PDA

Visualizza Versione Completa : Compro falsa maglia per Street triple 675

alexander675
05/09/2009, 20:16
Raga,cerco urgentemente falsa maglia per catena originale Triumph street triple 675 passo 525 a ribadire. fatevi avanti,se ne avete due li compro entrambi.

Rigo
05/09/2009, 20:44
scusa se mi permetto, ma per 1 falsamaglia vai dal conce o in una qualsiasi officina e la compri... non so se ti conviene prenderla qui se ti serve urgentemente... per quando (o meglio dere se) la trovi e te la spediscono....:wink_:

alexander675
06/09/2009, 12:06
Purtroppo il conce più vicino a casa mia sta a 136km e ha detto che devo portargli la bike che sta ferma in officina,sennò devo andare a Roma(Numero 3) che sta in via Farnesina che ce l'ha disponibile,ma per 9 € di pezzo devo metterne altre 30€ di viaggio:wink_:...dimmi tu se mi conviene.

Smash82
06/09/2009, 13:59
ma scusa fattela pigliare da qualcuno di roma e te la fai spedire molto facile...io sono onesto se vuoi te la piglio io domani ma nel caso ti faccio fare una ricarica sulla mia postepay...
dimmi te che spedizione vuoi..cmq se è un pezzo piccolo anche con una prioritaria o una raccomandata 1 in un gg ce l'hai..fammi sapere a presto

Antriple
07/09/2009, 19:39
ma scusa fattela pigliare da qualcuno di roma e te la fai spedire molto facile...io sono onesto se vuoi te la piglio io domani ma nel caso ti faccio fare una ricarica sulla mia postepay...
dimmi te che spedizione vuoi..cmq se è un pezzo piccolo anche con una prioritaria o una raccomandata 1 in un gg ce l'hai..fammi sapere a presto

:yess: questa è solidarietà tra triumphisti!

alexander675
09/09/2009, 20:29
:yess: questa è solidarietà tra triumphisti!

Te lo garantisco io!!! Smash82 è davvero una persona per bene,onesta e affidabile al 200%,uno di quei motociclisti che vorresti incontrare sempre sulla tua strada.
Oggi mi è arrivato il pacchetto,non sai che contentezza.
Gli devo un favore:wink_:

ps.Mattè ti aspetto per un bel giro a campotosto,mi raccomando!

Smash82
12/09/2009, 12:47
Te lo garantisco io!!! Smash82 è davvero una persona per bene,onesta e affidabile al 200%,uno di quei motociclisti che vorresti incontrare sempre sulla tua strada.
Oggi mi è arrivato il pacchetto,non sai che contentezza.
Gli devo un favore:wink_:

ps.Mattè ti aspetto per un bel giro a campotosto,mi raccomando!

non ho fatto niente di particolare ti assicuro...e mi ha fatto piuacere aiutare un compagno triumphista