Visualizza Versione Completa : un saluto a tutti
vorrei salutare tutti voi ,chiedo al boss di cancellare il mio account , di cancellarmi anche dalla mailing list, ecco adesso vorrei dire due cosine:
ma per sceglier la carta igenica per pulirvi fate un sondaggio sul forum?
siete i motociclisti più scarsi che io conosca non leggete neanche i libretti di uso e manutenzione , comprate degli accessori che non usano neanche in sbk,pinze radiali monoblocco della brembo , assetti,radial rcs solo per avere il gusto di comprarli o di farli vedere al bar la domenica ma finitela, ci sono minimo 1000 post con la stessa domanda eccone un esempio:
quali gomme , quale radiale,quale scarico ,come lavare la moto quale mono,oppure aiuto la mia moto non si accende e ci credo , non mi accenderei neanche ad avere un padrone come voi,in giro sulla rete in parecchi forum ci sono link e link delle vostre domande inutili è un milione di risate,
da questa lista di complimenti levo le seguenti persone:
mrtiger,japkiller,warstainer,actarus, e marcomanila
ahhhhhh dimenticavo un saluto a mr pignainculo filomao
ecco con questo ho finito
ah dimenticavo erano due anni che aspettavo questo momento
pppsss non lo cancellate se avete le palle e non state neanche a rispondere non mene frega nientehttp://www.bikeandfurious.eu/forum/images/smilies/icon_tie.gif
http://www.track4furious.eu/forum/images/smilies/62.gif
http://www.track4furious.eu/forum/images/smilies/27.gif
riporto solo questa tua domanda...posta un anno fa...dove ormai le discussioni di filtri, scarichi ecc erano già presenti sul forum
Per di più domanda stupida! mappatura mivv??? dove??? o zard...dove?????
Il filtro?? domanda fatta e rifatta!!!
La porta è quella...occhio a non fartela sbattere sullo Zard :D
mi hanno regalato dei collettori zard per speed , ma non avendo il terminale zard, posso montarli con i terminali originali?
se si quale mappa zard, arrow,mivv,triumph
devo montare il filtro?
Herbie 53
04/09/2009, 23:21
Mr pignainculo......chissà che male......
non mi è ben chiara la conclusione...
winter1969
04/09/2009, 23:23
Sicuramente ti sei aggiudicato il premio simpatia
Herbie 53
04/09/2009, 23:23
Sicuramente ti sei aggiudicato il premio simpatia
ma tu hai capito la fine del discorso?
winter1969
04/09/2009, 23:26
Si sarà rotto il cazzo è ha mandato a fare in culo un pò di gente (quasi tutti)
bob&hank
04/09/2009, 23:28
Si sarà rotto il cazzo è ha mandato a fare in culo un pò di gente (quasi tutti)
Cercasi officina per ripararglielo.......
winter1969
04/09/2009, 23:29
Cercasi officina per ripararglielo.......
Può stare anche così
bob&hank
04/09/2009, 23:31
Può stare anche così
Si puo' anche estirpare......
Herbie 53
04/09/2009, 23:31
magari va da fear
non credo che nessuno obblighi a leggere e ad intervenire nel forum...o forse glielo aveva consigliato il dottore ?...ma... di gente strana c'è ne in giro...:botteee::botteee:
riporto solo questa tua domanda...posta un anno fa...dove ormai le discussioni di filtri, scarichi ecc erano già presenti sul forum
Per di più domanda stupida! mappatura mivv??? dove??? o zard...dove?????
Il filtro?? domanda fatta e rifatta!!!
La porta è quella...occhio a non fartela sbattere sullo Zard :D
per tua conoscenza giusto per farti domire tranquillo io ho lavorato in officina triumph, poi posta anche tutti gli interventi tecnici che ho fatto, quella che hai quotato tu era solo per farsi due risate con mrtiger e actarus caro il mio genio
per tua conoscenza giusto per farti domire tranquillo io ho lavorato in officina triumph, poi posta anche tutti gli interventi tecnici che ho fatto, quella che hai quotato tu era solo per farsi due risate con mrtiger e actarus caro il mio genio
Ma tipo sta scenetta te la potevi risparmiare, se ti sei rotto il caxxo di stare qui esci e non rompere le palle al prossimo con le tue critiche infantili.:dry::dry::dry::dry::dry:
Guarda che noi mangiamo lo stesso :w00t:
Buona vita caro amico...:rolleyes:
Marco Manila
05/09/2009, 00:20
Spyke, nonostante io sia tra i pochi utenti di Triumphchepassione che tu dici di apprezzare devo comunque non condividere questa tua uscita: nel Forum ci sono migliaia di iscritti, e tra questi la varietà di essi è ampia. C'è chi delle moto sa praticamente tutto e chi non ne sa niente, ma TCP offre spazio a tutti indistintamente.
Se alcuni poi provano piacere nel montare la forcella o il mono da 2000€, inutile su strada quanto bella, senza poi mai aver varcato la soglia di un circuito non vedo perchè non lo possa fare...
Anche la ridondanza di alcune discussioni non la vedo un problema: non ti interessa il contenuto di una discussione perchè già postata? Non aprirla.
Mi dispiace se ti vuoi allontanare dal Forum perchè ogni utente è una risorsa per esso, per quanto piccolo possa essere l' apporto che dà, ma personalmente non avrei fatto questa uscita clamorosa e sopratutto assolutamente non rispettosa verso tutte le persone che lo frequentano: sorvolo poi sul fatto che non hai nemmeno risparmiato offese pubbliche generiche e anche dedicate... :dry:
Domanda: non sarebbe stato sufficiente andarsene senza cercare di sollevare tanto polverone?
Chiudo la discussione prima che diventi troppo rovente, cosa inevitabile visto il tono usato da te.
Notturno
05/09/2009, 00:21
ah dimenticavo erano due anni che aspettavo questo momento...
Non credo che vi fosse qualcuno che ti costringeva a frequentare il forum, se non lo desideravi... :blink:
pppsss non lo cancellate se avete le palle e non state neanche a rispondere non mene frega niente...
Nò, ma neppure l'inizio, a dire il vero.
In ogni caso non lo cancelliamo di certo, ma non per il suo gioco di parole infantile,
ma bensì perchè tutti possano leggere e trarre le proprie conclusioni. :tongue:
per tua conoscenza giusto per farti domire tranquillo io ho lavorato in officina triumph...
Mi fà piacere che tu abbia una buona competenza tecnica.
Peccato che la tua educazione e simpatia non sembrino di pari livello. :blink:
Comunque un 3D simile, essendo solo una provocazione atta a sollevare discussioni,
non merita certo di rimanere aperto.
Buona notte a tutti, anche a coloro che aspettano anni a dire ciò che pensano.
:rolleyes::coool: