Visualizza Versione Completa : vi piacerebbe così?
fenix1979
04/09/2009, 21:12
premetto che è giusto per fare 2 chiacchere e che amo la mia street e mi piace così com'è ma a volte è come avere una bella donna ma immaginarla con un pezzo di un altra:tongue:
non sono un manico con il photoshop ma giusto per rendere l'idea ho preso il monobraccio della bmw f800s (a mio dire molto bello e ben riuscito) a cinghia (addio manutenzione e grasso sparato ovunque) l'ho copiato e incollato sulla nostra motina... chissà chissà se se potrebbe fà:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ImageShack® - Blogpost (http://reg.imageshack.us/content.php?page=blogpost&files=img181/7743/streettriplermonobracci.jpg)
http://i54.tinypic.com/2mezj8i.jpg
n.b. chiedo perdono se ho peccato a deturpare la nostra splendida motina :tongue:
Il monobraccio mi è sempre piaciuto , la vera chicca sarebbe la cinghia che eliminerebbe la manutenzione e diminuirebbe il rumore.
Per cui a me me gusterebbe !!!:biggrin3::biggrin3:
S1m0ne75
04/09/2009, 22:12
A me il forcellone della street piace molto; certo non avere piu il grasso sul cerchio e scarico sarebbe spettacolare!!
Cattivissima!!:ph34r::ph34r:
Bella!
Lo scarico però lo metterei nell'altro lato dato che rimane libero
E chi non vorrebbe un bel monobraccio al posteriore? :tongue:
Purtroppo resta appannaggio della sorellona Speed, ma credo sia giusto che resti così, è più "esclusivo".
Per fortuna il bibraccio della Street è molto bello, e non è striminzito come su alcuni modelli jappo :wink_:
fenix1979
04/09/2009, 22:37
E chi non vorrebbe un bel monobraccio al posteriore? :tongue:
Purtroppo resta appannaggio della sorellona Speed, ma credo sia giusto che resti così, è più "esclusivo".
Per fortuna il bibraccio della Street è molto bello, e non è striminzito come su alcuni modelli jappo :wink_:
q8 in pieno il bibraccio della street:wub: bellissimo a confronto di quelle due stecche che mettono sulle jappo:sick:,
però ti dico che il monobraccio della speed non mi piacerebbe tanto sulla street, l'appesantirebbe troppo, la street è bella anche perchè è leggera, appunto per questo l'ho immaginata con il bellissimo monobraccio della f880s oltretutto a cinghia che renderebbe ancora di più, le nostre motine, dei ghiotti giocattolini:laugh2:
bello come esercizio grafico, tradito dalla trasmissione che sta dalla parte opposta ...
fenix1979
04/09/2009, 22:43
Bella!
Lo scarico però lo metterei nell'altro lato dato che rimane libero
più che lo scarico dovrebbe andare il monobraccio dall'altro lato, perchè se ipoteticamente si volesse mettere da quel lato bisognerebbe spostare tutto l'impianto di trasmissione:wink_:
bello come esercizio grafico, tradito dalla trasmissione che sta dalla parte opposta ...
:w00t:stavo appena scrivendo questo... poi avevo premesso che non sono un gran manico col photoshop:tongue:
già, è vero, non avevo pensato che la trasmissione è dall'altra parte....
VegetaTriple
05/09/2009, 04:24
stupenda!!!!
polsaggio
05/09/2009, 07:24
troppo bella sarebbe,,,,troppo
Mr Frowning
05/09/2009, 09:31
a me non piace meglio il bibraccio.
fenix1979
05/09/2009, 10:12
a me non piace meglio il bibraccio.
ok, son gusti... ma della trasmissione finale a cinghia che mi dici? pensa che io ero indeciso se prendere la street o una buell anche per quello, alla fine ho scelto il meglio:wink_:
Mr Frowning
05/09/2009, 10:17
ok, son gusti... ma della trasmissione finale a cinghia che mi dici? pensa che io ero indeciso se prendere la street o una buell anche per quello, alla fine ho scelto il meglio:wink_:
guarda a me non piace perchè mi sembra sproporzionato quel monobraccio sulla street...se fosse più piccolo starebbe benissimo.
per la trasmissione preferisco la catena,sono tradizionalista e cmq il problema del grasso sparato via io non ce l'ho.
fenix1979
05/09/2009, 10:33
guarda a me non piace perchè mi sembra sproporzionato quel monobraccio sulla street...se fosse più piccolo starebbe benissimo.
per la trasmissione preferisco la catena,sono tradizionalista e cmq il problema del grasso sparato via io non ce l'ho.
:biggrin3: per le proporzioni è colpa mia che non sono bravo con il photoshop, visto dal vivo quel monobraccio è veramente bello e piccolo:wub:, infatti dicevo che non mi piacerebbe quello della speed perchè appesantirebbe troppo la linea della street, favolosa anche per la sua leggerezza, se trovi per caso una bmw f800s o f800st (non la f800r sulla quale per risparmiare non l'hanno messo) fermati a guardarla ed immaginati quel monobraccio verniciato a polvere come il telaio, messo dal lato giusto sulla nostra street... io così ho fatto e così mi è venuta l'idea di modificare alla buona una foto ed aprire questa discussione...
per quanto riguarda poi il concetto di tradizionalista per me è abbastanza soggettivo, mio zio dice di essere tradizionalista e vuole solo moto a carburatore:biggrin3:
o.t. che grasso usi?
Mr Frowning
05/09/2009, 10:39
:biggrin3: per le proporzioni è colpa mia che non sono bravo con il photoshop, visto dal vivo quel monobraccio è veramente bello e piccolo:wub:, infatti dicevo che non mi piacerebbe quello della speed perchè appesantirebbe troppo la linea della street, favolosa anche per la sua leggerezza, se trovi per caso una bmw f800s o f800st (non la f800r sulla quale per risparmiare non l'hanno messo) fermati a guardarla ed immaginati quel monobraccio verniciato a polvere come il telaio, messo dal lato giusto sulla nostra street... io così ho fatto e così mi è venuta l'idea di modificare alla buona una foto ed aprire questa discussione...
per quanto riguarda poi il concetto di tradizionalista per me è abbastanza soggettivo, mio zio dice di essere tradizionalista e vuole solo moto a carburatore:biggrin3:
o.t. che grasso usi?
cmq hai fatto un buon lavoro e ottima idea...:wink_:
il grasso è della motul mi pare sia chain lube e zero problemi di schizzi.
lunicocentos
05/09/2009, 10:52
Io di Buell ne ho abute due( S1 e Xb12s) e vi devo dire che la trasmissione a cinghia è fantastica, nessuna manutenzione, nessun strappo. Eccezzionale. una delle poche cose che rimpiango.....
premetto che è giusto per fare 2 chiacchere e che amo la mia street e mi piace così com'è ma a volte è come avere una bella donna ma immaginarla con un pezzo di un altra:tongue:
non sono un manico con il photoshop ma giusto per rendere l'idea ho preso il monobraccio della bmw f800s (a mio dire molto bello e ben riuscito) a cinghia (addio manutenzione e grasso sparato ovunque) l'ho copiato e incollato sulla nostra motina... chissà chissà se se potrebbe fà:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ImageShack® - Blogpost (http://reg.imageshack.us/content.php?page=blogpost&files=img181/7743/streettriplermonobracci.jpg)
n.b. chiedo perdono se ho peccato a deturpare la nostra splendida motina :tongue:
Col monobraccio mi piacerebbe eccome!.....Ma non con quel cavolo di cinghia che fa tanto Buell........
PS: la bmv ha la corona (o meglio....puleggia) sul lato destro! :blink: Sempre le cose diverse dagli altri devono fare quelli lì!:biggrin3:
fenix1979
05/09/2009, 11:05
Col monobraccio mi piacerebbe eccome!.....Ma non con quel cavolo di cinghia che fa tanto Buell........
PS: la bmv ha la corona (o meglio....puleggia) sul lato destro! :blink: Sempre le cose diverse dagli altri devono fare quelli lì!:biggrin3:
e dire che un bel monoBRACCIO avvalorizzerebbe ancor di più il tuo tanto decantato culetto:w00t::w00t::w00t:
bho sarà che a me le buell piacciono, ma la cinghia me gusta:biggrin3:
Bella,bello anche il cerchio Bmw:wink_:
il monobraccio ci starebbe bene però lascerei la catena..la cinghia è poco sportiva
A me piace,e tra le altre cose, sarebbe molto piu' semplice togliere e rimettere la ruota posteriore.
Triple Peo
07/09/2009, 08:29
Complimenti per l'elaborazione...a me piace molto e ho sempre pensato che la r per renderla ancora più esclusiva dovevano dotarla di monobraccio!!! Sarebbe stata meravigliosa!!
bravo per l'elaborazione grafica, ci starebbe bene!
io ho avuto un f800s, con la cinghia in 20000km mai fatto nulla di manutenzione, si cambia mi pare ogni 40k, cerchio sempre pulito (con un gettone da 1 euro al lavaggio la moto era un gioiello :laugh2:), silenziosa e funzionamento impeccabile come una catena: figata!
Davide675
07/09/2009, 09:10
Il monobraccio ha sempre il suo porco fascino.....:homer::homer::homer:
fenix1979
07/09/2009, 09:20
come vedo il mio mostriciattolo riscuote successi, mi sento come il dott. frankenstein:w00t::w00t::w00t: