PDA

Visualizza Versione Completa : Solidarietà tra motociclisti



EasyRider82
06/09/2009, 06:38
Ieri pomeriggio, sono uscito di strada sul mottarone con la mia speed... una distrazione in discesa e son finito giù, all'esterno della curva, non c'era guard rail, quindi son caduto con la moto qualche metro più sotto, scivolando sul ripido pendio.... non so come ma la moto si è fermata 4 metri sotto la strada, aggrappata di lato al pendio, io poco più sotto.
Il mio zainetto si è fermato per fortuna su ciglio della strada sedendosi per terra, niente più.
Io ho preso qualche botta in più, ma nulla di rotto.

Subito si son fermati 2 ragazzi in harley e un auto, dopo aver constatato che stavamo tutti bene, han fermato altre moto, tirato fuori una corda 3 sotto con la moto, 5 sopra con me a tirare e abbiamo tirato fuori la triumph dal fosso!
Senza di loro ci sarebbe voluto un argano come minimo...

La moto aveva la chiave spaccata all'interno, tranciata dalla strumentazione che è rientrata un po' e lo specchietto staccato.. niente più. (chiave rotta in posizione accesa)
Son riuscito a tornare con molta prudenza a casa.. dopo qualche medicazione.

Voglio ringraziare pubblicamente quei ragazzi, la solidarietà tra bikers è stata spettacolare.... non cadrei un'altra volta per rivederla, ma davvero è stato commuovente.

GRAZIE RAGAZZI anche per questo è bello essere un motocilcista e ne sono fiero!!!

Anacleto68
06/09/2009, 07:22
E' verissimo, a differenza degli automobilisti che si mandano affankulo ad ogni metro di strada, a parte qualche rivalità + che altro goliardica, siamo tutti col kulo su 2 ruote.
Comunque al di la di tutto, nella tua sfiga di cadere, son felice di sentire che stai bene.
Ciao e Buona domenica:wink_:

lucabi
06/09/2009, 07:25
grandissimi

DavidSGS
06/09/2009, 07:26
Ieri pomeriggio, sono uscito di strada sul mottarone con la mia speed... una distrazione in discesa e son finito giù, all'esterno della curva, non c'era guard rail, quindi son caduto con la moto qualche metro più sotto, scivolando sul ripido pendio.... non so come ma la moto si è fermata 4 metri sotto la strada, aggrappata di lato al pendio, io poco più sotto.
Il mio zainetto si è fermato per fortuna su ciglio della strada sedendosi per terra, niente più.
Io ho preso qualche botta in più, ma nulla di rotto.

Subito si son fermati 2 ragazzi in harley e un auto, dopo aver constatato che stavamo tutti bene, han fermato altre moto, tirato fuori una corda 3 sotto con la moto, 5 sopra con me a tirare e abbiamo tirato fuori la triumph dal fosso!
Senza di loro ci sarebbe voluto un argano come minimo...

La moto aveva la chiave spaccata all'interno, tranciata dalla strumentazione che è rientrata un po' e lo specchietto staccato.. niente più. (chiave rotta in posizione accesa)
Son riuscito a tornare con molta prudenza a casa.. dopo qualche medicazione.

Voglio ringraziare pubblicamente quei ragazzi, la solidarietà tra bikers è stata spettacolare.... non cadrei un'altra volta per rivederla, ma davvero è stato commuovente.

GRAZIE RAGAZZI anche per questo è bello essere un motocilcista e ne sono fiero!!!

Ciao,

intanto meno male che tutto ok!

dove ti è accaduto??? Ieri ero in giro con 2 amici in harley (883) ma poi a scendere giù ci siamo persi, chissà che non siano loro.... :blink:

EasyRider82
06/09/2009, 07:32
probailmente erano proprio loro.... :) su una delle curve aperte con vista sul lago d'orta, nella parte alta diciamo.
Se fossero loro mi piacerebbe ricontattarli per ringraziarli nuovamente!!

è vero, le rivalità ci sono solo al bar, quando si è in difficoltà, harley, bmw o supersport... si è tutti uniti!

Il Parteno
06/09/2009, 07:46
Siamo motociclisti...strana, meravigliosa gente!!!

Silvan
06/09/2009, 07:50
Dai è andata bene :oook:

In bocca al lupo:wink_:

Black Death
06/09/2009, 07:53
son contento per te che nonha riportato danni e spero che anche la moto stia tutto sommato bene.

Detto questo dico che cio' che ti è successo far capire a molti qua dentro che le persone non si giudicano in base alle moto che guidano.


;)

Segy
06/09/2009, 08:07
Molta solidarietà, vero, pure io ieri sul pordoi per una testa di minchia di automobilista sono rugolato a terra, quasi da fermo, qualche graffietto alla moto e per tirarla su, si sono fermati tre motociclisti austriaci.
Easy, bella la tua storia è andata bene!! ;-)


cio' che ti è successo far capire a molti qua dentro che le persone non si giudicano in base alle moto che guidano. ;)
E chi sono sti dementi??

winter1969
06/09/2009, 09:19
Siamo motociclisti...strana, meravigliosa gente!!!

Come non quotare

Fabri83
06/09/2009, 09:46
L'importante è che non ti sei fatto nulla di che, e che la moto tutto sommato non ha avuto grossi danni.
Poi si...la solidarietà tra noi motociclisti è proprio una bella cosa...

gigi57
06/09/2009, 10:55
Siamo motociclisti...strana, meravigliosa gente!!!

verissimo ma purtroppo non sempre!:rolleyes:
sono felice che per te e moto pochi danni:biggrin3:

S1m0ne75
06/09/2009, 11:16
verissimo ma purtroppo non sempre!:rolleyes:
sono felice che per te e moto pochi danni:biggrin3:
quoto!

MR-T
06/09/2009, 11:20
azzz... prima di tutto mi spiace ma è finita bene!!! ;)

e sentire queste cose è sempre bello!!!

bella storia veramente!!

mister51
06/09/2009, 19:26
mi fa piacere che nella sfortuna dellìincidente ti sia capitato di trovare questi motociclisti. Fa bene sapere che in giro ci sono ANCHE persone così.

FRANKIE79
06/09/2009, 19:44
MOTOCICLISTI: una grande unica famiglia!!!

massimio
06/09/2009, 19:48
Ieri pomeriggio, sono uscito di strada sul mottarone con la mia speed... una distrazione in discesa e son finito giù, all'esterno della curva, non c'era guard rail, quindi son caduto con la moto qualche metro più sotto, scivolando sul ripido pendio.... non so come ma la moto si è fermata 4 metri sotto la strada, aggrappata di lato al pendio, io poco più sotto.
Il mio zainetto si è fermato per fortuna su ciglio della strada sedendosi per terra, niente più.
Io ho preso qualche botta in più, ma nulla di rotto.

Subito si son fermati 2 ragazzi in harley e un auto, dopo aver constatato che stavamo tutti bene, han fermato altre moto, tirato fuori una corda 3 sotto con la moto, 5 sopra con me a tirare e abbiamo tirato fuori la triumph dal fosso!
Senza di loro ci sarebbe voluto un argano come minimo...

La moto aveva la chiave spaccata all'interno, tranciata dalla strumentazione che è rientrata un po' e lo specchietto staccato.. niente più. (chiave rotta in posizione accesa)
Son riuscito a tornare con molta prudenza a casa.. dopo qualche medicazione.

Voglio ringraziare pubblicamente quei ragazzi, la solidarietà tra bikers è stata spettacolare.... non cadrei un'altra volta per rivederla, ma davvero è stato commuovente.

GRAZIE RAGAZZI anche per questo è bello essere un motocilcista e ne sono fiero!!!

a me e' capitata la stessa identica cosa qualche anno fa in bocca seriola.....sono gesti che rimangono per sempre indelebili sul cuore:rolleyes:

vecchiostile
06/09/2009, 20:12
Azz ieri mattina l'ho fatto anch'io il Mottarone .
Mi dispiace, ma leggo niente di grave :wink_:
La parte sotto del Mottarone ieri era tanto sporca.

Notturno
06/09/2009, 20:17
L'importante è che non ti sei fatto nulla di che, e che la moto tutto sommato non ha avuto grossi danni.
Poi si...la solidarietà tra noi motociclisti è proprio una bella cosa...



:yess:

enovespa
06/09/2009, 20:20
si fa così!grandi

ramarro
06/09/2009, 20:25
Siamo motociclisti...strana, meravigliosa gente!!!

:wink_:

Lordsinclair
06/09/2009, 20:40
:oook::oook::oook::oook::oook::oook:

badog1
06/09/2009, 20:47
Ieri pomeriggio, sono uscito di strada sul mottarone con la mia speed... una distrazione in discesa e son finito giù, all'esterno della curva, non c'era guard rail, quindi son caduto con la moto qualche metro più sotto, scivolando sul ripido pendio.... non so come ma la moto si è fermata 4 metri sotto la strada, aggrappata di lato al pendio, io poco più sotto.
Il mio zainetto si è fermato per fortuna su ciglio della strada sedendosi per terra, niente più.
Io ho preso qualche botta in più, ma nulla di rotto.

Subito si son fermati 2 ragazzi in harley e un auto, dopo aver constatato che stavamo tutti bene, han fermato altre moto, tirato fuori una corda 3 sotto con la moto, 5 sopra con me a tirare e abbiamo tirato fuori la triumph dal fosso!
Senza di loro ci sarebbe voluto un argano come minimo...

La moto aveva la chiave spaccata all'interno, tranciata dalla strumentazione che è rientrata un po' e lo specchietto staccato.. niente più. (chiave rotta in posizione accesa)
Son riuscito a tornare con molta prudenza a casa.. dopo qualche medicazione.

Voglio ringraziare pubblicamente quei ragazzi, la solidarietà tra bikers è stata spettacolare.... non cadrei un'altra volta per rivederla, ma davvero è stato commuovente.

GRAZIE RAGAZZI anche per questo è bello essere un motocilcista e ne sono fiero!!!

Cazzo!!!
Hai avuto fortuna.

Mr Frowning
06/09/2009, 20:52
Siamo motociclisti...strana, meravigliosa gente!!!

quotone...:oook::oook::oook:

edotto
06/09/2009, 21:17
fa piacere leggere queste cose!

losvizzero
07/09/2009, 07:22
mi fa piacere che nella sfortuna dellìincidente ti sia capitato di trovare questi motociclisti. Fa bene sapere che in giro ci sono ANCHE persone così.

concordo:wink_:

vulcano
07/09/2009, 07:41
concordo:wink_:
per questo amo la moto!

pimpy63
07/09/2009, 07:48
bella storia.....!!! fa piacere veramente leggere queste cose ma non ho dubbi che ne accadano moltissime tra motociclisti....

p.s. una curiosità!! ma questi andavano in giro con na corda????

fb955i
07/09/2009, 08:57
L'importante, come sempre, è poterle raccontare queste storie!!

Comunque è proprio vero tra motociclisti c'è un rapporto particolare.

Io sabato sono stato a parlare per 45 minuti con un ragazzo, mai visto prima, con una BMW K1200 (bella moto tra l'altro) che mi si era accodato durante il mio solito giretto. Sembrava ci conoscessimo da sempre!! A proposito ciao Danilo!!

redcell
07/09/2009, 09:01
grandissimi..e bravissimi!!!...bella cosa

rompindugi
07/09/2009, 09:05
:wink_:
bella storia, sono sulla strada da 5 giorni ed è bello poter leggere ancora di queste cose!

buona strada a tutti noi:biggrin3:

0003
07/09/2009, 09:06
Ieri tutti al Mottarone ??? Anche io ma al mattino e poi scendendo per poco faccio un frontale con un gran testa di cazzo con una cbr che ha pensato bene di tagliare un po una curva....

Gian
07/09/2009, 09:21
Grandi bikers e felice per voi che nonostante il volo stiate bene.

crisgas
07/09/2009, 09:25
meno male che non c'era il guard rail se no ti poteva andare molto peggio!

tdm47
07/09/2009, 10:11
a parte l'incidente...............fa piacere leggere queste cose!

maxsamurai
07/09/2009, 11:41
Come non quotare

riquoto

Space-Ace
07/09/2009, 12:54
almeno nella sfortuna..ti è andata bene :wink_:

Lady veRSys
07/09/2009, 13:12
motociclisti ottima gente.................siamo alla fine una grande famiglia anche se non ci conosciamo tra di noi ..............il saluto con la mano ci rafforza questa armonia di spirito bikers....................

papitosky
07/09/2009, 13:55
motociclisti:brava gente