PDA

Visualizza Versione Completa : Libretto

pedro_1989
04/09/2009, 15:23
oggi spulciando tra i documenti della moto mi sono accorto leggendo attentamente il libretto che non c'è segnata la misura del pneumatico posteriore... ho solo l'anteriore.

allora mi chiedo... posso montare una gomma al post di qualsiasi dimensione??

dopato
04/09/2009, 15:34
se non c'e' vuol dire che non puoi metterlo proprio!! ahahahahahaah

giancarlo
04/09/2009, 15:37
oggi spulciando tra i documenti della moto mi sono accorto leggendo attentamente il libretto che non c'è segnata la misura del pneumatico posteriore... ho solo l'anteriore.

Rischi di aver problemi alla revisione o peggio se ti fermano
:rolleyes:

doccerri
04/09/2009, 15:48
vuol dire che puoi andare in giro solo sulla ruota anteriore...

Vedder
04/09/2009, 16:27
vuol dire che devi mettere al posteriore la misura della ruota anteriore ;)

doccerri
04/09/2009, 17:36
vuol dire che devi mettere al posteriore la misura della ruota anteriore ;)

:risatona::risatona::risatona:

Marcos
04/09/2009, 17:50
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

gianz
04/09/2009, 17:56
che culo che hai, così ne consumi solo una:tongue::tongue::tongue:

pedro_1989
05/09/2009, 01:41
c'è qualcuno che sa darmi una risposta seria?

"vuol dire che devi mettere al posteriore la misura della ruota anteriore " ?!

Rischi di aver problemi alla revisione o peggio se ti fermano" non è mica colpa mia... andrò in motorizzazione...

motomike78
05/09/2009, 01:43
:wink_:
Rischi di aver problemi alla revisione o peggio se ti fermano
:rolleyes:

pedro_1989
05/09/2009, 02:00
ricevuto... provvederò!

ps: anche tu nottambulo? io me ne vado a letto... lamps

Rubin
05/09/2009, 08:08
Io farei una telefonata in motorizzazione.

wwwolf
05/09/2009, 08:31
Io farei una telefonata in motorizzazione.

Ecco la risposta sensata che aspettavi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Sto giro sei stato fortunato di solito arriva intorno alla 50ma risposta!!!!:biggrin3::biggrin3:

Mr. Noisy
05/09/2009, 09:25
do un'occhiata anche al mio libretto....vuoi vedere che....

vecchialenza
05/09/2009, 09:43

in teoria la cosa giusta da fare è andare presso la competente motorizzazione e chiedere la correzione/integrazione della carta di circolazione
in pratica (se funziona come da me )
a) metti in conto almeno un paio di mattinate di perdita di tempo
b) anche se l'errore o la dimenticanza è loro , Ti fanno compilare modulo di richiesta , bollettini di c/c postale e naturalmente pagare !

ergo........ io me ne fregherei andrei avanti così , ovviamente montando solo le gomme previste (controlla con la carta di circolazione di qualche amico con la medesima moto ) .
Restacomunque il fatto che non puoi montare gomme di qualsiasi dimensione ma solo quelle previste dall'omologazione
bye

dimenticavo , esiste pure la remota possibilità che non sia una semplice dimenticanza del meccanografico che ha stampato il libretto , a volte può capitare abbiano sbagliata l'omologazione , in quel caso è un pasticcio e devono risolverlo con la casa costruttrice , rabbrividisco al solo pensiero
bye

Mr. Noisy
05/09/2009, 09:47
in teoria la cosa giusta da fare è andare presso la competente motorizzazione e chiedere la correzione/integrazione della carta di circolazione
in pratica (se funziona come da me )
a) metti in conto almeno un paio di mattinate di perdita di tempo
b) anche se l'errore o la dimenticanza è loro , Ti fanno compilare modulo di richiesta , bollettini di c/c postale e naturalmente pagare !

ergo........ io me ne fregherei andrei avanti così , ovviamente montando solo le gomme previste (controlla con la carta di circolazione di qualche amico con la medesima moto ) .
Restacomunque il fatto che non puoi montare gomme di qualsiasi dimensione ma solo quelle previste dall'omologazione
bye

dimenticavo , esiste pure la remota possibilità che non sia una semplice dimenticanza del meccanografico che ha stampato il libretto , a volte può capitare abbiano sbagliata l'omologazione , in quel caso è un pasticcio e devono risolverlo con la casa costruttrice , rabbrividisco al solo pensiero
bye

taaaaaaccccccc:dry: