Visualizza Versione Completa : a questo punto risulta d'obbligo
quanti compagne/i avete avuto nella vita (intendo fisicamente)?
si prega di non barare/esagerare
il voto non è visualizzato...
detonimax
29/09/2006, 12:27
quanti compagne/i avete avuto nella vita (intendo fisicamente)?
si prega di non barare/esagerare
il voto non è visualizzato...
ora, d'obbligo vi è ben poco nella vita (c'era il servizio militare una volta..).
Potresti aprire un sondaggio piuttosto che un topic, almento votiamo e viene fuori la statisctica....
joeblack79
29/09/2006, 12:28
MA CHE SENSO HA QUESTO POST??????
detonimax
29/09/2006, 12:28
lo stavo facendo...;o)))
eheheheh...... vedi cosa vuol dire la velocità a volte????? GGGASSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
così.. se non ha senso come altri non si risponde... è per cazzeggiare...
La domanda necessita di una precisazione:
Unica sera di sesso animale
oppure
Una frequentazione oltre i 5 giorni con un numero di rapporti sessuali superiore alle 3 volte in totale?
la domanda è avete avuto rapporti con xx donne/uomini diversi nella vs. vita fino ad oggi? se si quante son oqueste persone...
detonimax
29/09/2006, 12:32
La domanda necessita di una precisazione:
Unica sera di sesso animale
oppure
Una frequentazione oltre i 5 giorni con un numero di rapporti sessuali superiore alle 3 volte in totale?
dai Jigen, smetti di fare l'ingegnere (te lo dice un altro ing.)... il sesso è sesso.. anche la botta e via vale.
Direi ovviamente di escludere il sesso a pagamento....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
detonimax
29/09/2006, 12:34
scolta, tanto per ridere, si poteva aggiungere anche qualche categoria "per sboroni" tipo oltre 100... il voto era segreto, ma avremmo corrotto il boss per sputtanare il buffone!!!!!!!!!!!
hai ragione.. non c'ho pensato.. ;o)))
dai Jigen, smetti di fare l'ingegnere (te lo dice un altro ing.)... il sesso è sesso.. anche la botta e via vale.
Direi ovviamente di escludere il sesso a pagamento....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Non sono ingegnere, sono un umile perito industiale. Scusa se ti ha dato questa delusione :tongue:
Era solo per capire come s'intendeva il sondaggio.
Comunque escludendo il sesso a pagamento (però si abbassa la media), sono in totale 7 donne (ed il numero non è destinato a salire, purtroppo :cry: ).
Non mi vergogno di pubblicarlo!
detonimax
29/09/2006, 12:41
Non sono ingegnere, sono un umile perito industiale. Scusa se ti ha dato questa delusione :tongue:
Era solo per capire come s'intendeva il sondaggio.
Comunque escludendo il sesso a pagamento (però si abbassa la media), sono in totale 7 donne (ed il numero non è destinato a salire, purtroppo :cry: ).
Non mi vergogno di pubblicarlo!
ahh..meno male... eheheh... avevi proprio l'aria dello statistico.. eheheheh :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
io invece non ne ho la più pallida idea, dovrei mettermici un pochetto... comunque più di dieci, magari anche solo di una...
detonimax
29/09/2006, 12:42
FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi ha votato ZERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! urge chiarmento, boss????
ahh..meno male... eheheh... avevi proprio l'aria dello statistico.. eheheheh :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
io invece non ne ho la più pallida idea, dovrei mettermici un pochetto... comunque più di dieci, magari anche solo di una...
:laugh2:
meno male che il voto e' segreto :tongue: :tongue:
cosa si vince ? :biggrin3:
Rickystyle
29/09/2006, 13:18
meno male che il voto e' segreto :tongue: :tongue:
cosa si vince ? :biggrin3:
se hai votato zero vinci una femmina!!!
Mitsuhashi
29/09/2006, 13:27
se hai votato zero vinci una femmina!!!
Ma così tutti si precipitano a votarlo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Rickystyle
29/09/2006, 13:36
Ma così tutti si precipitano a votarlo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
eggià...ma c devono essere le prove!!!eheh!
(io però non voglio rientrare nella commissione d'esame...)
allegruz
29/09/2006, 13:39
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
noto con piacere che il forum è veramente virile.. il 50% al momento più di 10.. .chissà....
noto con piacere che il forum è veramente virile.. il 50% al momento più di 10.. .chissà....
LE DONNE PNEUMATICHE NON VALGONO...SE NON SPECIFICHI QUESTO......SONO TUTTI ROCCO SIFFREDI :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
da ragazzo effettivamente in un'orgia di gruppo ne avro fatte 5 diverse ... pero' qui ho contato come se fosse UNA !!!
MAGARI fosse vero :tongue:
scolta, tanto per ridere, si poteva aggiungere anche qualche categoria "per sboroni" tipo oltre 100... il voto era segreto, ma avremmo corrotto il boss per sputtanare il buffone!!!!!!!!!!!
"Buffone" lo dici a tua sorella!!!
Mitsuhashi
29/09/2006, 15:17
"Buffone" lo dici a tua sorella!!!
Wow, così abbiamo tra noi un mito in carne e ossa e... altro :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: