarebbe assai peggio :rolleyes:..:biggrin3:



Piu conosco le donne piu amo le bestie !:rolleyes:

fearless
04/09/2009, 12:10
8) La donna non tradisce mai, lascia. Se non può lasciare non è tradimento.

massimio
04/09/2009, 12:13
Piu conosco le donne piu amo le bestie !:rolleyes:

uppete.....:blink::dry::cry::biggrin3:

Wolverine
04/09/2009, 12:18
uppete.....:blink::dry::cry::biggrin3:

:wink_:

winter1969
04/09/2009, 12:27
Insostituibili e meravigliose

bob modz
04/09/2009, 12:49
bho:wink_:

Anacleto68
04/09/2009, 12:53
Un decalogo della donna.
1) Un encomio con applauso in standing ovation perché siamo tutti loro figli.



Pure i cosidetti fiji de na mignotta so fiji loro?:wacko:

Tinapica
04/09/2009, 12:55
Piu conosco le donne piu amo le bestie !:rolleyes:

idem per me....ma per gli uomini...per questo ho 5 cani :coool:

massimio
04/09/2009, 12:56
Pure i cosidetti fiji de na mignotta so fiji loro?:wacko:


embhe':wacko:...stending ovescion per tutte:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:


idem per me....ma per gli uomini...per questo ho 5 cani :coool:


uppete anche per te:blink::wacko::cry::tongue:

A.V.R.75
04/09/2009, 12:58
son Pazze :blink: e Incomprensibili :wacko: ma senza di loro sarebbe assai peggio :rolleyes:..:biggrin3:

:supremo::yess::supremo::yess:
sante parole!!!!
hai praticamente detto tutto!

Tinapica
04/09/2009, 13:00
son Pazze :blink: e Incomprensibili :wacko: ma senza di loro sarebbe assai peggio :rolleyes:..:biggrin3:

Intriplà...che me freghi le battute?! :dry: la stessa cosa l'ho detta ieri io...su voi maschietti...:coool:

Andre3
04/09/2009, 13:00
5) Non ha bisogno di particolari attenzioni, a parte: ascoltarla sempre, complimentarla spesso e rendere ogni giorno diverso finalizzandolo al suo ego

Caxxo e' verita' vera.....:wink_:

A.V.R.75
04/09/2009, 13:01
Intriplà...che me freghi le battute?! :dry: la stessa cosa l'ho detta ieri io...su voi maschietti...:coool:

evidentemente siete fatti l'un per l'altro :tongue::wink_:

massimio
04/09/2009, 13:03
son Pazze :blink: e Incomprensibili :wacko: ma senza di loro sarebbe assai peggio :rolleyes:..:biggrin3:


mah...............................................................................................................................................................................................................................................................................etc etc etc:dry:

Tinapica
04/09/2009, 13:04
evidentemente siete fatti l'un per l'altro :tongue::wink_:


ma anche no?:tongue:

(mai porre fine alla divina provvidenza....:coool:)

Intrip
04/09/2009, 13:04
:supremo::yess::supremo::yess:
sante parole!!!!
hai praticamente detto tutto!

mi sono impegnato :tongue:


Intriplà...che me freghi le battute?! :dry: la stessa cosa l'ho detta ieri io...su voi maschietti...:coool:

no no e no :dry:
e poi Intriplà a me mai nessuno me lo disse :mad:..:biggrin3::biggrin3:

:D


evidentemente siete fatti l'un per l'altro :tongue::wink_:

:ph34r::ph34r:

Tinapica
04/09/2009, 13:05
mi sono impegnato :tongue:



no no e no :dry:
e poi Intriplà a me mai nessuno me lo disse :mad:..:biggrin3::biggrin3:

:D

E perchè non sei mai passato per Roma, forse? :coool:

Intrip
04/09/2009, 13:08
E perchè non sei mai passato per Roma, forse? :coool:

ho un amico immondo e laziale, ma non mi chiama così :wacko:

Antriple
04/09/2009, 13:10
)L'intelligenza femminea è da ritenersi superiore perché non finalizzata all'arrivismo e al prevaricante omicidio.:noooo::moneyyy::noooo::moneyyy:

Tinapica
04/09/2009, 13:10
ho un amico immondo e laziale, ma non mi chiama così :wacko:

ma io sò io....e di sicuro non tifo Lazio :wink_:

Intrip
04/09/2009, 13:11
ma io sò io....e di sicuro non tifo Lazio :wink_:

mejo :tongue: ma pure quell'altra de squadre :sick::D:D

laura83
04/09/2009, 13:33
9) Se sei geloso penserà che non hai fiducia in lei. Se non sei geloso sarà sicura che non l'ami.

ghghghghghghghg :biggrin3:

voi uomini non avete scampo, spesso come fate fate... sbagliate :biggrin3: !!!

:laugh2:

Intrip
04/09/2009, 13:35
voi uomini non avete scampo, spesso come fate fate... sbagliate :biggrin3: !!!

:laugh2:

vero :dry: per fortuna nacquero le triumph e permisero all'uomo di infilarsi il casco e andare x i c@22i suoi tra le curve e le strade del mondo :laugh2::laugh2:

....e guai a chi mette l'interfono :mad:

:D

massimio
04/09/2009, 13:40
voi uomini non avete scampo, spesso come fate fate... sbagliate :biggrin3: !!!

:laugh2:


si si...e' per quello che e' meglio stare soli...cosi anche se si sbaglia non dobbiamo tener conto a nessuna:tongue:

Intrip
04/09/2009, 13:44
si si...e' per quello che e' meglio stare soli...cosi anche se si sbaglia non dobbiamo tener conto a nessuna:tongue:

nemmeno una gommista ??? :biggrin3::biggrin3:

laura83
04/09/2009, 13:51
nemmeno una gommista ??? :biggrin3::biggrin3:

:coool:

Wolverine
04/09/2009, 14:04
vero :dry: per fortuna nacquero le triumph e permisero all'uomo di infilarsi il casco e andare x i c@22i suoi tra le curve e le strade del mondo :laugh2::laugh2:

....e guai a chi mette l'interfono :mad:

:D

Chi ha mai parlato di interfono ?

Sono quelli i momenti che puoi stare per i c...zzi tuoi e devi farti martellare le pa..e ?

Io odio gli interfoni !

Intrip
04/09/2009, 14:05
Chi ha mai parlato di interfono ?

Sono quelli i momenti che puoi stare per i c...zzi tuoi e devi farti martellare le pa..e ?

Io odio gli interfoni !

:coool:

massimio
04/09/2009, 14:07
Chi ha mai parlato di interfono ?

Sono quelli i momenti che puoi stare per i c...zzi tuoi e devi farti martellare le pa..e ?

Io odio gli interfoni !

Q8
:wink_:

ianez72
04/09/2009, 14:09
Un decalogo della donna.
1) Un encomio con applauso in standing ovation perché siamo tutti loro figli.

2) L'intelligenza femminea è da ritenersi superiore perché non finalizzata all'arrivismo e al prevaricante omicidio.

3) Finge dei mal di testa per tenera educazione nel non infierire nell'essere inferiore sessualmente.

4) Decide sempre come e quando, con chi dividere il talamo (o varie ed eventuali) facendo credere l'esatto contrario o d'essere non in grado d'intendere.

5) Non ha bisogno di particolari attenzioni, a parte: ascoltarla sempre, complimentarla spesso e rendere ogni giorno diverso finalizzandolo al suo ego

6) Gli esemplari in minigonna, autoreggenti e décolleté ariosi sono senza dubbio appagate dall'ego esibizionista e vanitoso. La donna che fa immaginare intravedendo se la vive più sicura e serena.

7) Non esistono donne brutte, solo uomini distratti. Al limite per stimolare l'attenzione latente e carpire sfuggenti sfumature occorre della vodka.

8) La donna non tradisce mai, lascia. Se non può lasciare non è tradimento.

9) Se sei geloso penserà che non hai fiducia in lei. Se non sei geloso sarà sicura che non l'ami.

10) A parte il punto 1 tutto ciò citato sopra è vero come i suoi esatti contrari.

che ne dite?:tongue:

:w00t:

Tinapica
04/09/2009, 14:12
Chi ha mai parlato di interfono ?

Sono quelli i momenti che puoi stare per i c...zzi tuoi e devi farti martellare le pa..e ?

Io odio gli interfoni !

io spengo persino il cellulare...in sella a Tinapica non voglio scocciature...o ansie a pensare se ho sentito o meno la vibrazione..chi pò esse...e mò che vogliono...no no no...solo noi due e l'asfalto :coool:

Wolverine
04/09/2009, 14:48
io spengo persino il cellulare...in sella a Tinapica non voglio scocciature...o ansie a pensare se ho sentito o meno la vibrazione..chi pò esse...e mò che vogliono...no no no...solo noi due e l'asfalto :coool:

Brava !

Se non fossi donna saresti uno dei miei migliori amici !:biggrin3:

Intrip
04/09/2009, 15:04
io spengo persino il cellulare...in sella a Tinapica non voglio scocciature...o ansie a pensare se ho sentito o meno la vibrazione..chi pò esse...e mò che vogliono...no no no...solo noi due e l'asfalto :coool:

ma non sei tu Tinapica ? :blink::wacko:
ti ingroppi da sola quindi ? :D

Wolverine
04/09/2009, 15:13
ma non sei tu Tinapica ? :blink::wacko:
ti ingroppi da sola quindi ? :D
:laugh2:

Tinapica
04/09/2009, 15:24
ma non sei tu Tinapica ? :blink::wacko:
ti ingroppi da sola quindi ? :D

No, Tinapica è il ferro:wink_:...io sono Chiara :coool:

Intrip
04/09/2009, 15:25
No, Tinapica è il ferro:wink_:...io sono Chiara :coool:

:wink_:

piacere Intriplato, il mio ferro è il vitello :tongue:

Tinapica
04/09/2009, 15:28
:wink_:

piacere Intriplato, il mio ferro è il vitello :tongue:

nu fa 'na piega :coool::tongue:

Wolverine
04/09/2009, 15:48
nu fa 'na piega :coool::tongue:


ma perche la tua moto si chiama cosi ?

Lordsinclair
04/09/2009, 15:49
nu fa 'na piega :coool::tongue:



va sempre dritto..:laugh2::biggrin3::tongue:

Intrip
04/09/2009, 15:55
ma perche la tua moto si chiama cosi ?

quoto il fratello artigliato


va sempre dritto..:laugh2::biggrin3::tongue:

non è un HD :tongue::tongue::tongue::tongue:

Wolverine
04/09/2009, 16:07
quoto il fratello artigliato



non è un HD :tongue::tongue::tongue::tongue:



ririquoto ma frate intriplato e la domanda ti ho ri-infilato ! :laugh2:

Rima baciata .:laugh2:

Disagiato
04/09/2009, 16:15
poeta!!

giulianaspeed
04/09/2009, 16:18
siete messi veramente maluccio

Intrip
04/09/2009, 16:19
siete messi veramente maluccio

:blink::blink:

massimio
04/09/2009, 16:21
siete messi veramente maluccio

:blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko:

papitosky
04/09/2009, 16:47
siete messi veramente maluccio

forse si, forse no :biggrin3:

giulianaspeed
04/09/2009, 16:51
forse si, forse no :biggrin3:

tu poi....che te ne vai sulla neve in moto:tongue::wink_:

Intrip
04/09/2009, 17:06
siete messi veramente maluccio

parli tu dopo settimane con quel lampione spento ? :blink::biggrin3:

giulianaspeed
04/09/2009, 17:10
parli tu dopo settimane con quel lampione spento ? :blink::biggrin3:

dici che è ora di cambiare avatar?????:tongue::tongue:

Herbie 53
04/09/2009, 17:16
dici che è ora di cambiare avatar?????:tongue::tongue:

magari è ora di cambiare palo!!!:w00t:

giulianaspeed
04/09/2009, 17:17
magari è ora di cambiare palo!!!:w00t:

ok...fatto:tongue:

Herbie 53
04/09/2009, 17:19
ok...fatto:tongue:

:dry:

Andrebu88
04/09/2009, 17:25
Piu conosco le donne piu amo le bestie !:rolleyes:

Quoto!

giulianaspeed
04/09/2009, 17:27
Quoto!

quello li' dice solo caxxate...dato che è sposato ed ha pure avuto un bellissima bimba....:ph34r::ph34r::coool::coool::coool::coool:

Andrebu88
04/09/2009, 17:40
quello li' dice solo caxxate...dato che è sposato ed ha pure avuto un bellissima bimba....:ph34r::ph34r::coool::coool::coool::coool:

Beh io quoto per esperienza personale..
dopo 6 anni con la stessa ragazza (eravamo veramente piccoli quando abbiamo iniziato) posso affermare che sono meglio le bestie!

Poi come sempre non bisogna generalizzare,sia chiaro..ma la maggior parte sono così e lo dico perchè parlando con chiunque alla fine ci sono sempre gli stessi problemi.

Herbie 53
04/09/2009, 17:40
Beh io quoto per esperienza personale..
dopo 6 anni con la stessa ragazza (eravamo veramente piccoli quando abbiamo iniziato) posso affermare che sono meglio le bestie!

Poi come sempre non bisogna generalizzare,sia chiaro..ma la maggior parte sono così e lo dico perchè parlando con chiunque alla fine ci sono sempre gli stessi problemi.

:ph34r:

massimio
04/09/2009, 17:42
Beh io quoto per esperienza personale..
dopo 6 anni con la stessa ragazza (eravamo veramente piccoli quando abbiamo iniziato) posso affermare che sono meglio le bestie!

Poi come sempre non bisogna generalizzare,sia chiaro..ma la maggior parte sono così e lo dico perchè parlando con chiunque alla fine ci sono sempre gli stessi problemi.


.......................................................................................:cry:

Herbie 53
04/09/2009, 17:43
MI SEPARO..:(

Andrebu88
04/09/2009, 17:48
.......................................................................................:cry:

Il problema secondo me è questo:
L'uomo è stronzo per natura è vero..spesso non da le attenzioni che la donna si merita,spesso non si da importanza alle piccole cose della quotidianità,che poi sono le cose che tengono in piedi una storia.
Ma quando l'uomo è veramente innamorato dedica tutto ciò che ha alla propria donna,e soprattutto non cambia idea dall'oggi al domani.
Se una mattina ci si sveglia e non ci si sente appagati della propria partner,l'uomo non va immediatamente da lei e le dice che è finita,magari poi pentendosi dopo un mese o meno e se l'uomo è innamorato non tradisce.
La donna invece di punto in bianco ti smolla,poi è felice di svaccare in giro..ma poi torna di nuovo e pretende che tu la accetti,come se non fosse successo nulla..pretende fiducia:ph34r:

Secondo me la differenza è questa..che prima di agire l'uomo ci pensa,la donna va per istinto..come gli animali!:biggrin3:
Poi come già detto,parlo per esperienza personale quindi vorrei che NESSUNA DELLE GIRL SU QUESTO SITO SI SENTANO OFFESE!

massimio
04/09/2009, 17:54
Il problema secondo me è questo:
L'uomo è stronzo per natura è vero..spesso non da le attenzioni che la donna si merita,spesso non si da importanza alle piccole cose della quotidianità,che poi sono le cose che tengono in piedi una storia.
Ma quando l'uomo è veramente innamorato dedica tutto ciò che ha alla propria donna,e soprattutto non cambia idea dall'oggi al domani.
Se una mattina ci si sveglia e non ci si sente appagati della propria partner,l'uomo non va immediatamente da lei e le dice che è finita,magari poi pentendosi dopo un mese o meno e se l'uomo è innamorato non tradisce.
La donna invece di punto in bianco ti smolla,poi è felice di svaccare in giro..ma poi torna di nuovo e pretende che tu la accetti,come se non fosse successo nulla..pretende fiducia:ph34r:

Secondo me la differenza è questa..che prima di agire l'uomo ci pensa,la donna va per istinto..come gli animali!:biggrin3:
Poi come già detto,parlo per esperienza personale quindi vorrei che NESSUNA DELLE GIRL SU QUESTO SITO SI SENTANO OFFESE!

non credo che la donna ti molli di punto in bianco....probabilmente cova in segreto per molto piu tempo di noi...sul fatto che poi torni inietro e PRETENDA che tu la riprenda come niente fosse....beh sei te che decidi a questo punto e non lei.....LE PALLE RAGAZZI,LE PALLE non lasciamole solo a ciondolare dentro le mutande :nonono:

Andrebu88
04/09/2009, 17:57
non credo che la donna ti molli di punto in bianco....probabilmente cova in segreto per molto piu tempo di noi...sul fatto che poi torni inietro e PRETENDA che tu la riprenda come niente fosse....beh sei te che decidi a questo punto e non lei.....LE PALLE RAGAZZI,LE PALLE non lasciamole solo a ciondolare dentro le mutande :nonono:

Certo che siamo noi a decidere in quella situazione..ma pretendere non significa che tu le debba dire di si per forza.....
Però secondo me,e non solo perchè ho fatto si riferimento a me,ma anche a storie di amici,la sostanziale differenza è quella.

Poi come dice la moglie del mio capo (che ha 60 anni...) "la donna è zoccola per natura,non ci sono cazzi che tengono!".......!

MR-T
04/09/2009, 18:53
no comment ... :fisch:

stella crow
04/09/2009, 21:12
Certo che siamo noi a decidere in quella situazione..ma pretendere non significa che tu le debba dire di si per forza.....
Però secondo me,e non solo perchè ho fatto si riferimento a me,ma anche a storie di amici,la sostanziale differenza è quella.

Poi come dice la moglie del mio capo (che ha 60 anni...) "la donna è zoccola per natura,non ci sono cazzi che tengono!".......!

---ragazzi ma che tristezza! Ma come si può scrivere una cosa simile? Comprendo la frustrazione, l'amarezza per una storia finita male, ma questo non è certo un buon motivo per generalizzare e classificare in modo tanto volgare un'intera categoria di esseri umani. Quando ti accadono certe cose devi avere anche la forza di voltare pagina e cominciare daccapo, manifestare tanto disprezzo verso le donne o gli uomini (dipende dai casi) è solo un segno palese della profonda infelicità di chi si sente profondamente solo. Chi volta pagina, si apre di nuovo al mondo, alla possibilità di amare, non ha bisogno di scrivere, nè dire o esprimere in alcun modo nessun genere di volgarità gratuita solo nell'illusione di giustificare a sè stesso la profonda infelicità nella quale vive.

Uomini e donne, siam tutti pieni di difetti, caro Andrebu, e la convivenza essendo così profondamente diversi è spesso difficile, ma il rispetto che unisce due persone che si amano è tanto e tale da rendere sopportabili anche i difetti peggiori. Attribuire all'uno o all'altra colpe universale, bollare una categoria o l'altra con epitteti che suonano come condanne senza appello non ti aiuterà a trovare ciò che cerchi. E se invece non sei in cerca di nulla, sii tranquillo che non hai bisogno di mostrare tanta acredine verso chi non conosci, persone di cui ignori la storia, le vicissitudini e le sofferenze.

Intrip
04/09/2009, 23:02
dici che è ora di cambiare avatar?????:tongue::tongue:

ti preferivo con quello di prima eri + in estasi :w00t::w00t:

con questo si vede che si lì così un pò in prestito :tongue:

Wolverine
04/09/2009, 23:54
quello li' dice solo caxxate...dato che è sposato ed ha pure avuto un bellissima bimba....:ph34r::ph34r::coool::coool::coool::coool:

Ed allora ? Odio le donne che fanno soffrire e non sopporto le fanatiche del femminismo come te !

Abbracciati il lampione e stai zitta ! REPRESSA !


Beh io quoto per esperienza personale..
dopo 6 anni con la stessa ragazza (eravamo veramente piccoli quando abbiamo iniziato) posso affermare che sono meglio le bestie!

Poi come sempre non bisogna generalizzare,sia chiaro..ma la maggior parte sono così e lo dico perchè parlando con chiunque alla fine ci sono sempre gli stessi problemi.

L' ho detto e lo confermo ! Sono meglio le bestie, un cane se gli dai un pezzo di pane ti sarà riconoscente per tutta la vita ! Dai il tuo cuore ad una donna e te lo ritrovi nel c..o !

Ho visto famiglie bellissime, rovinate dalla condotta poco seria delle mogli che andavano a letto col giardiniere della mega villa del marito mentre lui faceva studio e riceveva gente !
Un altra, figlia del proprietario della pasticceria n 1 di siracusa che va in ospedale a partorire e gli esce il figlio di colore, vi lascio immaginare !


La canzone teorema la dice tutta sulla donna ! Sante parole .

Babe
05/09/2009, 00:06
:wink_:

piacere Intriplato, il mio ferro è il vitello :tongue:
PORCO :dry:

non credo che la donna ti molli di punto in bianco....probabilmente cova in segreto per molto piu tempo di noi...sul fatto che poi torni inietro e PRETENDA che tu la riprenda come niente fosse....beh sei te che decidi a questo punto e non lei.....LE PALLE RAGAZZI,LE PALLE non lasciamole solo a ciondolare dentro le mutande :nonono:
ma che donne frequentate?? :blink::blink::blink:

non penso sia giusto generalizzare solo perkè si ha avuto un esperienza particolare

---ragazzi ma che tristezza! Ma come si può scrivere una cosa simile? Comprendo la frustrazione, l'amarezza per una storia finita male, ma questo non è certo un buon motivo per generalizzare e classificare in modo tanto volgare un'intera categoria di esseri umani. Quando ti accadono certe cose devi avere anche la forza di voltare pagina e cominciare daccapo, manifestare tanto disprezzo verso le donne o gli uomini (dipende dai casi) è solo un segno palese della profonda infelicità di chi si sente profondamente solo. Chi volta pagina, si apre di nuovo al mondo, alla possibilità di amare, non ha bisogno di scrivere, nè dire o esprimere in alcun modo nessun genere di volgarità gratuita solo nell'illusione di giustificare a sè stesso la profonda infelicità nella quale vive.

Uomini e donne, siam tutti pieni di difetti, caro Andrebu, e la convivenza essendo così profondamente diversi è spesso difficile, ma il rispetto che unisce due persone che si amano è tanto e tale da rendere sopportabili anche i difetti peggiori. Attribuire all'uno o all'altra colpe universale, bollare una categoria o l'altra con epitteti che suonano come condanne senza appello non ti aiuterà a trovare ciò che cerchi. E se invece non sei in cerca di nulla, sii tranquillo che non hai bisogno di mostrare tanta acredine verso chi non conosci, persone di cui ignori la storia, le vicissitudini e le sofferenze.
QUOTO TUTTO....brava Stella :wink_:

Intrip
05/09/2009, 06:34
Ed allora ? Odio le donne che fanno soffrire e non sopporto le fanatiche del femminismo come te !

Abbracciati il lampione e stai zitta ! REPRESSA !




quoto, trattala mal etu che puoi :dry:..:biggrin3:


PORCO :dry:


:blink:

ho solo presentato la mia moto :dry::dry:

trovati un lampione pure tu, repressa :mad:

:D

Herbie 53
05/09/2009, 06:39
ahia....hai fatto arrabbiare la mucca

Intrip
05/09/2009, 06:45
ahia....hai fatto arrabbiare la mucca

dare del porco a un vitello :dry:

come se a te dessero chennesò dell' orango tango :tongue:

GIGI75
05/09/2009, 06:50
8) La donna non tradisce mai, lascia. Se non può lasciare non è tradimento.

9) Se sei geloso penserà che non hai fiducia in lei. Se non sei geloso sarà sicura che non l'ami.



8):cipenso:

9)quoto per esperienza. con l'ultima ho passato metà del tempo a non essere geloso e venivo accusato di tenerci poco. Allora son cambiato per lei, ho fatto il geloso e sono stato accusato di non fidarmi e di essere rompiballe...
comunque ti comporti, risulti sbagliato...

Wolverine
05/09/2009, 06:54
quoto, trattala mal etu che puoi :dry:..:biggrin3:



:blink:

ho solo presentato la mia moto :dry::dry:

trovati un lampione pure tu, repressa :mad:

:D




quanto mi piace farla incazzare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando leggerà me ne dirà una carrettata ma sul forum deve mantenere un comportamento da donna matura e consumata !!!!!!!!!!!

Però le voglio troppo bene !


8):cipenso:

9)quoto per esperienza. con l'ultima ho passato metà del tempo a non essere geloso e venivo accusato di tenerci poco. Allora son cambiato per lei, ho fatto il geloso e sono stato accusato di non fidarmi e di essere rompiballe...
comunque ti comporti, risulti sbagliato...


Verissimo ! Sono tutte cosi .

Cio che preoccupa è che non è un problema legato alla posizione geografica cioè nord- centro-sud, si dice magari al nord le donne sono diverse, al sud sono piu sanguigne, non c'è niente di piu sbagliato .

SONO TUTTE UGUALI ROSSE,NERE,GIALLE O BIANCHE !

fearless
05/09/2009, 07:08
Verissimo ! Sono tutte cosi .

Cio che preoccupa è che non è un problema legato alla posizione geografica cioè nord- centro-sud, si dice magari al nord le donne sono diverse, al sud sono piu sanguigne, non c'è niente di piu sbagliato .

SONO TUTTE UGUALI ROSSE,NERE,GIALLE O BIANCHE !

quoto!!!!

LI' son tutte uguali :oook::oook:



Verissimo ! Sono tutte cosi .

Cio che preoccupa è che non è un problema legato alla posizione geografica cioè nord- centro-sud, si dice magari al nord le donne sono diverse, al sud sono piu sanguigne, non c'è niente di piu sbagliato .


qua' non ti quoto!!!!

per MIA esperienza personale :oook::oook:

wwwolf
05/09/2009, 07:28
MMMMMMMMMmmmmmm!! Devo essere masochista visto che sono riuscito a sposarne legalmente tre esemplari!!!! ( in tempi diversi, non ho origini nord africane!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

GIGI75
05/09/2009, 07:38
ha ragione Wolverine...il gene R.C. non ha connotazione geografica.
Sono uscito con sarde, calabresi, genovesi, venete...poca differenza!

mondez77
05/09/2009, 07:40
7) Non esistono donne brutte, ma uomo che beve poco...

Herbie 53
05/09/2009, 07:46
MMMMMMMMMmmmmmm!! Devo essere masochista visto che sono riuscito a sposarne legalmente tre esemplari!!!! ( in tempi diversi, non ho origini nord africane!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

minkia:blink:

fearless
05/09/2009, 07:47
7) Non esistono donne brutte, ma uomo che beve poco...

...e magna tanto :biggrin3:

Herbie 53
05/09/2009, 08:24
...e magna tanto :biggrin3:

presente

mondez77
05/09/2009, 08:58
Esatto.... e chi ce ammazza....

Bella Cla!!!!

pianetaw
05/09/2009, 09:13
Un decalogo della donna.
1) Un encomio con applauso in standing ovation perché siamo tutti loro figli.

2) L'intelligenza femminea è da ritenersi superiore perché non finalizzata all'arrivismo e al prevaricante omicidio.

3) Finge dei mal di testa per tenera educazione nel non infierire nell'essere inferiore sessualmente.

4) Decide sempre come e quando, con chi dividere il talamo (o varie ed eventuali) facendo credere l'esatto contrario o d'essere non in grado d'intendere.

5) Non ha bisogno di particolari attenzioni, a parte: ascoltarla sempre, complimentarla spesso e rendere ogni giorno diverso finalizzandolo al suo ego

6) Gli esemplari in minigonna, autoreggenti e décolleté ariosi sono senza dubbio appagate dall'ego esibizionista e vanitoso. La donna che fa immaginare intravedendo se la vive più sicura e serena.

7) Non esistono donne brutte, solo uomini distratti. Al limite per stimolare l'attenzione latente e carpire sfuggenti sfumature occorre della vodka.

8) La donna non tradisce mai, lascia. Se non può lasciare non è tradimento.

9) Se sei geloso penserà che non hai fiducia in lei. Se non sei geloso sarà sicura che non l'ami.

10) A parte il punto 1 tutto ciò citato sopra è vero come i suoi esatti contrari.

che ne dite?:tongue:


sono d'accordo!!



http://img248.imageshack.us/img248/3627/bd1441pocavodka12355623.th.jpg (http://img248.imageshack.us/i/bd1441pocavodka12355623.jpg/)

ma come si fa a farle piu grandi ste foto??

mondez77
05/09/2009, 09:18
Troppo carina.... adesso spiego le mie conquiste passate...

ianez72
05/09/2009, 09:30
sono d'accordo!!



http://img248.imageshack.us/img248/3627/bd1441pocavodka12355623.th.jpg (http://img248.imageshack.us/i/bd1441pocavodka12355623.jpg/)

ma come si fa a farle piu grandi ste foto??

perfetto:w00t:

fearless
05/09/2009, 09:46
Esatto.... e chi ce ammazza....

Bella Cla!!!!

ciao Massi....ierisera c'hai tirato il pacco :biggrin3:

Andrebu88
05/09/2009, 16:33
---ragazzi ma che tristezza! Ma come si può scrivere una cosa simile? Comprendo la frustrazione, l'amarezza per una storia finita male, ma questo non è certo un buon motivo per generalizzare e classificare in modo tanto volgare un'intera categoria di esseri umani. Quando ti accadono certe cose devi avere anche la forza di voltare pagina e cominciare daccapo, manifestare tanto disprezzo verso le donne o gli uomini (dipende dai casi) è solo un segno palese della profonda infelicità di chi si sente profondamente solo. Chi volta pagina, si apre di nuovo al mondo, alla possibilità di amare, non ha bisogno di scrivere, nè dire o esprimere in alcun modo nessun genere di volgarità gratuita solo nell'illusione di giustificare a sè stesso la profonda infelicità nella quale vive.

Uomini e donne, siam tutti pieni di difetti, caro Andrebu, e la convivenza essendo così profondamente diversi è spesso difficile, ma il rispetto che unisce due persone che si amano è tanto e tale da rendere sopportabili anche i difetti peggiori. Attribuire all'uno o all'altra colpe universale, bollare una categoria o l'altra con epitteti che suonano come condanne senza appello non ti aiuterà a trovare ciò che cerchi. E se invece non sei in cerca di nulla, sii tranquillo che non hai bisogno di mostrare tanta acredine verso chi non conosci, persone di cui ignori la storia, le vicissitudini e le sofferenze.


Io non voglio generalizzare sia chiaro..l'ho anche specificato in qualche messaggio precedente!:wink_:

massimio
05/09/2009, 16:54
io credo che uomini e donne fanno parte di universi completamente diversi che si incontrano solo scontrandosi in una camera da letto.....come due rette parallele destinate ad incontrarsi in un punto all'infinito.E non c'e' ne il meglio, ne il piu forte, ne il piu intelligente, ne il piu cattivo o quant'altro.:coool: