PDA

Visualizza Versione Completa : schiavi di Roma mai....seeee come no...



D74
05/09/2009, 11:08
http://www.byteliberi.com/wp-content/uploads/2009/09/14218_strunzwd1.jpg


La notizia non è fresca ma è passata a mio avviso troppo inosservata.

Il carissimo Europarlamentare della Lega Nord Francesco Speroni, che da sempre spinge, per ottenere consenso elettorale, su tattiche demagogiche come sbraitare contro le pratiche nepotiste di Roma ladrona, ha scelto un nuovo “assistente accreditato al Parlamento europeo”.

Provate ad indovinare chi è il fortunato… dai che la risposta è semplice: ovviamente il figlio del Boss. Renzo Bossi.

E così un ragazzino senza alcun merito se non quello di essersi fatto bocciare per ben tre volte alla maturità, si ritrova a fare il portaborse in Europa alla faccia di tutti i precari laureati d’Italia.

Ma la parte più scioccante arriva adesso. Sedetevi e prendete un bel respiro perché quello che state per leggere vi farà incazzare come bestie.

Pare che il signorino “Schiavi di Roma Mai” guadagni ben DODICIMILA (12000) euro mensili. Una cifra decisamente spropositata per un somaro. Evviva l’Italia… o in questo caso forse è meglio dire: Evviva la Padania!

Renzo Bossi, il ladrone da 12mila euro al mese (http://www.byteliberi.com/2009/09/renzo-bossi-il-ladrone-da-12mila-euro-al-mese.html)

uno che viene segato 3 volte nonostante ci abbia provato da privatista....ect....

evviva il clientarismo!!!!

PS: aggiungo un personale vaffanculo! 12.000€ al mese senza saper fare una sega! io ci metto 1 anno e mi faccio il culo!
:sick::sick::sick:

Mr. Noisy
05/09/2009, 11:13
preferisco non conoscere certe notizie......

D74
05/09/2009, 11:15
e quei 12000€ MENSILI!!!! li pago anche io con le tasse........ma che si fottano!

Mr. Number
05/09/2009, 11:18
sogno il giorno in cui il parlamento salterà in aria...

Kratos
05/09/2009, 11:22
sogno il giorno in cui il parlamento salterà in aria...

Preparati l'ombrello,sia quanta merda ci pioverà in testa!!!

Eugiugio
05/09/2009, 11:32
non c'è da meravigliarsi.......ormai queste notizie sono all'ordine del giorno; mettetevi l'anima e in pace e come dice il buon Mr. Noisy cercate di non sentirle certe notizie almeno evitate di fare cattivo sangue!

doccerri
05/09/2009, 11:52
preferisco non conoscere certe notizie......

purtroppo devo darti ragione... e pensate che questo è un caso che è venuto alla luce, purtroppo non solo non è l'unico, ma non è neppure il peggiore!:mad:

Cav
05/09/2009, 11:52
sogno il giorno in cui il parlamento salterà in aria...

sullo stile di V per Vendetta...

http://www.film.it/fnts/film/immagini/vforvendettagalleria/400/vforvendetta01.jpg

giulianaspeed
05/09/2009, 11:53
non c'è da meravigliarsi.......ormai queste notizie sono all'ordine del giorno; mettetevi l'anima e in pace e come dice il buon Mr. Noisy cercate di non sentirle certe notizie almeno evitate di fare cattivo sangue!

quoto

EIKONTRIPLE
05/09/2009, 11:57
vedo che almeno in questo bossi e family sono mooolto itagliani , altro che padani .

Mr. Noisy
05/09/2009, 12:00
purtroppo devo darti ragione... e pensate che questo è un caso che è venuto alla luce, purtroppo non solo non è l'unico, ma non è neppure il peggiore!:mad:

una laurea, un master, una pubblicazione e mi ritrovo a vergognarmi del mio stipendio.....poi vedi un mentecatto del genere........se non vuoi spaccare tutto è meglio far finta di non aver letto :mad::mad::mad:

D74
05/09/2009, 12:10
vedo che almeno in questo bossi e family sono mooolto itagliani , altro che padani .

ITAGHIANISSIMI.....:sick::sick::sick:

motomike78
05/09/2009, 12:47
una laurea, un master, una pubblicazione e mi ritrovo a vergognarmi del mio stipendio.....poi vedi un mentecatto del genere........se non vuoi spaccare tutto è meglio far finta di non aver letto :mad::mad::mad:

questa è l'italia:cry:

rus
05/09/2009, 12:52
provo un profondo senso di vergogna,non fossi troppo vecchio migrerei

mauro

Spoly
05/09/2009, 12:55
L'unica cosa che mi viene in mente in questo momento è:
VAFFANC*LO!

natan
05/09/2009, 13:06
la 2a repubblica si affaccia .... appare sempre più per quel che é ....... :sick::sick::sick:

redcell
05/09/2009, 13:16
una laurea, un master, una pubblicazione e mi ritrovo a vergognarmi del mio stipendio.....poi vedi un mentecatto del genere........se non vuoi spaccare tutto è meglio far finta di non aver letto :mad::mad::mad:

stessa cosa..ma io urlo e enfatizzo i miei 1000 euro al mese, cosi la figura di merda la fanno i miei "padroni".. specialmente quando faccio questo con loro accanto..:wink_:

per bossi jr..purtroppo il malcostume è diffuso e trasversale...

winter1969
05/09/2009, 13:49
Viva la meritocrazia

giorgiorox
05/09/2009, 13:53
merda al 100%

Gian
05/09/2009, 14:25
E' dura ammetterlo.....ma provo un forte "imbarazzo"....

roberto70
05/09/2009, 14:45
si vede che è un ragazzo intelligente.....

tonidaytona
05/09/2009, 15:00
ma a nessuno e' venuto in mente che certi stipendi sono una schiaffo tremendo per tutte quelle famiglie che con 1000 euro al mese ci campano.
e chi non guadagna o a perso il posto.

abbassare questi stipendi e togliere un bel po' di diarie -premi-rimborsi e quant'altro...

mi pare che il problema non sia minimamente considerato ne a sinistra ne a destra.

in effetti dalla lega mi sarei aspettato un bel bando e il superposto assegnato per merito con criterio.

detto cio' pero' ragazzi vi DEVO ANCORA INVITARE A LASCIAR PERDERE LE OFFESE PERSONALI.

se il ragazzo sia furbo o meno non e' il caso di deciderlo qui.
dietro la tastiera.
barrate piuttosto la crocetta giusta la prossima volta:wink_:

roberto70
05/09/2009, 15:04
ma a nessuno e' venuto in mente che certi stipendi sono una schiaffo tremendo per tutte quelle famiglie che con 1000 euro al mese ci campano.
e chi non guadagna o a perso il posto.

abbassare questi stipendi e togliere un bel po' di diarie -premi-rimborsi e quant'altro...

mi pare che il problema non sia minimamente considerato ne a sinistra ne a destra.

in effetti dalla lega mi sarei aspettato un bel bando e il superposto assegnato per merito con criterio.

detto cio' pero' ragazzi vi DEVO ANCORA INVITARE A LASCIAR PERDERE LE OFFESE PERSONALI.

se il ragazzo sia furbo o meno non e' il caso di deciderlo qui.
dietro la tastiera.
barrate piuttosto la crocetta giusta la prossima volta:wink_:

Il problema non è se uno stipendio è basso o alto, ma se uno se lo merita in relazione alle sue capacità e conoscenze!
Che un parlamentare guadagni 15 mila euro al mese non mi pare scandaloso in sè! mi pare scandaloso quando la sua qualità è scarsa, questo rende uno stidpendio spropositato, 15 mila euro al mese li guadagna tranquillamente un bravo medico, un notaio anche molti di più, un bravo avvocato ecc..ecc...

Mr. Noisy
05/09/2009, 15:06
se il ragazzo sia furbo o meno non e' il caso di deciderlo qui.
dietro la tastiera.
barrate piuttosto la crocetta giusta la prossima volta:wink_:

e quale sarebbe???

giulianaspeed
05/09/2009, 15:06
Il problema non è se uno stipendio è basso o alto, ma se uno se lo merita in relazione alle sue capacità e conoscenze!
Che un parlamentare guadagni 15 mila euro al mese non mi pare scandaloso in sè! mi pare scandaloso quando la sua qualità è scarsa, questo rende uno stidpendio spropositato, 15 mila euro al mese li guadagna tranquillamente un bravo medico, un notaio anche molti di più, un bravo avvocato ecc..ecc...

sono d'accordo....

tonidaytona
05/09/2009, 15:10
e quale sarebbe???


hai voglia...sai quanti ce ne....:w00t:

adesso non me ne viene in mente nessuno ma se mi sforzo....:rolleyes:


ok nessuno.

aspetto che Marco Manila "scenda in campo":laugh2:


Il problema non è se uno stipendio è basso o alto, ma se uno se lo merita in relazione alle sue capacità e conoscenze!
Che un parlamentare guadagni 15 mila euro al mese non mi pare scandaloso in sè! mi pare scandaloso quando la sua qualità è scarsa, questo rende uno stidpendio spropositato, 15 mila euro al mese li guadagna tranquillamente un bravo medico, un notaio anche molti di più, un bravo avvocato ecc..ecc...


si bene.
ma qui se non sbaglio si parla di un assistente che fa una sega o giu' di li...sbaglio?

se a uno bravo per fare l'attendente gli diamo 3000 euro secondo te non bastano per camparci e mantenere una moto e due cani???

Grunf
05/09/2009, 15:15
non c'è da meravigliarsi.......ormai queste notizie sono all'ordine del giorno; mettetevi l'anima e in pace e come dice il buon Mr. Noisy cercate di non sentirle certe notizie almeno evitate di fare cattivo sangue!

come vedi il vs padrone, il cav. la pensa proprio così, certe notizie basta non farle sapere e tutti sono contenti.:ph34r:

Mr. Noisy
05/09/2009, 15:21
tornando al "quantum" secondo me si è un po' esagerato....un assistente (portaborse) parlamentare è pagato direttamente dal titolare del seggio che per questo ha diritto ad un rimborso nell'ordine di qualche migiaio di euro (3/4), con i quali pagare lo stipendio dell'assistente e le relative tasse.
in ambito europeo l'indennità potrebbe essere un tantinello più elevata, ma non credo assolutamente che un assistente prenda 12000 euro al mese....


come vedi il vs padrone, il cav. la pensa proprio così, certe notizie basta non farle sapere e tutti sono contenti.:ph34r:

il vs padrone??? perchè tu dove vivi???

natan
05/09/2009, 15:37
ma a nessuno e' venuto in mente che certi stipendi sono una schiaffo tremendo per tutte quelle famiglie che con 1000 euro al mese ci campano.
e chi non guadagna o a perso il posto.

abbassare questi stipendi e togliere un bel po' di diarie -premi-rimborsi e quant'altro...

mi pare che il problema non sia minimamente considerato ne a sinistra ne a destra.

in effetti dalla lega mi sarei aspettato un bel bando e il superposto assegnato per merito con criterio.

detto cio' pero' ragazzi vi DEVO ANCORA INVITARE A LASCIAR PERDERE LE OFFESE PERSONALI.

se il ragazzo sia furbo o meno non e' il caso di deciderlo qui.
dietro la tastiera.
barrate piuttosto la crocetta giusta la prossima volta:wink_:

Il problema é che non c'é crocetta che tenga .......... e dove c'é da mangiare non c'é destra e sinistra, c'é onestà e disonestà .....

D74
05/09/2009, 16:10
Il problema é che non c'é crocetta che tenga .......... e dove c'é da mangiare non c'é destra e sinistra, c'é onestà e disonestà .....

già......occorre una tabula rasa....

Mr. Number
05/09/2009, 16:14
tornando al "quantum" secondo me si è un po' esagerato....un assistente (portaborse) parlamentare è pagato direttamente dal titolare del seggio che per questo ha diritto ad un rimborso nell'ordine di qualche migiaio di euro (3/4), con i quali pagare lo stipendio dell'assistente e le relative tasse.
in ambito europeo l'indennità potrebbe essere un tantinello più elevata, ma non credo assolutamente che un assistente prenda 12000 euro al mese....



il vs padrone??? perchè tu dove vivi???

il parlamentare ha un rimborso di qualche migliaio di euro, il portaborse viene di solito pagato in nero sugli 800 al mese...

EIKONTRIPLE
05/09/2009, 16:15
elettrificata.

Mr. Noisy
05/09/2009, 16:25
il parlamentare ha un rimborso di qualche migliaio di euro, il portaborse viene di solito pagato in nero sugli 800 al mese...

esatto :dry:

tixi
05/09/2009, 16:28
Preparati l'ombrello,sia quanta merda ci pioverà in testa!!!

non ti preoccupare con tutti gli assenteisti che ci sono piovono solo calcinacci e mattoni....:wink_:

papitosky
05/09/2009, 16:33
tutti uguali :sick:

Grunf
05/09/2009, 17:37
tornando al "quantum" secondo me si è un po' esagerato....un assistente (portaborse) parlamentare è pagato direttamente dal titolare del seggio che per questo ha diritto ad un rimborso nell'ordine di qualche migiaio di euro (3/4), con i quali pagare lo stipendio dell'assistente e le relative tasse.
in ambito europeo l'indennità potrebbe essere un tantinello più elevata, ma non credo assolutamente che un assistente prenda 12000 euro al mese....



il vs padrone??? perchè tu dove vivi???

non l'ho votato, non sono responsabile di quello che dice o di quello che fa. devo unicamente attenermi alle leggi che emana, :ph34r:del resto mi sono sempre attenuto alle leggi dello stato.

pippopoppi
05/09/2009, 19:37
http://www.byteliberi.com/wp-content/uploads/2009/09/14218_strunzwd1.jpg



Renzo Bossi, il ladrone da 12mila euro al mese (http://www.byteliberi.com/2009/09/renzo-bossi-il-ladrone-da-12mila-euro-al-mese.html)

uno che viene segato 3 volte nonostante ci abbia provato da privatista....ect....

evviva il clientarismo!!!!

PS: aggiungo un personale vaffanculo! 12.000€ al mese senza saper fare una sega! io ci metto 1 anno e mi faccio il culo!
:sick::sick::sick:


Bah...già dalla faccia...mi sembra nà testa de cazzo precoce...

maxsamurai
05/09/2009, 19:44
c'è veramente da attappirarsi:dry:

Black Death
05/09/2009, 19:54
che schifo


;)

Medoro
05/09/2009, 19:56
ma a nessuno e' venuto in mente che certi stipendi sono una schiaffo tremendo per tutte quelle famiglie che con 1000 euro al mese ci campano.
e chi non guadagna o a perso il posto.

abbassare questi stipendi e togliere un bel po' di diarie -premi-rimborsi e quant'altro...

mi pare che il problema non sia minimamente considerato ne a sinistra ne a destra.

in effetti dalla lega mi sarei aspettato un bel bando e il superposto assegnato per merito con criterio.
detto cio' pero' ragazzi vi DEVO ANCORA INVITARE A LASCIAR PERDERE LE OFFESE PERSONALI.

se il ragazzo sia furbo o meno non e' il caso di deciderlo qui.
dietro la tastiera.
barrate piuttosto la crocetta giusta la prossima volta:wink_:
spero sia una battuta,ti facevo più realista

Rebel County
05/09/2009, 20:00
già......occorre una tabula rasa....

30kili di semtex e viene un lavoro pulito,basta solo trovare la scusa giusta per avere le camere piene

Anacleto68
05/09/2009, 20:03
12000 con quella faccia da segaiolo? :blink:


in ambito europeo l'indennità potrebbe essere un tantinello più elevata, ma non credo assolutamente che un assistente prenda 12000 euro al mese....

E invece si che li puo' prendere, dipende da che tipo i contratto ha, se ha un contratto da amministratore e visto che percepisce anche un indennità d'espatriazione che é del 16% del suo stipendio, se dovesse trovarsi in cima alla griglia ci arriva eccome ai 12000 euro... anzi..... li potrebbe oltrepassare..

Mr. Noisy
05/09/2009, 21:17
12000 con quella faccia da segaiolo? :blink:



E invece si che li puo' prendere, dipende da che tipo i contratto ha, se ha un contratto da amministratore e visto che percepisce anche un indennità d'espatriazione che é del 16% del suo stipendio, se dovesse trovarsi in cima alla griglia ci arriva eccome ai 12000 euro... anzi..... li potrebbe oltrepassare..

mah...rimango perplesso anche perchè che io sappia lo stipendio per l'assistente è contenuto nell'indennità da parlamentare europeo....e quest'ultima fino a 3/4 anni fa non superava i 15000 euro mensili (eccetto i benefits)

gia_81
05/09/2009, 21:31
e c'è ancora gente che crede nella lega nord acquistata da berlusconi... :wacko:

Darkness
05/09/2009, 21:34
ok...smadonno........maporcputtevladrzoccol.............sto emerito rincoglionito....12000 calci nel culo gli davo......

Anacleto68
05/09/2009, 22:12
mah...rimango perplesso anche perchè che io sappia lo stipendio per l'assistente è contenuto nell'indennità da parlamentare europeo....e quest'ultima fino a 3/4 anni fa non superava i 15000 euro mensili (eccetto i benefits)


Stai confondendo il parlamento nazionale, dove li si lo stipendio sta nell'indennitä del deputato che se lo ciula, ed il parlamento europeo, dove gli assistenti sono dipendenti a tutti gli effetti non del deputato ma del parlamento europeo stesso fino alla scadenza del mandato dell'eurodeputato, che pero' puo' licenziarlo in qualsiasi momento...... fidati...

Mr. Noisy
05/09/2009, 22:16
Stai confondendo il parlamento nazionale, dove li si lo stipendio sta nell'indennitä del deputato che se lo ciula, ed il parlamento europeo, dove gli assistenti sono dipendenti a tutti gli effetti non del deputato ma del parlamento europeo stesso fino alla scadenza del mandato dell'eurodeputato, che pero' puo' licenziarlo in qualsiasi momento...... fidati...

ah ok, mi fido :wink_:

non ero sicuro che al parlamento europeo ci fosse lo stesso sistema per gli assistenti

Anacleto68
05/09/2009, 22:43
ah ok, mi fido :wink_:

non ero sicuro che al parlamento europeo ci fosse lo stesso sistema per gli assistenti


Beh a quello italiano li inkulano, a quello europeo li arricchiscono come vedi.

MR-T
06/09/2009, 11:54
no comment....

Herbie 53
06/09/2009, 11:56
giusto così....auguri a tutti noi

D74
06/09/2009, 21:22
giusto così....auguri a tutti noi

ormai non serve nemmeno più la vasella. ci hanno inculato così tanto e così in tanti modi che ormai abbiamo un traforo del monte bianco....al posto del culo :cry::cry::cry:

Intrip
06/09/2009, 22:05
http://www.byteliberi.com/wp-content/uploads/2009/09/14218_strunzwd1.jpg



Renzo Bossi, il ladrone da 12mila euro al mese (http://www.byteliberi.com/2009/09/renzo-bossi-il-ladrone-da-12mila-euro-al-mese.html)


minkia che coraggio, proprio loro che sono nati gridando roma ladrona :sick::sick:

D74
13/09/2009, 20:22
la domanda trasversale alle varie correnti poltiche:

chissà quanti dei pargoli/e illustri deve faticare per trovare lavoro, è disoccupata....campa con 800-1000€ al mese...chissà....

jkw
13/09/2009, 20:28
no comment....

Idem

alessandro2804
13/09/2009, 20:28
non avevo visto il tuo post
comunque speravo che la Lega fosse meno ipocrita tra le varie espressioni politiche ...
i fatti politici però vanno nella direzione opposta rispetto a quelli reali della società civile
La politica finchè potrà mettere bocca su tutto sarà sempre più immorale e parassitaria

Fooldancer
13/09/2009, 20:44
Quoto il gesto dell'avatar di Herbie... sempre che cotanta intelligenza sua maesta' Bossi jr. sappia che significato abbia... mi viene un dubbio.

D74
13/09/2009, 20:47
la domanda trasversale alle varie correnti poltiche:

chissà quanti dei pargoli/e illustri deve faticare per trovare lavoro, è disoccupata....campa con 800-1000€ al mese...chissà....

secondo voi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

IACH
13/09/2009, 20:59
secondo voi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nessuno, manco i più "onesti"

D74
13/09/2009, 21:08
ecco quindi che i vari moralizzatori incomincino a guardarsi in famiglia prima di puntare il dito verso gli altri

votalele
13/09/2009, 21:12
una laurea, un master, una pubblicazione e mi ritrovo a vergognarmi del mio stipendio.....poi vedi un mentecatto del genere........se non vuoi spaccare tutto è meglio far finta di non aver letto :mad::mad::mad:

mah, secondo me è meglio spaccare tutto (metaforicamente parlando)

Questi tuonano alzando i sopracciò contro il lavoro nero ma i loro portaborse sono tutti in nero. Se in cantiere manca un caxxo di documento fioccano multe mentre le ristrutturazioni al parlamento e al quirinale vengono eseguite senza alcuna norma.
Morfeo napolitano ha ridotto i costi del Quirinale, risparmiando circa 3 milioni di Euro.
Beh, sui circa 300 di budget è una bella sommetta, avrà risparmiato sui gerani alle finestre....

Una cosa però mi preoccupa: se il portaborse ha uno stipendio di 12.000 euro, quanto prenderà Speroni???

japkiller
13/09/2009, 21:13
ecco quindi che i vari moralizzatori incomincino a guardarsi in famiglia prima di puntare il dito verso gli altri

i moralizzatori del forum dovrebbero prendere le notizie con le molle, visto che, a quanto pare, non è vero.....
Anche perchè Bossi non sarebbe così cretino, vista la sua esposizione politica, da rendere possibile una cosa del genere... :wink_:

D74
13/09/2009, 21:16
i moralizzatori del forum dovrebbero prendere le notizie con le molle, visto che, a quanto pare, non è vero.....
Anche perchè Bossi non sarebbe così cretino, vista la sua esposizione politica, da rendere possibile una cosa del genere... :wink_:

ah no lui di certo non si esporrebbe mai, lo farebbe fare ad altri :wink_:

japkiller
13/09/2009, 21:22
Osservatorio Fieristico: Renzo Bossi e il mistero del 12mila euro, arriva la smentita di Davide Boni - Milano 2.0 (http://milano.blogosfere.it/2009/09/renzo-bossi-e-il-mistero-del-12mila-euro-arriva-la-smentita-di-davide-boni.html)

CVD

L'ho sempre detto... OKKIO alle cazzate che poi vi fate un idea sbagliata....

D74
13/09/2009, 21:34
qui si fa riferimento alla fiera expò non al parlamento europeo.

japkiller
13/09/2009, 21:37
qui si fa riferimento alla fiera expò non al parlamento europeo.

era li che si presumeva sedesse in una sedia di presidenza per quello stipendio.... l'articolo iniziale parlava di quello, o ho capito male???
Poi se cerchi sui vari articoli correlati e sui blog aggiornati ci sono più smentite...
Se fosse vero sarebbe uno schifo ma, ripeto, certe cose vanno prese con le molle....

D74
13/09/2009, 21:39
che vadano prese con le molle hai ragione

comunque ci sono sempre in casa Bossi i precedenti e non mi stupirei visto il polverone che accada come in passato...


Precisamente: nel 2004 Umberto Bossi era riuscito a garantire il posto di portaborse al fratello e all'altro figlio, come raccontato dal Corriere della sera in un articolo dell'11 novembre. Venne tutto annullato non appena scoppiò lo "scandalo".

fonte :

http://www.diebrucke.it/articoli/un-po-di-chiarezza-su-renzo-bossi-a-beautiful-mind.html

votalele
13/09/2009, 21:40
Osservatorio Fieristico: Renzo Bossi e il mistero del 12mila euro, arriva la smentita di Davide Boni - Milano 2.0 (http://milano.blogosfere.it/2009/09/renzo-bossi-e-il-mistero-del-12mila-euro-arriva-la-smentita-di-davide-boni.html)

CVD

L'ho sempre detto... OKKIO alle cazzate che poi vi fate un idea sbagliata....


Mmmmhhh, al solito una grande confusione: portaborse al parlamento europeo? O membro dell'osservatorio sull'expo?
Al di là che è incredibile che l'Expò non abbia creato neanche un progetto ancora, e già si moltiplicano gli organismi di contorno.

Resta il fatto che nominare un ragazzo bocciato tre volte alla maturità in un organismo così importante, o almeno tale si autoproclama, mi sembra comunque una scelta molto discutibile.
Anche se sono pronto a scommettere che sullo stipendio qualcuno ha fatto retromarcia.
:wink_:
Come tutti hanno capito ormai la classe politica si muove al di fuori di ogni controllo, creando posti, stipendi, contributi, rimborsi a loro stessi ed ai loro parenti.
I giornalisti? ficcanaso che violano la privacy, via a pene severissime.
I magistrati? politicizzati e di parte, via alla riforma .
Gli oppositori come Grillo e Di Pietro? guitti e demagoghi che fanno soldi con la calunnia e la credulità popolare.


Intanto i conti pubblici....

:sick:

japkiller
13/09/2009, 21:42
Mmmmhhh, al solito una grande confusione: portaborse al parlamento europeo? O membro dell'osservatorio sull'expo?
Al di là che è incredibile che l'Expò non abbia creato neanche un progetto ancora, e già si moltiplicano gli organismi di contorno.

Resta il fatto che nominare un ragazzo bocciato tre volte alla maturità in un organismo così importante, o almeno tale si autoproclama, mi sembra comunque una scelta molto discutibile.
Anche se sono pronto a scommettere che sullo stipendio qualcuno ha fatto retromarcia.
:wink_:
Come tutti hanno capito ormai la classe politica si muove al di fuori di ogni controllo, creando posti, stipendi, contributi, rimborsi a loro stessi ed ai loro parenti.
I giornalisti? ficcanaso che violano la privacy, via a pene severissime.
I magistrati? politicizzati e di parte, via alla riforma .
Gli oppositori come Grillo e Di Pietro? guitti e demagoghi che fanno soldi con la calunnia e la credulità popolare.


Intanto i conti pubblici....

:sick:

Io aggiungerei anche travaglio, e siccome il buttare fango va di moda e fa far soldi, tutti si ergono a scopritori di segreti che poi si rivelano bufale....
Tanto ormai il nome se lo sono fatto....

D74
13/09/2009, 21:44
Mmmmhhh, al solito una grande confusione: portaborse al parlamento europeo? O membro dell'osservatorio sull'expo?
Al di là che è incredibile che l'Expò non abbia creato neanche un progetto ancora, e già si moltiplicano gli organismi di contorno.

Resta il fatto che nominare un ragazzo bocciato tre volte alla maturità in un organismo così importante, o almeno tale si autoproclama, mi sembra comunque una scelta molto discutibile.
Anche se sono pronto a scommettere che sullo stipendio qualcuno ha fatto retromarcia.
:wink_:
Come tutti hanno capito ormai la classe politica si muove al di fuori di ogni controllo, creando posti, stipendi, contributi, rimborsi a loro stessi ed ai loro parenti.
I giornalisti? ficcanaso che violano la privacy, via a pene severissime.
I magistrati? politicizzati e di parte, via alla riforma .
Gli oppositori come Grillo e Di Pietro? guitti e demagoghi che fanno soldi con la calunnia e la credulità popolare.


Intanto i conti pubblici....

:sick:

era già accaduto in passato.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Precisamente: nel 2004 Umberto Bossi era riuscito a garantire il posto di portaborse al fratello e all'altro figlio, come raccontato dal Corriere della sera in un articolo dell'11 novembre. Venne tutto annullato non appena scoppiò lo "scandalo".

japkiller
13/09/2009, 21:46
era già accaduto in passato.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vabbè ma è sempre stato uso comune nella politica italiana... prova a cercare su internet cosa fanno i familiari di bertinotti, o i figli di mastella..... ma è roba vecchia che non credo succeda più come una volta.... tra i politici odierni c'è qualcuno che indaga su queste cose....

D74
13/09/2009, 21:50
la domanda trasversale alle varie correnti poltiche:

chissà quanti dei pargoli/e illustri deve faticare per trovare lavoro, è disoccupata....campa con 800-1000€ al mese...chissà....

Jap passa avanti alla contrapposizione dx - sx le chiappe ce la sfondano tutti...

che entrambi lo facciano non mi fa stare meglio....anzi diciamo che la nausea cresce. :wink_:

japkiller
13/09/2009, 22:08
Jap passa avanti alla contrapposizione dx - sx le chiappe ce la sfondano tutti...

che entrambi lo facciano non mi fa stare meglio....anzi diciamo che la nausea cresce. :wink_:

ma non li ho citati perchè di sinistra (tra l'altro mastella adesso è da un altra parte), ma perchè casi lampanti.... non credo che mal comune sia mezzo gaudio...
(è anche vero che nessuno riporta mai le cazzate della sinistra qui però, nè tantomeno i loro magheggi... )
la politica in italia è sempre stata clientelare, ed è uno dei fattori, questo, che ci ha rovinato, dalla democrazia cristiana in poi.
adesso non me la sento di dire che è come prima, troppa acqua è passata sotto ai ponti e vedo cenni di cambiamento... magari sbaglio....!! :wink_:

Notturno
13/09/2009, 22:20
Osservatorio Fieristico: Renzo Bossi e il mistero del 12mila euro, arriva la smentita di Davide Boni - Milano 2.0 (http://milano.blogosfere.it/2009/09/renzo-bossi-e-il-mistero-del-12mila-euro-arriva-la-smentita-di-davide-boni.html)

CVD

L'ho sempre detto... OKKIO alle cazzate che poi vi fate un idea sbagliata....


che vadano prese con le molle hai ragione

comunque ci sono sempre in casa Bossi i precedenti e non mi stupirei visto il polverone che accada come in passato...



fonte :

Die Brücke - Un po' di chiarezza su Renzo Bossi, a beautiful mind | Articoli (http://www.diebrucke.it/articoli/un-po-di-chiarezza-su-renzo-bossi-a-beautiful-mind.html)


Sì, ma se appunto è questo Die Brucke ad aver riportato più notizie poi rivelatesi infondate, direi che non è il caso di eleggerlo a fonte della verità... per quanto potrebbe essere stato l'autore a sua volta tratto in inganno, considerato che si interroga su come siano nati alcuni equivoci. Mi vien da dire che se non lo sà lui, figuriamoci noi... dobbiamo valutare le fonti, aspettare qualche conferma, non sparare sempre subito un 3D ogni qual volta leggiamo qualcosa in rete, altrimenti si rischia di parlare del nulla, ci si amareggia, e sopratutto si fà il gioco di qualcun altro... la rete può essere una enorme risorsa di libertà e di informazione, ma raccoglie anche tante chiacchere che poi si rivelano prive di fondamento.

Sta a noi soppesare le fonti ed attribuirle una solidità, possibilmente nel tempo... :rolleyes::coool:

japkiller
13/09/2009, 22:25
Sì, ma se appunto è questo Die Brucke ad aver riportato più notizie poi rivelatesi infondate, direi che non è il caso di eleggerlo a fonte della verità... per quanto potrebbe essere stato l'autore a sua volta tratto in inganno, considerato che si interroga su come siano nati alcuni equivoci. Mi vien da dire che se non lo sà lui, figuriamoci noi... dobbiamo valutare le fonti, aspettare qualche conferma, non sparare sempre subito un 3D ogni qual volta leggiamo qualcosa in rete, altrimenti si rischia di parlare del nulla, ci si amareggia, e sopratutto si fà il gioco di qualcun altro... la rete può essere una enorme risorsa di libertà e di informazione, ma raccoglie anche tante chiacchere che poi si rivelano prive di fondamento.

Sta a noi soppesare le fonti ed attribuirle una solidità, possibilmente nel tempo... :rolleyes::coool:

OOOHHHH!!!! eccheccazz!!!! :wink_::wink_:

alexander675
14/09/2009, 07:58
sogno il giorno in cui il parlamento salterà in aria...

Ti quoto a palla de foco...:flame:

D74
14/09/2009, 08:03
Sì, ma se appunto è questo Die Brucke ad aver riportato più notizie poi rivelatesi infondate, direi che non è il caso di eleggerlo a fonte della verità... per quanto potrebbe essere stato l'autore a sua volta tratto in inganno, considerato che si interroga su come siano nati alcuni equivoci. Mi vien da dire che se non lo sà lui, figuriamoci noi... dobbiamo valutare le fonti, aspettare qualche conferma, non sparare sempre subito un 3D ogni qual volta leggiamo qualcosa in rete, altrimenti si rischia di parlare del nulla, ci si amareggia, e sopratutto si fà il gioco di qualcun altro... la rete può essere una enorme risorsa di libertà e di informazione, ma raccoglie anche tante chiacchere che poi si rivelano prive di fondamento.

Sta a noi soppesare le fonti ed attribuirle una solidità, possibilmente nel tempo... :rolleyes::coool:

dallo stesso articolo emerge che non si sa con certezza come stiano le cose...in quanto proprio Bossi nella precedente spintarella alla famiglia quando uscì lo scandalo fece dietro front e quindi non si sa se è successo lo stesso qui, oppure come dice Jap un errore bello e buono.
Il dubbio lo lascia.

il leso
18/09/2009, 12:51
vorrei fare un colpo di stato....:mad:

ianez72
18/09/2009, 13:52
http://www.byteliberi.com/wp-content/uploads/2009/09/14218_strunzwd1.jpg



Renzo Bossi, il ladrone da 12mila euro al mese (http://www.byteliberi.com/2009/09/renzo-bossi-il-ladrone-da-12mila-euro-al-mese.html)

uno che viene segato 3 volte nonostante ci abbia provato da privatista....ect....

evviva il clientarismo!!!!

PS: aggiungo un personale vaffanculo! 12.000€ al mese senza saper fare una sega! io ci metto 1 anno e mi faccio il culo!
:sick::sick::sick:

ke faccione di minkia ke ha

Lo scrofo
18/09/2009, 14:52
sogno il giorno in cui il parlamento salterà in aria...

ci stiamo pericolosamente avvicinando...

simone160
18/09/2009, 15:17
Si tutti che si incazzano pero' nessuno che si fa sentire, solo quando rischia la juve si scende in strada????

wailingmongi
18/09/2009, 15:27
io,voglio diventare un verdano avvinazzato,sputare,parlando un italiano stentato.io,servitore di uno stato dove chi non e come me viene discriminato.voglio sbandierare commosso un tricolore senza bianco ne rosso.voglio lodare il deputato esaltato,che vuole l'immigrato umiliato e percosso.voglio denigrare le prostitute,disinfettare i treni dove sono sedute.questioni di cute su cui non si discute sono puro come l'aria tutta salute.voglio giurare fedelta al senatùr,voglio vendicare la mia Pearl Harbour.roba da fare rivoltare nella tomba Gaetano Salvemini ed il Conte di Cavour.