PDA

Visualizza Versione Completa : fantastica sta speed



Smash82
04/09/2009, 20:37
TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 - 9'800,00 | Pettinari - Classic & Racing bike (http://pettinarimoto.it/triumph/usato/TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-1050-980000.html)

MR-T
04/09/2009, 20:39
bella..... è bella ma il rosso non mi esalta....

Herbie 53
04/09/2009, 20:39
bella ma i tre razze su queste non ce li vedo..

roberto70
04/09/2009, 20:42
ma che forcella ha.....bisognerebbe capire che modifiche son state fatte, 9.800 per una speed così mi sembran troppo....

Mamba
04/09/2009, 20:43
bella...basta cambiare il colore....e.gli scarichi....

roberto70
04/09/2009, 20:43
ma che forcella ha.....bisognerebbe capire che modifiche son state fatte, 9.800 per una speed così mi sembran troppo....

ahhh è la forcella del 955 per montargli i cerchi....a tre razze....bah...non la comprerei mai

S1m0ne75
04/09/2009, 20:49
ma che forcella ha.....bisognerebbe capire che modifiche son state fatte, 9.800 per una speed così mi sembran troppo....
effettivamente mi sembra cara!

natan
04/09/2009, 20:59
potrà sembrare fantastica a chi piace .... ma piace molto? ..... é bella, ma fantastico é straordinario ... e questa non mi da dello straordinario .....


ps: traduzione :D: NON la trovo per niente fantastica .... una bella moto ed é tutto :D

Mr. Noisy
04/09/2009, 21:03
a me il rosso sulla speed piace parecchio....ma gli specchietti???


potrà sembrare fantastica a chi piace .... ma piace molto ..... é bella ma fantastico é straordinario e questa non mi da dello straordinario .....

ma che caxxo hai scritto??? :wacko:

Mamba
04/09/2009, 21:08
potrà sembrare fantastica a chi piace .... ma piace molto ..... é bella ma fantastico é straordinario e questa non mi da dello straordinario .....

è già arrivato Gheddafi ???????

Sim1
04/09/2009, 21:10
ahhh è la forcella del 955 per montargli i cerchi....a tre razze....bah...non la comprerei mai

non diciamo ca@@ate va la...:dry:

Black Death
04/09/2009, 21:11
ahhh è la forcella del 955 per montargli i cerchi....a tre razze....bah...non la comprerei mai

:blink::blink::blink::blink::blink:
forcella 955 ???????

quelle sono le forche del 1050.


;)

Herbie 53
04/09/2009, 21:23
è già arrivato Gheddafi ???????

:risate2:

roberto70
04/09/2009, 21:25
:blink::blink::blink::blink::blink:
forcella 955 ???????

quelle sono le forche del 1050.


;)

eh si...ho detto proprio una cagata!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

FlashFX
05/09/2009, 00:06
forca con steli ri-anodizzati e motore 1050 05-07, cerchi 955 99-01, telaio se non sbaglio 955 anch'esso... i discacciati anteriori... beh... orgasmatici!! :wink_:

Gnolo
05/09/2009, 04:51
Carina

mondez77
05/09/2009, 09:03
Oi a me rossa piace da matti, infatti ero tentato di fare anche la mia.... dopo aver visto questa, ce la farò sicuramente....

EIKONTRIPLE
05/09/2009, 09:05
almeno c'e' la super garanzia di pettinari , sicuramente un ottimo prodotto.

roberto70
05/09/2009, 09:40
perchè mettere il telaio del 955?

ianez72
05/09/2009, 09:58
sicuramente una realizzazione molto curata

ma poi va a gusti

Mr Frowning
05/09/2009, 10:13
che ha di eccezzionale...?:blink:

Vezza
05/09/2009, 11:16
è originalissima con 2 cerchi (che non ci stanno su sta moto) e una secchiata di vernice rossa.... se qualcuno sa di modifiche parli...!!!!

redcell
05/09/2009, 13:20
ma che vuol dire anno 2004 -2007..che ne hanno fuse due?.. 9800 euro poi con rispetto parlando..sono 1500 meno del nuovo..suvvia non diciamo fregnacce...la moto nuova è sempre una moto nuova...avesse pure i cerchi in platino..

Antriple
05/09/2009, 13:24
già che porta quella firma:wink_:

però avrei lasciato il suo cerchio!

noris
05/09/2009, 13:54
bella..... è bella ma il rosso non mi esalta....

Quoto

tuttofare
05/09/2009, 14:14
bella

roberto70
05/09/2009, 14:47
ma che vuol dire anno 2004 -2007..che ne hanno fuse due?.. 9800 euro poi con rispetto parlando..sono 1500 meno del nuovo..suvvia non diciamo fregnacce...la moto nuova è sempre una moto nuova...avesse pure i cerchi in platino..

straquoto..........

papitosky
05/09/2009, 17:03
mi risponde pagina non trovata

Notturno
05/09/2009, 17:08
mi risponde pagina non trovata


Cambiato il prezzo, ed anche il link... :coool:


TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 - 9'000,00 | Pettinari - Classic & Racing bike (http://pettinarimoto.it/triumph/usato/TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-1050-900000.html)

Black Death
05/09/2009, 18:35
è originalissima con 2 cerchi (che non ci stanno su sta moto) e una secchiata di vernice rossa.... se qualcuno sa di modifiche parli...!!!!

considerando che non viene definita special........è solo una moto usata in vendita che un utente trova fantastica (da qui il topic), le modifiche penso siano solo quelle che si vedono nella foto e cioè:

Steli anodizzati grigi
Manubrio Riser e stabilizzatori Barracuda
Piastra e finchetti radiatori anodizzati nero
Copritelai in carbonio
Copri carter in carbonio
Parafango ant carbonio
Pinze anodizzate nere
Dischi margherita discacciati
Specchi omol barracuda
Frecce barracuda
Paramotore evotech
Pedane arretrate discacciati
Penade passeggero verniciate nere
Sottocoda barracuda
Cerchi tre razze neri
Serbatoio olio freni ant e post rizoma
Terminali carbonio Exan (mi sembra)
Verniciatura speciale
Sella rifatta
Telaio verniciato nero

niente di eccezionale per l'amor di Dio ma a parte i pedali ed un volante al posto del manubrio che proponi????



è vero che puo' piacere o no ma definirla Originalissima con die cerchi ed una secchiata di vernice mi sembra se non offensivo quanto meno oggettivamente lontano dalla realtà.



;)

Mamba
05/09/2009, 18:39
resta da capire l'anno preciso.......che mi sembra "importantino"....

Black Death
05/09/2009, 18:44
resta da capire l'anno preciso.......che mi sembra "importantino"....

non lo so ma non mi sembra cosi importante per giudicare la sua bellezza (o non bellezza)



conoscendo personalmente la serietà di chi la propone penso che chiunque sia interessato avrà tutte le risposte dal proprietario, ma questo è un altro discorso.

;)



.

è originalissima con 2 cerchi (che non ci stanno su sta moto) e una secchiata di vernice rossa.... se qualcuno sa di modifiche parli...!!!!

considerando che non viene definita special........è solo una moto usata in vendita che un utente trova fantastica (da qui il topic), le modifiche penso siano solo quelle che si vedono nella foto e cioè:

Steli anodizzati grigi
Manubrio Riser e stabilizzatori Barracuda
Piastra e finchetti radiatori anodizzati nero
Copritelai in carbonio
Copri carter in carbonio
Parafango ant carbonio
Pinze anodizzate nere
Dischi margherita discacciati
Specchi omol barracuda
Frecce barracuda
Paramotore evotech
Pedane arretrate discacciati
Penade passeggero verniciate nere
Sottocoda barracuda
Cerchi tre razze neri
Serbatoio olio freni ant e post rizoma
Terminali carbonio Exan (mi sembra)
Verniciatura speciale
Sella rifatta
Telaio verniciato nero


niente di eccezionale per l'amor di Dio ma a parte i pedali ed un volante al posto del manubrio che proponi????



è vero che puo' piacere o no ma definirla Originalissima con due cerchi ed una secchiata di vernice mi sembra se non offensivo quanto meno oggettivamente lontano dalla realtà.



;)

pippopoppi
05/09/2009, 19:32
Boh..fatto stà che per me 9.000 euro per quella speed in foto mi sembrano tanti. Ma proprio tanti.

Big Marino
05/09/2009, 19:36
bella..... è bella ma il rosso non mi esalta....
basta-rosso

Black Death
05/09/2009, 19:39
Boh..fatto stà che per me 9.000 euro per quella speed in foto mi sembrano tanti. Ma proprio tanti.

a parte gli scarichi che non tirano su il prezzo cos'ha di speciale mi sfugge qualche particolare??????

non discuto sul fatto che 9.000 possano essere tanti

(rispondo al tuo primo dubbio che hai cancellato) oltre agli scarichi ti sfuggono questi particolari

Steli anodizzati grigi
Manubrio Riser e stabilizzatori Barracuda
Piastra e finchetti radiatori anodizzati nero
Copritelai in carbonio
Copri carter in carbonio
Parafango ant carbonio
Pinze anodizzate nere
Dischi margherita discacciati
Specchi omol barracuda
Frecce barracuda
Paramotore evotech
Pedane arretrate discacciati
Penade passeggero verniciate nere
Sottocoda barracuda
Cerchi tre razze neri
Serbatoio olio freni ant e post rizoma
Verniciatura speciale
Sella rifatta
Telaio verniciato nero

qualcosina di modificato c'è .........

;)

pippopoppi
05/09/2009, 20:00
Ammazza..non ti è sfuggito :biggrin3:. Ho modificato solo dopo appena 3 secondi . E cmq l'ho fatto dopo aver letto da te sopra tutti gli accessori. Non ci avevo fatto caso. Cmq resta il fatto che 9k sono tanti. Poi per carità...magari li vale tuti ma secondo la mia modesta opinione è un pò caruccia. Poi vabbè...è giusto portare l'acqua al proprio mulino.

Rimodifico :wink_: di che anno è?

Black Death
05/09/2009, 20:06
Ammazza..non ti è sfuggito :biggrin3:. Ho modificato solo dopo appena 3 secondi . E cmq l'ho fatto dopo aver letto da te sopra tutti gli accessori. Non ci avevo fatto caso. Cmq resta il fatto che 9k sono tanti. Poi per carità...magari li vale tuti ma secondo la mia modesta opinione è un pò caruccia. Poi vabbè...è giusto portare l'acqua al proprio mulino.

non è il mio mulino nel modo piu' assoluto (neanche il topic) è che sapendo il lavoro che è stato fatto, e gli accessori montati alcuni commenti mi sono sembrati non corretti,


per il prezzo non ho idea se sia giusto o no .... io non la comprerei i miei gusti son diversi, ma di sicuro non è una moto originale con due accessori



;)

Medoro
05/09/2009, 20:09
io non riesco a vederla chi mi soccorre????

pippopoppi
05/09/2009, 20:13
non è il mio mulino nel modo piu' assoluto (neanche il topic) è che sapendo il lavoro che è stato fatto, e gli accessori montati alcuni commenti mi sono sembrati non corretti,


per il prezzo non ho idea se sia giusto o no .... io non la comprerei i miei gusti son diversi, ma di sicuro non è una moto originale con due accessori
;)


Mi sono permesso dato che avevo letto sotto il tuo avatar "pettirat" ma solo in maniera amichevole :tongue:

Daccordo con te infatti avevo modificato subito il mio intervento dopo aver letto da te gli accessori :wink_:

Medoro una volta entrato sul sito devi cliccare sul limk " racing 9.000 euro".

Medoro
05/09/2009, 20:17
Mi sono permesso dato che avevo letto sotto il tuo avatar "pettirat" ma solo in maniera amichevole :tongue:

Daccordo con te infatti avevo modificato subito il mio intervento dopo aver letto da te gli accessori :wink_:

Medoro una volta entrato sul sito devi cliccare sul limk " racing 9.000 euro".ok grazie

ora ci sono,bella è bella non troppo sofisticata e con le modifiche azzeccate,il colore mi lascia un po cosi,ma perchè non mi piace il rosso,cmq è molto bella

everts76™
05/09/2009, 21:10
scusate se mi permetto di intervenire, ma mi meraviglio di come nn abbiate avuto modo di notare alcune cose di questa moto...:wink_:

si tratta di una 1050 del 2007 (si riconosce dal paracalore sui collettori, dai fianchetti laterali radiatore e dalle pinze mantenute (anche se nere), nissin ) e pedane passeggero)...che oltre agli accessori e finiture riportate da black death , ha:

