PDA

Visualizza Versione Completa : qualcosa cambierà? Valentino...

D74
05/09/2009, 12:03
Chissà se qualcosa cambierà sulla moto che vedrà valentino alla guida....

dopo aver detto che sarebbe stato curioso di provare la ducati e provare a svilupparla...
in questi giorni ha fatto presente che il rinnovo di Lorenzo mette rimette in gioco la sua permanenza...

io spero cambi team per tentare una nuova sfida, nuovi stimoli ect...

flaga
05/09/2009, 12:04
Lo spero anch'io

Lo zar
05/09/2009, 12:07
Sarebbe bello vedere Vale sul Ducatone!:w00t::w00t:

Gnolo
05/09/2009, 12:08

Quoto

D74
05/09/2009, 12:08
sarebbe interessante per tutti....

Mr. Noisy
05/09/2009, 12:11
portare in alto la Ducati sarebbe il coronamento di una carriera senza pari...magari

Gnolo
05/09/2009, 12:11
sarebbe interessante per tutti....

Dinuovo una bella sfida x lui e spettacolo x noi

D74
05/09/2009, 12:12

Q8

Andrebu88
05/09/2009, 12:17
portare in alto la Ducati sarebbe il coronamento di una carriera senza pari...magari
La Ducati è già in alto,come qualsiasi moto che ha avuto.
Secondo me non ci andrà mai,solo voci..e poi sinceramente non mi sembra proprio pilota da Ducati...come carattere intendo.

emz
05/09/2009, 12:19
avra' pagato i diritti sull immagine dell ciuchino made in cina?

comunqe è sulo fuffa mediatica,
decidera' solo a fine 2010 cosa fare,
tenendo conto dei risultati e delle scelte della yama.

Mr. Noisy
05/09/2009, 12:22
La Ducati è già in alto,come qualsiasi moto che ha avuto.
Secondo me non ci andrà mai,solo voci..e poi sinceramente non mi sembra proprio pilota da Ducati...come carattere intendo.

bè....la ducati è in un periodo piuttosto nero che dura da mesi....

e poi non mi sembra che al momento del cambio la yamaha fosse proprio al top :rolleyes:

tonidaytona
05/09/2009, 12:22

dopo aver detto che sarebbe stato curioso di provare la ducati e provare a svilupparla...
in questi giorni ha fatto presente che il rinnovo di Lorenzo mette rimette in gioco la sua permanenza...

straquoto.

se mai riuscisse nell'impresa su una moto rossa....
resterebbe una leggenda in eterno.

Eugiugio
05/09/2009, 12:25
mamma mia...Vale su una desmo................mamma mia mamma mia

D74
05/09/2009, 12:27
straquoto.

se mai riuscisse nell'impresa su una moto rossa....
resterebbe una leggenda in eterno.

già io ci spero almeno nel tentativo dell'impresa.

se poi avviene e ci riesce....nessuno potrà più dire nulla... :coool:

Carletto
05/09/2009, 12:36
Speriamo non vada in Ducati:ph34r:

natan
05/09/2009, 12:44

q8

doccerri
05/09/2009, 12:49
già io ci spero almeno nel tentativo dell'impresa.

se poi avviene e ci riesce....nessuno potrà più dire nulla... :coool:

Nessuno dovrebbe dire più nulla da tempo, eppure... anche in quel caso troverebbero modo di sminuire e trovare scuse...

S1m0ne75
05/09/2009, 13:03
e si ,moto italiana con il il miglior pilota del mondo!

IACH
05/09/2009, 13:12
bello sulla Ducati, ma secondo mè non ne ha bisogno per dimostrare di essere un grande campione...eccheccazz. altrimenti dovrebbe correre con tutte le moto Moto GP.......
e quindi q8 perd doccerri

PhacocoeruS
05/09/2009, 13:16
Nessuno dovrebbe dire più nulla da tempo, eppure... anche in quel caso troverebbero modo di sminuire e trovare scuse...
Questa continua celebrazione è veramente masturbatoria oltre che inutile ed insensata. Il pilota Rossi è una cosa, e nessuno lo discute, l'"uomo" Rossi invece non sarà mai all'altezza della fama del pilota e nemmeno di tanti campioni ai quali viene impropriamente paragonato, indipendentemente da quanti campionati possa vincere con qualunque moto.

EIKONTRIPLE
05/09/2009, 13:17
ma valentino alla ducati con chi??? nn penso che vada via dalla yamaha x lorenzo e vada in ducati con stoner , quindi con hayden?

Mr. Noisy
05/09/2009, 13:18
Questa continua celebrazione è veramente masturbatoria oltre che inutile ed insensata. Il pilota Rossi è una cosa, e nessuno lo discute, l'"uomo" Rossi invece non sarà mai all'altezza della fama del pilota e nemmeno di tanti campioni ai quali viene impropriamente paragonato, indipendentemente da quanti campionati possa vincere con qualunque moto.

che cacchio c'entra "'l'uomo"???

stiamo parlando di piloti e moto....quanto inutile astio

D74
05/09/2009, 13:19
dell'uomo visto che non ammazza nessuno ect...mporta una relativa sega...

PhacocoeruS
05/09/2009, 13:23
dell'uomo visto che non ammazza nessuno ect...mporta una relativa sega...
Questo l'avete scritto voi...

...nessuno potrà più dire nulla...

... anche in quel caso troverebbero modo di sminuire e trovare scuse...
ma non mi sembra di avere mai letto da nessuna parte critiche al pilota Rossi, quindi di che parlate?

Mr. Noisy
05/09/2009, 13:26
Questo l'avete scritto voi...

ma non mi sembra di avere mai letto da nessuna parte critiche al pilota Rossi, quindi di che parlate?

allucinante....:blink::blink::blink::blink:

everts76™
05/09/2009, 13:26

nn so se avra' la voglia o le palle x farlo...ma sicuramente mi intrigherebbe mucho :rolleyes::wink_:

D74
05/09/2009, 13:57
comunque il casco di oggi mi fa schiantare! ahahaha

Antriple
05/09/2009, 14:29
Sarebbe bello, dopo fisico alla ferrari ci vorrebbe lui in ducati!

NEMO
05/09/2009, 14:30
la ducati è già arrivata in alto senza valentino, io mi auguro rimanga dov'è e che stoner torni qllo di una volta.

diverso sarebbe il discorso x un altro italiano alla guida della rossa.

strano che dopo la vagonata di soldi offerti a lorenzo il nostro caro disinteressato valentino si interessi...che tristezza!

Lo zar
05/09/2009, 14:36
comunque il casco di oggi mi fa schiantare! ahahaha

Quoto!:biggrin3:

Marcos
05/09/2009, 16:24

Quoto!:rolleyes:

roberto70
05/09/2009, 16:24
bè....la ducati è in un periodo piuttosto nero che dura da mesi....

e poi non mi sembra che al momento del cambio la yamaha fosse proprio al top :rolleyes:

quoto.....tutti ricordano le lamentele dei piloti yamaha quando Rossi vinceva a mani basse con la honda e la figura che fecero quegli stessi piloti che alla prima gara le presero a moto invertite

The Dog
05/09/2009, 16:26

quotone....:w00t:

roberto70
05/09/2009, 16:26
anche s enon mi piace la sua dichiarazione.
perchè andar via solo perchè yamaha ha deciso di tenere Lorenzo? ha paura del confronto a parità di moto?
avrei preferito che avesse detto...vorrei provare una nuova avventura a prescindere....allora tanto di cappello!

DocHollyday
05/09/2009, 16:39
Se vince il Mondiale le probabilità di andare in Ducati, secondo me, aumenteranno.

D74
05/09/2009, 16:49
anche s enon mi piace la sua dichiarazione.
perchè andar via solo perchè yamaha ha deciso di tenere Lorenzo? ha paura del confronto a parità di moto?
avrei preferito che avesse detto...vorrei provare una nuova avventura a prescindere....allora tanto di cappello!

quello che scazza è che deve dare tutti i suoi dati all'avversario..... e su questo non ci piove.

fabietto978
05/09/2009, 17:24
quello che scazza è che deve dare tutti i suoi dati all'avversario..... e su questo non ci piove.

Q8

il "problema" per lui è proprio quello,per il resto è comunque un avversario quindi che guidi yamaha o altro non deve cambiar nulla,a patto che ognuno la moto se la setti da solo senza le basi di nessuno

papitosky
05/09/2009, 17:38
ma sì,dai,vale su desmosedici così risalterà di più quanto stoner sia forte

Andrebu88
05/09/2009, 17:44

Se è davvero superiore deve vincere ugualmente..oppure la sua superiorità derivava solo dal fatto che ha sempre avuto la moto migliore (con i suoi meriti per essersela creata) avendo come compagni di squadra piloti di categoria inferiore?
C'è poco da fare,anche lui è un uomo e come tale soffre anche lui la pressione..

Mr. Noisy
05/09/2009, 17:45
ma sì,dai,vale su desmosedici così risalterà di più quanto stoner sia forte

chi è stoner??? :blink:

papitosky
05/09/2009, 17:47
chi è stoner??? :blink:

quello che lo bastoner :biggrin3:

Mr. Noisy
05/09/2009, 17:49
quello che lo bastoner :biggrin3:

ah, ora ricordo è bastoned :w00t:

gass!
05/09/2009, 18:18
Se è davvero superiore deve vincere ugualmente..oppure la sua superiorità derivava solo dal fatto che ha sempre avuto la moto migliore (con i suoi meriti per essersela creata) avendo come compagni di squadra piloti di categoria inferiore?
C'è poco da fare,anche lui è un uomo e come tale soffre anche lui la pressione..

che anche lui senta la pressione è fuori di dubbio, ma, credo, la cosa che gli rode è che Lorenzo possa attingere ai suoi dati e al suo sviluppo.
E' normale, un conto è dare una moto già competitiva ad un pilota che come guida è molto inferiore a te, un'altra cosa è metterla in mano ad un manico niente male (e Valentino ha sempre detto che Lorenzo è un bel manico)!

Ricordate, tanto per fare un esempio in motoGP che, fino all'anno scorso la moto che aveva Pedrosa e le sue configurazioni gli altri piloti HRC (Hayden compreso) le avevano molte gare dopo e forse.

Black Death
05/09/2009, 18:58
Beh in fondo se stoner non si ritrova psicologicamente la ducati rischia di non avee un pilota di punta per le prossime stagioni visto che hanno tutti "paura" di buttare via delle stagioni.

a me non mi dispiacerebbe vedere Rossi in Ducati, in fondo sono le due icone italiane della storia del motociclismo mondiale

;)

tdm47
05/09/2009, 20:27

anche se a malincuore mi tocca quotarti:mad:

Torta
05/09/2009, 21:15
quando valentino ando alla honda il 1 anno aveva accesso a tutti, li pero non si lamentava!!detto questo dati o non dati quello che conta e il manico!l anno scorso con gomme diverse all inizio scartate da vale lorenzo e andato fortissimo! un 8 volte campione dovrebbe essere un po piu umile e pensare a dare solo del gas!! sono tifoso di valentino e un grande pero ogni tanto ha qualche caduta di stile!!

Mr. Noisy
05/09/2009, 21:17
quando valentino ando alla honda il 1 anno aveva accesso a tutti, li pero non si lamentava!!detto questo dati o non dati quello che conta e il manico!l anno scorso con gomme diverse all inizio scartate da vale lorenzo e andato fortissimo! un 8 volte campione dovrebbe essere un po piu umile e pensare a dare solo del gas!! sono tifoso di valentino e un grande pero ogni tanto ha qualche caduta di stile!!

non siamo a chi arriva prima al bar sulla bocca seriola....a questi livelli il decimo di secondo limato si fa non solo col manico....

FRANKIE79
05/09/2009, 21:31
per il 2010 credo che ormai sia sicuro di restare in yamaha...forse in ducati per il 2011,io lo spero perchè sarebbe l'ennesima sfida di Vale......poi non avrebbe piu' NULLA da dimostrare no?

lucabi
05/09/2009, 21:32
magari il vale sulla rossa!!!

Black Death
05/09/2009, 21:32

non ricordo che era il suo compagno ma di sicuro non il milgior pilota che lottava per vincere il mondiale, al quale "rubare" i suoi segreti .....

;)

Torta
05/09/2009, 21:35
lo so che non siamo al bar per fortuna nelle moto ancora oggin conta il manico!! per correttezza quando edwards sibeccava 1sec questi discorsi non saltavano fuori adesso che ha uno in squadra che va forte si!! Dico questo solo per correttezza!! se non voleva passare i dati bastava dire alla yamaha che lui non voleva nessun compagno di squadra punto!

edotto
06/09/2009, 08:06
una nuova sfida...

Torta
06/09/2009, 08:34
anche a me piacerebbe che vale cambiasse moto, potrebbe diventare il 1 pilota a vincere nella classe regina con 3 marche diverse!!!!

Il Parteno
06/09/2009, 08:41
Rossi e Ducati...sarebbe il coronamento di un sogno!!!
Ma aviluppare la Ducati poitrebbe essere difficile anche per lui...è una moto troppo "particolare"...

Mamba
06/09/2009, 08:56
il problema stà anche nel portarsi dietro il proprio staff.....non credo che in Ducati lo accettino.....

Black Death
06/09/2009, 08:59
il problema stà anche nel portarsi dietro il proprio staff.....non credo che in Ducati lo accettino.....

di sicuro fino a doggi è stato uno dei motivi di impedimento di questo matrimonio, pero' davanti al bivio di non avere un pilota di punta (rischio) per i prossimi anni ed accetare lo staff (o una parte) di valentino, potrebbe far si che in Ducati ci pensino a raggiungano un compromesso.

;)

Segy
06/09/2009, 09:15

Io invece mi soffermerei sul perchè il ragazzo è irritato per il rinnovo di lorenzo? Cos' è l' arroganza già più volte dimostrata che vuol essere l' unico e il solo e non vuole concorrenza nel proprio team? Ancora una volta, il ragazzo si dimostra una pessima persona, arrogante ed egocentrico.
Che tiri fuori i soldi e si faccia un proprio team o faccia solo il pilota.

roberto70
06/09/2009, 09:51
forse è anche un modo per allungarsi la carriera e avere nuovi stimoli.....comunque se la sua idea è di ndar via farebbe bene a farlo subito, non sarebbe il massimo farsi tutto il 2010 da separato in casa...

Mamba
06/09/2009, 09:56
Io invece mi soffermerei sul perchè il ragazzo è irritato per il rinnovo di lorenzo? Cos' è l' arroganza già più volte dimostrata che vuol essere l' unico e il solo e non vuole concorrenza nel proprio team? Ancora una volta, il ragazzo si dimostra una pessima persona, arrogante ed egocentrico.

Secondo me...Rossi se lo può permettere...ha un discreto curriculum....

visto che Lorenzo ..(che non ha ancora dimostrato niente e vinto niente)...pretendeva di tutto e di più.....

robitopomoto
06/09/2009, 09:59
lorenzo va forte ma è di un'arroganza....poi vorrò vedere quanti di quelli che sparano sul Dottore per ogni motivo seguiranno ancora la motogp dopo il suo ritiro..rossi è uno dei pochi a dire che preferiva il vecchio sistema, le 500 a tempi, brutali veloci e pericolose..quanti di questi fighetti sarebbero capaci di gestirle?? lorenzo più volte ha dimostrato di non saper cadere neanche con queste diavolerie elettroniche a gestire la potenza, nella vecchia 500 sarebbe già ridotto in pezzi...

Segy
06/09/2009, 10:00
Secondo me...Rossi se lo può permettere...ha un discreto curriculum....

visto che Lorenzo ..(che non ha ancora dimostrato niente e vinto niente)...pretendeva di tutto e di più.....

Uhm... forse mi è sfuggito qualcosa non avendo seguito con attenzione il mercato, lorenzo apparte chiedere più denaro, cos' altro a chiesto?

Fabri83
06/09/2009, 10:05

Beh...a te farebbe piacere se il tuo più forte antagonista possa correre su una moto portata ad alto livello grazie anche alla tua non poca esperienza?
A questi livelli altissimi non si tratta più solo di bravura nel guidare, ma anche nella messa a punto della moto. E su questo il "caro" Lorenzo ne deve fare ancora di giri di pista.....

Segy
06/09/2009, 10:27
Beh...a te farebbe piacere se il tuo più forte antagonista possa correre su una moto portata ad alto livello grazie anche alla tua non poca esperienza?
A questi livelli altissimi non si tratta più solo di bravura nel guidare, ma anche nella messa a punto della moto. E su questo il "caro" Lorenzo ne deve fare ancora di giri di pista.....

certo, lorenzo ha ancora molta poca esperienza e ti quoto, infatti vedremo l' evolversi dello spagnolo, diciamo tra un paio di anni.
Se rossi pensa di essere il migliore, e tengo a precisare che, secondo me le due moto non sono affatto uguali, quale miglior dimostrazione di essere il n.1 è quella di battere il proprio compagno di squadra? non vedo dov' è il problema.

Fabri83
06/09/2009, 10:35
Sinceramente io lo capisco invece. Rossi non mi è mai stato simpaticissimo e nemmeno sono fanatico di lui...ma lo capisco.
Mi esalterebbe vederlo in Ducati però....

MR-T
06/09/2009, 12:35
vedremo....

matteo speed
06/09/2009, 12:46

Qualcosa speriamo succeda ,ma non credo che succederà quest'anno.
comunque c'è ne sarebbe bisogno ..................ultimamente le gare in moto gp soprattutto se paragonate alle gare sbk sono veramente noiose specialmente senza stoner....................vedremo:wink_::wink_:

everts76™
06/09/2009, 15:48
nel 2011 rossi sara' in ducati......
cmq se ragiona cosi' nn dovrebbe volere nessun compagno di squadra, ma esigere di essere l'unico pilota...
se invece accetti il fatto di avere un compagno devi anche mettere in cantiere che possa esesre al tuo livello..e anzi...batterlo con la stessa moto dovrebbe inorgoglirti...
poi l'essere geloso di aver fatto crescere una moto x poi doverne condividere i frutti, e' un atteggiamento che mi e' sempre stato sul cazzo....

Herbie 53
06/09/2009, 17:28
nel 2011 rossi sara' in ducati......
cmq se ragiona cosi' nn dovrebbe volere nessun compagno di squadra, ma esigere di essere l'unico pilota...
se invece accetti il fatto di avere un compagno devi anche mettere in cantiere che possa esesre al tuo livello..e anzi...batterlo con la stessa moto dovrebbe inorgoglirti...
poi l'essere geloso di aver fatto crescere una moto x poi doverne condividere i frutti, e' un atteggiamento che mi e' sempre stato sul cazzo....

:coool:

Black Death
06/09/2009, 17:35
io son dell'idea che non dovrebbe esserci la possibilità che Lorenzo "usi" il lavoro di Rossi.

Comunque visto che la cosa è prevista unica cosa che deve fare Rossi è battere il proprio compagno che guida una moto (fotocopia della sua) da lui stesso sviluppata oppure andar via.

In Honda una volta in disaccordo hanno deciso di andare ognuno per la propria strada.

;)

Herbie 53
06/09/2009, 17:37
credo farà così...andrà via...mi pare che oggi l'abbia fatto capire....2011

everts76™
06/09/2009, 17:51
credo farà così...andrà via...mi pare che oggi l'abbia fatto capire....2011

appunto...:wink_::rolleyes: nn vedo l'ora

Herbie 53
06/09/2009, 17:54
appunto...:wink_::rolleyes: nn vedo l'ora

:wink_:

everts76™
06/09/2009, 17:57
cmq io invece ritengo giustissimo che gli sviluppi che fa un pilota possano servire anche all'altro... (anche xke' nn parliamo di parametri personali legati al setting e alla guida..), altrimentin nn avrebbe senso far parte di una squadra!!!!..sarebbe giusto fare team individuali a quel punto....

e poi magari anche valentino spulcia lorenzo....

Herbie 53
06/09/2009, 17:59
cmq io invece ritengo giustissimo che gli sviluppi che fa un pilota possano servire anche all'altro... (anche xke' nn parliamo di parametri personali legati al setting e alla guida..), altrimentin nn avrebbe senso far parte di una squadra!!!!..sarebbe giusto fare team individuali a quel punto....

marchigiano sovversivo

everts76™
06/09/2009, 18:01
marchigiano sovversivo

chi?? io?? si , puo' essere...rossi ce l'ha solo messa in culo..alle marche nn ha portato manco una lira :wink_:

Black Death
06/09/2009, 18:03

in effetti l'anomalia è prorpio quella di aver una squadra in uno sport individuale,

scusa ricordo un tuo commento dove eri contrario ai giochi di squadra in F1 , mi sembra un controsenso o no'???

;)

Notturno
06/09/2009, 18:05
chi?? io?? si , puo' essere...rossi ce l'ha solo messa in culo..alle marche nn ha portato manco una lira :wink_:

Ma che vuoi ?
I contributi li paga in GB...
prenditela con Stella...
:laugh2::tongue::laugh2:

Herbie 53
06/09/2009, 18:05
in effetti l'anomalia è prorpio quella di aver una squadra in uno sport individuale,

scusa ricordo un tuo commento dove eri contrario ai giochi di squadra in F1 , mi sembra un controsenso o no'???

;)

se per gioco di squadra s'intende il fatto di far stampare il compagno di squadra contro un muro, o di farlo passare, direi che non c'è bisogno nemmeno di commentare

everts76™
06/09/2009, 18:07

;)
beh...x gioco di squadra intendevo il fatto di far passare davanti il compagno o di far ostruzionismo verso un'avversario...nn certo quello di cui si parla qui..:wink_:

Ma che vuoi ?
I contributi li paga in GB...
prenditela con Stella...
:laugh2::tongue::laugh2:
infatti stasera mi sente...anzi...mi faccio dare la cittadinanza....:biggrin3:

se per gioco di squadra s'intende il fatto di far stampare il compagno di squadra contro un muro, o di farlo passare, direi che non c'è bisogno nemmeno di commentare

appunto...

Black Death
06/09/2009, 18:09

Io sono il primo a dire che non deve esistere in questo tipo di sport. rispondevo ad Everts che mi parlava di comportamento da compagno di squadra che dovrebbe avere Vale, cioè lavorare per migliorare anche la moto di Lorenzo , mi sembra assurdo.

;)

beh...x gioco di squadra intendevo il fatto di far passare davanti il compagno o di far ostruzionismo verso un'avversario...nn certo quello di cui si parla qui..:wink_:

...

beh non è molto diverso il concetto.

;)

everts76™
06/09/2009, 18:12
Io sono il primo a dire che non deve esistere in questo tipo di sport. rispondevo ad Everts che mi parlava di comportamento da compagno di squadra che dovrebbe avere Vale, cioè lavorare per migliorare anche la moto di Lorenzo , mi sembra assurdo.

beh non è molto diverso il concetto.

;)

profondamente diverso....mi spiace :wink_:

Black Death
06/09/2009, 18:17
profondamente diverso....mi spiace :wink_:

assolutamente no.

o si ragione per squadra o si ragione per pilota (io ragiono per pilota),infatti ogni pilota ha il proprio team, questo è sport individuale e non di squadra.

;)

everts76™
06/09/2009, 18:21
assolutamente no.

o si ragione per squadra o si ragione per pilota (io ragiono per pilota),infatti ogni pilota ha il proprio team, questo è sport individuale e non di squadra.

;)

si ma i team beccano soldi dalla stessa casa madre...che ovviamente ha la giusta possibilita' di far quel che cazzo che vuole dei suoi "dipendenti"...:wink_:

io sono per la prestazione individuale, che e' diverso.. a me gia' sta stretto il fatto che i piloti nn abbiano la stessa moto tutti!! se ragioniamo x capacita' di guida...
se invece ragioniamo x squadra, allora t prendi il bello e il cattivo che si porta dietro questo concetto...

Black Death
06/09/2009, 18:24
si ma i team beccano soldi dalla stessa casa madre...che ovviamente ha la giusta possibilita' di far quel che cazzo che vuole dei suoi "dipendenti"...:wink_:

io sono per la prestazione individuale, che e' diverso.. a me gia' sta stretto il fatto che i piloti nn abbiano la stessa moto tutti!! se ragioniamo x capacita' di guida...
se invece ragioniamo x squadra, allora t prendi il bello e il cattivo che si porta dietro questo concetto...

si ma dobbiamo beccarcelo tutti compreso i giochi di squadra (:sick::sick::sick:) , infatti a causa di questa anomalia nessuna squadra ha mai avuto due top pilota se non per eccezioni, nessuna prima guida vuole un compagno di pari livello in squadra,

p.s. compreso Lorenzo (sua dichiarazione nel post gara)

;)

everts76™
06/09/2009, 18:26
si ma dobbiamo beccarcelo tutti compreso i giochi di squadra (:sick::sick::sick:) , infatti a causa di questa anomalia nessuna squadra ha mai avuto due top pilota se non per eccezioni, nessuna prima guida vuole un compagno di pari livello in squadra.

;)

e' proprio questo che mi sta sul cazzo!! se uno e' cosi' campione..che se la giochi ad armi pari senza lamentarsi come le prime donne!! di cosa ha paura??

Black Death
06/09/2009, 18:31
e' proprio questo che mi sta sul cazzo!! se uno e' cosi' campione..che se la giochi ad armi pari senza lamentarsi come le prime donne!! di cosa ha paura??

nesusno lo vuole perchè grazie al tuo lavoro puo' trovare lo spunto per batterti.
La gara non si basa solo sui 20 giri ma a quei livelli su tutto il lavoro di un anno.

non esistendo un pillota che vince un mondiale semplicemente facendo la gara ogni piccolo dettaglio nel proprio lavoro puo' risultare decisivo, e condividerlo non ha tutti piace (anzi a nessuno )

il mio p.s. non hai fatto in tempo a leggerlo forse

;)

Dennis
06/09/2009, 18:32

che se arriva uno più bello poi la ragazza ti fa le corna

Herbie 53
06/09/2009, 18:33
Black in linea dipricipio son d'accordo con te....ma ha ragione Everts sul discorso main sponsor e casa costruttrice

everts76™
06/09/2009, 18:35
nesusno lo vuole perchè grazie al tuo lavoro puo' trovare lo spunto per batterti.
La gara non si basa solo sui 20 giri ma a quei livelli su tutto il lavoro di un anno.

non esistendo un pillota che vince un mondiale semplicemente facendo la gara ogni piccolo dettaglio nel proprio lavoro puo' risultare decisivo, e condividerlo non ha tutti piace (anzi a nessuno )

il mio p.s. non hai fatto in tempo a leggerlo forse

;)

x il ps, certo...stando al sistema..e' comprensibilissimo...e' una dichiarazione influenzata dal sistema di cui stiamo parlando infatti....ed e' proprio questo atteggiamento che nn lo ritengo giusto..ne da vale ne da lorenzo...

poi x il resto rossi e' un marziano..nn dovrebbero preoccuparsi ne lui ne i propri tifosi

cmq lorenzo ha anche detto che ora e' tempo anche x altri..lui ha fatto e vinto tutto...

Black Death
06/09/2009, 18:36
Black in linea dipricipio son d'accordo con te....ma ha ragione Everts sul discorso main sponsor e casa costruttrice

appunto per questo esiste "sempre" una prima ed una seconda guida.

;)

everts76™
06/09/2009, 18:37
che se arriva uno più bello poi la ragazza ti fa le corna

allora la chiamo "strizza di culo", nn giustizia...:wink_:

Herbie 53
06/09/2009, 18:37
appunto per questo esiste "sempre" una prima ed una seconda guida.

;)

mmm....non so......per lo spettacolo di sicuro no...

Black Death
06/09/2009, 18:38
x il ps, certo...stando al sistema..e' comprensibilissimo...e' una dichiarazione influenzata dal sistema di cui stiamo parlando infatti....ed e' proprio questo atteggiamento che nn lo ritengo giusto..ne da vale ne da lorenzo...

poi x il resto rossi e' un marziano..nn dovrebbero preoccuparsi ne lui ne i propri tifosi

cmq lorenzo ha anche detto che ora e' tempo anche x altri..lui ha fatto e vinto tutto...

se ce la fa' Lui tanto di cappello (a me piace molto se deve essere uno a spodestare vale spero che sia uno tra Lorenzo e Spies)

;)

non dico che dovrebbe essere cosi ma che è cosi... lo so che non è il massimo, ma penso sia unico modo di avere una squadra in uno sport individuale

;)

everts76™
06/09/2009, 18:41
in effetti senza lorenzo in yamaha come vale, direi che quest'anno la motogp poteva anche trasmetterla telenessuno :rolleyes::wink_:

se ce la fa' Lui tanto di cappello (a me piace molto se deve essere uno a spodestare vale spero che sia uno tra Lorenzo e Spies)

;)

;)

anche a me piacerebbe...al giusto momento...

Herbie 53
06/09/2009, 18:42
io sulla competitività di Spies in MotoGp ho qualche dubbio

everts76™
06/09/2009, 18:43

idem..mi sembra il classico dall'effetto toseland-edwards......:sick:

Herbie 53
06/09/2009, 18:44
idem..mi sembra il classico dall'effetto toseland-edwards......:sick:

avevo in mente proprio loro 2 ed Haga

everts76™
06/09/2009, 18:45
avevo in mente proprio loro 2 ed Haga

forse l'unico che poteva avere piu' fortuna era bayliss..ma c'è andato al momento sbagliato....

Black Death
06/09/2009, 18:48

beh dai perchè non sognare di avere un fenomeno???? al massimo sarà un altro che ci ha provato

;)

Herbie 53
06/09/2009, 18:49
beh dai perchè non sognare di avere un fenomeno???? al massimo sarà un altro che ci ha provato

;)

ci mancherebbe figuarti....un po' di facce nuove fanno solo bene....ma fino ad ora son stati tutti meteore...tranne qualche lampo di bayliss..

everts76™
06/09/2009, 18:51
questo x esempio nn farebbe nulla nemmeno nel CIV :biggrin3::biggrin3:

KycZk1M7g24

Herbie 53
06/09/2009, 18:54
grande a sprazzi in SBK......

everts76™
06/09/2009, 19:02
i giapponesi nn vinceranno mai....col 4 tempi....

grande a sprazzi in SBK......

piu' che a sprazzi direi a spruzzi....:biggrin3:

roberto.to
06/09/2009, 19:06
quoto.....tutti ricordano le lamentele dei piloti yamaha quando Rossi vinceva a mani basse con la honda e la figura che fecero quegli stessi piloti che alla prima gara le presero a moto invertite

Forse perchè con il passaggio da honda a yama si è portato dietro tutti i tecnici honda che hanno praticamente rivoluzionato la yama facendola praticamente stile honda....e la honda si è trovata senza i tecnici storici,e ne stanno pagando ancora le conseguenze

stra stra stra stra stra quotone

Segy
06/09/2009, 19:14
che dire, io a volte alterne, siete anche gradevoli e vi voglio bene. tuttavia quando leggo che rossi sviluppa la moto, scusate, mi viene da ridere. bell' immagine di rossi, con il cacciavite in mano o davanti al pc. continuate così, è troppo divertente, stuzzicate la mia fantasia!

Fabri83
06/09/2009, 22:41
Mannaggia mannaggia.....il Vale c'è! :biggrin3:

mav
06/09/2009, 23:45
[/QUOTE]Forse perchè con il passaggio da honda a yama si è portato dietro tutti i tecnici honda che hanno praticamente rivoluzionato la yama facendola praticamente stile honda....e la honda si è trovata senza i tecnici storici,e ne stanno pagando ancora le conseguenze[/QUOTE]

Infatti Rossi senza Burgess non va da nessuna parte (pare che lo segua anche in bagno, ancora non ha trovato la giusta angolazione tavoletta-gomiti-ginocchia...), figuriamoci se lo lascia a Lorenzo. :wink_:

Lo scrofo
07/09/2009, 07:38

Valentino non ha mai nascosto di voler lavorare con Preziosi...
Ma non so se Domenicali e Suppo siano dello stesso parere...

Vero e' che Rossi sulla Rossa, non ha prezzo.

roberto.to
07/09/2009, 08:06

certo adesso che è competitiva hai 4 o 5 anni fa nessuno si sarebbe sognato di scriverlo........ ovviamente parlo per voi a me sinceramente non interessa proprio nulla se guida una ducati

Herbie 53
07/09/2009, 08:08

il fatto è chje Suppo non vuole il team di Valentino...già in precedenza l'accordo sfumò proprio per questo...

D74
07/09/2009, 08:21
il fatto è chje Suppo non vuole il team di Valentino...già in precedenza l'accordo sfumò proprio per questo...

se la Malboro dice bimbi belli voglio risultati o così e levo i soldi....c'è poco da fare il supponente...

Herbie 53
07/09/2009, 08:25
se la Malboro dice bimbi belli voglio risultati o così e levo i soldi....c'è poco da fare il supponente...

suppo non suppone....suppo da certezze....

la ducati non vuole un team inter che possa poi andare a portare il proprio know-how da un'altra parte

e la marlboro ha un contratto...e quindi si attacca a sto cappio

Jando Goloso
07/09/2009, 08:55
Allora, visto che sono così restrittivi e non vogliono il team di Valentino spiegatemi il perchè assieme a Kallio (che fondamentalmente non è nessuno in GP) c'è andato anche il suo elettronico e il suo meccanico??

Ci sono buone possibilità che Rossi vada in Ducati, me lo auguro con tutto il cuore, cmq... giusto per fare 2 conti... quante gare "normali" ha vinto Lorenzo davanti a Rossi dove per "normali" intendo senza il cambio moto???
Ve lo dico io... 1a a Indianapolis perchè Rossi è caduto come un principiante, nelle altre gare... non c'è stata trippa per gatti, poi se vogliamo continare a nasconderci dietro l'indice e sperare che gli altri non ci vedano.... quello è un'altro discorso...
Ripeto, mi auguro che Valentino vada in Ducati è che poi sai che lagna diventerebbe la GP?? praticamente un MONOPOLIO!

Black Death
07/09/2009, 09:17
suppo non suppone....suppo da certezze....

la ducati non vuole un team inter che possa poi andare a portare il proprio know-how da un'altra parte

e la marlboro ha un contratto...e quindi si attacca a sto cappio

magari qualcuno puo' supporre che suppostino suppo no???

;)

Herbie 53
07/09/2009, 09:18
magari qualcuno puo' supporre che suppostino suppo no???

;)

in maniera un po' supponente...ma potrebbe succedere

Lo scrofo
07/09/2009, 09:30
io penso che il problema non sia lo sponsor...

everts76™
07/09/2009, 10:09
Allora, visto che sono così restrittivi e non vogliono il team di Valentino spiegatemi il perchè assieme a Kallio (che fondamentalmente non è nessuno in GP) c'è andato anche il suo elettronico e il suo meccanico??

Ci sono buone possibilità che Rossi vada in Ducati, me lo auguro con tutto il cuore, cmq... giusto per fare 2 conti... quante gare "normali" ha vinto Lorenzo davanti a Rossi dove per "normali" intendo senza il cambio moto???
Ve lo dico io... 1a a Indianapolis perchè Rossi è caduto come un principiante, nelle altre gare... non c'è stata trippa per gatti, poi se vogliamo continare a nasconderci dietro l'indice e sperare che gli altri non ci vedano.... quello è un'altro discorso...
Ripeto, mi auguro che Valentino vada in Ducati è che poi sai che lagna diventerebbe la GP?? praticamente un MONOPOLIO!

cosi' prendera' tutti i vantaggi dello sviluppo svolto sulla moto negli anni da capirossi e stoner vero??!!

D74
07/09/2009, 10:11
bello sviluppo quello di stoner....unico a guidare la ducati...una moto è buona quando lo è per tutti....

Black Death
07/09/2009, 10:14
cosi' prendera' tutti i vantaggi dello sviluppo svolto sulla moto negli anni da capirossi e stoner vero??!!

beh visti risultati a parte il mondiale di Stoner (2 anni fa) mi sa che ne avrà da lavorare, e poi non ci provare :tongue::tongue: sai anche è una forzatura senza senso

;)

Jando Goloso
07/09/2009, 10:28
bhè c'è solo da dire che in qualunque team sia andato ha vinto....

ricordo che il primo mondiale vinto con la Honda NSR500 l'ha vinto con un team satellite, non con la Honda ufficiale....
Con la Honda ufficiale ha vinto 12 granpremi in un anno!!!
Quando è arrivato in Yama, alla fine dell'anno precendente la prima Yamaha che arrivava a fine gara era almeno almeno a 30secondi....
Se arriva in Ducati... che sviluppo ha fatto Stoner?? uno come Melandri, che personalmente stimo moltissimo.. si pigliava 3sec. al giro da gente che fino all'anno prima li vedeva solo in pit lane perchè era sempre davanti.... ti sembra una moto sviluppata??
Nel dopo ducati Melandri ha espresso parecchie volte quanto tempo perdeva su quella moto non raggiungendo risultati, le differenze di telemetrie da Stoner a lui (spiegava Melandri) erano che il cangurotto entrava in curva e usava il gas stile on-off fidandosi ciecamente del TC...
La Desmo la sa guidare solo Stoner, se uno sviluppa la moto... non credo che sia in grado di portarla al limite solamente lui.. ma anche gli altri, o quantomeno si avvicinano....
Melandri ha più volte dichiarato che a Stoner potevano addirittura stravolgergli la ciclistica che non se ne accorgeva, usciva e faceva il tempone...
Sarebbe questo colui che "sviluppa" la moto??... sinceramente non credo!

everts76™
07/09/2009, 10:28
beh visti risultati a parte il mondiale di Stoner (2 anni fa) mi sa che ne avrà da lavorare, e poi non ci provare :tongue::tongue: sai anche è una forzatura senza senso

;)

:laugh2::laugh2::laugh2: hahahahhahah :wink_::rolleyes: v'ho beccato eh??!!!! :biggrin3::rolleyes::tongue: vi punite con la vs stessa moneta...:biggrin3:

allora ammetti anche che rossi ha la moto superiore a quella di stoner con questa frase....:tongue::wink_::rolleyes: e che il mondiale di stoner e' stato vinto grazie al pilota....

Black Death
07/09/2009, 10:33
:laugh2::laugh2::laugh2: hahahahhahah :wink_::rolleyes: v'ho beccato eh??!!!! :biggrin3::rolleyes::tongue: vi punite con la vs stessa moneta...:biggrin3:

allora ammetti anche che rossi ha la moto superiore a quella di stoner con questa frase....:tongue::wink_::rolleyes: e che il mondiale di stoner e' stato vinto grazie al pilota....

beh che il mondiale di Stoner lo avesse vinto per meriti suoi non ho mai avuto probblemi a dirlo, cosi come tutti quelli di Vale la moto da sola non vince (altri ducatisti e compagni di Valentino Docet), è sempre il pilota a far la differenza a questi livelli (Ducati-Honda-Yamaha chiaramente parlo degli ultimi anni)

Sperando che Stoner non sia una Meteora come tanti altri zampata e via al declino

;)

everts76™
07/09/2009, 10:47
beh che il mondiale di Stoner lo avesse vinto per meriti suoi non ho mai avuto probblemi a dirlo, cosi come tutti quelli di Vale la moto da sola non vince (altri ducatisti e compagni di Valentino Docet), è sempre il pilota a far la differenza a questi livelli (Ducati-Honda-Yamaha chiaramente parlo degli ultimi anni)

Sperando che Stoner non sia una Meteora come tanti altri zampata e via al declino

;)
temo invece che sia cosi'....solo lorenzo potrebbe avviare un'altro ciclo...ma solo se rossi smette....:biggrin3: