Visualizza Versione Completa : perchè mi piace vale
perchè se fa una cappellata non da la colpa ad altri,
ma si fa fare il casco con l'asino e diventa simpatico a tutti.
poi ti stampa la pole la gara successiva...
:coool:
Mr. Noisy
05/09/2009, 20:59
vallo a spiegare a chi ci vede manie da megalomane....grande Vale :wink_:
davebike
05/09/2009, 21:02
e come non quotarti!!!:wink_:
Diglielo a herbie
Anacleto68
05/09/2009, 21:11
Oddio, non é poi uno che si é preso sempre le colpe, a me paice perché é forte, un grande campione, il + grande in attività .... ma a me piace anche Stoner e Lorenzo, grandissimi talenti, peccato che a questo mondo ci sia un Meda che lo renda antipatico ad ogni telecronaca, se lo licenziassero Vale sarebbe apprezzato molto di + di quel che é...
S1m0ne75
05/09/2009, 21:34
vallo a spiegare a chi ci vede manie da megalomane....grande Vale :wink_:
Quoto è il numero 1!!
everts76™
05/09/2009, 21:38
lo adoro
Mr. White
05/09/2009, 21:43
Valentino Shrek...
http://www.sportmediaset.it/bin/49.$plit/C_27_articolo_26325_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg
Grande Vale comunque.... :yess:
e basta con sto Meda...lasciatelo stare a me sta simpatico
tormento
06/09/2009, 07:28
Diglielo a herbie
Già................... tempo perso.:tongue:
Valentino Shrek...
http://www.sportmediaset.it/bin/49.$plit/C_27_articolo_26325_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg
No ciucchino.
Il Parteno
06/09/2009, 07:31
Lo apprezzo anch'io come pilota...al di là del solo numero delle vittore, ma un pilota deve essere anche sportivo.
Sinceramente allo scorso motogp...l'euforia di Lorenzo mi ha lasciato perplesso...stava festeggiando come se avesse vinto l'impossibile...quando in realtà Pedrosa e Rossi erano caduti e lui aveva corso solo!!!
lo vedrei bene sponsorizzato GULF....
Forza Valentino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah si tu credi? E se il motivo fosse il merchandiser?
E' sempre il numero 1!:winner_1:
Siamo sul negativo? A pensar male ci si azzecca? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Intanto, anche se fosse, lo fa simpaticamente e non da lagna da primo della classe. :wink_:
E che ostia...
allora boh fasciamo la testa e non guardiamo più le corse!!! :ph34r:
:coool:perchè sei ricchione:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq nn mi pare che quando non vincesse e stava pensando ai rally e alla f1 non desse le colpe alla squadra,rimane senza dubbio un grande pilota
mah.. no. solo che mi pare esagerato che, qualsiasi cosa che faccia, oltre che vincere, rossi sei forte. non è fanatismo?
io non metto in dubbio che, sia un vincente, anche per quest' anno (penso), tuttavia quello che fà oltre la gara, a mio avviso sono atteggiamenti egocentrici. La conferma del mio pensiero è stata la sua irritazione per il rinnovo in yamaha di lorenzo. pretende tutte le attenzioni su di lui.
Non dico che è un peccato capitale, però..... farei attenzione a leggere i messaggi che arrivano. Tutto qua.
perchè sei ricchione:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq nn mi pare che quando non vincesse e stava pensando ai rally e alla f1 non desse le colpe alla squadra,rimane senza dubbio un grande pilota
Ci si lamenta nella vita ...... si prendono e si danno colpe ....... l'importante é che non si diventi dei lamentosi di principio e che si sappia barcamenarsi tra oggettività e soggettività .................................
é un po' come con Stoner ........ sono dei ragazzi e se sono un po' viziatelli é solo perché nei loro ambienti, così come nel calcio, vige la regola dell'esagerazione, partendo dagli stipendi ....................................... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Trovaste sulla vostra strada dei rompicoglioni che ad ogni piccolo cedimento vi mettessero il fuoco al culo come si fa noi .... si chiama moralismo, a casa mia .......... vorrei vedere le reazioni .......
mah.. no. solo che mi pare esagerato che, qualsiasi cosa che faccia, oltre che vincere, rossi sei forte. non è fanatismo?
io non metto in dubbio che, sia un vincente, anche per quest' anno (penso), tuttavia quello che fà oltre la gara, a mio avviso sono atteggiamenti egocentrici. La conferma del mio pensiero è stata la sua irritazione per il rinnovo in yamaha di lorenzo. pretende tutte le attenzioni su di lui.
Non dico che è un peccato capitale, però..... farei attenzione a leggere i messaggi che arrivano. Tutto qua.
Il modello che incarnano é quello che noi vogliamo. Che poi ci sia egocentrismo nello spettacolo e nello sport non credo che sia una novità .... anche Lorenzo ha già dimostrato di averne da vendere ....... e forse senza esserlo non vincerebbero ........
Il modello che incarnano é quello che noi vogliamo. Che poi ci sia egocentrismo nello spettacolo e nello sport non credo che sia una novità .... anche Lorenzo ha già dimostrato di averne da vendere ....... e forse senza esserlo non vincerebbero ........
Certo vero, lo sono perchè la gran parte delle persone è quello che cerca, infatti io non lo critico.
Tuttavia, io nello sport, preferisco l' agonismo, mentre lo spettacolo lo vedrei altrove.
Io sono un appassionato di tennis, Federer è un campione, affatto egocentrico e vincente. Questo è lo sport che vorrei vedere, ma è un parere mio personale.
Sarei pure contento di ri-vedere anche i cazzeggi tra rossi e biaggi, era l' agonismo che li alimentava, ma tutto il resto esula dallo sport e, a mio avviso ha solo altri fini.
bravo ma anche molto fortunato:biggrin3:
Certo vero, lo sono perchè la gran parte delle persone è quello che cerca, infatti io non lo critico.
Tuttavia, io nello sport, preferisco l' agonismo, mentre lo spettacolo lo vedrei altrove.
Io sono un appassionato di tennis, Federer è un campione, affatto egocentrico e vincente. Questo è lo sport che vorrei vedere, ma è un parere mio personale.
Sarei pure contento di ri-vedere anche i cazzeggi tra rossi e biaggi, era l' agonismo che li alimentava, ma tutto il resto esula dallo sport e, a mio avviso ha solo altri fini.
sono ragazzi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
troppo pagati!!! :dry:
bravo ma anche molto fortunato
:laugh2::laugh2::laugh2:
Brandhauer
06/09/2009, 11:17
mah... io sto con gli outsiders: mi piace il Kattivissimo Melandri e, nello specifico, ci godo quando davanti ci sta Lorenzo. Sì, non capisco un c@@@o di corse e forse è proprio per questo m'annoio quando vince Vale...
mah..... cmq sia è un grande....
Herbie 53
06/09/2009, 11:19
quest'anno è caduto una volta...l'ha detto lui..
le altre 2 sul bagnato ha detto che non contano:blink:
e l'asino è solo un modo per far vedere che lui non se la prende...
lui no ma l'AGV altri soldi...dato che lui per contratto DEVE cambiare grafica un tot di volte all'anno..
Marketing e merchandising
auguri
lui no ma l'AGV altri soldi...dato che lui per contratto DEVE cambiare grafica un tot di volte all'anno..
auguri
ciao bello :wub:
giretto oggi pome? come è andata ieri? :rolleyes:
auguri
TB denteavvelenato subito!!! :tongue::tongue::biggrin3:
matteo speed
06/09/2009, 11:25
a me non sta simpatico, ma è assolutamente il numero uno................quindi tutto il resto non conta
Herbie 53
06/09/2009, 11:27
TB denteavvelenato subito!!! :tongue::tongue::biggrin3:
può essere...ma ciò che dico è oggettivo..
che poi mi stia sulle palle è un altro discorso:wink_:
Mah... a me non sembra si lamenti + di altri piloti... certo è dannatamente più in vista di tutti...
merchandise... anche... ma il casco, le scenette a fine gara... sempre fatte! certo c'è un ritorno commerciale sul casco, ma girare con una bambola gonfiabile o col pollo osvaldo cosa gli dava? niente...
Meda rompe le palle, poi ci sono i telecronisti pro-romano che, una volta che Vale non vince quando poteva chiudere il mondiale, spiattellano la settimana prima(non aveva vinto, se vinceva avrebbe avuto il mondiale) che si era portato i 7nani per i 7mondiali(in tv non si erano visti)... bel fairplay...
Stoner non vince e non corre +, Lorenzo non vince e la colpa è di Vale che ha la moto con i pezzi diversi... Max non vinceva e la colpa era del chatering, Sete non vinceva e la colpa non mi ricordo di cosa fosse... Vale non vince e la colpa è delle gomme da asciutto quando piove...
C'è gente che fa i pranzoni e fa i falli con i tovaglioli, lui fa il cretino a fine gara, non ci vedo tutta questa differenza... il tifo è tifo ed è personale, ma non credo che gli si possa imputare di essere un pilota "lamentoso".
Che sia "egocentrico" può darsi... ma non so, che dovrebbe fare? a me(ma qui sono gusti) piace più uno così, forse esagerato(alla Lorenzo comunque) che un Pedrosa o uno che se ne sta tutto composto come se avesse fatto "solo quello che doveva fare", "solo il suo lavoro"...
non so se ci avete mai fatto caso ma in una sua qualsiasi intervista, sia che vinca, sia che arrivi 5° o cada non dice mai sono stato bravo, sono il numero 1, i tecnici hanno sbagliato o i tecnici non hanno lavorato bene... parla sempre al plurale:
-se vince è merito di tutto il team, lui compreso
-se arriva 5° è colpa di tutto il team, lui compreso
mette sempre in primo piano tutta la squadra non la sua individualità...
per fare un esempio quando Biaggi vinceva (poco!!!) era tutto merito suo...
se non vinceva era colpa dei tecnici che non gli davano una moto apposto...
secondo me è questo che lo rende un grande....
Herbie 53
06/09/2009, 11:34
abbi pazienza...ma di cosa si deve lamentare????ha sempre e solo avuto moto straufficiali
l'unico "problema" è che ha un compagno forte??
mi pare si sia già lamentato in proposito...
per cui....
è riuscito a dire che le cadute sul bagnato non son colpa sua..
probabilmente sarà di Osvadlo o di quel simpaticone di CI Uccio
CHI LO ODIA è SOLO INVIDIOSO!!!!!!!!!!
Herbie 53
06/09/2009, 11:35
non so se ci avete mai fatto caso ma in una sua qualsiasi intervista, sia che vinca, sia che arrivi 5° o cada non dice mai sono stato bravo, sono il numero 1, i tecnici hanno sbagliato o i tecnici non hanno lavorato bene... parla sempre al plurale:
-se vince è merito di tutto il team, lui compreso
-se arriva 5° è colpa di tutto il team, lui compreso
mette sempre in primo piano tutta la squadra non la sua individualità...
per fare un esempio quando Biaggi vinceva (poco!!!) era tutto merito suo...
se non vinceva era colpa dei tecnici che non gli davano una moto apposto...
secondo me è questo che lo rende un grande....
credo ti sia perso una delle ultime gare...in cui il team ha sbagliato:wink_:
CHI LO ODIA è SOLO INVIDIOSO!!!!!!!!!!
tu pensa alla Lecciso:coool:
si ma non dice: hanno fatto una cazzata... dice: abbiamo fatto una cazzata... è una sottile differenza che, secondo me, lo rende un grande, sia moralmente che agonisticamente
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
lo sai meglio di me che tra tutti questi campioni non é facile trovarne di quelli perfetti ........... oggettivamente é un grande campione .... tutto il resto é soggettivo .... :wink_:
Herbie 53
06/09/2009, 11:41
si ma non dice: hanno fatto una cazzata... dice: abbiamo fatto una cazzata... è una sottile differenza che, secondo me, lo rende un grande, sia moralmente che agonisticamente
rigo....ti sei perso alcune sue interviste di qualche settimana fa...quando LA SQUADRA GLI HA FATTO MONTARE UNA GOMMA CHE LUI NON VOLEVA NON FACENDOLO VINCERE...poi se vuoi ti dico che non è vero e va bene così
lo sai meglio di me che tra tutti questi campioni non é facile trovarne di quelli perfetti ........... oggettivamente é un grande campione .... tutto il resto é soggettivo .... :wink_:
Natan....:mad:
non scrivere ciò che non dico...ho risposto al post...non ho mai detto che non sia il più il forte...
che vi venisse il chattering a tutti
Per me si lamenta come tutti... non lo vedo più tragico di altri...
Le moto superufficiali le ha sempre avute ma fino a prova contraria è anche sempre stato il più veloce... Non ha manie di essere l'unico elemento a fare la differenza(quando è passato da Honda a Yamaha si è portato dietro un sacco di gente, mica scemo, lo sa che non è solo lui, per quanto sia il migliore, a poter vincere)!
Max non ha avuto moto straufficiali? Melandri(che è sempre stato cucciato come un dannato, ci hanno messo anni a fargli vincere un mondiale in 250... e poi? una stagione azzeccata e qualche apparizione ogni tanto, sempre con qualcosa che non andava)
poi ci sta che a qualcuno stia antipatico, ci mancherebbe... ma se ha avuto sempre il mezzo migliore(o almeno il migliore rispetto alla squadra in cui stava) è perchè è sempre stato il pilota + forte, anche questo è un fatto oggettivo.
poi ripeto, non sono qui a dire sia un santo... ma se Vale cade ed è colpa delle gomme è un poco di buono ed è da condannare, così come se dice che Lorenzo come compagno di squadra è scomodo! Se Lorenzo cade(o prende paga) e dice che la Yamaha non gli da la moto alla pari di quella di Vale(di cui sfrutta evoluzione, setting, telemetria etc etc) e pretende di essere il primo pilota del team quando(fino a prova contraria) ancora non ha fatto niente va bene?
un po' di coerenza...
Herbie 53
06/09/2009, 11:48
ciao
Herbie 53
06/09/2009, 11:54
non so che significhi
fabietto978
06/09/2009, 13:03
Q8 :wink_::wink_::wink_::wink_:
Obsolete
06/09/2009, 14:14
in un paese decente starebbe in galera per evasione... eh eh, adoro creare imbarazzo
Herbie 53
06/09/2009, 14:15
in un paese decente starebbe in galera per evasione... eh eh, adoro creare imbarazzo
in un paese così decente ci sarebbero più galere che appartamenti:biggrin3:
Obsolete
06/09/2009, 14:24
non credo. basterebbe dare il buon esempio, far capire che la pacchia è finita. mi è dispiaciuto che la vicenda rossi sia finita nel dimenticatoio perchè molti si sarebbero impauriti: "se hanno ingabbiato uno così famoso,...". In Italia i reati si fanno perchè non c'è lo spauracchio della pena.
roberto.to
06/09/2009, 14:28
Non proprio a tutti......
Stra quoto
Herbie 53
06/09/2009, 14:29
:wink_:
roberto.to
06/09/2009, 14:31
Quoto.... quanta bella gente che c'è qui :-)
alessandro2804
06/09/2009, 14:31
Invidioso:wink_:
in un paese normale l'evasione è non subire il furto dallo Stato
roberto.to
06/09/2009, 14:35
abbi pazienza...ma di cosa si deve lamentare????ha sempre e solo avuto moto straufficiali
l'unico "problema" è che ha un compagno forte??
mi pare si sia già lamentato in proposito...
per cui....
è riuscito a dire che le cadute sul bagnato non son colpa sua..
probabilmente sarà di Osvadlo o di quel simpaticone di CI Uccio
Che bello trovare gente obiettiva.....
Anacleto68
06/09/2009, 14:38
Grandissimo campione, pero' se si rendesse conto di avere 30 anni e la smettesse con queste pagliacciate del kakkio da ragazziono di 14 anni, darebbe un immagine migliore dell'italiano del mondo, visto quello che fa sua altezza Berluscoli ... :mad:
Che bello trovare gente obiettiva.....
obbiettivamente ha vinto anche oggi! :wink_:
Obsolete
06/09/2009, 14:42
:blink:
alessa', hai mangiato pesante? non mi sembri lucido. fumati na sigaretta e ripigliati 'n attimo
torna al motopub... :laugh2:
:wink_:
serio...io non sono uno sfegatato fans di rossi, oggi per esempio non sapevo se gioire più per dovi o piangere per capirossi...
ma il ragazzo ha carisma e merchandising o no, fa cose simpatiche , non puoi che ammettere che quella dell'asino è una bella e simpatica idea.
Grandissimo campione, pero' se si rendesse conto di avere 30 anni e la smettesse con queste pagliacciate del kakkio da ragazziono di 14 anni, darebbe un immagine migliore dell'italiano del mondo, visto quello che fa sua altezza Berluscoli ... :mad:
ellamadonna, buttarla addiruttra i politica.
Invece per me rossi con le sue "ragazzate" ci fa sentire un po' più giovani tutti...
ha 30 anni non 50...:wink_:
serio off...
herbie tu sei vecchio inside ecco perchè non ti piace rossi :tongue:
Herbie 53
06/09/2009, 15:16
all'inizio mi piaceva molto...poi alcune dichiarazioni e certi comportamenti non me lo rendono simpatico, per usare un eufemismo...sarò vecchio dentro come dici tu
fearless
06/09/2009, 15:20
A ME PIACE PERCHE' E' MARCHIGIANO!!!
Herbie 53
06/09/2009, 15:21
A ME PIACE PERCHE' E' MARCHIGIANO!!!
ma vai affanculo:coool:
fearless
06/09/2009, 15:21
ma vai affanculo:coool:
:coool::coool::coool::coool:
Herbie 53
06/09/2009, 15:22
sarei curioso di sapere se è davvero così amato in "patria"
fearless
06/09/2009, 15:24
ma scherzi?????? a pesaro e anche dalle mie parti e' amatissimo!!!!
...auditore a parte....dove c'e' un fan club di biaggi
Herbie 53
06/09/2009, 15:25
ma scherzi?????? a pesaro e anche dalle mie parti e' amatissimo!!!!
...auditore a parte....dove c'e' un fan club di biaggi
E a Tavullia?:coool:
londra? :laugh2:
fearless
06/09/2009, 15:29
E a Tavullia?:coool:
L'HA RESA CELEBRE IN TUTTO IL MONDO......secondo te?
Herbie 53
06/09/2009, 15:29
L'HA RESA CELEBRE IN TUTTO IL MONDO......secondo te?
stai eludendo la domanda...
è amato dagli abitanti di tavullia?
roberto.to
06/09/2009, 15:30
all'inizio mi piaceva molto...poi alcune dichiarazioni e certi comportamenti non me lo rendono simpatico, per usare un eufemismo...sarò vecchio dentro come dici tu
Anche a me... ero un semplice e banale tifoso , conseguentemente obiettivo ed ho analizzato in maniera distaccate le cose , i fanatici putroppo nn riescono a farlo lo vedono come un Dio e come tale per loro rimane qualsiasi cosa succeda o accada....
fearless
06/09/2009, 15:32
stai eludendo la domanda...
è amato dagli abitanti di tavullia?
CHE CAZZO NE SO'!!!!!!
DI TAVULLIA SONO IO????
Herbie 53
06/09/2009, 15:33
CHE CAZZO NE SO'!!!!!!
DI TAVULLIA SONO IO????
da come scrivi mi pare tu sia di Palermo:w00t:
fearless
06/09/2009, 15:34
da come scrivi mi pare tu sia di Palermo:w00t:
...BELLE COSE....:laugh2::laugh2:
Grande Vale comunque.... :yess:
e basta con sto Meda...lasciatelo stare a me sta simpatico
ti superquotoooooooooooooooooooooooo
scimmione
06/09/2009, 15:35
Da oggi anche gli asini possono volare
e per un po' smettetela di gufare!!
mi spiace per Lorenzo ma oggi non ce n'era per nessuno
grande ciucchino!!:wub:
CHE CAZZO NE SO'!!!!!!
DI TAVULLIA SONO IO????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Anche a me... ero un semplice e banale tifoso , conseguentemente obiettivo ed ho analizzato in maniera distaccate le cose , i fanatici putroppo nn riescono a farlo lo vedono come un Dio e come tale per loro rimane qualsiasi cosa succeda o accada....
dai robi...ancora 39 messaggi e sei a 46 :laugh2:
Herbie 53
06/09/2009, 15:37
:risate2:
roberto.to
06/09/2009, 15:40
lo passerò velocemente ho gia l orticaria al solo pensiero di esserci vicino...:rolleyes:
Herbie 53
06/09/2009, 15:41
lo passerò velocemente ho gia l orticaria al solo pensiero di esserci vicino...:rolleyes:
fearless
06/09/2009, 15:41
ti siamo vicini!!!!!!
:biggrin3:
Herbie 53
06/09/2009, 15:42
ti siamo dietro!!!!!!
:w00t:
roberto.to
06/09/2009, 15:43
ti siamo vicini!!!!!!
.
non troppo ... preferisco le fanciulle...:rolleyes:
Herbie 53
06/09/2009, 15:45
.
:w00t::biggrin3:
.
lo diciamo anche a silvia? :tongue:
ti siamo vicini!!!!!!
lui è già roba mia :ph34r:
Diglielo a herbie
quoto :biggrin3:
Herbie 53
06/09/2009, 18:06
quoto :biggrin3:
:dry:
Anacleto68
06/09/2009, 18:09
ellamadonna, buttarla addiruttra i politica.
Invece per me rossi con le sue "ragazzate" ci fa sentire un po' più giovani tutti...
ha 30 anni non 50...:wink_:
Boh, io a 30 anni mi sentirei un ritardato a fare le sue pagliacciate
alessandro2804
06/09/2009, 18:11
Boh, io a 30 anni mi sentirei un ritardato a fare le sue pagliacciate
guarda che l'autoironia è come il dubbio nella scienza , w Vale
Anacleto68
06/09/2009, 18:11
Da me si dice che "il troppo attrippa"
Herbie 53
06/09/2009, 18:12
:blink:ci penso un po' e cerco di capire...:blink:
alessandro2804
06/09/2009, 18:13
:blink:ci penso un po' e cerco di capire...:blink:
non prenderti sul serio , come la scienza mai prenderla come una certezza assoluta:coool:
Herbie 53
06/09/2009, 18:15
non prenderti sul serio , come la scienza mai prenderla come una certezza assoluta:coool:
ma possibile che mi prendiate tutti per un coglione (vai everts,vai su you tube)...oggi natan mi ha pure spiegato chi fosse Jago:dry:
alessandro2804
06/09/2009, 18:17
ma possibile che mi prendiate tutti per un coglione (vai everts,vai su you tube)...oggi natan mi ha pure spiegato chi fosse Jago:dry:
non prenderti sul serio ..:laugh2:
tu però sei maestro dell'ironia :biggrin3:
Herbie 53
06/09/2009, 18:18
non prenderti sul serio ..:laugh2:
tu però sei maestro dell'ironia :biggrin3:
fitzcarraldo
06/09/2009, 18:19
.... e pensare che di gatti te ne intendi!!!!:cry::cry:
roberto.to
06/09/2009, 18:26
obbiettivamente ha vinto anche oggi! :wink_:
si certo e SOGGETTIVAMENTE mi sta sulle balle...:rolleyes:
Herbie 53
06/09/2009, 18:41
.... e pensare che di gatti te ne intendi!!!!:cry::cry:
:dry::cry:bastardi tutti
quotissimo per me gli studiano l'immagine al ragazzo
saggio colui che sa vedere la vita con gli occhi di un bambino:coool:
si ...
mode sborone on
stoner, pedrosa e lorenzo si studiano l'immagine di valentino....quella dei suoi scarichi :tongue:
Black Death
06/09/2009, 20:30
non penso
ma comunque non ci sarebbe nulla di strano e di sicuro non influenza il suo randimento in pista
;)
stoner, pedrosa e lorenzo si studiano l'immagine di valentino....quella dei suoi scarichi :tongue:
sempre che riescano a vederli :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
ho letto male il titolo, credevo fosse:
perchè mi piace ovale:w00t:
scusate esco
Marketing....
merchandising....
tante balle....
chi più ne ha piu ne metta....
ma il Vale c'è...oggi qualduno del forum riusciva a stargli dietro oggi??? ihihihi quanto mi piace provocarvi.....
che spettacolo...la motogp e tutto quello che ruota intorno deve solo ringraziare questo personaggio...un fuoriclasse.
Anacleto68
06/09/2009, 22:02
oggi qualduno del forum riusciva a stargli dietro oggi??? ihihihi quanto mi piace provocarvi.....
Beh , io ci sarei riucito senza problemi, non vedo dove stia la tua provocazione, il problema non é stargli dietro, li tutti son capaci, anche mia suocera, il problema é stargli davanti....
triple stil
06/09/2009, 22:36
:unionjackpride:
ho letto male il titolo, credevo fosse:
perchè mi piace ovale:w00t:
scusate esco
vai dal tornitore a farti più bello per me? :ph34r:
cardinero76
07/09/2009, 06:11
...inchiniamoci tutti!!!!!!!!
Lo scrofo
07/09/2009, 06:42
io dico solo una cosa: se avessi le stesse qualita' di ROssi, farei il cretino decisamente di piu'.
Per gli avversari e' la cosa psicologicamente piu' distruttiva che si possa fare.
Herbie 53
07/09/2009, 07:09
...inchiniamoci tutti!!!!!!!!
sto in piedi...ecco tu invece magari girati anche:coool:
cardinero76
07/09/2009, 07:12
Ciccio la tua è solo invidia!!!
Herbie 53
07/09/2009, 07:15
Ciccio la tua è solo invidia!!!
ciccio lo dici a Valentino:coool:....invidia direi di no....semplicemente non mi piace...non vedo cosa ci sia di male...
ciccio lo dici a Valentino:coool:....invidia direi di no....semplicemente non mi piace...non vedo cosa ci sia di male...
MEGLIO BIAGGI VERO????:sick:
:tongue:
cardinero76
07/09/2009, 07:18
"Girati anche" allora lo dici a qualcun'altro . . . daccordo così??????
:popcornsmiley::popcornsmiley:
Herbie 53
07/09/2009, 07:33
quel d'accordo scritto così mi sa un po' d Wanna Marchi:ph34r:
sei permaloso come una scimmia:w00t:
Dog passami i pop-corn:coool:
tutti in ginocchio giù dal divanoooooooooooooooooo :w00t:
Sua Maestà il Pordoi è molto meglio della BastaFuta !!!
finiti.....:homer:
Herbie 53
07/09/2009, 07:42
tutti in ginocchio giù dal divanoooooooooooooooooo :w00t:
peccato che a questo mondo ci sia un Meda che lo renda antipatico ad ogni telecronaca, se lo licenziassero Vale sarebbe apprezzato molto di + di quel che é...
Certo che se te basi i giudizi in base a come o da chi ti vengono proposti, mi fa capire meglio certi tuoi interventi. :rolleyes: :rolleyes:
A te piace Valentino ma ti da noia Meda e quindi Valentino non ti piace perchè senti la telecronaca di Meda?
Allora fatti l'abbonamento a Sky seguiti la telecronaca di eurosport che magari la prossima volta te la prendi con Lorenzo ;)
è forte il nostro vitellozzo.....:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
07/09/2009, 07:47
è forte il nostro vitellozzo.....:laugh2::laugh2::laugh2:
eh si...:biggrin3:
Sua Maestà il Pordoi è molto meglio della BastaFuta !!!
la futa è + vicina :ph34r::ph34r:
superIII
07/09/2009, 07:53
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/var/varossidentiera2005.jpg
la futa è + vicina :ph34r::ph34r:
lo sai che non posso più bestemmiare................................................
cambia firma.....
cardinero76
07/09/2009, 13:14
Tra i due il permaloso sei tu..... al primo "ciccio" già ti sei irrigidito!!!
Ma dddddaaaaaaaiiiiiiiii....
Herbie 53
07/09/2009, 14:12
:biggrin3:..tranquillo...volevo solo menartelo:wink_:
Beh , io ci sarei riucito senza problemi, non vedo dove stia la tua provocazione, il problema non é stargli dietro, li tutti son capaci, anche mia suocera, il problema é stargli davanti....
Beh...alt....
facciamo bene distinzione tra "stargli dietro" e "arrivargli dietro".... non è proprio la stessa cosa, e spesso e volentieri il problema è anche "solo" stargli dietro.........:ph34r:
se vuoi menarmelo anche a me non obbietto, anzi è qui pronto :w00t:
Anacleto68
08/09/2009, 19:59
Beh...alt....
facciamo bene distinzione tra "stargli dietro" e "arrivargli dietro".... non è proprio la stessa cosa, e spesso e volentieri il problema è anche "solo" stargli dietro.........:ph34r:
Eh no, la questione era stargli dietro, io gli sto dietro ......... a 70 km dietro, ma dietro gli sto' :tongue:
mi piace se vi iirgidite... ma poi non menatevelo... meglio trovar la topa.... al limite il disagiato :wub:
mi piace se vi inturgidite... ma poi non menatevelo... meglio trovar la topa.... al limite il disagiato :wub:
che porca che sei :wub:
fitzcarraldo
08/09/2009, 20:55
Allora fatti l'abbonamento a Sky seguiti la telecronaca di eurosport che magari la prossima volta te la prendi con Lorenzo ;)
improbabile...su Eurosport non c'è la Motogp!!!!:cry::cry::cry:
il campione di sempre...le male lingue sono tutte invidiose.....
DocHollyday
09/09/2009, 11:48
Perchè sei un fazioso!
In effetti, anche se nessuno se n'è accorto, Vale è il più grande perdente della storia del motociclismo.
E anche il più antisportivo!
:rolleyes:
StPatrick
09/09/2009, 12:39
Si infatti solo lui segue il merchandaise e tutti gli altri sono dei santi...
Mavacagher...
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Perchè sei un fazioso!
In effetti, anche se nessuno se n'è accorto, Vale è il più grande perdente della storia del motociclismo.
E anche il più antisportivo!
:rolleyes:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
DocHollyday
09/09/2009, 12:42
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:w00t:
qualche fischio di troppo. Destinatario Lorenzo, reo di impensierire troppo l’Alieno. Rossi non ha gradito, abbracciando il rivale e chiedendo rispetto. «Non ho nulla contro Lorenzo, intendo personalmente. È un acerrimo rivale e suona strano averlo nella stessa squadra, ma questo non c’entra. Detesto i fischi agli avversari, non andrebbero mai fatti. Voglio bene a questa gente, ogni anno è un bagno di folla, però all’estero non sono mai stato contestato. Quando vado in Spagna, mi applaudono. Bisogna ammetterlo: noi italiani abbiamo molto da imparare».
Fonte: Rossi e la lezione del somaro - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/motomondiale/200909articoli/22473girata.asp)
qualche fischio di troppo. Destinatario Lorenzo, reo di impensierire troppo l’Alieno. Rossi non ha gradito, abbracciando il rivale e chiedendo rispetto. «Non ho nulla contro Lorenzo, intendo personalmente. È un acerrimo rivale e suona strano averlo nella stessa squadra, ma questo non c’entra. Detesto i fischi agli avversari, non andrebbero mai fatti. Voglio bene a questa gente, ogni anno è un bagno di folla, però all’estero non sono mai stato contestato. Quando vado in Spagna, mi applaudono. Bisogna ammetterlo: noi italiani abbiamo molto da imparare».
Fonte: Rossi e la lezione del somaro - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/motomondiale/200909articoli/22473girata.asp)
se parlasse così anche dal vivo magari in italia lo contesterebbero meno :rolleyes::rolleyes:
x me s'è troppo Inacidito col tempo e le vittorie strameritate ;)
StPatrick
09/09/2009, 12:56
No ma di sicuro l'avrà fatto per un qualsivoglia motivo nascosto che sono sicuro che qualche utente del forum riuscirà a farci notare...stiamo ad aspettare...:rolleyes:
No ma di sicuro l'avrà fatto per un qualsivoglia motivo nascosto che sono sicuro che qualche utente del forum riuscirà a farci notare...stiamo ad aspettare...:rolleyes:
io se fosse sempre così lo ammirerei anche al di fuori della pista :rolleyes:
StPatrick
09/09/2009, 13:47
io se fosse sempre così lo ammirerei anche al di fuori della pista :rolleyes:
Si sono d'accordo...il problema è che stando sulle palle, ogni cosa che fa è sbagliata, in pista è scorretto, gli puzza il fiato...e cose del genere.
Si parla un pò di tutto senza distinguere pista o vita al di fuori di essa.
Io tifo Valentino in pista e penso che sia un campione di motociclismo. Punto. :wink_:
simone160
09/09/2009, 13:56
se ti candidi a qualche elezione ti voto sulla fiducia!!!!!!!!!