Visualizza Versione Completa : vai MEDA
:blink: perchè poveraccio? :blink:
meda ....ma vaccagher!!!!
primo :coool:
:tongue::laugh2:
Herbie 53
06/09/2009, 11:28
oggi molto attento a ciò che dice e politicamente corretto...può essere che sia stato ripreso...
oggi molto attento a ciò che dice e politicamente corretto...può essere che sia stato ripreso...
:rolleyes: magari anche lui è registrato su ticcipì....:rolleyes:.. e ha capito :wink_:
vediamo oggi chi sara il poveraccio che offendera MEDA
Intanto inizi tu ad offendere chi non la pensa come te. Bello :rolleyes:
Anacleto68
06/09/2009, 11:36
Come non ti si potrebbe quotare? :wink_:
Meda=2 braccia rubate all'agricoltura
:rolleyes: magari anche lui è registrato su ticcipì....:rolleyes:.. e ha capito :wink_:
beh... che sia registrato è certo! :wink_:
Anacleto68
06/09/2009, 11:40
:rolleyes: magari anche lui è registrato su ticcipi
Io dico di no, che c'azzeca Meda con il mondo delle moto? E' evidente ad ogni GP che non ci capisce una mazza :tongue:
beh... che sia registrato è certo! :wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
06/09/2009, 11:45
non sa leggere...ma è registrato..
non sa leggere...ma è registrato..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
06/09/2009, 15:46
Meda per me è un signore
Black Death
06/09/2009, 15:48
Io dico di no, che c'azzeca Meda con il mondo delle moto? E' evidente ad ogni GP che non ci capisce una mazza :tongue:
spero sia una battuta la tua, altrimenti non sai cosa dici
;)
giorgiorox
06/09/2009, 15:49
Meda è un signore e di moto ne capisce anche
Herbie 53
06/09/2009, 15:50
.........:blink:
giorgiorox
06/09/2009, 15:50
.........:blink:
non sei d'accordo?
fearless
06/09/2009, 15:51
perche' e' un signore??
Herbie 53
06/09/2009, 15:55
no è che mi aspettavo una battuta....
ho avuto modo di "conoscerlo" una sola volta...e devo dire che mi tolgo tanto di cappello...a volte forzatamente simpatico...ma credo che in pochi facciano ciò che fai lui per l'unità spinale del Niguarda...venne a salutare i ragazzi del reparto (parliamo di paralisi agli arti inferiori), fra cui un mio amico.
Black Death
06/09/2009, 15:55
l'ho conosciuto personalmente ci ho parlato un paio di volte e posso confermare che è un signore.
;)
giorgiorox
06/09/2009, 15:57
l'ho conosciuto personalmente ci ho parlato un paio di volte e posso confermare che è un signore.
;)
:oook:
perche' e' un signore??
perché è un uomo dall'animo nobile
robitopomoto
06/09/2009, 16:07
è sempre equilibrato eh??!!
Herbie 53
06/09/2009, 16:10
è sempre equilibrato eh??!!
ogni genitore ha un figlio preferito..preferisco uno anche un po' di parte ai vecchi commenti della RAI....immagina una gara odierna commentata da Urban...da spararsi nelle palle già alla fine del primo giro
giorgiorox
06/09/2009, 16:11
ogni genitore ha un figlio preferito..preferisco uno anche un po' di parte ai vecchi commenti della RAI....immagina una gara odierna commentata da Urban...da spararsi nelle palle già alla fine del primo giro
quoto.... :dry::dry::dry::dry:
robitopomoto
06/09/2009, 16:13
perfetamente d'accordo:wink_:
Herbie 53
06/09/2009, 16:14
quoto.... :dry::dry::dry::dry:
:cry:...va beh...non puoi avercela con me per così poco...:biggrin3:...dai p di parte...poco poco:wub:
giorgiorox
06/09/2009, 16:15
poco poco
Notturno
06/09/2009, 16:37
Assolutamente sì... :rolleyes::coool:
Vero, ma hai sentito i commenti del dopo gara del trio?? Ecco, io con meda la motoGP riesco a guardarla e sentirla, mentre nei commenti del dopo gara ho dovuto cambiare canale.
Herbie 53
06/09/2009, 17:51
no...stavo pisciano i cani!...;)
nothing2007
06/09/2009, 17:57
...tecnicamente oggi da lui stesso ammesso ha fatto una figura barbina quando il bravissimo Regio gli ha fatto notare che quelle che lui aveva detto essere forcelle olhins invece era lo strumento della olhins per misurare la lunghezza delle forcelle olhins e non le forcelle olhins:w00t::w00t:.....cmq quello che mi piace meno tra porta/regio/beltramo e meda è proprio meda nel suo essere tracotante:dry:
Anacleto68
06/09/2009, 18:04
no è che mi aspettavo una battuta....
ho avuto modo di "conoscerlo" una sola volta...e devo dire che mi tolgo tanto di cappello...a volte forzatamente simpatico...ma credo che in pochi facciano ciò che fai lui per l'unità spinale del Niguarda...venne a salutare i ragazzi del reparto (parliamo di paralisi agli arti inferiori), fra cui un mio amico.
Qui la critica, almeno personale, riguarda il cronista Meda, poi come personaggio privato non lo conosco e non mi permetto di criticarlo, potrebbe benissimo essere la persona migliore del mondo, ma sul suo lavoro, secondo me, é un tifoso
...tecnicamente oggi da lui stesso ammesso ha fatto una figura barbina quando il bravissimo Regio gli ha fatto notare che quelle che lui aveva detto essere forcelle olhins invece era lo strumento della olhins per misurare la lunghezza delle forcelle olhins e non le forcelle olhins:w00t::w00t:.....cmq quello che mi piace meno tra porta/regio/beltramo e meda è proprio meda nel suo essere tracotante:dry:
io mi riferivo al trio in studio, che assurdi
Black Death
06/09/2009, 18:10
Qui la critica, almeno personale, riguarda il cronista Meda, poi come personaggio privato non lo conosco e non mi permetto di criticarlo, potrebbe benissimo essere la persona migliore del mondo, ma sul suo lavoro, secondo me, é un tifoso
ma non secondo te la cosa è palese lo ha anche dichiarato pubblicamente, io l'ho conosciuto e lo ritengo un signore ed un gran manico ma finchè le davano guardavo le gare su eurosport.
;)
giorgiorox
06/09/2009, 18:13
e anche se fosse un tifoso... che male ci sarebbe?
Herbie 53
06/09/2009, 18:17
te meno
:blink:
A me mi è simpatico,anche se a volte non vede alcuni episodi che succedono in gara.
fitzcarraldo
06/09/2009, 18:24
Anacleto..... ma la smetti di bere 'ste birre.... e poi sparare puttanate????!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anacleto68
06/09/2009, 18:38
Che un cronista descrive quel che accade in pista, non fa il tifoso, per quello ci sono gli spalti ed i forum...
Anacleto..... ma la smetti di bere 'ste birre.... e poi sparare puttanate????!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Effettivamente mi son appena fatto una leffe bionda.......... che c'hai "le palle" di cristallo?:blink:
fitzcarraldo
06/09/2009, 18:45
Effettivamente mi son appena fatto una leffe bionda.......... che c'hai "le palle" di cristallo?:blink:No.... è che avevo il sospetto che il tuo non fosse un avatar ma una web cam!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
06/09/2009, 18:46
meglio una Leffe Bionda che una Bionda che Loffia
Anacleto68
06/09/2009, 18:48
No.... è che avevo il sospetto che il tuo non fosse un avatar ma una web cam!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ahaha, magari, quella era una paulaner weiss deliziosa all'okzoberfest, ne avessi una ora qui, bella fresca ......... azz. ........ spetta vado sotto e mi faccio un altra leffe :biggrin3:
meglio una Leffe Bionda che una Bionda che Loffia
Dipende com'é la bionda, se fosse bona puo' anche loffare
bravi ragazzi vedo che oggi ci si e limitati solo alle critiche e non agli insulti fatti lo scorso GP..............BRAVI COSI MI PIACETE:yess::yess::yess:
ma Dega si è autobannato che manca il suo post iniziale ???
mi sa che non ci sto capendo niente .......
ma Dega si è autobannato che manca il suo post iniziale ???
che caxxo dici?????
che caxxo dici?????
hai ragione devo aver fatto qualce cazzata delle mie
Herbie 53
06/09/2009, 18:51
che caxxo dici?????
dega...ha ragione cris:biggrin3:
dega...ha ragione cris:biggrin3:
ho visto..............mi sa che alla quinta grappa sono partito e ho combinato qualcosa.modifica alle ore 16?!BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ve beh dai, il senso è chiaro ...... povero Guido .... :D
vai guido che sei tutti noi...
QUANTO ERA FIGO IL COMMENTO MOTOGP SU EUROSPORT CON MARCO LUCCHINELLI!!!
Black Death
06/09/2009, 20:23
QUANTO ERA FIGO IL COMMENTO MOTOGP SU EUROSPORT CON MARCO LUCCHINELLI!!!
in coppia con Ungaro
;)
in coppia con Ungaro
;)
ESATTO.. POTEVI DIRE LA TUA CON INTERNET E TI FACEVI DELLE RISATE CON I COMMENTI DI UN EX CAMPIONE DEL MONDO CHE ANCORA DICE LA SUA CON IL GAS!! (LA MANETTA INTENDO EH?)
Black Death
06/09/2009, 20:35
ESATTO.. POTEVI DIRE LA TUA CON INTERNET E TI FACEVI DELLE RISATE CON I COMMENTI DI UN EX CAMPIONE DEL MONDO CHE ANCORA DICE LA SUA CON IL GAS!! (LA MANETTA INTENDO EH?)
si poi vuoi mettere gli anedotti da paddock di Lucchinelli con le tristezze di Reggiani
;)
Come non ti si potrebbe quotare? :wink_:
Meda=2 braccia rubate all'agricoltura
SANTE PAROLE!!!!!!!!!!!!! MEDA :whip_::whip_:NEI CAMPI A LAVORARE !!!!!!!!!!!!
ALTRO CHE MEDIASET E MOTO!!!!!!!!
Black Death
06/09/2009, 21:25
SANTE PAROLE!!!!!!!!!!!!! MEDA :whip_::whip_:NEI CAMPI A LAVORARE !!!!!!!!!!!!
ALTRO CHE MEDIASET E MOTO!!!!!!!!
beh Meda è circa 25 anni che fa il giornalista sportivo è partito facendo la gavetta ed è arrivato alla GP su mediaset,penso che il pane se lo guadagni a differenza di molta gente che guadagna soldi (molti di più) in tv senza sapere neanche perchè.
inoltre di moto ne sa ed è un gran manico.
poi puo' piacere o no ma è un altro discorso
;)
Anacleto68
06/09/2009, 21:26
in coppia con Ungaro
;)
Parlavano sempre di gnocca :biggrin3:
inoltre di moto ne sa ed è un gran manico.
Sarà :blink:, ma da la faccia io non gli presterei nemmeno lo scooter di mia nipote...
Black Death
06/09/2009, 21:28
spesso e volentieri, il bello era che percepire che Ungaro aveva paura delle minchiate che poteva dire Lucchinelli.
;)
Sarà :blink:, ma da la faccia io non gli presterei nemmeno lo scooter di mia nipote...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: te lo assicuro va bene e forte poi che la sua faccia non dia fiducia son d'accordo
;)
:blink: perchè poveraccio? :blink:
primo :coool:
:tongue::laugh2:
è sì ! meglio la gara senza audio !
Marco Manila
06/09/2009, 23:21
[
Discussione sostanzialmente vuota, si chiude.