-cerchi della 955 (ecco xke' la dicitura 2004-2008)
-coda trapiantata da una mod. 2008-09 con conseguenti fianchetti carena in 2 pezzi...

poi che possa essere venuta fuori bella o brutta nn lo so, ma a mio modo di vedere puo' benissimo essere considerata una "special" home made :wink_:

Mamba
05/09/2009, 21:12
scusate se mi permetto di intervenire, ma mi meraviglio di come nn abbiate avuto modo di notare alcune cose di questa moto...:wink_:

si tratta di una 1050 del 2007 (si riconosce dal paracalore sui collettori, dai fianchetti laterali radiatore e dalle pinze mantenute (anche se nere), nissin ) che oltre agli accessori e finiture riportate da black death , ha:

-cerchi della 955 (ecco xke' la dicitura 2004-2008)
-coda trapiantata da una mod. 2008-09 con conseguenti fianchetti carena in 2 pezzi...

poi che possa essere venuta fuori bella o brutta nn lo so, ma a mio modo di vedere puo' benissimo essere considerata una "special" home made :wink_:

del 2007 va bene....ma di che mese ??????:dry:

everts76™
05/09/2009, 21:14
del 2007 va bene....ma di che mese ??????:dry:

ho modificato anche che ha le pedane passeggero della 2007...:wink_:

il mese e' quello del ciclo ovviamente :biggrin3:

cmq gusti a parte, alla luce di tutto questo direi che il prezzo sia centrato (poi dipende anche dai km) e soprattutto chiederei ,x comprarla ,di farmi fornire tutti i pezzi originali.....

FlashFX
05/09/2009, 22:36
si tratta di una 1050 del 2007 (si riconosce dal paracalore sui collettori, dai fianchetti laterali radiatore e dalle pinze mantenute (anche se nere), nissin ) e pedane passeggero)...che oltre agli accessori e finiture riportate da black death , ha:

-cerchi della 955 (ecco xke' la dicitura 2004-2008)
-coda trapiantata da una mod. 2008-09 con conseguenti fianchetti carena in 2 pezzi...


...ti sbagli: i cerchi sono sì della 955, ma non successiva al my99-01 :rolleyes:

simona
06/09/2009, 08:09
c@xxxo ragazzi ma l'avete vista dal vivo???
non pensavo nemmeno la vendessero!!!
stupenda ed il rosso è fenomenale.

everts76™
06/09/2009, 08:09
...ti sbagli: i cerchi sono sì della 955, ma non successiva al my99-01 :rolleyes:

bravo hai ragione....ma nn e' che mi ero tanto soffermato a guardare i cerchi...nn credo sia talmente influente da eiaculare....

riguardo a perche' nell'annuncio ci sia scritto 2004, chiedi all'autore del medesimo a questo punto....:rolleyes: poi facciamo una gran festa in tuo onore.
e' piu' grave nn accorgersi di che anno sia e che ha la coda delle 2008.....

Uzz
06/09/2009, 09:51
ahhh è la forcella del 955 per montargli i cerchi....a tre razze....bah...non la comprerei mai

Forcella del 955???????:blink::blink::blink:

http://pettinarimoto.it/triumph/assets/galleries/76/imgp1762.JPG

Forse vediamo due moto diverse....


perchè mettere il telaio del 955?

EH?????:blink::blink::blink::blink:

Roberto70 rimandato a settembre TCP subito!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

FlashFX
07/09/2009, 00:09
bravo hai ragione....ma nn e' che mi ero tanto soffermato a guardare i cerchi...nn credo sia talmente influente da eiaculare....
...mi meraviglio di come nn abbiate avuto modo di notare alcune cose di questa moto...:wink_::rolleyes:



e' piu' grave nn accorgersi di che anno sia e che ha la coda delle 2008.....


...si tratta di una 1050 del 2007 (si riconosce dal paracalore sui collettori, dai fianchetti laterali radiatore e dalle pinze mantenute (anche se nere), nissin ) e pedane passeggero)...che oltre agli accessori e finiture riportate da black death , ha:

-cerchi della 955 (ecco xke' la dicitura 2004-2008)
-coda trapiantata da una mod. 2008-09 con conseguenti fianchetti carena in 2 pezzi...

...è ancora più grave dedurre l'anno di una moto (non di un motore) dagli accessori: per dirne una, sulla mia 955 monto il completo arrow 3in1 (senza considerare avantreno, freni, ecc...) non credo proprio però che sia un my 07-~ :rolleyes:
per i cerchi ne abbiamo già parlato... per la coda semplicemente credo non sia stata enunciata poichè è la cosa più evidente (la prima che ho notato)... secondo me...



...inoltre:

riguardo a perche' nell'annuncio ci sia scritto 2004, chiedi all'autore del medesimo a questo punto....:rolleyes: poi facciamo una gran festa in tuo onore. [...nervosetti, eh?! :blink:]
forca con steli ri-anodizzati e motore 1050 05-07, cerchi 955 99-01, telaio se non sbaglio 955 anch'esso...
considerando che non viene definita special........è solo una moto usata in vendita che un utente trova fantastica (da qui il topic), le modifiche penso siano solo quelle che si vedono nella foto e cioè:

Steli anodizzati grigi
Manubrio Riser e stabilizzatori rizoma
Piastra e finchetti radiatori anodizzati nero
Copritelai in carbonio
Copri carter in carbonio
Parafango ant carbonio
Pinze anodizzate nere
Dischi margherita discacciati
Specchi omol barracuda
Frecce barracuda
Paramotore evotech
Pedane arretrate discacciati
Penade passeggero verniciate nere
Sottocoda barracuda
Cerchi tre razze neri
Serbatoio olio freni ant e post rizoma
Terminali carbonio Exan (mi sembra)
Verniciatura speciale
Sella rifatta
Telaio verniciato nero
...vuoi un po' vedere che il telaio è un 2004 riverniciato?! :rolleyes: ergo, dato che la moto viene immatricolata dal telaio e non dal motore, risulterà dello stesso anno?! :rolleyes:

...si tratta di una 1050 del 2007
[...] a sto punto direi piuttosto che è una 2004 con motore 1050... :rolleyes:

...si tratta cmq sempre di mie ipotesi, eh!? :wink_:



perchè mettere il telaio del 955?
EH?????:blink::blink::blink::blink:

Roberto70 rimandato a settembre TCP subito!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
mi sa che fa' riferimento al mio intervento...

forca con steli ri-anodizzati e motore 1050 05-07, cerchi 955 99-01, telaio se non sbaglio 955 anch'esso...
...quindi se non è corretto la caxxata l'ho detta io! :tongue:

Lo scrofo
07/09/2009, 06:43
TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 - 9'800,00 | Pettinari - Classic & Racing bike (http://pettinarimoto.it/triumph/usato/TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-1050-980000.html)

page not found

Python
07/09/2009, 06:45
LE CAZZATE QUA SI SPRECANO PROPRIO!!!!!!

Black Death
07/09/2009, 08:14
LE CAZZATE QUA SI SPRECANO PROPRIO!!!!!!

In effetti tante chiacchiere e richieste di chiarimenti neanche fosse un topic di vendita



;)

S8®
07/09/2009, 08:18
Bwuhauhauhauhauha!!!! :D

A pranzo scendo in garage a guardarmela... :D

la cosa che mi ha stupito di più è che va come un cannone... :blink::blink:

Intrip
07/09/2009, 08:21
molto particolare

Sim1
07/09/2009, 08:29
Bwuhauhauhauhauha!!!! :D

A pranzo scendo in garage a guardarmela... :D

la cosa che mi ha stupito di più è che va come un cannone... :blink::blink:

perchè la tua va di meno? :ph34r:

pettibike
07/09/2009, 08:54
considerando che non viene definita special........è solo una moto usata in vendita che un utente trova fantastica (da qui il topic), le modifiche penso siano solo quelle che si vedono nella foto e cioè:

Steli anodizzati grigi
Manubrio Riser e stabilizzatori Barracuda
Piastra e finchetti radiatori anodizzati nero
Copritelai in carbonio
Copri carter in carbonio
Parafango ant carbonio
Pinze anodizzate nere
Dischi Discacciati Butterfly
Specchi omol barracuda
Frecce barracuda
Paramotore evotech
Pedane arretrate discacciati
Penade passeggero verniciate nere
Sottocoda barracuda
Cerchi tre razze neri
Serbatoio olio freni ant e post rizoma
Terminali carbonio Exan Omologati
Verniciatura speciale
Sella rifatta
Telaio verniciato nero

niente di eccezionale per l'amor di Dio ma a parte i pedali ed un volante al posto del manubrio che proponi????



è vero che puo' piacere o no ma definirla Originalissima con die cerchi ed una secchiata di vernice mi sembra se non offensivo quanto meno oggettivamente lontano dalla realtà.




scusate se mi permetto di intervenire, ma mi meraviglio di come nn abbiate avuto modo di notare alcune cose di questa moto...:wink_:

si tratta di una 1050 del 2007 (si riconosce dal paracalore sui collettori, dai fianchetti laterali radiatore e dalle pinze mantenute (anche se nere), nissin ) e pedane passeggero)...che oltre agli accessori e finiture riportate da black death , ha:

-cerchi della 955 (ecco xke' la dicitura 2004-2008)
-coda trapiantata da una mod. 2008-09 con conseguenti fianchetti carena in 2 pezzi...

poi che possa essere venuta fuori bella o brutta nn lo so, ma a mio modo di vedere puo' benissimo essere considerata una "special" home made :wink_:

A parte il fatto che la moto in questione non è in vendita sul foro ma è in vendita su un altro portale, quindi non capisco tutta questa caciara, se qualcuno aveva qualcosa da dire a Varano ero pronto ad ogni spiegazione e se qualcuno è interessato all'acquisto può venire in negozio da me e gli verranno date tutte le spiegazioni che vuole!
Ho quotato Enzo e Guido perchè hanno riportato ,secondo me, le idee più giuste nei confronti del mezzo, che come al solito non può piacere a tutti e non si riesce mai a mettere tutti daccordo su colore, accessori, realizzazione e sopratutto i costi!
Così giusto per farvi capire qui sotto vi riporto un paio moto che molti di voi, sicuramente i più datati qui ne Forum conosceranno bene! Sono ,per me, tre special! Fatte da noi, magari con un telaio di un anno e il motore di un altro e le forke di un altro ancora etc etc, ma pur sempre delle moto diverse e con una loro personalità che sono state vendute senza troppe domande a degli appassionati che volevano una moto che nessun altro avesse! :wink_:
Grazie a tutti per i vs commenti belli o brutti sono sempre tesoro per le prossime moto! :wink_:

http://img269.imageshack.us/img269/2858/speedr.jpg (http://img269.imageshack.us/i/speedr.jpg/)

http://img269.imageshack.us/img269/3249/speeds06.jpg (http://img269.imageshack.us/i/speeds06.jpg/)

everts76™
07/09/2009, 09:12
A parte il fatto che la moto in questione non è in vendita sul foro ma è in vendita su un altro portale, quindi non capisco tutta questa caciara, se qualcuno aveva qualcosa da dire a Varano ero pronto ad ogni spiegazione e se qualcuno è interessato all'acquisto può venire in negozio da me e gli verranno date tutte le spiegazioni che vuole!
Ho quotato Enzo e Guido perchè hanno riportato ,secondo me, le idee più giuste nei confronti del mezzo, che come al solito non può piacere a tutti e non si riesce mai a mettere tutti daccordo su colore, accessori, realizzazione e sopratutto i costi!
Così giusto per farvi capire qui sotto vi riporto un paio moto che molti di voi, sicuramente i più datati qui ne Forum conosceranno bene! Sono ,per me, tre special! Fatte da noi, magari con un telaio di un anno e il motore di un altro e le forke di un altro ancora etc etc, ma pur sempre delle moto diverse e con una loro personalità che sono state vendute senza troppe domande a degli appassionati che volevano una moto che nessun altro avesse! :wink_:
Grazie a tutti per i vs commenti belli o brutti sono sempre tesoro per le prossime moto! :wink_:

http://img269.imageshack.us/img269/2858/speedr.jpg (http://img269.imageshack.us/i/speedr.jpg/)

http://img269.imageshack.us/img269/3249/speeds06.jpg (http://img269.imageshack.us/i/speeds06.jpg/)

:wink_::wink_::wink_:


:rolleyes:



...è ancora più grave dedurre l'anno di una moto (non di un motore) dagli accessori: per dirne una, sulla mia 955 monto il completo arrow 3in1 (senza considerare avantreno, freni, ecc...) non credo proprio però che sia un my 07-~ :rolleyes:
per i cerchi ne abbiamo già parlato... per la coda semplicemente credo non sia stata enunciata poichè è la cosa più evidente (la prima che ho notato)... secondo me...



...inoltre:
...vuoi un po' vedere che il telaio è un 2004 riverniciato?! :rolleyes: ergo, dato che la moto viene immatricolata dal telaio e non dal motore, risulterà dello stesso anno?! :rolleyes:
a sto punto direi piuttosto che è una 2004 con motore 1050... :rolleyes:

...si tratta cmq sempre di mie ipotesi, eh!? :wink_:


mi sa che fa' riferimento al mio intervento...

...quindi se non è corretto la caxxata l'ho detta io! :tongue:
rilassati che motore e telaio sono della 2007 :wink_:

ha anche i copritelaio in carbonio....

superIII
07/09/2009, 09:22
Così giusto per farvi capire qui sotto vi riporto un paio moto che molti di voi, sicuramente i più datati qui ne Forum conosceranno bene! Sono ,per me, tre special! Fatte da noi, magari con un telaio di un anno e il motore di un altro e le forke di un altro ancora etc etc, ma pur sempre delle moto diverse e con una loro personalità che sono state vendute senza troppe domande a degli appassionati che volevano una moto che nessun altro avesse! :wink_:



Ciao Petti, la mia è una curiosità, ma le moto "mix" come vengono vendute e gestite (bollo, assicurazione, revisione) come risulta da libretto oppure vengono in qualche modo omologate con le modifiche???

everts76™
07/09/2009, 09:24
:rolleyes:



...è ancora più grave dedurre l'anno di una moto (non di un motore) dagli accessori: per dirne una, sulla mia 955 monto il completo arrow 3in1 (senza considerare avantreno, freni, ecc...) non credo proprio però che sia un my 07-~ :rolleyes:
per i cerchi ne abbiamo già parlato... per la coda semplicemente credo non sia stata enunciata poichè è la cosa più evidente (la prima che ho notato)... secondo me...

ue:

x questo, risp che ho elencato quelle caratteristiche xke' sono le piu' semplici....poi il motore si vede lontano un miglio che nnn e' un 955...dal serbatoio dell'olio ai carter e altre piccole sfumature...:rolleyes:
mentre la coda nn l'ha notata nessuno..nemmeno tu..anche se dici di averla notata...:tongue:


Ciao Petti, la mia è una curiosità, ma le moto "mix" come vengono vendute e gestite (bollo, assicurazione, revisione) come risulta da libretto oppure vengono in qualche modo omologate con le modifiche???

x bollo e ass. credo che valghi solo il telaio :wink_:....per il resto..o le fai omologare o te le tieni da teppista :wink_::tongue: cmq nn si accorgono di nulla..di norma...:biggrin3: solo le assicurazioni, in caso di incidente, possono beccarti....

pettibike
07/09/2009, 09:33
Ciao Petti, la mia è una curiosità, ma le moto "mix" come vengono vendute e gestite (bollo, assicurazione, revisione) come risulta da libretto oppure vengono in qualche modo omologate con le modifiche???

Sempre e solo i documenti fanno fede su tutto!

votalele
07/09/2009, 10:53
Bwuhauhauhauhauha!!!! :D

A pranzo scendo in garage a guardarmela... :D

la cosa che mi ha stupito di più è che va come un cannone... :blink::blink:

E cazz... allora non è solo una mia impressione....

japkiller
07/09/2009, 11:13
Io ho parlato con enrico di questa moto al Tday, magistralmente realizzata e curata come tutte le mot del petty, pero' se non ricordo male il telaio e' di un 955, unica cosa degna di nota ma che non fa alcuna differenza sulla moto essendo i telai invariati dall'inizio.
A supporto di cio' posto una foto della mia special.... di che anno e' secondo voi???

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/Triumph/D880-0118.jpg

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/Triumph/DSC_0088.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/Triumph/DSC_0091.jpg

Aggiungo... e' giusto valutare una moto dall' anno di immatricolazione (dato dal telaio, tipo eurotax per intenderci??)...
Anche la moto tanto idolatrata (giustamente0 di turbominchia e' del 1997...
A buon intenditor poche parole..

P.S. 9000 euro per una moto preparata cosi' per chi sa quanto costano i pezzi stock e aftermarket e soprattutto i carrozieri non sono per nulla esosi...

superIII
07/09/2009, 11:18
Per me i gusti sono gusti ed è inutile discutere.
Il problema è girare con un mezzo non in regola.
Il rischio è troppo grosso.

pettibike
07/09/2009, 12:05
Io ho parlato con enrico di questa moto al Tday, magistralmente realizzata e curata come tutte le mot del petty, pero' se non ricordo male il telaio e' di un 955, unica cosa degna di nota ma che non fa alcuna differenza sulla moto essendo i telai invariati dall'inizio.
A supporto di cio' posto una foto della mia special.... di che anno e' secondo voi???

Aggiungo... e' giusto valutare una moto dall' anno di immatricolazione (dato dal telaio, tipo eurotax per intenderci??)...
Anche la moto tanto idolatrata (giustamente0 di turbominchia e' del 1997...
A buon intenditor poche parole..

P.S. 9000 euro per una moto preparata cosi' per chi sa quanto costano i pezzi stock e aftermarket e soprattutto i carrozieri non sono per nulla esosi...


:yess::yess::yess:

Uzz
07/09/2009, 12:26
http://img269.imageshack.us/img269/3249/speeds06.jpg

La moto che avevi quando ci siamo conosciuti...

Era una meraviglia.... :wub:

everts76™
07/09/2009, 12:43
Io ho parlato con enrico di questa moto al Tday, magistralmente realizzata e curata come tutte le mot del petty, pero' se non ricordo male il telaio e' di un 955, unica cosa degna di nota ma che non fa alcuna differenza sulla moto essendo i telai invariati dall'inizio.
A supporto di cio' posto una foto della mia special.... di che anno e' secondo voi???



Aggiungo... e' giusto valutare una moto dall' anno di immatricolazione (dato dal telaio, tipo eurotax per intenderci??)...
Anche la moto tanto idolatrata (giustamente0 di turbominchia e' del 1997...
A buon intenditor poche parole..

P.S. 9000 euro per una moto preparata cosi' per chi sa quanto costano i pezzi stock e aftermarket e soprattutto i carrozieri non sono per nulla esosi...
telaio 955, motore 1050 del 2006 :wink_::tongue::rolleyes::biggrin3:

Filomao
07/09/2009, 13:22
Quale sarebbe di quelle in elenco? Il link e' del sito.

everts76™
07/09/2009, 13:25
vai in fondo....alla voce "usato" oppure cerca a pag 3-4 di questo tread..il link e' cambiato...

roberto70
07/09/2009, 13:35
http://img269.imageshack.us/img269/3249/speeds06.jpg




questa è la più bella speed che abbia mai visto! e non me ne frega che motore telaio e accidenti altro ha!!!!!!!!!!!!!!!!!1:tongue:

ianez72
07/09/2009, 14:46
telaio 955, motore 1050 del 2006 :wink_::tongue::rolleyes::biggrin3:

carter frizione e radiatore olio sono del 955:wink_:

Sim1
07/09/2009, 15:26
carter frizione e radiatore olio sono del 955:wink_:

:blink::blink::blink::blink::blink:

ma dove??

pettibike
07/09/2009, 15:59
:blink::blink::blink::blink::blink:

ma dove??

mi sa che si riferisce alla mia S..... sì è fatta un pò di confusione in sto topic

Uzz
07/09/2009, 16:05
mi sa che si riferisce alla mia S..... sì è fatta un pò di confusione in sto topic

Quant'è bella la tua S CRIBBIO!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

everts76™
07/09/2009, 16:52
mi sa che si riferisce alla mia S..... sì è fatta un pò di confusione in sto topic

gia'...:rolleyes: