Visualizza Versione Completa : scrambler : tabelle portanumero
Vendo tabelle dx e sin portanumero , originali come da sito triumph.
complete di staffe per applicazione su scarico e telaio.
Tabelle senza numero
Ciao
Vin.ontheroad
06/09/2009, 15:58
quanto costa? ciao!
ciao č nell'oggetto: 50 euro + Spese spedizione
Il prezzo č trattabile? mi mandi delle foto? sono seriamente intenzionato a prenderle andrea.scaringella@tele2.it
ecco le foto .
Prezzo non č trattabile.
Ciao
M.
ImageShack - (http://img200.imageshack.us/gal.php?g=cimg0003u.jpg)
Titan 75
11/09/2009, 12:27
sono proprio come da foto?
sbaglio o sono sgraffiate?
anche io sarei molto interessato ma nuove costano 64 euri, calcolando che tu le metti 50 con le pese che saranno almeno una decina di euro... per risparmiare 4 euro conviene comprarle senza graffi
Se tratti il prezzo ne possiamo parlare
Ciao,
non sono graffi alle tabelle ma dell'adesivo che fa la cornice e il numero.
Per il prezzo: su Galli dove lo vendono al prezzo che dici tu le spese le paghi comunque e di 10 euro.
Con posta prioritaria sono meno di 10 euro.
Quindi il risparmio č pių che 4 euro.
Ciao
Titan 75
11/09/2009, 14:36
Ciao,
non sono graffi alle tabelle ma dell'adesivo che fa la cornice e il numero.
Per il prezzo: su Galli dove lo vendono al prezzo che dici tu le spese le paghi comunque e di 10 euro.
Con posta prioritaria sono meno di 10 euro.
Quindi il risparmio č pių che 4 euro.
Ciao
64 euro al puntovendita numero 3 a roma in via della farnesina (concessionario ufficiale triumph) ;) pronta consegna ... e senza graffi sull'adasivo di cornice :biggrin3:
64 euro al puntovendita numero 3 a roma in via della farnesina (concessionario ufficiale triumph) ;) pronta consegna ... e senza graffi sull'adasivo di cornice :biggrin3:
Scusa ma ti ho obbligato a prenderlo?
non mi sembra... se uno non lo vuole non lo compra e stop senza polemiche
Titan 75
12/09/2009, 11:00
Scusa ma ti ho obbligato a prenderlo?
non mi sembra... se uno non lo vuole non lo compra e stop senza polemiche
senza polemiche ... era solo per dire che risparmi 4 euro con un prodotto usurato .... cosė non te lo compra nessuno, se cali il prezzo č pių facile che l'affare puzzi meno di sola!
senza polemiche ... era solo per dire che risparmi 4 euro con un prodotto usurato .... cosė non te lo compra nessuno, se cali il prezzo č pių facile che l'affare puzzi meno di sola!
OK hai ragione...ma a milano ho visto che lo vendevano piu caro! non era per solare nessuno. ( a me lo avevano regalato )
Abbasso il prezzo 40 + ss. mi sembra ok ...
Ciao