Visualizza Versione Completa : Ripropongo qui
una domanda che mi ha incuriosito in radio ovvero Stefania Orlando ha affermato che non fa sesso da un anno. Poco tempofa anche la Hunzincker ha affermato la stessa cosa.
Ora ditemi voi è normale dire certe cose?
E' come se adesso facessi un sondaggio per chiedervi quando è stata l'ultima volto con evidenza di chi vota...
Io trovo assurdo tutto ciò.. e poi a noi.. che ce ne frega???
Secondo voi??
Mitsuhashi
29/09/2006, 13:10
una domanda che mi ha incuriosito in radio ovvero Stefania Orlando ha affermato che non fa sesso da un anno. Poco tempofa anche la Hunzincker ha affermato la stessa cosa.
E' come se adesso facessi un sondaggio per chiedervi quando è stata l'ultima volto con evidenza di chi vota...
Secondo voi??
Non appena fanciulle così famose e belle dichiarano una cosa del genere scatenano subito commenti tipo "si come no", "gli basterebbe schioccare le dita" e cose simili, in più così fanno parlare un sacco di loro... Quindi... ecco spiegato il perchè mettono in piazza tutti i fatti loro... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
detonimax
29/09/2006, 13:12
Non appena fanciulle così famose e belle dichiarano una cosa del genere scatenano subito commenti tipo "si come no", "gli basterebbe schioccare le dita" e cose simili, in più così fanno parlare un sacco di loro... Quindi... ecco spiegato il perchè mettono in piazza tutti i fatti loro... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
concordo: oggi fa notizia quello che una volta era tabù, o addirittura il contrario del tabù, che in questo caso è ancora più fantasmagorico del tabù stesso.
Risultato: nasceranno inchieste e gossip sul "ma in quanti stanno un anno senza fare sesso"? e poi perchè? percome? etc. etc. e bla bla bla
Penso sia normale: prova a mangiare sempre e solo wurstel da 16 a 30 anni, poi non ce la fai manco più a vederli...
tu dici?
ditemiquello che volete.. ma chi afferma che ha fatto sesso con più di 10 persone diverse...secondo me o esagera oppure...
detonimax
29/09/2006, 13:22
tu dici?
ditemiquello che volete.. ma chi afferma che ha fatto sesso con più di 10 persone diverse...secondo me o esagera oppure...
mmhh.. in un anno o nella vita?...
joeblack79
29/09/2006, 13:25
tu dici?
NELLA VITA???
CREDO QUASI TUTTI!!!!! IO DI SICURO:coool:
detonimax
29/09/2006, 13:26
perdonami, io non sono di certo un donnaiolo, però diciamo che senza falsa modestia un poco alle donne piacevo ... in fin della fiera, a me è successo di fare sesso con 10 donne diverse in un solo anno o quasi... e non sono un girellone per niente. Ti immagini quelle tipe e quei tipi del mondo dello spettacolo che tutte le sere sono a feste e party????
Secondo voi??
Beh però ne stai parlando...
Beh però ne stai parlando...
infatti si dice sempre parlate male o bene ma parlatene...
a me sinceramente nn me ne viene nulla ma se vuole rompere il digiuno sono pronto :w00t:
dott_speed
29/09/2006, 14:57
BEH RAGAZZI è OVVIO .......... NOI QUI I VERI UOMINI DEL FORUM SIAMO TUTTI IMPEGNATI .... E ALLORA SI SENTONO SOLE .....
BEH RAGAZZI è OVVIO .......... NOI QUI I VERI UOMINI DEL FORUM SIAMO TUTTI IMPEGNATI .... E ALLORA SI SENTONO SOLE .....
Dott, vediamo di insegnarli le precedenze o qui ci montano in testa .....:wink_:
kawa636r
29/09/2006, 15:10
IO NON RIUSCIREI NON FARE SESSO PER UN ANNO DI SEGUITO.. DI SICURO ALMENO SI MASTURBERANNO.. è IMPOSSIBILE ..............
IL CORPO UMANO SI DICE CHE SIA STATO "PROGETTATO" PER :
NUTRIRSI
RIPRODURSI
io direi:
mangiare
cacare
dormire
trombare
io direi:
mangiare
cacare
dormire
trombare
In questo ordine ???
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ovvero Trom**e all'ultimo posto !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Il brutto secondo me e che anche se non e vero molte ragazze idiote potrebbero volerle imitare e allora son cazzi x noi