PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri sera.........



Medoro
29/09/2006, 17:10
ho trovato uno che e meno manico di me impossibile direte voi e la stessa cosa che ho pensato io........................
vado a farmi una passeggiata con la signorinella e si aggrega mio cugino su z 750 gia da li ho detto tutto.................beh piccola sfida in famiglia l'ho distrutto umiliato e impolverato e sono molto soddisfatto perche lui si credeva un fenomeno perche ha esperienza e piu bravo la sua moto e piu potente ma VAFFAN**** tu e la kawasaki gli ho mollato 2 staccate con tanto di sorpasso che mi vengono ancora i brivi di x come ho fatto non me lo so spiegare e l'adrenalina del momento e la voglia di umiliarlo mi stavo x ucciderec he stavo x beccare un cane randagio ma x il resto sono SUPER:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


GI MI DISPIACE MA CON LA PICCOLINA TU E LO Z 750 POGGIATE DI BRUTTO
cmq ti voglio bene cuginetto:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

lupocanuto
29/09/2006, 17:23
Fammi capire, avete spostato da fermo o lo hai sverniciato nel misto?
Nel primo caso la vedo dura..visto che il 750 ha più motore e a parità di manico i cc in più fanno la differenza, se invece lo hai umiliato sul misto sei stato più bravo di lui..il che è molto più appagante:winner_1:
Occhio ai cani però:tongue:

Medoro
29/09/2006, 17:29
No siamo partiti x andare a fare un giretto e ho notato che non voleva stare dietro,ma io stavo davanti solo x fare strada e andare dove volevo io,lui non ci stava e allora e partita la sfidozza gli faccio andiamo a torre dei corsari una localita di mare dove ci si arriva dopo un bel po di curve e li ho consacrato la mia vittoria alla fine THE WINNER IS MEDORO

lupocanuto
29/09/2006, 18:01
Allora la tua è stata la vittoria piu appagante:bravissimo_:

Tenshi
29/09/2006, 18:41
Four Rulez!!!
Anche io ho già dato paga ad amico su Z750&fratello su Hornet :wink_: però non andavano troppo forte ed io conoscevo a memoria la strada :laugh2:

Mitico Nico!

totino
29/09/2006, 22:38
bella, queste si che sono soddisfazioni!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Gero
29/09/2006, 23:13
ho trovato uno che e meno manico di me impossibile direte voi e la stessa cosa che ho pensato io........................
vado a farmi una passeggiata con la signorinella e si aggrega mio cugino su z 750 gia da li ho detto tutto.................beh piccola sfida in famiglia l'ho distrutto umiliato e impolverato e sono molto soddisfatto perche lui si credeva un fenomeno perche ha esperienza e piu bravo la sua moto e piu potente ma VAFFAN**** tu e la kawasaki gli ho mollato 2 staccate con tanto di sorpasso che mi vengono ancora i brivi di x come ho fatto non me lo so spiegare e l'adrenalina del momento e la voglia di umiliarlo mi stavo x ucciderec he stavo x beccare un cane randagio ma x il resto sono SUPER:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


GI MI DISPIACE MA CON LA PICCOLINA TU E LO Z 750 POGGIATE DI BRUTTO
cmq ti voglio bene cuginetto:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


O ciccio ma croccadì!!!
Se capita di tornare a Terralba con la mia bimba ti faccio poggiare io!!:coool: :coool: :coool: :tongue:

Medoro
30/09/2006, 07:18
O ciccio ma croccadì!!!
Se capita di tornare a Terralba con la mia bimba ti faccio poggiare io!!:coool: :coool: :coool: :tongue:


Ciao Mostriciattolo beh con te non ce storia io voglio gente con poco manico:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ........................se capita di tornare a Terralba passa che andiamo a scolarci 2 birrozze che manico e manico:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Saraceno
30/09/2006, 08:03
Se vuoi io posso sfidarti a chi prende più spigole!!!:w00t:

dott_speed
30/09/2006, 08:04
Se vuoi io posso sfidarti a chi prende più spigole!!!:w00t:


o SPIGOLI :tongue: :tongue: :tongue:

Saraceno
30/09/2006, 08:05
o SPIGOLI :tongue: :tongue: :tongue:

:chair: :chair: :chair:

Annullo il mio invito a cena!!!

Medoro
30/09/2006, 08:13
Se vuoi io posso sfidarti a chi prende più spigole!!!:w00t:
Questa la posso accettare piu volentieri:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
No e stato un caso che facessi quella sfida io non sono un manico e x nulla esperto xo quando me li fanno girare allora ci provo a farti fare figure di merda e l'altro giorno mi e andata bene:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Saraceno
30/09/2006, 08:14
Questa la posso accettare piu volentieri:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
No e stato un caso che facessi quella sfida io non sono un manico e x nulla esperto xo quando me li fanno girare allora ci provo a farti fare figure di merda e l'altro giorno mi e andata bene:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Allora ti aspetto, ma sbrigati altrimenti le pesco tutte!!!:wink_:

Mitsuhashi
30/09/2006, 09:54
[QUOTE=Nico;229498]Ciao Mostriciattolo beh con te non ce storia io voglio gente con poco manico:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: QUOTE]

Cercavi uno "smanicato"? Pronti!!!
Ma ti ricordo che è ben poca la gloria che si raccoglie battendo uno meno bravo di te... :dry: :dry: a meno che non sia uno sborone che merita l'umiliazione... :w00t: :w00t: :w00t:

Medoro
30/09/2006, 09:58
[QUOTE=Nico;229498]Ciao Mostriciattolo beh con te non ce storia io voglio gente con poco manico:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: QUOTE]

Cercavi uno "smanicato"? Pronti!!!
Ma ti ricordo che è ben poca la gloria che si raccoglie battendo uno meno bravo di te... :dry: :dry: a meno che non sia uno sborone che merita l'umiliazione... :w00t: :w00t: :w00t:

Hai detto bene
Io la moto non la so portare e ne sono consapevole non vado a fare il fighetto in giro non e il caso non tocco neppure a terra:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: dove voglio andare
Ma lui si faceva il togo e si e beccato l'umiliazione