Visualizza Versione Completa : SBK - botta
ragazzi... che botta in SBK... Hopkins e Tamada... che botta... :ph34r:
non so come sono messi i piloti... ma che botta... si sono fatti male davvero...
Tamada si muove, non si ricorda tutto l'incidente, ma si muove e sembra "stia bene"... su Hopkins ancora nessuna news... non so chi l'ha vista... ma quest'anno in SBK ci sono degli incidenti da orbi...
una botta assurda.... ad Hopkins un pilota gli è passato sopra la spalla.......:cry:
Cmq.... che bagarre tra Spices e Haga:w00t::w00t:
matteo speed
06/09/2009, 11:23
sembra che i piloti stiano bene ..................( niente di rotto) e dopo una botta così è un miracolo.
la superbike comunque è una spettacolo unico ..........il duello spies/haga è stato una cosa meravigliosa , queste sono gare :w00t:
non ho visto niente... cmq speriamo nulla di grave.....
sembra che i piloti stiano bene ..................( niente di rotto) e dopo una botta così è un miracolo.
la superbike comunque è una spettacolo unico ..........il duello spies/haga è stato una cosa meravigliosa , queste sono gare :w00t:
gia gia..... un duello bellissimo....... non vedo l'ora di vedere Gara2......:w00t:
Anacleto68
06/09/2009, 11:38
Gran botta putroppo, ma che gran gara ragazzi , peccato sto tempo del menga, ho preferito non andare al ring, ma me ne pento.... sarei dovuto andare in macchina ......
S1m0ne75
06/09/2009, 12:29
Ke spettacolo di gara!! due grandi piloti!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Antriple
06/09/2009, 13:11
speriamo, e teniamo le dite incrociate!
shark955i
06/09/2009, 13:14
stanno bene, ho appena sentito la notizia su LA7.. vogliono correre in gara 2.. ma il medico nn da il Via!!
Me la sono persa, speriamo stiano bene!http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/97.gif
Davidesi
06/09/2009, 13:34
bella gara, sfida haga spies spettacolare
peccato che spies andrà via dalla sbk
Herbie 53
06/09/2009, 13:41
haga out
shark955i
06/09/2009, 13:55
bella gara, sfida haga spies spettacolare
peccato che spies andrà via dalla sbk
ma dove andrà??? :blink::blink::blink::blink::blink:
Herbie 53
06/09/2009, 13:57
andrà nel Natan Team...abbracci falsi ed amore per gli spagnoli..
vero Natan?:w00t:
shark955i
06/09/2009, 13:58
a me nn piace la falsità.. meglio nulla ke il falso!
S1m0ne75
06/09/2009, 14:02
ma rimane un 'altro anno in sbk con yamaha ha firmato!:blink:
le parole hanno uno spirito ..... fuorviando da quello, la stessa frase, può essere usata a proprio piacimento ...... :wink_::wink_::wink_:
La battuta su Iago aveva un messaggio ............ :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma comunque gli spagnoli mi piacciono ..... anche se non ho ancora capito come mai tendo a tifare gli italiani ...... sarà un anomalia, una malattia incurabile? :ph34r:
Herbie 53
06/09/2009, 14:08
le parole hanno uno spirito ..... fuorviando da quello, la stessa frase, può essere usata a proprio piacimento ...... :wink_::wink_::wink_:
La battuta su Iago aveva un messaggio ............ :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma comunque gli spagnoli mi piacciono ..... anche se non ho ancora capito come mai tendo a tifare gli italiani ...... sarà un anomalia, una malattia incurabile? :ph34r:
uhhhhhhhhhhh.....Permalosa...:biggrin3:
la parola razzismo avvicinata a iannone è stata eccessiva..a parer mio
uhhhhhhhhhhh.....Permalosa...:biggrin3:
la parola razzismo avvicinata a iannone è stata eccessiva..a parer mio
e la parola Iannone avvicinata ad un ragazzo che sbaglia anche .... a parer mio .....:wink_:
Herbie 53
06/09/2009, 14:12
e la parola Iannone avvicinata ad un ragazzo che sbaglia anche .... a parer mio .....:wink_:
ci penso e poi ti dico:biggrin3:
quando ho rivisto i replay dell'incidente....mi si è raggelato il sangue....
per fortuna niente di grave....Hopkins è stato davvero paraculato, nemmeno un osso rotto....