PDA

Visualizza Versione Completa : ducati-valentino considerazione



roberto.to
07/09/2009, 07:10
Ho letto in piu post che tutti sarebbero felcissimi di vedere Rossi su una ducati .....mi sfugge una cosa....

ducati - rossi...

leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo

come mai qui tutti hanno una triumph? il nazionalismo? dove finisce?
perchè nn avete comprato una ducati?

Herbie 53
07/09/2009, 07:12
francamento mi sfugge un po' il senso...se ti va spiegami meglio...

The Dog
07/09/2009, 07:12
PERCHè NON CI CORRE VALENTINO....:tongue:

roberto.to
07/09/2009, 07:15
nel senso tutti sono entusiasti di vedere valentino sulla ducati (un godimento che nn capisco) perchè non su una kawa, ovviamente perche la ducati è italiana, ma se siha questo spirito cosi nazionalistico nei confronti della ducati perchè si so comprati uan triumph???

The Dog
07/09/2009, 07:18
nel senso tutti sono entusiasti di vedere valentino sulla ducati (un godimento che nn capisco) perchè non su una kawa, ovviamente perche la ducati è italiana, ma se siha questo spirito cosi nazionalistico nei confronti della ducati perchè si so comprati uan triumph???

SE NON TI HA CAPITO PRIMA, FIGURATI ORA......:laugh2::tongue:

Herbie 53
07/09/2009, 07:36
nel senso tutti sono entusiasti di vedere valentino sulla ducati (un godimento che nn capisco) perchè non su una kawa, ovviamente perche la ducati è italiana, ma se siha questo spirito cosi nazionalistico nei confronti della ducati perchè si so comprati uan triumph???

detto che io ho una triumph per sbaglio....e che ho sempre avuto ducati....io valentino in ducati non ce lo voglio....perciò non so risponderti

Sandro
07/09/2009, 07:41
bah... non ho capito bene..
se intendi dire che a chiacchere siamo nazionalisti e dovremmo comprare ducati e poi si compra una triumph..

ti potrei rispondere che: si la ducati è italiana e va bene, ma la Triumph è un patrimonio dell'umanità!

:yess:

Marco Manila
07/09/2009, 07:42
Probabilmente questo succede perchè in MotoGP corrono 5 case, di cui solo una Italiana: ovviamente è facile che molti (me compreso) abbiano in simpatia la casa Italiana, e vederci sopra un pilota Italiano come Valentino sarebbe una cosa fantastica, nella speranza che una moto e un pilota Italiani vadano in giro per il mondo a bastonare tutte le altre case e gli altri piloti. :oook:

Non credo però che la cosa possa succedere: Vale stà troppo bene in Yamaha, ha praticamente carta bianca e tutto il supporto possibile, oltre che fondi praticamente infiniti. In Ducati l' ambiente è diverso (l'ha scritto lui sul suo libro) e difficilimente si troverebbe così bene, senza contare che probabilmente Ducati ha meno soldi da investire per seguire le sue richieste.ù

Non sò, anche a me piacerebbe, ma credo che per una serie di fattori questa cosa non si farà mai.

Apparte tutto questo discorso al di là della simpatia che si può avere per una Casa motociclistica che corre nel Campionato del Mondo poi uno si prende la moto che più gli piace: Triumph non corre in MotoGP sennò tutti noi ovviamente tiferemmo per lei. :oook:

Herbie 53
07/09/2009, 07:43
Probabilmente questo succede perchè in MotoGP corrono 5 case, di cui solo una Italiana: ovviamente è facile che molti (me compreso) abbiano in simpatia la casa Italiana, e vederci sopra un pilota Italiano come Valentino sarebbe una cosa fantastica, nella speranza che una moto e un pilota Italiani vadano in giro per il mondo a bastonare tutte le altre case e gli altri piloti. :oook:

Non credo però che la cosa possa succedere: Vale stà troppo bene in Yamaha, ha praticamente carta bianca e tutto il supporto possibile, oltre che fondi praticamente infiniti. In Ducati l' ambiente è diverso (l'ha scritto lui sul suo libro) e difficilimente si troverebbe così bene, senza contare che probabilmente Ducati ha meno soldi da investire per seguire le sue richieste.ù

Non sò, anche a me piacerebbe, ma credo che per una serie di fattori questa cosa non si farà mai.

secondo me ti sei perso le dichiarazioni sue e di Graziano....

c'è il megarinnovo a Lorenzo, ed alcune promesse fatte allo spagnolo dai vertici i Iwata..

oltre al fatto che dietro la Ducati c'è paperonMarlboro

Vedder
07/09/2009, 07:47
leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo

come mai qui tutti hanno una triumph? il nazionalismo? dove finisce?
perchè nn avete comprato una ducati?

Come dire tifo Ferrari e quindi per forza di cose devo comprare una Ferrari altrimenti il mio tifare non ha molto senso :D :D

losvizzero
07/09/2009, 07:48
secondo me ti sei perso le dichiarazioni sue e di Graziano....

c'è il megarinnovo a Lorenzo, ed alcune promesse fatte allo spagnolo dai vertici i Iwata..

oltre al fatto che dietro la Ducati c'è paperonMarlboro

:wink_:infatti.....ma si speriamo che nel 2011 vada sulla rossa,in due anni si vince il mondiale e poi via,fuori dal belin che ha anche un rotto:biggrin3::biggrin3:

Voglio Spies e Rea in MotoGP:oook:

The Dog
07/09/2009, 07:51
Come dire tifo Ferrari e quindi per forza di cose devo comprare una Ferrari altrimenti il mio tifare non ha molto senso :D :D

non potevi essere più chiaro....:laugh2::rolleyes:

roberto.to
07/09/2009, 09:39
Come dire tifo Ferrari e quindi per forza di cose devo comprare una Ferrari altrimenti il mio tifare non ha molto senso :D :D

è leggermente diverso la ferrari la tifi e probabilmente (suppongo) nn la puoi comprare visto il costo la ducati la tifi e costa come una triumph...quindi fai una scela la cosa è diversa...se tifi ferrari e compri mclaren allora commetti la cosa è uguale....

Black Death
07/09/2009, 09:45
comunque se il cangurotto si riprende bisogna vedere cosa ne pensa di avere un compagno come Valentino,


sarà contentissimo di dividere tutto cio' che sa sul Duatone con colui che poi' lo potrebbe bastonare
:dry::dry::dry:


;)

EIKONTRIPLE
07/09/2009, 09:50
piuttosto che su una jappo ......... , vista l'assenza del marchio triunz in moto gp.

Vedder
07/09/2009, 09:54
è leggermente diverso la ferrari la tifi e probabilmente (suppongo) nn la puoi comprare visto il costo la ducati la tifi e costa come una triumph...

Mi pare comunque un ragionamento un po' campato in aria, in quanto in MotoGP mi pare che non corra nessuna Triumph, quindi, seguendo il tuo ragionamento manco dovrei seguire la moto GP, oppure Triumph non dovrebbe vendere nemmeno una moto visto che non corre?

Il tifare una squadra italiana, o il sognare un binomio Valentino/Ducati è differente dal desiderio di acquisto, almeno secondo il mio punto di vista lo è.

Sim1
07/09/2009, 10:00
IO infatti aspetto la Triumph in MotoGp!!!

:blink:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

obrady
07/09/2009, 10:26
Io tifo Valentino perche' mi piace come guida e come si comporta, tifo Ducati xe' sono italiano e sono orgoglioso del piccolo marchio italiano che sfida i colossi giapponesi. Non ho comprato una ducati xe' la Speed mi piaceva di piu' delle ducati della stessa categoria.

Che c'e' che non torna?

bob modz
07/09/2009, 10:39
Io tifo Valentino perche' mi piace come guida e come si comporta, tifo Ducati xe' sono italiano e sono orgoglioso del piccolo marchio italiano che sfida i colossi giapponesi. Non ho comprato una ducati xe' la Speed mi piaceva di piu' delle ducati della stessa categoria.

Che c'e' che non torna?

sagge motivazioni approvo ciao:wink_:

valterone
07/09/2009, 11:01
è leggermente diverso la ferrari la tifi e probabilmente (suppongo) nn la puoi comprare visto il costo la ducati la tifi e costa come una triumph...quindi fai una scela la cosa è diversa...se tifi ferrari e compri mclaren allora commetti la cosa è uguale....

:wink_: Infatti, quando ho comprato la RS usata, ero indeciso se optare per la DesmoSedici.......costano quasi uguale.

gabri620
07/09/2009, 11:20
Io credo che triumph (ma anche ducati, norton, mv, benelli etc...) non costruiscano moto migliori di altri.
Sapendo che le loro moto venderanno in quantità minori, possono permettersi di fare moto più cariche di personalità
Per una jap è un rischio, perchè lo z750 (ad esempio) deve piacere a più persone possibili, perchè ha un senso solo se vende in tanti numeri.
Sicuramente la rocket non ha quelle ambizioni, ma ne ha altre.

A me piace quando leggo un po' di sfotto' sulle ducati (e attenzione, scrivo su tcp, ho un mv ma sono ducatista nell'anima....azz che confusione) perchè il triumphista ha molti punti in comune col ducatista: molti più di quanto non si creda.

Ecco allora che chi sceglie triumph oggi potrebbe salire su un desmo domani, e viceversa. difficilmente un triumphista incallito sposerà tutta la vita la causa yamaha.

Conlcudendo, credo sia normale che su questo forum in molti simpatizzino per ducati in motogp: non è un tradimento della triumph, bensì significa simpatizzare per una casa motociclistica che ha molto in comune triumph.

shark955i
07/09/2009, 11:27
Ho letto in piu post che tutti sarebbero felcissimi di vedere Rossi su una ducati .....mi sfugge una cosa....

ducati - rossi...

leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo

come mai qui tutti hanno una triumph? il nazionalismo? dove finisce?
perchè nn avete comprato una ducati?

io ho una Aprilia.... :wink_:

Stinit
07/09/2009, 11:30
...mmm...non capisco perchè si debba sempre arrivare a fare discorsi del tipo "tifo da stadio"...mma...

papero
07/09/2009, 11:50
nel senso tutti sono entusiasti di vedere valentino sulla ducati (un godimento che nn capisco) perchè non su una kawa, ovviamente perche la ducati è italiana, ma se siha questo spirito cosi nazionalistico nei confronti della ducati perchè si so comprati uan triumph???

nello sport motoristico ci si identifica con la marca italiana come fosse la nazionale di calcio... è ovvio tifare per Ducati o Ferrari... :wink_:
mentre nella vita di tutti i giorni uno è libero di prendersi quello che più gli piace e rispecchia la sua personalità ...

Wasp675
07/09/2009, 11:58
è leggermente diverso la ferrari la tifi e probabilmente (suppongo) nn la puoi comprare visto il costo la ducati la tifi e costa come una triumph...quindi fai una scela la cosa è diversa...se tifi ferrari e compri mclaren allora commetti la cosa è uguale....

Veramente non mi sembra che i prezzi di ducati e triumph siano uguali: con gli 8000 euro che ho pagato per la mia street mi riuscivo giusto a permettere un cesso di monster 696 con quel cavolo di raffreddamento ad aria e 80 cv... La street ne ha 108 e per prendere una ducati con prestazioni equivalenti devi spendere almeno 10000 euro...

fb955i
07/09/2009, 12:03
Anche io sarei contento di vedere Vale sulla Ducati anche se rispetto al Boss sono un pochino più possibilista.

La storia di Lorenzo a Rossi non è andata giù e dovergli passare pure i dati ed i settaggi francamente penso che lo infastidisca non poco.

Comunque tornando alla domanda iniziale non credo che abbia molto senso.

E' ovvio come dice il Boss c'è solo quella di casa italiana che compete è chiaro che sarebbe bello vedere un italiano su moto italiana che si fotte tutti però io preferirei vedere Vale su una MV Agusta!!

E una Ducati non la comprerei mai perché quelle che vedi girare per strada non credo abbiano nemmeno una vite di quella da MotoGP.

sam88
07/09/2009, 12:12
Probabilmente questo succede perchè in MotoGP corrono 5 case, di cui solo una Italiana: ovviamente è facile che molti (me compreso) abbiano in simpatia la casa Italiana, e vederci sopra un pilota Italiano come Valentino sarebbe una cosa fantastica, nella speranza che una moto e un pilota Italiani vadano in giro per il mondo a bastonare tutte le altre case e gli altri piloti. :oook:


Esattamente...
A me piace Ducati, tutte le sportive hanno un fascino per molte case irraggiungibile (vedi anche le ultime 848 e 1098) ma la scelta della moto uno la fa considerando tantissime altre cose come disponibilità economica, facilità di guida, uso che deve fare della moto e proprie capacità...
Nella fattispecie ho scelto la street come prima moto perchè mi piace moltissimo, pesa poco, ha una sella sufficientemente bassa e l'unica concorrente in ducati era il Monster che non mi ha mai entusiasmato piu di tanto per la sua linea troppo minimalista e semplice...anche se a furia di riverderlo in tutte le salse mi inizia a piacere...:biggrin3:

pippopoppi
07/09/2009, 12:24
Per Rossi che ormai ha vinto tutto e gli stimoli potrebbero venir meno con il passar dei mesi..io penso che un passaggio alla Ducati potrebbe dargli stimoli in più per continuare a correre e vincere. Ha portato alla vittoria la Honda, adesso Yamaha...perchè no potrebbe provarci anche con la Ducati. Non è mai successo penso nella storia del motociclismo che un pilota ha portato alle vittorie diverse case. Questo potrebbe essere un traguardo per Vale e uno spettacolo in più per tutti noi.
Per il discorso "tifare Ducati e possedere Triumph"...non ha logica seocndo me. Sono due cose distinte e separate. Non dimentichiamoci che la Ducati in GP è tutta un'altra realtà rispetto alle moto commerciali e l'affidabilità la metto in primis.
Una Triumph è di gran lunga molto più affidabile di una Ducati. Sono stato testimone qui a Roma in un negozio di ricambistica moto ad un'incazzatura assurda da parte di un signore tra l'altro distinto proprietario di una Desmo che dopo solo 900 km aveva rotto la frizione. E qui la dice lunga l'affidabilità. Per non parlare di tanti altri episodi.

crisgas
07/09/2009, 12:28
io sarei contento se vale andasse in supersport sulla triumph daytona 675!:w00t:

gabri620
07/09/2009, 12:35
Veramente non mi sembra che i prezzi di ducati e triumph siano uguali: con gli 8000 euro che ho pagato per la mia street mi riuscivo giusto a permettere un cesso di monster 696 con quel cavolo di raffreddamento ad aria e 80 cv... La street ne ha 108 e per prendere una ducati con prestazioni equivalenti devi spendere almeno 10000 euro...


e allora hai preso una fregatura: ti compravi lo z750, lo trovavi nuovo a meno di 7000€ e avevi qualche cavallo in più.
Scusa ma se fai questi discorsi della triumph hai capito poco...

papitosky
07/09/2009, 12:40
io spero invece che passi in f1 così ce lo togliamo dai piedi e si parlerà di piloti e non di giullari (anche se veloci)

pippopoppi
07/09/2009, 12:41
Oddio la Z entrando nei particolari ( pinze, pompa freni ) fà cagare. Robetta da pochi spiccioli.

gabri620
07/09/2009, 12:42
Per Rossi che ormai ha vinto tutto e gli stimoli potrebbero venir meno con il passar dei mesi..io penso che un passaggio alla Ducati potrebbe dargli stimoli in più per continuare a correre e vincere. Ha portato alla vittoria la Honda, adesso Yamaha...perchè no potrebbe provarci anche con la Ducati. Non è mai successo penso nella storia del motociclismo che un pilota ha portato alle vittorie diverse case. Questo potrebbe essere un traguardo per Vale e uno spettacolo in più per tutti noi.
Per il discorso "tifare Ducati e possedere Triumph"...non ha logica seocndo me. Sono due cose distinte e separate. Non dimentichiamoci che la Ducati in GP è tutta un'altra realtà rispetto alle moto commerciali e l'affidabilità la metto in primis.
Una Triumph è di gran lunga molto più affidabile di una Ducati. Sono stato testimone qui a Roma in un negozio di ricambistica moto ad un'incazzatura assurda da parte di un signore tra l'altro distinto proprietario di una Desmo che dopo solo 900 km aveva rotto la frizione. E qui la dice lunga l'affidabilità. Per non parlare di tanti altri episodi.


straquoto la parte finale.
pensa che mio cuggino in 1 mese di 696 ha passato 29 giorni dal mecca.
Poi è passato ad una street, ha percorso 30000km in un mese e non ha mai cambiato neanche l'olio.

Ducati ha smesso di essere inaffidabile da un bel pezzo.
Capita il mezzo che abbia dei problemi, di qualsiasi marchio si parli.
Sicuramente esistono prodotti statisticamente più longevi, ma se in ducati anno dopo anno hanno progressivamanete allungato gli interventi di service un motivo ci sarà.

Guarda, te lo dico per esperienza (il mio meccanico di fiducia è ufficiale ducati) le ducati hanno appreso la via dell'affidabilità estendendo l'iniezione a tutti i modelli.
Ad oggi i desmo 2 hanno un livello di affidabilità iniavvicinabile per TUTTE le case europee ( forse, dico forse, escluse bmw: non sono più i muli che si crede), ed i desmo4 si difendono comunque molto bene (stiamo parlando di bicilindrici con pottenze specifiche prossime ai 150CV/litro, non so se rendo l'idea....)

redcell
07/09/2009, 12:48
Ho letto in piu post che tutti sarebbero felcissimi di vedere Rossi su una ducati .....mi sfugge una cosa....

ducati - rossi...

leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo

come mai qui tutti hanno una triumph? il nazionalismo? dove finisce?
perchè nn avete comprato una ducati?

a me le ducati in commercio mi fanno schifo..almeno quelle possibili per il mio portafogli , stringo il cerchio al di sotto dei 12.000 euro..

da conisderare quindi il valore "anche" commerciale di quello che compri, un conto invece è l'aspetto puramente "sportivo"..da qui il mancato acquisto di moto ducati."per me".
il mio nazionalismo invece su carta (parlando di moto) si esprimerebbe cosi (potendo):wink_:
sportiva: aprilia rsv4
naked :mv brutale 1078
classic: moto morini scrambler o guzzi griso1100

obrady
07/09/2009, 12:49
straquoto la parte finale.
pensa che mio cuggino in 1 mese di 696 ha passato 29 giorni dal mecca.
Poi è passato ad una street, ha percorso 30000km in un mese e non ha mai cambiato neanche l'olio.

Ducati ha smesso di essere inaffidabile da un bel pezzo.
Capita il mezzo che abbia dei problemi, di qualsiasi marchio si parli.
Sicuramente esistono prodotti statisticamente più longevi, ma se in ducati anno dopo anno hanno progressivamanete allungato gli interventi di service un motivo ci sarà.

Guarda, te lo dico per esperienza (il mio meccanico di fiducia è ufficiale ducati) le ducati hanno appreso la via dell'affidabilità estendendo l'iniezione a tutti i modelli.
Ad oggi i desmo 2 hanno un livello di affidabilità iniavvicinabile per TUTTE le case europee ( forse, dico forse, escluse bmw: non sono più i muli che si crede), ed i desmo4 si difendono comunque molto bene (stiamo parlando di bicilindrici con pottenze specifiche prossime ai 150CV/litro, non so se rendo l'idea....)

Un mio amico, non mio cuggino, in un anno di 1098S ha dovuto farsi sostituire in garanzia una coppia di alberi a camme, un faro perche' gli faceva condensa e ha avuto 2 richiami dalla casa...
Sicuramente sara' un caso...ma statisticamente non si puo' dire che l affidabilita' sia al pari delle altre case...e se consideri che si parla di mezzi non proprio economici.....

bastamoto
07/09/2009, 12:51
io spero invece che passi in f1 così ce lo togliamo dai piedi e si parlerà di piloti e non di giullari (anche se veloci)

che bestemmia

Mr. Number
07/09/2009, 12:57
detto che io ho una triumph per sbaglio....e che ho sempre avuto ducati....io valentino in ducati non ce lo voglio....perciò non so risponderti

tu non ce lo vuoi da nessuna parte valentino...

papitosky
07/09/2009, 12:58
che bestemmia

no, sono educato, e nemmeno calci nel sedere:lo accompagniamo gentilmente :laugh2:

pippopoppi
07/09/2009, 12:59
io spero invece che passi in f1 così ce lo togliamo dai piedi e si parlerà di piloti e non di giullari (anche se veloci)


papito..non per tornare ai soliti discorsi su Rossi da qua...Rossi da là...ma lui è la storia del motociclismo. Dopo lui...un domani...il vuoto. Ahimè :cry:

bastamoto
07/09/2009, 13:01
no, sono educato, e nemmeno calci nel sedere:lo accompagniamo gentilmente :laugh2:

mi piacerebbe capire perche' secondo te valentino rossi e' un giullare

Space-Ace
07/09/2009, 13:06
non siete mai contenti........

bah....

cardinero76
07/09/2009, 13:09
papito..non per tornare ai soliti discorsi su Rossi da qua...Rossi da là...ma lui è la storia del motociclismo. Dopo lui...un domani...il vuoto. Ahimè :cry:

Parole sante!!!

losvizzero
07/09/2009, 13:11
mi piacerebbe capire perche' secondo te valentino rossi e' un giullare

:rolleyes:se dopo 14 anni che fà il pagliaccio per il mondo non l'hai ancora capito,c'è poco da spiegare:laugh2:

bastamoto
07/09/2009, 13:13
:rolleyes:se dopo 14 anni che fà il pagliaccio per il mondo non l'hai ancora capito,c'è poco da spiegare:laugh2:

chiamale pagliacciate .........le sue

fammi i nomi dei tuoi miti del motociclismo , avanti .......

losvizzero
07/09/2009, 13:14
papito..non per tornare ai soliti discorsi su Rossi da qua...Rossi da là...ma lui è la storia del motociclismo. Dopo lui...un domani...il vuoto. Ahimè :cry:

che sia il migliore(od uno dei migliori) di sempre è fuori discussione,ma da qui ad affermare che dopo di lui il nulla,non esageriamo:wink_:
...dopo di lui ...Lorenzo,Spies,Stoner(speriamo)...


chiamale pagliacciate .........le sue

fammi i nomi dei tuoi miti del motociclismo , avanti .......



:rolleyes:Spencer,Lawson e Rayney sono i primi che mi vengono in mente:wink_:

bastamoto
07/09/2009, 13:21
che sia il migliore(od uno dei migliori) di sempre è fuori discussione,ma da qui ad affermare che dopo di lui il nulla,non esageriamo:wink_:
...dopo di lui ...Lorenzo,Spies,Stoner(speriamo)...



:rolleyes:Spencer,Lawson e Rayney sono i primi che mi vengono in mente:wink_:

gia' .........loro comunque ammirano e rispettano Valentino e lui rispetta loro

losvizzero
07/09/2009, 13:25
gia' .........loro comunque ammirano e rispettano Valentino e lui rispetta loro

guarda che come pilota é indiscutibile(e vorrei vedere):wink_:
ma:rolleyes:ciò non toglie che sia un pagliaccio:laugh2:....o come vuoi definire tu uno che va sul podio con le orecchie da asino(solo per citare l'ultima)...

papitosky
07/09/2009, 13:26
papito..non per tornare ai soliti discorsi su Rossi da qua...Rossi da là...ma lui è la storia del motociclismo. Dopo lui...un domani...il vuoto. Ahimè :cry:

che come pilota sia un campione non ci piove, ma con il suo protagonismo non si parla di altro che di lui, mentre ci sono tanti talenti ed onesti lavoratori del manubrio che meriterebbero più attenzione;inoltre, con il suo atteggiamento da star, ha avvicinato all'ambiente un sacco di gente a cui della moto non frega niente, ma vive lo spettacolo come vedrebbe una soap, degradando il nostro mondo

bastamoto
07/09/2009, 13:30
guarda che come pilota é indiscutibile(e vorrei vedere):wink_:
ma:rolleyes:ciò non toglie che sia un pagliaccio:laugh2:....o come vuoi definire tu uno che va sul podio con le orecchie da asino(solo per citare l'ultima)...

molto fastidioso

the cursed
07/09/2009, 13:31
se valentino va in ducati mi dò all'ippica...
sono serissimo

bastamoto
07/09/2009, 13:32
che come pilota sia un campione non ci piove, ma con il suo protagonismo non si parla di altro che di lui, mentre ci sono tanti talenti ed onesti lavoratori del manubrio che meriterebbero più attenzione;inoltre, con il suo atteggiamento da star, ha avvicinato all'ambiente un sacco di gente a cui della moto non frega niente, ma vive lo spettacolo come vedrebbe una soap, degradando il nostro mondo

[B][COLOR="Green"]mi meraviglia un'affermazione del genere

1 ha il merito con le sue "pagliacciate" di far finire ila moto GP in prima pagina

2 se non fosse un "pagliaccio" , se adesso parlano poco dei piloto minori , figuriamoci senza di lui

3 ha avvicinato molta gente e portato tanti soldi , senza di quelli .......

papitosky
07/09/2009, 13:32
se valentino va in ducati mi dò all'ippica...
sono serissimo

se valentino si da all'ippica mi compro una ducati :laugh2:

bastamoto
07/09/2009, 13:33
se valentino si da all'ippica mi compro una ducati :laugh2:

direi che te la meriti tutta

losvizzero
07/09/2009, 13:35
guarda che come pilota é indiscutibile(e vorrei vedere):wink_:
ma:rolleyes:ciò non toglie che sia un pagliaccio:laugh2:....o come vuoi definire tu uno che va sul podio con le orecchie da asino(solo per citare l'ultima)...

molto fastidioso

:rolleyes:chi io??...o quelllo con le orecchie da somaro:tongue:

the cursed
07/09/2009, 13:37
se valentino si da all'ippica mi compro una ducati :laugh2:

mai...una ducati nel mio garage MAI

Herbie 53
07/09/2009, 13:37
Io tifo Valentino perche' mi piace come guida e come si comporta, tifo Ducati xe' sono italiano e sono orgoglioso del piccolo marchio italiano che sfida i colossi giapponesi. Non ho comprato una ducati xe' la Speed mi piaceva di piu' delle ducati della stessa categoria.

Che c'e' che non torna?

arrivederci

papitosky
07/09/2009, 13:38
[B][COLOR="Green"]mi meraviglia un'affermazione del genere

1 ha il merito con le sue "pagliacciate" di far finire ila moto GP in prima pagina

2 se non fosse un "pagliaccio" , se adesso parlano poco dei piloto minori , figuriamoci senza di lui

3 ha avvicinato molta gente e portato tanti soldi , senza di quelli .......

non so quanti anni hai:io troppi e mi posso ricordare di ago e paso, di sheene e roberts, di spenser, di doohan ; negli anni settanta i piloti arrivavano in circuito con furgone e tenda (nel mondiale), mangiavano insieme e tutto l'ambiente se la tirava molto poco; oggi, con il modello rossi, a 15 anni vogliono l'hospitality con la sauna e gli spettatori fuori dalle balle perchè danno noia:se questo è progresso te lo lascio e rimpiango la vera passione

losvizzero
07/09/2009, 13:39
non so quanti anni hai:io troppi e mi posso ricordare di ago e paso, di sheene e roberts, di spenser, di doohan ; negli anni settanta i piloti arrivavano in circuito con furgone e tenda (nel mondiale), mangiavano insieme e tutto l'ambiente se la tirava molto poco; oggi, con il modello rossi, a 15 anni vogliono l'hospitality con la sauna e gli spettatori fuori dalle balle perchè danno noia:se questo è progresso te lo lascio e rimpiango la vera passione

quotone:wink_:

obrady
07/09/2009, 13:40
arrivederci

:blink::blink:

bastamoto
07/09/2009, 13:41
non so quanti anni hai:io troppi e mi posso ricordare di ago e paso, di sheene e roberts, di spenser, di doohan ; negli anni settanta i piloti arrivavano in circuito con furgone e tenda (nel mondiale), mangiavano insieme e tutto l'ambiente se la tirava molto poco; oggi, con il modello rossi, a 15 anni vogliono l'hospitality con la sauna e gli spettatori fuori dalle balle perchè danno noia:se questo è progresso te lo lascio e rimpiango la vera passione

colpa del modello Rossi......

i tuoi figli hanno quello che avevi tu ?

tu hai quello che avevano i tuoi genitori ?

domando , perche' se questo e' il problema di Rossi......

roberto70
07/09/2009, 13:44
non so quanti anni hai:io troppi e mi posso ricordare di ago e paso, di sheene e roberts, di spenser, di doohan ; negli anni settanta i piloti arrivavano in circuito con furgone e tenda (nel mondiale), mangiavano insieme e tutto l'ambiente se la tirava molto poco; oggi, con il modello rossi, a 15 anni vogliono l'hospitality con la sauna e gli spettatori fuori dalle balle perchè danno noia:se questo è progresso te lo lascio e rimpiango la vera passione

allora era meglio nel 1910, arrivavano con un carro trainato da cavalli, con sopra la moto, non mangiavano perchè c'era la fame e dormivano in strada sotto una panchina!!!!:biggrin3:
prima era prima ora è ora, non è mica colpa sua se non è nato nel 1950 .....gli antirossi son peggio dei prorossi! fanatici uguali siete!:tongue:

Herbie 53
07/09/2009, 13:44
:blink::blink:

:dry::tongue:...Come a piacerti come si comporta:mad::biggrin3:

obrady
07/09/2009, 13:47
:dry::tongue:...Come a piacerti come si comporta:mad::biggrin3:

Stavo parlando del comportamento in pista...non mi pare abbia mai sgomitato in rettilineo ad un avversario come un Biaggi qualsiasi. Se anche gli altri piloti lo rispettano e lo ammirano un motivo ci sara'?

E cmq le coreografie che fa mi pare portino altro che colore nel motomondiale, facendo girare + soldi e permettendoci cosi di vedere piu gare

papitosky
07/09/2009, 13:47
colpa del modello Rossi......

i tuoi figli hanno quello che avevi tu ?

tu hai quello che avevano i tuoi genitori ?

domando , perche' se questo e' il problema di Rossi......

è colpa di rossi, e di quelli come lui negli altri sport e nello spettacolo, perchè fanno passare il messaggio che loro sono semidei a cui tutto e dovuto, non persone capaci a cui va riconosciuto il loro valore; sono modelli negativi e disgreganti di cui la società moderna pullula con il degrado che conosciamo

Herbie 53
07/09/2009, 13:49
Stavo parlando del comportamento in pista...non mi pare abbia mai sgomitato in rettilineo ad un avversario come un Biaggi qualsiasi. Se anche gli altri piloti lo rispettano e lo ammirano un motivo ci sara'?

E cmq le coreografie che fa mi pare portino altro che colore nel motomondiale, facendo girare + soldi e permettendoci cosi di vedere piu gare

stai girando la ruota del VAFFANCULO :dry:

perchè ce l'avete tutti con Max:cry:

bastamoto
07/09/2009, 13:49
è colpa di rossi, e di quelli come lui negli altri sport e nello spettacolo, perchè fanno passare il messaggio che loro sono semidei a cui tutto e dovuto, non persone capaci a cui va riconosciuto il loro valore; sono modelli negativi e disgreganti di cui la società moderna pullula con il degrado che conosciamo

Dio bono , un pericolo per l'umanita'

sai che messaggio distorto nel suo motorhome , o con le orecchie da somaro

obrady
07/09/2009, 13:50
è colpa di rossi, e di quelli come lui negli altri sport e nello spettacolo, perchè fanno passare il messaggio che loro sono semidei a cui tutto e dovuto, non persone capaci a cui va riconosciuto il loro valore; sono modelli negativi e disgreganti di cui la società moderna pullula con il degrado che conosciamo

Ma tutto questo xe' dopo le vittorie si veste in modo buffo o indossa un cappello da asino quando va sul podio?

roberto70
07/09/2009, 13:50
stai girando la ruota del VAFFANCULO :dry:

perchè ce l'avete tutti con Max:cry:

perchè s'è fatto il trapianto dei capelli!Peggio di Conte!!:biggrin3: prima o poi gli rimangono attaccati al casco!!!!

EIKONTRIPLE
07/09/2009, 13:52
è colpa di rossi, e di quelli come lui negli altri sport e nello spettacolo, perchè fanno passare il messaggio che loro sono semidei a cui tutto e dovuto, non persone capaci a cui va riconosciuto il loro valore; sono modelli negativi e disgreganti di cui la società moderna pullula con il degrado che conosciamo

ellamadonna :wacko:, psicolabili tutti subito. :biggrin3:

papitosky
07/09/2009, 13:52
Dio bono , un pericolo per l'umanita'

facile ironia di basso profilo;io con i giovani ci lavoro e ho visto la progressiva perdita di valori in loro, il menefreghismo e l'egocentrismo che dilaga: se poi vogliamo fare gli struzzi...

obrady
07/09/2009, 13:53
stai girando la ruota del VAFFANCULO :dry:



Ma stai scherzando vero? Non stai mica mica dicendo vaffanculo giusto?




perchè ce l'avete tutti con Max:cry:

Perche' quello era il modello negativo davvero. Un gran pilota che dopo la gara incolpava quello o quell altro dei suoi insuccessi o si prendeva il merito esclusivo dei suoi successi. Oltre ad esssere palesemente antisportivo in diverse occasioni

Herbie 53
07/09/2009, 13:54
perchè s'è fatto il trapianto dei capelli!Peggio di Conte!!:biggrin3: prima o poi gli rimangono attaccati al casco!!!!

basta:mad::cry:


Ma stai scherzando vero? Non stai mica mica dicendo vaffanculo giusto?



Perche' quello era il modello negativo davvero. Un gran pilota che dopo la gara incolpava quello o quell altro dei suoi insuccessi o si prendeva il merito esclusivo dei suoi successi. Oltre ad esssere palesemente antisportivo in diverse occasioni

certo che scherzo..magari mi son preso troppa confidenza...

ai miei cani di solito dico che "STANNO GIRANDO LA RUOTA DEL CANILE"

Ma vivono tutt'ora con me:wub:

criomat
07/09/2009, 13:55
Ho letto in piu post che tutti sarebbero felcissimi di vedere Rossi su una ducati .....mi sfugge una cosa....

ducati - rossi...

leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo

come mai qui tutti hanno una triumph? il nazionalismo? dove finisce?
perchè nn avete comprato una ducati?

... perché alla ducati non ci arrivo :ph34r:












ha la sella troppo alta per me ^^






.... comunque grande domanda: fuori dagli schemi -.-

roberto70
07/09/2009, 13:56
basta:mad::cry:



certo che scherzo..magari mi son preso troppa confidenza...

ai miei cani di solito dico che "STANNO GIRANDO LA RUOTA DEL CANILE"

Ma vivono tutt'ora con me:wub:

:rolleyes:

obrady
07/09/2009, 13:58
basta:mad::cry:



certo che scherzo..magari mi son preso troppa confidenza...

ai miei cani di solito dico che "STANNO GIRANDO LA RUOTA DEL CANILE"

Ma vivono tutt'ora con me:wub:

ai cani rivolgiti come vuoi alle persone e' meglio evitare di mandarle in culo soprattutto se nn le conosci eviterei certe confidenze. non c'entrava proprio un cazzo tra l altro

Herbie 53
07/09/2009, 13:59
non era davvero mia intenzione offenderti...ti chiedo pubblicamente scusa..;)

criomat
07/09/2009, 14:02
non era davvero mia intenzione offenderti...ti chiedo pubblicamente scusa..;)

ecco
.... ed ora baciatevi, perfavore ^^



ah....

senza lingua, possibilmente @_@

Herbie 53
07/09/2009, 14:03
.... ed ora baciatevi, perfavore ^^

non ci penso nemmeno...è seduto su un cesso.....:w00t:

criomat
07/09/2009, 14:05
non ci penso nemmeno...è seduto su un cesso.....:w00t:

... come sei formale! :dry:

roberto70
07/09/2009, 14:05
non ci penso nemmeno...è seduto su un cesso.....:w00t:

però ha l'armatura! mi pare un modo molto igienico di andare al cesso!!!!!!!!!!!

obrady
07/09/2009, 14:06
non era davvero mia intenzione offenderti...ti chiedo pubblicamente scusa..;)

Sara' bene http://img2.imageshack.us/img2/4083/starwarsstormtrooper.jpg (http://img2.imageshack.us/i/starwarsstormtrooper.jpg/) http://img2.imageshack.us/img2/starwarsstormtrooper.jpg/1/w315.png (http://g.imageshack.us/img2/starwarsstormtrooper.jpg/1/)

:laugh2:

shark955i
07/09/2009, 14:06
http://i29.tinypic.com/2ia39ea.jpg



bOni bOni. . . state bOni!!!


:biggrin3::biggrin3: fate l'amore e nn la guerra... anke al cesso!

obrady
07/09/2009, 14:07
ecco
.... ed ora baciatevi, perfavore ^^



ah....

senza lingua, possibilmente @_@

:laugh2::laugh2:

Herbie 53
07/09/2009, 14:10
Sara' bene http://img2.imageshack.us/img2/4083/starwarsstormtrooper.jpg (http://img2.imageshack.us/i/starwarsstormtrooper.jpg/) http://img2.imageshack.us/img2/starwarsstormtrooper.jpg/1/w315.png (http://g.imageshack.us/img2/starwarsstormtrooper.jpg/1/)

:laugh2:

adesso mi offendo io...ti invito a non minacciarmi con un'arma:ph34r:

criomat
07/09/2009, 14:11
adesso mi offendo io...ti invito a non minacciarmi con un'arma:ph34r:

... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/2.gif

EIKONTRIPLE
07/09/2009, 14:12
come dice simoncelli : fatti nn pugnette.

the cursed
07/09/2009, 14:15
come dice simoncelli : fatti nn pugnette.

ma non lo dice simoncelli...mm

http://www.scopripinerolo.it/CEVOLI%20piccola.jpg

bastamoto
07/09/2009, 14:21
facile ironia di basso profilo;io con i giovani ci lavoro e ho visto la progressiva perdita di valori in loro, il menefreghismo e l'egocentrismo che dilaga: se poi vogliamo fare gli struzzi...

ironia di basso profilo , e si vede che ho un basso profilo

un Valentino Rossi pericolo per i giovani

EIKONTRIPLE
07/09/2009, 14:25
ma non lo dice simoncelli...mm

http://www.scopripinerolo.it/CEVOLI%20piccola.jpg
e' vero , ma sabato il buon simoncelli aveva dato una sua previsione della gara........

Herbie 53
07/09/2009, 16:57
up

fitzcarraldo
07/09/2009, 17:34
Ho letto in piu post che tutti sarebbero felcissimi di vedere Rossi su una ducati .....mi sfugge una cosa....

ducati - rossi...

leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo

come mai qui tutti hanno una triumph? il nazionalismo? dove finisce?
perchè nn avete comprato una ducati?
hai provato a pensare per chi tiferemmo se la Triumph fosse in motoGP????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scusa.... ho detto una cazzata...e non era:"..per chi tiferemmo se la Triumph fosse in in motoGP"!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr. Number
07/09/2009, 17:38
hai provato a pensare per chi tiferemmo se la Triumph fosse in motoGP????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scusa.... ho detto una cazzata...e non era:"..per chi tiferemmo se la Triumph fosse in in motoGP"!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

'stardo...:laugh2:

Herbie 53
07/09/2009, 17:40
'stardo...:laugh2:

vero

menegosar
07/09/2009, 17:46
Ho letto in piu post che tutti sarebbero felcissimi di vedere Rossi su una ducati .....mi sfugge una cosa....

ducati - rossi...

leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo

come mai qui tutti hanno una triumph? il nazionalismo? dove finisce?
perchè nn avete comprato una ducati?


...Sinteticamente....secondo me nazionalismo non vuol sempre dire comprare la bravo andare in ferie in toscana e via così fino a guidare ducati....Te lo dice uno che di desmo ne ha avute 3...

Poi i gusti sono gusti secondo me...ma si può benissimo tifare BA-Stoner e preferire una bonnie ad una GT o il tiger al multistrada....

Sono pareri eh...nessuna critica:rolleyes:


hai provato a pensare per chi tiferemmo se la Triumph fosse in motoGP????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scusa.... ho detto una cazzata...e non era:"..per chi tiferemmo se la Triumph fosse in in motoGP"!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


...Infatti c'è da dire anche quello...

MR-T
07/09/2009, 17:49
io la ducati non me la sarei mai comprata... ma la ducati è italiana ergo se vince mi fa molto molto piacere..... anche perchè la triumph non c'è ;)

Andrebu88
07/09/2009, 17:50
LITIGARE PER QUEI 4 BABBEI VIZIATI DELLA MOTO GP......GUARDATE LA SUPERBIKE CHE è MEGLIO!!!!!!!
HAGA è STATO BUTTATO GIù DA REA MENTRE SI STAVA GIOCANDO IL MONDIALE E NON HA DETTO NULLA.
QUANDO ROSSI HA BATTAGLIATO QUALCHE ANNO FA CON ELIAS E QUEST'ULTIMO ENTRAVA SEMPRE IN DERAPATA SENZA NEMMENO TOCCARLO ERA VENUTO FUORI UN CASINO.......SONO PILOTI O TESTER?!
SE NON VOLGLIONO NESSUNO IN PISTA QUANDO GIRANO LORO POSSONO FARE COME GUARESCHI!!!!!
POVERA ITALIA.......

menegosar
07/09/2009, 17:52
io la ducati non me la sarei mai comprata... ma la ducati è italiana ergo se vince mi fa molto molto piacere..... anche perchè la triumph non c'è ;)

Ciao Misterrrrrrrrrrrrrr....Io dopo il disguido alle parti non nobili con le Ducati ho chiuso e messo il lucchetto!!!


Tu my friend come stai!!


LITIGARE PER QUEI 4 BABBEI VIZIATI DELLA MOTO GP......GUARDATE LA SUPERBIKE CHE è MEGLIO!!!!!!!
HAGA è STATO BUTTATO GIù DA REA MENTRE SI STAVA GIOCANDO IL MONDIALE E NON HA DETTO NULLA.
QUANDO ROSSI HA BATTAGLIATO QUALCHE ANNO FA CON ELIAS E QUEST'ULTIMO ENTRAVA SEMPRE IN DERAPATA SENZA NEMMENO TOCCARLO ERA VENUTO FUORI UN CASINO.......SONO PILOTI O TESTER?!
SE NON VOLGLIONO NESSUNO IN PISTA QUANDO GIRANO LORO POSSONO FARE COME GUARESCHI!!!!!
POVERA ITALIA.......

Ti stra q8 Haga che ha candidamente detto "questione di sfiga,le gare sono così"....

SBK tutta la vita...il fascino del possibile....

MR-T
07/09/2009, 17:57
Ciao Misterrrrrrrrrrrrrr....Io dopo il disguido alle parti non nobili con le Ducati ho chiuso e messo il lucchetto!!!


Tu my friend come stai!!



Ti stra q8 Haga che ha candidamente detto "questione di sfiga,le gare sono così"....

SBK tutta la vita...il fascino del possibile....

:w00t: ciao bello! :w00t::rolleyes:

eh behhhhhhhhhhhhhh ;)

io sto bene..... ma qui a Zena c'è il fuoco :cry:

drammatico... dove lavoro sono abbastanza vicino agli incendi! :(

canadair e eleiccoteri tutto i lgiorno... sembrava di essere in guerra :(

fumo, fuoco, nevicate di cenere :(

tremendo :cry:

io cmq tutto appò... :rolleyes:

Andrebu88
07/09/2009, 17:58
Ti stra q8 Haga che ha candidamente detto "questione di sfiga,le gare sono così"....

SBK tutta la vita...il fascino del possibile....

:wink_:

menegosar
07/09/2009, 17:58
:w00t: ciao bello! :w00t::rolleyes:

eh behhhhhhhhhhhhhh ;)

io sto bene..... ma qui a Zena c'è il fuoco :cry:

drammatico... dove lavoro sono abbastanza vicino agli incendi! :(

canadair e eleiccoteri tutto i lgiorno... sembrava di essere in guerra :(

fumo, fuoco, nevicate di cenere :(

tremendo :cry:

io cmq tutto appò... :rolleyes:

...zzo mi dispiace!!! però tranquillo che i ragazzacci dell'antiincendio sono tosti...Gente che prima era con noi!! Trust'n them!!


:wink_:

...poi c'è l'emulazione...nel senso che noi mettiamo le carene da sbk in vetroresina e ci sentiamo un pò come loro....e va bene così!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MR-T
07/09/2009, 18:00
...zzo mi dispiace!!! però tranquillo che i ragazzacci dell'antiincendio sono tosti...Gente che prima era con noi!! Trust'n them!!

:w00t: si si! per fortuna.... se non ci fossero loro...:rolleyes:

Andrebu88
07/09/2009, 18:07
...poi c'è l'emulazione...nel senso che noi mettiamo le carene da sbk in vetroresina e ci sentiamo un pò come loro....e va bene così!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

....SENZA PAROLEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

orcablu
07/09/2009, 18:26
Ho letto in piu post che tutti sarebbero felcissimi di vedere Rossi su una ducati .....mi sfugge una cosa....

ducati - rossi...

leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo

come mai qui tutti hanno una triumph? il nazionalismo? dove finisce?
perchè nn avete comprato una ducati?


ho comprato una triumph perchè ha tre cilindri è più bella di una ducati e non ha una moneta da due euro nella frizione....

e valentino per famri contento dovrebbe andare in suzuki...

non tifo per la triumph in motogp perchè non c'è :wink_:

roberto.to
07/09/2009, 18:38
io spero invece che passi in f1 così ce lo togliamo dai piedi e si parlerà di piloti e non di giullari (anche se veloci)

continuo a notare che qui è pieno di gente simpatica....
ovviamente...QUOTO.


papito..non per tornare ai soliti discorsi su Rossi da qua...Rossi da là...ma lui è la storia del motociclismo. Dopo lui...un domani...il vuoto. Ahimè :cry:


e si... ci suicideremo tutti come faremo mamma mia....

Andrebu88
07/09/2009, 18:44
e si... ci suicideremo tutti come faremo mamma mia....

Quoto!
Eh già...si ci sarà il vuoto,ma solo perchè non ci sarà più gente che non ne capisce un cazzo a seguire la motogp,non ci saranno più scene da circo.....
se il vuoto sarà così non vedo l'ora che arrivi....

Herbie 53
07/09/2009, 18:49
quoto.....

paolino73
07/09/2009, 19:03
Rossi non andrà in Ducati, troppo difficile vincere con quella, non rischierà mai !!! ...quando ci saranno più garanzie, un pacco di soldi e nessun bravo pilota in squadra con lui... forse forse....

Anacleto68
07/09/2009, 19:31
secondo me ti sei perso le dichiarazioni sue e di Graziano....

c'è il megarinnovo a Lorenzo, ed alcune promesse fatte allo spagnolo dai vertici i Iwata..

oltre al fatto che dietro la Ducati c'è paperonMarlboro
Io credo, caro Herbie, che le dichiarazioni alla fine lascino il tempo che trovano, anche perché sai benissimo come la stampa nazionale sia capace di stravolgere come + fa comodo.
Ducati e Rossi é un matrimonio impossibile per le ragioni esposte da Marco, chi vuole Rossi, non solo gli deve assicurare uno stipendio Milionario, ma gli deve anche assumere tutto il suo reparto tecnico, insomma forse una cinquantina di persone, cosa che la Ducati non puo' e non potrà mai permettersi, anche con la Marlboro dietro, perché se é vero che in ferrari la Marlboro pagava Schumacher, é anche vero che tutti i tecnici e meccanici che si é portato dietro dalla Benetton li pagava la ferrari, e la Ducati non potrà mai pagarli.
Se Rossi dovesse un giorno cambiare sarà solo per tornare in Honda, altrimenti lascia, ti pare che accetti una sfida del genere impossibile dopo la reputazione che si é creato??

lucabi
07/09/2009, 20:12
la paperon de paperon di malboro pagherà per averlo

Anacleto68
07/09/2009, 20:15
la paperon de paperon di malboro pagherà per averlo


Come no ...

papitosky
07/09/2009, 20:25
come direbbe qualcuno: che amarezza

F@bio
07/09/2009, 20:36
Il 3 agosto 2007 l’Ufficio di Pesaro dell’Agenzia delle Entrate contesta a Rossi compensi non dichiarati per 58.950.311 euro, relativi al periodo 2000-2004. Considerando Irpef, Irap e Iva, l’evasione fiscale è pari a 43,7 milioni di euro. Il fisco chiede anche il pagamento delle sanzioni e degli interessi, per un totale complessivo di 112 milioni di euro. Per tutti e 5 gli anni in questione, Rossi avrebbe presentato una dichiarazione Irpef con un reddito inferiore a quello reale. Lo stesso avrebbe fatto per l’Irap e l’Iva del 2000, mentre per il quadriennio 2001-2004 non ha presentato alcuna dichiarazione Irap e Iva. Il pilota si è difeso affermando di aver rispettato la legge e di aver pagato tutte le imposte dovute nel Regno Unito, dove risulta residente.

Nel febbraio del 2008 è stata resa nota la notizia che Rossi ha raggiunto un accordo con l'Agenzia delle Entrate patteggiando il pagamento di 19 milioni di euro per il periodo 2000-2004 e 16 milioni per il periodo 2005-2006: trenta milioni legati ai guadagni del periodo e 4,8 milioni legati alla mancata dichiarazione.[3]

Pilota italiano stì cazzi :dry:

papitosky
07/09/2009, 20:43
Pilota italiano stì cazzi :dry:

hanno toccato il budda:adesso riprende la polemica :rolleyes:

fitzcarraldo
07/09/2009, 20:51
Quoto!
Eh già...si ci sarà il vuoto,ma solo perchè non ci sarà più gente che non ne capisce un cazzo a seguire la motogp,non ci saranno più scene da circo.....
se il vuoto sarà così non vedo l'ora che arrivi....quoto!!!!! te li ricordi i Gp degli anni ottanta?????!!! Spencer,LUcchinelli Uncini ecc..??? quelli erano bei tempi......:wub::wub::w00t::w00t:

giova66
08/09/2009, 07:38
quoto!!!!! te li ricordi i Gp degli anni ottanta?????!!! Spencer,LUcchinelli Uncini ecc..??? quelli erano bei tempi......:wub::wub::w00t::w00t:

.....c'era anche Graziano.......Rossi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Rossi non andrà in Ducati, troppo difficile vincere con quella, non rischierà mai !!! ...quando ci saranno più garanzie, un pacco di soldi e nessun bravo pilota in squadra con lui... forse forse....

Ormai ho imparato a conoscere il "ragazzotto"...... e quando inizia a tirare le sue frecciatine...la faccenda può avere solo due risvolti:
1) Ha già deciso.....
2) Da un ultimatum alla squadra......

Quindi non mi stupirei affatto di vederlo in ducati dal 2010 (insieme a tutta la sua corte)...o di vedervi Lorenzo (della serie, qui non ce lo voglio)

pippopoppi
08/09/2009, 08:13
continuo a notare che qui è pieno di gente simpatica....
ovviamente...QUOTO.




e si... ci suicideremo tutti come faremo mamma mia....

Robè...comincia te :wink_:


Quoto!
Eh già...si ci sarà il vuoto,ma solo perchè non ci sarà più gente che non ne capisce un cazzo a seguire la motogp,non ci saranno più scene da circo.....
se il vuoto sarà così non vedo l'ora che arrivi....

EINSTEIN...in GP con moto ormai tutte eletttoniche e comandate... si fa per dire... a distanza...cosa vuoi vedere nel mucchio a parte 2/3 piloti?
Qualcuno ha giustamente citato gli anni ottanta. Bene....quelli erano tempi dove il mucchio dava spettacolo. Tanto per il pilota quanto per quelle moto che non davano respiro.



In motoGP le fenomenate le vedo fare solo a lui. Gli altri sono piloti più o meno medi. Stoner a parte...ahimè ..purtroppo. Mi stava sulle balle ma lo spettacolo lo faceva vedere.
Il vuoto era riferito alle straordinarie imprese che fà. A parte lui e Lorenzo..ma tutto questo spettacolo..dove lo vedete? Oggi tolto Rossi e Lorenzo cosa cè di adrenalinico dietro?
Magari mi sbaglio...ma datemi esempi. Andrebu tu che sei un intenditore ( se il tuo 88 fa riferimento alla tua età ...mi viene da ridere sull'esperienza che hai ) portami qualche esempio serio.

Herbie 53
08/09/2009, 08:16
quoto!!!!! te li ricordi i Gp degli anni ottanta?????!!! Spencer,LUcchinelli Uncini ecc..??? quelli erano bei tempi......:wub::wub::w00t::w00t:

era meglio quando si stava tutti con le porte aperte

badog1
08/09/2009, 08:29
Io sono uno che ha la Triumph l' ha scelta come prima moto, la trova fantastica e per nulla, almeno ad oggi, la cambierei mai.
Ma questo è quello che ho io come mia moto.


Probabilmente questo succede perchè in MotoGP corrono 5 case, di cui solo una Italiana: ovviamente è facile che molti (me compreso) abbiano in simpatia la casa Italiana, e vederci sopra un pilota Italiano come Valentino sarebbe una cosa fantastica, nella speranza che una moto e un pilota Italiani vadano in giro per il mondo a bastonare tutte le altre case e gli altri piloti. :oook:

Quoto e aggiungo....
Mi sento molto Italiano e in ambito internazionale ci tengo che sia la mia Nazione a esser prima perchè sono io Italiano.
Per come la vedo è un pò come nel calcio si tifano i calciatori esteri e si tifa la squadra ma quando gioca l' Italia si tifa la Nazionale e non il singolo calciatore.


Triumph non corre in MotoGP sennò tutti noi ovviamente tiferemmo per lei.
Non q8 :biggrin3:
Tiferei prima per Ducati assieme a Valentino; sarei orgoglioso di vedere la Triumph vincere, perchè è la moto che ho io, ma dopo i miei colori Nazionali.

Sono due aspetti diversi il motogp e la moto in strada.
Una guida la tecnologia e la tecnica l' altro il piacere estetico e quotidiano di una passione.
Almeno è come la vedo io.

Ps mi son sentito chiamato in causa visto che avevo detto chiaramente che mi sarebbe piaciuto il connubbio Ducati/Valentino.:tongue:
CIAO

giova66
08/09/2009, 08:45
Ho letto in piu post che tutti sarebbero felcissimi di vedere Rossi su una ducati .....mi sfugge una cosa....

ducati - rossi...

leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo

come mai qui tutti hanno una triumph? il nazionalismo? dove finisce?
perchè nn avete comprato una ducati?

Se riprende il discorso sulla nazionalismo, dico anch'io la mia

Io ho comprato triumph per razionalità (rapp. prestazioni e godimento/prezzo), non per nazionalismo.
Per inciso gli inglesi mi stanno pure sulle balle, mentre le Ducati, mi piaciono molto aprescindere dal fatto che sia una moto italiana, e bolognese come me....solo che costano un po' troppo rispetto alla concorrenza, triumph compresa, a parità di qualità e prestazioni. E poi a parità di cilindrata, preferisco ancora un 3 che un 2L


era meglio quando si stava tutti con le porte aperte

E senza muri divisori......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gabri620
08/09/2009, 08:53
[QUOTE=badog1;2452798]Io sono uno che ha la Triumph l' ha scelta come prima moto, la trova fantastica e per nulla, almeno ad oggi, la cambierei mai.
Ma questo è quello che ho io come mia moto.


Quoto e aggiungo....
Mi sento molto Italiano e in ambito internazionale ci tengo che sia la mia Nazione a esser prima perchè sono io Italiano.
Per come la vedo è un pò come nel calcio si tifano i calciatori esteri e si tifa la squadra ma quando gioca l' Italia si tifa la Nazionale e non il singolo calciatore.


Non q8 :biggrin3:
Tiferei prima per Ducati assieme a Valentino; sarei orgoglioso di vedere la Triumph vincere, perchè è la moto che ho io, ma dopo i miei colori Nazionali.

Sono due aspetti diversi il motogp e la moto in strada.
Una guida la tecnologia e la tecnica l' altro il piacere estetico e quotidiano di una passione.
Almeno è come la vedo io.

Quello che dici ti fa onore.
E' raro leggere cose così sagge.

Continua così:wink_:

obrady
08/09/2009, 09:01
Se riprende il discorso sulla nazionalismo, dico anch'io la mia

Io ho comprato triumph per razionalità (rapp. prestazioni e godimento/prezzo), non per nazionalismo.
Per inciso gli inglesi mi stanno pure sulle balle, mentre le Ducati, mi piaciono molto aprescindere dal fatto che sia una moto italiana, e bolognese come me....solo che costano un po' troppo rispetto alla concorrenza, triumph compresa, a parità di qualità e prestazioni. E poi a parità di cilindrata, preferisco ancora un 3 che un 2L



Quoto e aggiungo che l ho comprata anche perche' esteticamente mi piaceva molto di piu della concorrenza, oltre ad avere una linea che sicuramente non passa di moda velocemente come una giappo

giova66
08/09/2009, 09:32
Quoto e aggiungo che l ho comprata anche perche' esteticamente mi piaceva molto di piu della concorrenza, oltre ad avere una linea che sicuramente non passa di moda velocemente come una giappo

e io quoto te....:biggrin3:

maxsamurai
08/09/2009, 10:23
Ho letto in piu post che tutti sarebbero felcissimi di vedere Rossi su una ducati .....mi sfugge una cosa....

ducati - rossi...

leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo

come mai qui tutti hanno una triumph? il nazionalismo? dove finisce?
perchè nn avete comprato una ducati?

magari ci fosse la Triumph in moto gp,cmq dopo di lei mi piacciono le ducati

emz
08/09/2009, 11:37
costava meno.

bastamoto
08/09/2009, 12:20
Ho letto in piu post che tutti sarebbero felcissimi di vedere Rossi su una ducati .....mi sfugge una cosa....

ducati - rossi...

leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo

come mai qui tutti hanno una triumph? il nazionalismo? dove finisce?
perchè nn avete comprato una ducati?

comunista

EIKONTRIPLE
08/09/2009, 12:24
scusate , ma io me ne f@tt@ .

roberto.to
08/09/2009, 14:50
comunista


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

temo tu abbia proprio toppato...

Anacleto68
08/09/2009, 14:57
Ho letto in piu post che tutti sarebbero felcissimi di vedere Rossi su una ducati .....mi sfugge una cosa....

ducati - rossi...

leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo

come mai qui tutti hanno una triumph? il nazionalismo? dove finisce?
perchè nn avete comprato una ducati?


Quindi se ho ben capito, niente ferie fuori dai confini nazionali, niente birra tedesca, niente sushi, no auto straniere, no alle lingue straniere ... e visto che ci siamo no alla fi.a straniera........:laugh2:

giova66
08/09/2009, 17:15
Quindi se ho ben capito, niente ferie fuori dai confini nazionali, niente birra tedesca, niente sushi, no auto straniere, no alle lingue straniere ... e visto che ci siamo no alla fi.a straniera........:laugh2:
:risatona::risatona::risatona: toglietemi tutto....ma non la figa straniera

Andrebu88
08/09/2009, 17:23
Robè...comincia te :wink_:



EINSTEIN...in GP con moto ormai tutte eletttoniche e comandate... si fa per dire... a distanza...cosa vuoi vedere nel mucchio a parte 2/3 piloti?
Qualcuno ha giustamente citato gli anni ottanta. Bene....quelli erano tempi dove il mucchio dava spettacolo. Tanto per il pilota quanto per quelle moto che non davano respiro.



In motoGP le fenomenate le vedo fare solo a lui. Gli altri sono piloti più o meno medi. Stoner a parte...ahimè ..purtroppo. Mi stava sulle balle ma lo spettacolo lo faceva vedere.
Il vuoto era riferito alle straordinarie imprese che fà. A parte lui e Lorenzo..ma tutto questo spettacolo..dove lo vedete? Oggi tolto Rossi e Lorenzo cosa cè di adrenalinico dietro?
Magari mi sbaglio...ma datemi esempi. Andrebu tu che sei un intenditore ( se il tuo 88 fa riferimento alla tua età ...mi viene da ridere sull'esperienza che hai ) portami qualche esempio serio.

SUPERBIKE...ecco l'esempio serio..la seguo dal 2001 con passione,l'ho vista girare per la prima volta all'A1 Ring in austria,poi dal 2002 sempre a monza e misano.
Ti basta come esempio?!
E gli anni della 500 fino ai primi 2 anni della motogp 1000 bastano?!

Herbie 53
08/09/2009, 18:11
:risatona::risatona::risatona: toglietemi tutto....ma non la figa straniera

up:w00t:

S1m0ne75
08/09/2009, 18:16
Se riprende il discorso sulla nazionalismo, dico anch'io la mia

Io ho comprato triumph per razionalità (rapp. prestazioni e godimento/prezzo), non per nazionalismo.
Per inciso gli inglesi mi stanno pure sulle balle, mentre le Ducati, mi piaciono molto aprescindere dal fatto che sia una moto italiana, e bolognese come me....solo che costano un po' troppo rispetto alla concorrenza, triumph compresa, a parità di qualità e prestazioni. E poi a parità di cilindrata, preferisco ancora un 3 che un 2

quoto tutto!!

pippopoppi
08/09/2009, 18:42
SUPERBIKE...ecco l'esempio serio..la seguo dal 2001 con passione,l'ho vista girare per la prima volta all'A1 Ring in austria,poi dal 2002 sempre a monza e misano.
Ti basta come esempio?!
E gli anni della 500 fino ai primi 2 anni della motogp 1000 bastano?!

Andrè..il discorso è sulla motoGp con Rossi-Ducati. In SBK anch'io mi faccio le pippe godereccie per lo spettacolo puro. Piloti con le palle! Quel campionato non è inserito in questo contesto.
Cmq siamo daccordo almeno sulla SBK :wink_::tongue: :biggrin3:

Andrebu88
08/09/2009, 20:52
Andrè..il discorso è sulla motoGp con Rossi-Ducati. In SBK anch'io mi faccio le pippe godereccie per lo spettacolo puro. Piloti con le palle! Quel campionato non è inserito in questo contesto.
Cmq siamo daccordo almeno sulla SBK :wink_::tongue: :biggrin3:

Beh ok,ma è comunque motociclismo puro..mentre la motogp mi sembra sempre più una buffonata in stile formula 1.
Secondo me dopo rossi nessuno si annoierà,come non ci si annoia in sbk senza bayliss..che ritengo un campione grande quanto rossi,con la differenza che in lui ci vedo anche un grande uomo mentre in rossi vedo un bambinone viziato.
ecco perchè non mi piace ne rossi ne la motogp.

matty675cagliari
08/09/2009, 20:57
Probabilmente questo succede perchè in MotoGP corrono 5 case, di cui solo una Italiana: ovviamente è facile che molti (me compreso) abbiano in simpatia la casa Italiana, e vederci sopra un pilota Italiano come Valentino sarebbe una cosa fantastica, nella speranza che una moto e un pilota Italiani vadano in giro per il mondo a bastonare tutte le altre case e gli altri piloti. :oook:

Non credo però che la cosa possa succedere: Vale stà troppo bene in Yamaha, ha praticamente carta bianca e tutto il supporto possibile, oltre che fondi praticamente infiniti. In Ducati l' ambiente è diverso (l'ha scritto lui sul suo libro) e difficilimente si troverebbe così bene, senza contare che probabilmente Ducati ha meno soldi da investire per seguire le sue richieste.ù

Non sò, anche a me piacerebbe, ma credo che per una serie di fattori questa cosa non si farà mai.

Apparte tutto questo discorso al di là della simpatia che si può avere per una Casa motociclistica che corre nel Campionato del Mondo poi uno si prende la moto che più gli piace: Triumph non corre in MotoGP sennò tutti noi ovviamente tiferemmo per lei. :oook:



che boss poetico :love2:

fitzcarraldo
08/09/2009, 21:11
SUPERBIKE...ecco l'esempio serio..la seguo dal 2001 con passione,l'ho vista girare per la prima volta all'A1 Ring in austria,poi dal 2002 sempre a monza e misano.
Ti basta come esempio?!
E gli anni della 500 fino ai primi 2 anni della motogp 1000 bastano?!

Mi sfugge il collegamento che tu dai per scontato tra il fatto di seguire il motociclismo ed il capirsene di motociclismo.... può anche non essere così!!!:ph34r::ph34r::ph34r: c'è gente che segue il calcio da una vita e continua a tifare doria:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

md955
09/09/2009, 04:34
Probabilmente questo succede perchè in MotoGP corrono 5 case, di cui solo una Italiana: ovviamente è facile che molti (me compreso) abbiano in simpatia la casa Italiana, e vederci sopra un pilota Italiano come Valentino sarebbe una cosa fantastica, nella speranza che una moto e un pilota Italiani vadano in giro per il mondo a bastonare tutte le altre case e gli altri piloti. :oook:

Non credo però che la cosa possa succedere: Vale stà troppo bene in Yamaha, ha praticamente carta bianca e tutto il supporto possibile, oltre che fondi praticamente infiniti. In Ducati l' ambiente è diverso (l'ha scritto lui sul suo libro) e difficilimente si troverebbe così bene, senza contare che probabilmente Ducati ha meno soldi da investire per seguire le sue richieste.ù

Non sò, anche a me piacerebbe, ma credo che per una serie di fattori questa cosa non si farà mai.

Apparte tutto questo discorso al di là della simpatia che si può avere per una Casa motociclistica che corre nel Campionato del Mondo poi uno si prende la moto che più gli piace: Triumph non corre in MotoGP sennò tutti noi ovviamente tiferemmo per lei. :oook:

super quotone per il boss...sembra molto ovvio,chi segue le gare da tempo sente questo molte molte volte,è risaputo che ducati in confronto a yamaha sembra una ditta a conduzione familiare e quindi non ci sono neanche i fondi per il solo ingaggio del nostro caro 46..Per me la casa nipponica si tiene Vale fino alla fine e si è pure presa il più forte dopo valentino,ha fatto bene..Speriamo bene riesca a fare solo un 50% dello sviluppo che riesce a fare valentino adesso..(sarà dificile)
Poi nella vita non si sa mai(magari uno sponsor molto grosso che aiuta e vediamo Vale con la tutina rossa

gadano
09/09/2009, 14:22
nel senso tutti sono entusiasti di vedere valentino sulla ducati (un godimento che nn capisco) perchè non su una kawa, ovviamente perche la ducati è italiana, ma se siha questo spirito cosi nazionalistico nei confronti della ducati perchè si so comprati uan triumph???

ducati soldi rubati.:ph34r:

la triumph corre in stk 600.. comunque come ha detto il buon pernat gia ci sono stati alcuni incontri fra ducati e il dottore....non dimenticate che marlboro sgancia fior di milioni... ricordate quando vale passo" in yamaha..

giova66
09/09/2009, 14:50
Beh ok,ma è comunque motociclismo puro..mentre la motogp mi sembra sempre più una buffonata in stile formula 1.
Secondo me dopo rossi nessuno si annoierà,come non ci si annoia in sbk senza bayliss..che ritengo un campione grande quanto rossi,con la differenza che in lui ci vedo anche un grande uomo mentre in rossi vedo un bambinone viziato.
ecco perchè non mi piace ne rossi ne la motogp.

Pensa se un giorno Valentino intendesse approdare in supebike, e riuscisse pure a vincere.....saresti costretto a cambiare sport.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

urasch
09/09/2009, 15:02
io vorrei vedere vale in sbk
ki e d'accordo con me metta una riga.............

Andrebu88
09/09/2009, 15:53
Pensa se un giorno Valentino intendesse approdare in supebike, e riuscisse pure a vincere.....saresti costretto a cambiare sport.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

No..farei semplimcemente come ora:gli tiferei contro portandogli rispetto,cosa che i tifosi di rossi non fanno con gli altri piloti

obrady
09/09/2009, 15:54
No..farei semplimcemente come ora:gli tiferei contro portandogli rispetto,cosa che i tifosi di rossi non fanno con gli altri piloti

Io porto rispetto agli altri piloti

Andrebu88
09/09/2009, 16:00
Io porto rispetto agli altri piloti

Allora ritieniti più unico che raro in questo mondo:wink_:

papitosky
09/09/2009, 16:04
io rispetto rossi come pilota, meno come persona

giova66
09/09/2009, 16:55
No..farei semplimcemente come ora:gli tiferei contro portandogli rispetto,cosa che i tifosi di rossi non fanno con gli altri piloti

bella risposta...giusto, ti quoto.....

ma la provazione era un po' più sottile....intendevo, dovesse mai vincere o stravincere anche li, diverrebbe a quel punto un "motociclista puro" e non più un ragazzino viziato?




Tanto lo sai che sono suo tifoso :biggrin3:.....ma non di quelli a cui ti riferisci tu però......

Andrebu88
09/09/2009, 17:20
bella risposta...giusto, ti quoto.....

ma la provazione era un po' più sottile....intendevo, dovesse mai vincere o stravincere anche li, diverrebbe a quel punto un "motociclista puro" e non più un ragazzino viziato?




Tanto lo sai che sono suo tifoso :biggrin3:.....ma non di quelli a cui ti riferisci tu però......

No no assolutamente..lui può vincere anche li,ma se il suo carattere è quello è quello e stop.

giova66
09/09/2009, 17:43
No no assolutamente..lui può vincere anche li,ma se il suo carattere è quello è quello e stop.

E' vero, il carattere non si cambia...però andando avanti con gli anni si migliora...o meglio, si smussano un po' gli spigoli.... guarda biaggi, non ti sembra migliorato di carattere? Ora mi sta quasi simpatico.......

Sai quali sono l veri difetti di Valentino.....come persona....a parte l'orgoglio e l'esser pieno di sè (al suo posto forse chiunque lo sarebbe).....è che è tirchio da morire (confidenza personale di suo zio), ed è estremamente permaloso...direi quasi vendicativo
Ma come pilota, quale difetto gli si può attribuire?

Andrebu88
09/09/2009, 19:03
E' vero, il carattere non si cambia...però andando avanti con gli anni si migliora...o meglio, si smussano un po' gli spigoli.... guarda biaggi, non ti sembra migliorato di carattere? Ora mi sta quasi simpatico.......

Sai quali sono l veri difetti di Valentino.....come persona....a parte l'orgoglio e l'esser pieno di sè (al suo posto forse chiunque lo sarebbe).....è che è tirchio da morire (confidenza personale di suo zio), ed è estremamente permaloso...direi quasi vendicativo
Ma come pilota, quale difetto gli si può attribuire?

Nessuno..nessun difetto come pilota.
E comunque io che tifo Biaggi.....non è lui che è cambiato,è che non è più contro rossi e sta un po' più simpatico,anzi,meno antipatico di prima..

A me rossi proprio non piace come persona..io quando faccio il tifo per uno sportivo lo faccio perchè mi piace come compie la sua impresa ma anche per come è "uomo".

Herbie 53
09/09/2009, 19:05
Nessuno..nessun difetto come pilota.
E comunque io che tifo Biaggi.....non è lui che è cambiato,è che non è più contro rossi e sta un po' più simpatico,anzi,meno antipatico di prima..

A me rossi proprio non piace come persona..io quando faccio il tifo per uno sportivo lo faccio perchè mi piace come compie la sua impresa ma anche per come è "uomo".


CAXXO SE TI QUOTO

Andrebu88
09/09/2009, 20:39
CAXXO SE TI QUOTO

Ti stavo aspettando in questa discussione!!!
:w00t:

Herbie 53
09/09/2009, 20:40
Ti stavo aspettando in questa discussione!!!
:w00t:

:coool::wink_::biggrin3::wub:

Andrebu88
09/09/2009, 20:44
:coool::wink_::biggrin3::wub:

beh comunque a parte gli scherzi..non si può dire davvero nulla sul "rossi pilota"..ma sul "rossi persona".........:sick:

Quando aveva dai 15 ai 22/23 anni era perfetto..ma adesso ha 30 anni,e non mi sembra il caso di fare quelle buffonate li.
Poi i gusti son gusti..alla maggior parte di gente piace proprio per quello che fa al di fuori della gara,ma a me proprio no.

Preferisco appunto la SBK perchè è meno chiacchere e più sostanza.

Herbie 53
09/09/2009, 20:45
...boh...a me non piacciono invece altri atteggiamenti...e soprattutto mi sento più vicino al Biaggi privato...prego...sparate spure

MR-T
09/09/2009, 20:51
...boh...a me non piacciono invece altri atteggiamenti...e soprattutto mi sento più vicino al Biaggi privato...prego...sparate spure

io ti faccio da scudo :rolleyes:

giova66
10/09/2009, 08:07
Nessuno..nessun difetto come pilota.
E comunque io che tifo Biaggi.....non è lui che è cambiato,è che non è più contro rossi e sta un po' più simpatico,anzi,meno antipatico di prima..

A me rossi proprio non piace come persona..io quando faccio il tifo per uno sportivo lo faccio perchè mi piace come compie la sua impresa ma anche per come è "uomo".



CAXXO SE TI QUOTO

....
Capisco il vostro punto di vista....e in parte sono d'accordo, ma fino ad un certo punto; secondo questo principio, un tifoso di calcio, non potrebbe mai tifare per una sqaudra, e neppure per la nazionale, visto com'è il "calciatore tipo"....
Oppure un appassionato di sci , mai avrebbe potuto tifare per uno come Tomba; insomma, se guardiamo solo al carattere degli sportivi, e alla persona, forse potremmo tifare solo per pochissimi campioni.
Nella motoGP, ad esempio, non rimarrebbe che tifare per Capirex (cercando di dimenticare il famoso episodio con Harada), per Melandri, Hyden, e pochi altri.....
Andando indietro negli anni, vogliamo ad esempio parlare del carattere di due rivali come Agostini o Phil Read? Bel caratterino entrambi! Forse per questo da bimbo in 250/350 tifavo Pasolini....e in 350/500 o 750 tifavo Ceccotto....tuttavia mai mi sognerei di mettere in discussione il valore dei primi 2 citati (e poi di Read ho pure la replica del casco:biggrin3:)

Ma poi , in fin dei conti, che cosa avrà poi fatto di male così Valentino, a parte l'essere un po' arrogante e pieno di sè (il plurale majestatis proprio non lo reggo), e un po' vendicativo..... e un po' ignorante (vedi l'episodio del filmato al TG sulla questione fisco...ma come si fa?)
In fondo, quando aveva problemi con la Honda, non gli ha resi noti, e s'è gestito la situazione in sordina.....cambiando squadra quando s'era definitamente rotto; pensa se si fosse comportato come faceva Biaggi, avrei probabilmente smesso di tifare per lui; ed a proposito di Biaggi, mi pare che ora abbia imparato la lezione, e cerchi di limitare lo "sparar merda" sul proprio team (anche se in realtà, all'epoca di Yamaha e honda, aveva sicuramente ragione di lamentarsi, visto che evidentemente non riuscivano o non volevano evolvere la moto secondo le sue indicazioni), ma forse ha capito che a volte è più saggio risolvere i problemi in privato.....e poi, screzi con Fabrizio a parte.....mi sembra pure meno acido nei rapporti con gli altri piloti, in somma, più "uomo" .....per questo sta iniziando a diventarmi quasi simpatico......anche se non riesco a dimenticare quella famosa gomitata a Vale a Suzuka.
Tornando a Vale, le frecciatine che sta tirando in questo periodo alla yamaha, sono a mio parere un ultimatum, anzi, forse ha già deciso di andarsene, e non mi stupirei di vederlo realmente in Ducati......in honda lo ritengo più difficile, visto la sua permalosità
Io in questo caso sinceramente lo giustifico....il team l'ha reso vincente lui e burgess, dando delle indicazioni ben precise su come realizzare e mettere a punto le moto. Anch'io al posto suo mi sentirei un po' tradito se mi mettessero nelle condizioni di dovermi sudare le vittorie in questo modo, contro un compagno di squadra fortissimo come Lorenzo.....che peraltro il suo bel caratternino ce l'ha pure lui....ma come pilota e personalità, mi piace un sacco! Quando avrà fatto un po' più d'esperienza, saranno cacchi acidi per tutti in motogp dell'era dell'elelettronica. Ma ben venga, per quanto mi riguarda, questo dualismo, che altro non fa che accrescere l'interesse per questo campionato.....e tirar fuori il meglio di entrambi i piloti

pippopoppi
10/09/2009, 08:18
beh comunque a parte gli scherzi..non si può dire davvero nulla sul "rossi pilota"..ma sul "rossi persona".........:sick:

Quando aveva dai 15 ai 22/23 anni era perfetto..ma adesso ha 30 anni,e non mi sembra il caso di fare quelle buffonate li.Poi i gusti son gusti..alla maggior parte di gente piace proprio per quello che fa al di fuori della gara,ma a me proprio no.

Preferisco appunto la SBK perchè è meno chiacchere e più sostanza.


Ma mi fate capire che cacchio di buffonate fà?
Non domentichiamoci che ancora è un ragazzo e quelle cose lì sono divertenti nel farle e nel vederle. Si perchè a 30 anni si è giovani se mai ve lo foste dimenticato. Io ne ho 37 e faccio peggio di lui in fatto di scherzi. Mamma mia che vita piatta che avete. Vi piacciono i moscioni? La tv è già tanto deprimente. Il calcio è circondato da giocatori-mercenari che guadagnano cifre stratosferiche tirando calci ad un pallone e fanno i prezziosi del cazzo se un tifoso gli chiede una foto o un autografo. E non mi cominciate a nominare i singoli giocatori perchè ovviamente qualcuno ancora è rimasto umile in quel mondo di merda.
Stò Rossi rischia la vita tutte le sante volte ( come del resto tutti i piloti ) porta spettacolo a livello motociclistico e perchè no...fà anche lo spiritoso. E' simpatico alla maggior parte degli italiani. Gli unici che non lo ossono vedere sono i nostalgici di Biaggi e i rosiconi e ancor peggio gli invidiosi. In questo paese ne siamo pieni di invidiosi.
E allora che continuasse a rispecchiare la sua età di trentenne e continuasse a scherzare e farci divertire.
Sorridete un pò più alla vita. Lo scherzare e ridere allunga la vita. Moscioni :tongue: