Visualizza Versione Completa : [TDC] Verona GIOVEDì 17 birra "ferie game over" alla paulaner ore 21 iscrivetevi
Ciao a tutti
Nuovo post con data nuova poichè prima eravamo in pochi...
Giovedì 17 ore 21.00 ci troviamo per bere una birra e mangiare una pizza tutti insieme...
Non fate le fighe, venite e poche storie.....DC:mad::mad::mad:
Dai che ci si diverte....:biggrin3::biggrin3:
keisersoze
07/09/2009, 11:48
eccolo.............
Space-Ace
07/09/2009, 14:08
non lo sò...
se posso ,vengo anch'io
keisersoze
07/09/2009, 17:26
non lo sò...
se posso ,vengo anch'io
ma che rompicoglioni!!!!!!! che caz devi fare??????.... noi,ci troviamo verso le 16.30 a montorio per un giro in lessinia:w00t:
StreetCasual
07/09/2009, 17:37
temporeggio bevendo spuma....
ma che rompicoglioni!!!!!!! che caz devi fare??????.... noi,ci troviamo verso le 16.30 a montorio per un giro in lessinia:w00t:
Non ditelo eh?!?!?! :mad::dry:
keisersoze
07/09/2009, 20:29
Non ditelo eh?!?!?! :mad::dry:
te l'avremmo detto.....permaloso!!!!!
temporeggio bevendo spuma....
buona la spuma, ma ce l' avete qua??
te l'avremmo detto.....permaloso!!!!!
tu hai rotto di venir da mantova a percorrere la valpolicella, hai fatto la buca, passa da un' altra parte!!:mad::mad::mad::mad:
Oggi ho pure visto lucabi a spiazzi, sti pezzi di merxa non dicono nulla e mi passan davanti casa!:mad::mad::mad::mad::mad:
azzz sò incazzatissimo!!:w00t:
ciao ragazzi...siccome vi voglio conoscere e non sono mai riuscito a venire:cry:
vi prometto che farò il possibile!!!! :coool:
anche perchè mi sa che su è giù dalla lessinia e la valpolicella sicuramente vi ho beccati..
ciao ragazzi...siccome vi voglio conoscere e non sono mai riuscito a venire:cry:
vi prometto che farò il possibile!!!! :coool:
anche perchè mi sa che su è giù dalla lessinia e la valpolicella sicuramente vi ho beccati..
dai allora che ci si conosce!!!
ma space-ace?? ciucciati il calzino...che minchia dovete fare!!!
su su venite....
Sento anche speedydaitona se viene ma credo di si....
Sento anche speedydaitona se viene ma credo di si....
a proposito, la moto rubata?
buona la spuma, ma ce l' avete qua??
tu hai rotto di venir da mantova a percorrere la valpolicella, hai fatto la buca, passa da un' altra parte!!:mad::mad::mad::mad:
Oggi ho pure visto lucabi a spiazzi, sti pezzi di merxa non dicono nulla e mi passan davanti casa!:mad::mad::mad::mad::mad:
azzz sò incazzatissimo!!:w00t:
Ma che ooooooooooooooohhhh!!! Noi in veneto abbiamo tutto tutto....pure la spuma e la cedrata!!
Si è vero ero a spiazzi e sento un bee bee bee beeeee ed era segy con la giappo!!! mamma mia come sei caduto in basso....
guardalo li il lucabi com'era impegnatissimo col lavoro....hi hi hi.....a prendere il fresco va!
dai luca ho trovato tutti i pezzi forse...
gianpy64
07/09/2009, 20:59
[QUOTE=lucabi;2451664]Ma che ooooooooooooooohhhh!!! Noi in veneto abbiamo tutto tutto....pure la spuma e la cedrata!!
e anche il chinotto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma che ooooooooooooooohhhh!!! Noi in veneto abbiamo tutto tutto....pure la spuma e la cedrata!!
Si è vero ero a spiazzi e sento un bee bee bee beeeee ed era segy con la giappo!!! mamma mia come sei caduto in basso....
bona la spuma, ne ho bevuta a litri da piccolo, la bionda mhhhh bona! la mia ex di vicenza lavorava in un bar e non aveva mai sentito parlare della spuma. forse a verona, l' ha portata benigni?????
E si, con la jappo son caduto in tutti i sensi, pure sul pordoi! :biggrin3::biggrin3:
[QUOTE=lucabi;2451664]Ma che ooooooooooooooohhhh!!! Noi in veneto abbiamo tutto tutto....pure la spuma e la cedrata!!
e anche il chinotto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma il chinotto un mi garba tanto, consì consà. te poi, devo ancora vederti fare un giro con la moto!!
....pure la spuma e la cedrata!!
bhe...io ci sonocresciuto a spuma...mi nonno lo sgroppino e io la spuma..:laugh2:
....pure la spuma e la cedrata!!
bhe...io ci sonocresciuto a spuma...mi nonno lo sgroppino e io la spuma..:laugh2:
lo sgroppino?????? cos' è?
lo sgroppino?????? cos' è?
il grappino dopo cena e caffè...
a proposito della cena, per tornare in topic, forse ci sono, vengo con la moto da bar, così mi sentirò partecipe al gruppo triuff.
Certo se viene mister bianco, la mia presenza è quasi assicurata! certo, augurandomi che non abbia ripreso a fumare...
ma il chinotto un mi garba tanto, consì consà. te poi, devo ancora vederti fare un giro con la moto!!
Hei hei......il chinotto equivale al soffocotto.......noi veneti DC....ne sappiamo sempre una più di tutti...si si.........
Mr.white speriamo venga........
scusatemi la domanda stupida.. quale paulaneer è quella dove ci si trova?quella di san giovanni oppure quella di verona?
scusatemi la domanda stupida.. quale paulaneer è quella dove ci si trova?quella di san giovanni oppure quella di verona?
quella di borgo roma. certo se tu vieni quando c'è mister bianco, secondo me smetti per sempre di frequentare il gruppo! :biggrin3:
quella di borgo roma. certo se tu vieni quando c'è mister bianco, secondo me smetti per sempre di frequentare il gruppo! :biggrin3:
no dai..non mi scandalizzo facilmente...:tongue:
Hei hei......il chinotto equivale al soffocotto.......noi veneti DC....ne sappiamo sempre una più di tutti...si si.........
vero vero, c' è una sostanziale differenza tra voi veneti e noi toscani (io son fiorentino però) ed è la seguente. Voi bevete tanto e di tutto, noi poco e di qualità :wink_::biggrin3:
vero vero, c' è una sostanziale differenza tra voi veneti e noi toscani (io son fiorentino però) ed è la seguente. Voi bevete tanto e di tutto, noi poco e di qualità :wink_::biggrin3:
giovane hai pisciato fuori dal vasetto....
Scusa ma la fiera mondiale del vino dove si fa?? a verona...
noi si beviamo tanto ma di quello più bon, e non nel carton!
Paulaner a fianco della glaxo in borgo roma!!
Se é una sfida io la accetto! Sia per il mangiare ke per il bere... vedi tigelle! DC! ah ah ah! :w00t:
Noi beviamo di gran qualità! E beviamo anke in quantità, noi!!! Sn appena stato ihn ferie in Toscana (Prato, Pisa, Lucca, Massa, Firenze)... Non c'è storia, i veneti vincono!!! :demon:
giovane hai pisciato fuori dal vasetto....
Scusa ma la fiera mondiale del vino dove si fa?? a verona...
noi si beviamo tanto ma di quello più bon, e non nel carton!
e che vuol dire dove si fà la fiera. cmq visto che fai le citazioni.... guardati questo link Benvenuti nel sito ufficiale dell'Associazione Italiana Sommelier (http://www.sommelier.it/archivio.asp?ID_Categoria=9&ID_Articolo=1061).
purtroppo caro... con la toscana, dovete abbassare la testa in campo gastronomico e non solo.
SPEEDYDAYTONA
08/09/2009, 00:26
presente !!!!!
la vedo dura ....purtroppo sono super impegnato
com'è andata il giretto in toscana?
keisersoze
08/09/2009, 08:55
suca....
com'è andata il giretto in toscana?
Spettacolare ....strade e panorami da urlo :wink_: che caxxo sei venuto a fare
in Veneto ??? :laugh2:
suca....
...Leo se riesco vengo , ma ho veramente i minuti contati ....lo scorso w-e e' stato l'ultimo momento di relax che ci siamo concessi ....adesso e' una corsa contro il tempo
Lo scrofo
08/09/2009, 09:27
DC DP non posso... sono zoppo.
Chi non beve la birra in compagnia che la cappella gli salti viaaaaaaa!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Mr. White
08/09/2009, 15:09
bona la spuma, ne ho bevuta a litri da piccolo, la bionda mhhhh bona! la mia ex di vicenza lavorava in un bar e non aveva mai sentito parlare della spuma. forse a verona, l' ha portata benigni?????
...
Speta un atimo speta un momento... chisà che no me incazza, eh...
http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_09.gif
IO sono nato a Verona, ed ho vissuto i primi anni della mia vita tra le mura, nonostante la mi mamma vantasse origini aretine...
E il mi nonno Cecco (ora mi chiamo come lui), mi portava sempre a mangiare un tosto con la spuma.
Vedi tu se la spuma é arrivata ora, dall'Etruria...
StreetCasual
08/09/2009, 17:54
evviva la spumaaaaaaaaa!!!!DB
PD
DC
Mr.Bianchetto viento si o si??
Mr. White
08/09/2009, 19:28
Penso di si... ma non ho finito di pensare...
In compenso Ali mi abbandona per TUTTO il fine settimana...
...dice che va da una sua amica sul lago Maggiore a far scuola di vela...
...dov'é George in questo periodo?????
Spettacolare ....strade e panorami da urlo :wink_: che caxxo sei venuto a fare
in Veneto ??? :laugh2:
Ehh per la morosa, lo sai!!:ph34r:
allora sei libero per giretto??
purtroppo io debbo passare, non ci sarò!
purtroppo io debbo passare, non ci sarò!
gne gne gne...:sick::sick:
Space-Ace
09/09/2009, 03:21
e chi è George??? mica mi chiamo così io :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tu sei ben accetto solo se sei ancora in astinenza da sigarette...almeno ci fai ridere per tutta la serata!!!
comunque se ce la faccio col lavoro,passo di lì anch'io.
così il mantuan mukkizzato non si lamenta più :tongue::tongue::tongue::tongue:
Gigi,va a cagar...a che dopo che ti sposi,queste cose non le farai più...fidate!!!!
Mr. White
09/09/2009, 07:57
e chi è George??? mica mi chiamo così io :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tu sei ben accetto solo se sei ancora in astinenza da sigarette...almeno ci fai ridere per tutta la serata!!!
...!
Ma che oooohhhh!!!!
Le sigarette non le ho ancora accese. Per ora...
Sono in astinenza da cortisone e antibiotici... quindi sarò normale. Quindi non riderete di me... riderete con me...
Ci sarò al 90%...
comunque se ce la faccio col lavoro,passo di lì anch'io.
così il mantuan mukkizzato non si lamenta più :tongue::tongue::tongue::tongue:
Gigi,va a cagar...a che dopo che ti sposi,queste cose non le farai più...fidate!!!!
vedo se riesco ma non garantisco ....ho il trasloco quel giorno quindi non so' a che ora me la cavo
vedo se riesco ma non garantisco ....ho il trasloco quel giorno quindi non so' a che ora me la cavo
Nooooooooooooooooo.... Non puoi mancare... :nonono:
Crotalus
09/09/2009, 11:20
ehilà... visto che siete tutti a tre cilindri moderni e tiratissimi :ph34r: e io ho un cilindro in meno :blink: (bonneville) posso aggregarmi? Non è da molto che sono qui nel Veronese e conoscere qualcuno con cui organizzare scorribande non sarebbe male :biggrin3:... tenete conto che non sono come voi supersportivi :ph34r:
ehilà... visto che siete tutti a tre cilindri moderni e tiratissimi :ph34r: e io ho un cilindro in meno :blink: (bonneville) posso aggregarmi? Non è da molto che sono qui nel Veronese e conoscere qualcuno con cui organizzare scorribande non sarebbe male :biggrin3:... tenete conto che non sono come voi supersportivi :ph34r:
no no:nonono::nonono::nonono:tu non puoi venire, DEVI assolutamente esserci:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::
Okkkkeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????
no no:nonono::nonono::nonono:tu non puoi venire, DEVI assolutamente esserci:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::
Si si più siamo meglio stiamo!!!
Fatemi sapere qnti siamo che vedo di organizzarmi e portare un pensiero a tutti. Lo avevo promesso alla sera delle tigelle..
PS: Ma c'è una maglietta del gruppo di Verona.. o simili?!
Crotalus
09/09/2009, 11:58
ah beh se dici così ci sono :w00t: per la serie con le buone maniere si ottiene tutto!! :biggrin3:
Mr. White
09/09/2009, 12:10
Supersportivo a chi???:mad: DSC!!
Al limite... superalcolico...:all_coholic:
...ma ultimamente nemmeno quello...:dry:
l'affare si ingrossa .... cmq se vengo sono con la futura Moglie !
StreetCasual
09/09/2009, 18:45
se mi ricordo vengo....EH EH EH!!!culattoni!!
keisersoze
09/09/2009, 19:39
.......meno male che ti si ingrossa ancora.........
ah beh se dici così ci sono :w00t: per la serie con le buone maniere si ottiene tutto!! :biggrin3:
abiti a peschiera pure tu!!!!! bella la bonnie, un giorno ne avrò una pure io!
Si si più siamo meglio stiamo!!!
Fatemi sapere qnti siamo che vedo di organizzarmi e portare un pensiero a tutti. Lo avevo promesso alla sera delle tigelle..
PS: Ma c'è una maglietta del gruppo di Verona.. o simili?!
se mi porti una bonnie, mi libero da tutti gli impegni e vengo! :coool:
se mi porti una bonnie, mi libero da tutti gli impegni e vengo! :coool:
Casso! Tu speraci..... :ph34r::ph34r::ph34r: :tongue::w00t::wub:
.......meno male che ti si ingrossa ancora.........
Ma che ohhhhhhh!!!
a uno gli si ingrossa la banana :icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:, un altro si preoccupa se gli si rizza.... ma con che branco di culattoni :bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc: mi ritrovo?? Povero me DC!!!
Dai dai che il numero sale...
Viene pure un amico che qualcuno di voi conosce...
se ne avanza una...eccomi...nera però....
oh ma lelehellas dove cazz è?? sempre nel forum con l'elica delle barche??
quindi sarò normale. Quindi non riderete di me...
allora nulla non ha più senso!:dry::cry:
chi visse sperando... morì... cacxnxo!! Azzo.. qua a roma non tira un filo d' aria! :wacko: caldo!
Mr. White
10/09/2009, 09:57
...Viene pure un amico che qualcuno di voi conosce...
per caso quel salabracco del Lorenz??? Chiamalo, vice-salabracco!
allora nulla non ha più senso!:dry::cry:
...
Tu sei più corrosivo dell'acqua regia... (non ragia!, REGIA! mona!)
Acqua regia - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Acqua_regia)
Crotalus
10/09/2009, 11:03
Purtroppo adess ci lavoro soltanto a Peschiera... da una settimana mi sono trasferito a Castelnuovo ... non ho aggiornato il profilo :dry:
Comunque ci si becca se vuoi...
Space-Ace
10/09/2009, 12:21
bene! almeno vi faccio gli auguri di persona...visto che non potrò farveli nel grande giorno!!!!:wink_:
semprechè ci riesca ad esserci anch'io stasera...
bene! almeno vi faccio gli auguri di persona...visto che non potrò farveli nel grande giorno!!!!:wink_:
semprechè ci riesca ad esserci anch'io stasera...
mona non e' stasera ....e giovedi prossimo :biggrin3:
Space-Ace
10/09/2009, 12:31
mona non e' stasera ....e giovedi prossimo :biggrin3:
ah si hai ragione...
DC me son rincojonido...
ah si hai ragione...
DC me son rincojonido...
Vacca dì ma anche tanto e non poco!!
keisersoze
10/09/2009, 16:50
ah si hai ragione...
DC me son rincojonido...
oh madonna la vecchiaia...e a forsa de ber acua!!!!!!
ahahahhahahahah! :w00t:
gianpy64
10/09/2009, 17:18
L' ha tolto gli antibiotici del white:tongue::tongue::tongue::tongue:
ma che ohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
cmq per chi interessa il pomeriggio (se non devo portare la moto a smontare varie robe per la pistata) dalle 16.30 ci facciamo il giro dei lessini...
perciò dai che prima si gira e poi si beve...il massimo sarebbe si scopa ma mi sa che si beve e basta...
Purtroppo adess ci lavoro soltanto a Peschiera... da una settimana mi sono trasferito a Castelnuovo ... non ho aggiornato il profilo :dry:
Comunque ci si becca se vuoi...
se per questo io esattamente sono a colà, certo che ci becchiamo, contaci, così mi fai vedere la tua meravigliosa bonnie, mi garda troppo!
Tu sei più corrosivo dell'acqua regia... (non ragia!, REGIA! mona!)
Acqua regia - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Acqua_regia)
sarà x questo che mi danno del rompi coglioni? uhm..:dry:
ah si hai ragione...
DC me son rincojonido...
hai preso qualcosa da mister bianco??
ma che ohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
cmq per chi interessa il pomeriggio (se non devo portare la moto a smontare varie robe per la pistata) dalle 16.30 ci facciamo il giro dei lessini...
perciò dai che prima si gira e poi si beve...il massimo sarebbe si scopa ma mi sa che si beve e basta...
Vedo di liberarmi... Assolutamente... Voglio esserci perché devo apprendere da voi veri motociclisti uno stile di guida più adeguato... Muahahahahahahah!
Vabbé ne troverò qlcn per starda da cui apprendere forse... a parte te KeiserLeo! :w00t::wub:
Space-Ace
11/09/2009, 00:02
Vacca dì ma anche tanto e non poco!!
ahahahhahahahah! :w00t:
L' ha tolto gli antibiotici del white:tongue::tongue::tongue::tongue:
hai preso qualcosa da mister bianco??
andate tutti bellamente a cagar :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sarà la vecchiaia o la mancanza d'alcool o quello che volete voi,ma non mi meritate....quindi me la tiro e giovedì prossimo non ci sarò :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
...anche perchè non sarò a VR per tutta la settimana...e la birra me la vado a bere con i butei del pettirat,se mi vogliono con loro...
...voialtri sì tutti dei boari :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
(ovviamente è un battuta...)
StraPazzo
11/09/2009, 10:01
Ciao banda di culattoni, :tongue:
mi aggrego pure io alla "festa"...
Per il giro pomeridiano potrei esserci, è possibile sapere orario e luogo del ritrovo?? Tenk iou...
Dov è la lista?????
Se riesco ci sono pure io!!!!
Dov è la lista?????
Se riesco ci sono pure io!!!!
Lista?? quale lista? mica si va in discoteca.....ahhhhh...ma tu vuoi essere la special ghest??!! lo sai che allora ti devi piegare alle nostre esigenze?? :ciapet::ciapet::ciapet:
bene bene...dai che il numero cresce...
Per il giro, ritrovo ore 16.30 a montorio, alla rotonda poi si sale per mizzole e si fa il giro dei lessini...
oooogggaaaaayyyy??!:coool::coool:
Per il giro sicuramente no...... lavoro io mica come voi :D:D:D
ah ah ah sfigatoooooooo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma se dovesse venire con me un amico con una honda sarebbe un problema?
viene frustato?
Frustato no! Xò inchiappettato direi ke é il minimo...:tongue:
Frustato no! Xò inchiappettato direi ke é il minimo...:tongue:
ok..glielo farò presente :bananeinc:
StreetCasual
12/09/2009, 13:34
ah si hai ragione...
DC me son rincojonido...
STRANO!!!PD :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
idem!!!:sick::sick::sick:
ogayyyyy...siamo un hbel numero...allora per il giro chi si unisce??
però le solite fighettee
ogayyyyy...siamo un hbel numero...allora per il giro chi si unisce??
però le solite fighettee
io io io :coool:
io io io :coool:
ma tu non devi scaricare banane e meloni??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ok ci aggiorniamo in sett
ma tu non devi scaricare banane e meloni??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ok ci aggiorniamo in sett
Se proprio pistacchi e arachidi.. cmq ho ki lo fa per me! s00ka!!! :tongue::w00t::coool:
StreetCasual
13/09/2009, 08:42
niente giro per me ...finisco tardi di lavorare PD DC DVD!!
Se proprio pistacchi e arachidi.. cmq ho ki lo fa per me! s00ka!!! :tongue::w00t::coool:
schiavista :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
farai arrivare i negretti con il canotto a remi e poi gli dirai" buana o scarichi o ti faccio vedere l'uomo nero":ph34r::ph34r::ph34r:
Space-Ace
13/09/2009, 15:41
...tanto piove...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
visto che io non ci sono...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
keisersoze
13/09/2009, 17:19
va a caghèr astemio d'un culaton:w00t::w00t:
culaton...e suca cazz....:sick::sick::sick:
va a caghèr astemio d'un culaton:w00t::w00t:
ma di cosa ti lamenti, tu sei attrezzato per l' acqua......:ph34r:
schiavista :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
farai arrivare i negretti con il canotto a remi e poi gli dirai" buana o scarichi o ti faccio vedere l'uomo nero":ph34r::ph34r::ph34r:
Ah ah ah! :w00t: Nn c crederai mai sn italiani.. qndi nienete "buana" o "uomo nero". Se nn scaricano semplicemente ne chiamo altri.. :tongue:
PS: a occhio e croce qlcn sta portando sfiga... piove a dirotto..... :dry::dry::dry:
PS: a occhio e croce qlcn sta portando sfiga... piove a dirotto..... :dry::dry::dry:[/QUOTE]
:cry: non vorrei fosse colpa mia:cry:....giovedì non ho impegni di lavoro e poi venerdì sono a casa..
no no èspace che porta sfiga...sto culattone astemio!!
Lord Colin Bell
14/09/2009, 22:11
Ferie finite anche per me...mi sono girato mezza Europa con la Bonnie gente...pe giovedì devo aspettare per confermare il giorno stesso per motivi di lavoro
Ferie finite anche per me...mi sono girato mezza Europa con la Bonnie gente...pe giovedì devo aspettare per confermare il giorno stesso per motivi di lavoro
grande colin...finalmente ti fai vivo....
dai dai che il numero sale...
Per il giro di giovedì vedem il tempo...
Mr. White
15/09/2009, 08:39
Per arrivare alla Paulaner, la sera, non sarà un problema... ci sono anche gli ombrelli...
Diverso sarà per il giretto del pomeriggio sotto il temporale...
Beh, chi non é venuto sabato... sono c@zzi suoi...
E la prossima volta correte un pò di più... che il muro del suono non l'avete superato...
Crotalus
15/09/2009, 10:03
per il giro purtoppo non potrò esserci... la sera sono sicuro al 90%... comunque per chi si trova di pomeriggio sembra che da giovedì pomeriggio il tempo migliori e venerdì sia bello.
No ragazzi nn avete capito un cazzabubbolo... Giovedì sarà bellissimo! L'ho deciso io... Ve lo prometto! :wink_:
vacca di che sfiga...piove tutta la settimana, ma per la birrata zero problemi verremmo in auto...ma io che domenica andavo in pista, mi farò invece una pista di scoregge a casa!!!
DC DP
Crotalus
15/09/2009, 15:57
mah... su ilmeteo.it dice che giovedì pomeriggio dovrebbe essere variabile senza pioggia e giovedì sera e venerdì bello
cmq giovani iniziamo a contarci??
1 lucabi
2 amico liucabi
3 ancora amico lucabi
4
5
6
7
8
9
tanto lo so che non mi cagherà nessuno....:dry::dry::dry:
gianpy64
15/09/2009, 17:27
1 lucabi
2 amico liucabi
3 ancora amico lucabi
4 Gianpy64 (per la birrata )
5
6
7
8
9
io ti cago !!:laugh2::laugh2::laugh2:
triumphst
15/09/2009, 18:35
Ciao Raga
verrei a Verona venerdì sera e resterei per il week end, non sono previsti altri incontri da pub? visto che pioverà quindi niente raduni moto.
Oppure potrei anche arrivare giovedì sera, ma devo trovare un posto dove dormire e il passaggio auto per arrivare da voi.
Vedo se ce la faccio e spero di incontrarvi.
Ciauzzz:wink_:
keisersoze
15/09/2009, 20:29
1 lucabi
2 amico liucabi
3 ancora amico lucabi
5 keisersoze
6
7
8
9
io cago !!
Crotalus
15/09/2009, 21:31
1 lucabi
2 amico liucabi
3 ancora amico lucabi
5 keisersoze
6 crotalus (solo alla birrata)
7
8
9
1 lucabi
2 amico liucabi
3 ancora amico lucabi
5 keisersoze
7 J3k (100% la birrata, io andrò di negroni xké la birra la schifo... x il giro dipende dal ca**o di tempo)
8
9
PS: lucabi ma il tuo amico é Lorenzo qllo delle tigelle? :w00t:
Ciao Raga
verrei a Verona venerdì sera e resterei per il week end, non sono previsti altri incontri da pub? visto che pioverà quindi niente raduni moto.
Oppure potrei anche arrivare giovedì sera, ma devo trovare un posto dove dormire e il passaggio auto per arrivare da voi.
Vedo se ce la faccio e spero di incontrarvi.
Ciauzzz:wink_:
Ma che cacchio vieni a fare a verona da roma, naaaaaaaaaaa, spero che non sia per le ferie!!!!!!!!! :ph34r:
1 lucabi
2 amico liucabi
3 ancora amico lucabi
5 keisersoze
7 J3k (100% la birrata, io andrò di negroni xké la birra la schifo... x il giro dipende dal ca**o di tempo)
8 pippo
9 minni
10 amico di pippo
11 amico di pippo e minni
12 hallo kitty
keisersoze
16/09/2009, 14:53
1 lucabi
2 amico liucabi
3 ancora amico lucabi
5 keisersoze
8 pippo
9 minni
10 amico di pippo
12 hallo kitty
uppo perchè la lista diventa interessante....
per il motogiro sapete dove si può noleggiare un gommone??aaargggghh
triumphst
16/09/2009, 14:57
Ma che cacchio vieni a fare a verona da roma, naaaaaaaaaaa, spero che non sia per le ferie!!!!!!!!! :ph34r:
1 lucabi
2 amico liucabi
3 ancora amico lucabi
5 keisersoze
8 pippo
9 minni
10 amico di pippo
12 hallo kitty
ma no vengo atrovare degli amici sul garda in realtà però passo da verona, solo che è quasi certo che per giovedì non ce la farò a partire quindi arriverò venerdì sera, se ci sono nuovi incontri scrivete.
ciauzzzz
ma no vengo atrovare degli amici sul garda in realtà però passo da verona, solo che è quasi certo che per giovedì non ce la farò a partire quindi arriverò venerdì sera, se ci sono nuovi incontri scrivete.
ciauzzzz
cavolo io vivo sul lago, quale miglior occasione...............:wub: son dolori se legge il post la morosa! :cry:
per il motogiro sapete dove si può noleggiare un gommone??aaargggghh
non disperare, forse dovreste girare giovedì, magari il tempo si aggiusta un pò!:dry:
1 lucabi
2 amico liucabi
3 ancora amico lucabi
5 keisersoze
8 pippo
9 minni
10 amico di pippo
12 hallo kitty
13 silurot
14 amico di silurot
1 lucabi
2 amico liucabi
3 ancora amico lucabi
5 keisersoze
8 pippo
9 minni
10 amico di pippo
12 hallo kitty
13 silurot
14 amico di silurot
15 denis (dovrei riuscire) inoltre dovrebbe venire pure un amico honda!
Ca**o con sto vento potremmo andare a fare windsurf su a Torbole.. anzi no kitesurf!!! :tongue:
Forse ci sono anch'io! Ma forse eh! :)
Forse ci sono anch'io! Ma forse eh! :)
ma sciooopa...eheeeeee comprati una cerniera nuova....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lord Colin Bell
17/09/2009, 08:25
Ciao sono ancora in forse perchè forse non riesco a liberarmi dal lavoro presto. Però farò il possibile per venire a bere almeno una birra!
Crotalus
17/09/2009, 08:52
Ma allora per chi non può fare il giro ci si incontra alle 21,00 lì davanti? io in realtà dovrei essere libero anche dalle 19.30, se qualcuno vuol venire a fare aperitivo faccia un fischio!
Mi salta il giro però vengo a bere anke alle 6!!! Ne ho bisogno! :tongue:
StraPazzo
17/09/2009, 14:07
Ciao Ragassuoli,
purtroppo oggi pomeriggio devo saltare il giro e stasera pure.
Sono ammalato... DC PD!!! E checcazzz sempre il fine settimana :mad::cry:
Adesso vado a prendermi un "pò" di latte e grappa per rimettermi in sesto.:wacko:
Buona serata
Bevete una birra anche da parte mia...:cry::cry::cry::cry:
triumphst
17/09/2009, 15:27
Ca**o con sto vento potremmo andare a fare windsurf su a Torbole.. anzi no kitesurf!!! :tongue:
Mizzica raga credo proprio di aver scelto il week end sbagliato per venire sul Garda:cry:
ma se ci sarà anche un solo raggio di sole o sabato o domenica si esce lo stesso?:coool:
plleeeeaassse:cry:
Altrimenti ragazzi perchè non venite a roma che invece danno bel tempo?:laugh2: dai vi fate una passeggiatina che ci vuole, 4 km e siete arrivati:wink_:
ufff...:cry:
Richymbler
17/09/2009, 15:40
Mizzica raga credo proprio di aver scelto il week end sbagliato per venire sul Garda:cry:
ma se ci sarà anche un solo raggio di sole o sabato o domenica si esce lo stesso?:coool:
plleeeeaassse:cry:
Altrimenti ragazzi perchè non venite a roma che invece danno bel tempo?:laugh2: dai vi fate una passeggiatina che ci vuole, 4 km e siete arrivati:wink_:
ufff...:cry:
Venerdì sarà una splendida giornata di sole e io prenderò la moto per andare sul Garda, arrivare a Navene nell'alto lago e prendere la mia attrezzatura da windsurf per uscire nel primo pomeriggio...
Augh!
(NB ho visto parcheggiate presso il Nany e la spiaggia dei Kiters una speed e una bonneville... Di chi sono?)
triumphst
17/09/2009, 15:48
Venerdì sarà una splendida giornata di sole e io prenderò la moto per andare sul Garda, arrivare a Navene nell'alto lago e prendere la mia attrezzatura da windsurf per uscire nel primo pomeriggio...
Augh!
Oh ma allora mettetevi d'accordo con questa pioggia:blink:
ho appena scritto ai miei amici che non vado...insomma piove o non piove:biggrin3:
Richymbler
17/09/2009, 15:59
Oh ma allora mettetevi d'accordo con questa pioggia:blink:
ho appena scritto ai miei amici che non vado...insomma piove o non piove:biggrin3:
Venerdì Sole al mattino qualche nuvola di passaggio al pomeriggio che diventerà pioggia da sabato alle ore 11..., poi nuvole poi di nuovo acqua dalle 17 di domenica :coool:
Accetto scommesse!
Io a Verona fossi te verrei in ogni caso merita sempre ma siccome io sono io e sono già a Verona mi sa che resto qui e poi vado al lago...:wacko: :wink_:
triumphst
17/09/2009, 16:13
Venerdì Sole al mattino qualche nuvola di passaggio al pomeriggio che diventerà pioggia da sabato alle ore 11..., poi nuvole poi di nuovo acqua dalle 17 di domenica :coool:
Accetto scommesse!
Io a Verona fossi te verrei in ogni caso merita sempre ma siccome io sono io e sono già a Verona mi sa che resto qui e poi vado al lago...:wacko: :wink_:
Grazie meteo:laugh2: allora lo vedi che dovevo organizzarmi per arrivare stasera fare una birretta con tutti e poi godermi almeno una giornata soleggiata di venerdi? ufff:dry:
Richymbler
17/09/2009, 16:21
Grazie meteo:laugh2: allora lo vedi che dovevo organizzarmi per arrivare stasera fare una birretta con tutti e poi godermi almeno una giornata soleggiata di venerdi? ufff:dry:
Pensare che avevo anche da dare da dormire...
(Per non essere mal interpretato specifico che la mia disponibilità non era dovuta al tuo avatar...:wink_:)
Crotalus
17/09/2009, 16:36
...(NB ho visto parcheggiate presso il Nany e la spiaggia dei Kiters una speed e una bonneville... Di chi sono?)
Se hai visto una T100 verde panna ero io... ogni tanto faccio un giro e mi fermo lì a vedere i kiters... io sono un velista invece, ma il kite mi sta cominciando a piacere... :tongue:
allora per stasera? io non conosco nessuno, siamo sicuri che ci si riconosce? c'è parcheggio li davanti per le moto?... io in realtà sarei libero già dalle 19.30 se c'è qualcuno si può fare un aperitivino da qualche parte...
sì tranquillo crotalus, ci vedi!!!! Le moto si possono parcheggiare davanti... Purtroppo per l'aperitivo io salto.
meno male è uscito il sole, così vengo motorizzato!!!
triumphst
17/09/2009, 17:03
Pensare che avevo anche da dare da dormire...
ma nooo uffa non puoi ammazzarmi così :noooo:
ora prendo il treno delle 19 e arrivo alle 24:30 a Verona mi vieni a prendere?
:laugh2::laugh2::laugh2:
Crotalus
17/09/2009, 17:03
ok ci si vede lì allora... a dopooo!
Crotalus io sn libero anke per l'ape se vuoi.. se c riconosciamo??!? ah ah!! Beh il sottoscritto si sente fino in centro! :tongue:
Richymbler
17/09/2009, 17:12
ma nooo uffa non puoi ammazzarmi così :noooo:
ora prendo il treno delle 19 e arrivo alle 24:30 a Verona mi vieni a prendere?
:laugh2::laugh2::laugh2:
24:30? ma la giornata non è di sole 24 ore? :tongue:
Io non andrò in birreria, non posso stasera ma non conosco gli altri della lista, ma visto che Crotalus ha una bonneville (non ricordo che colore fosse la bonneville dal Nany, ma mi pareva nera..)potrei associarmi prima o poi alla sottosezione veronesi modern classic...:coool:
Io non andrò in birreria, non posso stasera ma non conosco gli altri della lista, ma visto che Crotalus ha una bonneville potrei associarmi prima o poi alla sottosezione veronesi modern classic...:coool:
Cioé shifi ki nn ha una classic?! :dry::tongue::wub:
Richymbler
17/09/2009, 17:19
Cioé shifi ki nn ha una classic?! :dry::tongue::wub:
ma no, verrei in birreria con tutti, solo sarei meno imbarazzato per via dei miei soli 59 cv ... :rolleyes:
ma no, verrei in birreria con tutti, solo sarei meno imbarazzato per via dei miei soli 54 cv ... :rolleyes:
Pff... figurati ke per qnto quasi tutti possediamo una speed o una street, in realtà siamo segretamente innamorati della Boneville (personalmente del Thruxton) :tongue::biggrin3:
triumphst
17/09/2009, 17:27
Io non andrò in birreria, non posso stasera
ma si scherzavo no problem, anche se davvero mi spiace non esserci e se non fosse per questo tempo così ballerino saprei anche che fare per il w.e.:biggrin3:
triumphst
17/09/2009, 17:31
Pff... figurati ke per qnto quasi tutti possediamo una speed o una street, in realtà siamo segretamente innamorati della Boneville (personalmente del Thruxton) :tongue::biggrin3:
Heyyyy se dovessi decidere di lasciare l'apoteosi delle moto per una truciolina:tongue: scherzo! interpella me che magari me lo prendo io il calabrone nero:wink_:
Crotalus io sn libero anke per l'ape se vuoi.. se c riconosciamo??!? ah ah!! Beh il sottoscritto si sente fino in centro! :tongue:
:bravissimo_:
Richymbler
17/09/2009, 18:00
ma si scherzavo no problem, anche se davvero mi spiace non esserci e se non fosse per questo tempo così ballerino saprei anche che fare per il w.e.:biggrin3:
Io no, nel senso che basta chiedere, un bilocale in centro quando non è occupato da parenti per i miei ospiti c'è sempre.
Che faresti nel week end e con chi? :sick: (a Verona siamo curiosissimi:w00t:)
Lelehellas
17/09/2009, 18:08
Ma che ohhhhhhh!!!
oh ma lelehellas dove cazz è?? sempre nel forum con l'elica delle barche??
A dire il vero non lo frequento mai il forum QDE e di recente mi son preso anche una seconda moto monocilindrica soft-motard......
Vi scrivo da Milano e stasera, dopo cena, rientro in città.... se non faccio troppo tardi passo per un saluto e una birra!
a stasera allora :laugh2:
ueeeeeeeee................
Grandissima serata come al solito.....mangiato bene e abbastanza dire e birra buona anche se abbiamo conveuto che inizia ad essere un pò troppo caretto......
Grandi moto stasera e grandi scarichi...
Solita gente divertenete e dalla battuta faciel anche se qualcuno lo preferisce lungo:sick::sick::sick::sick: e gli piace sverniciare le chiappe altrui....:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc: mah che gente strane questi triumphisti.....
triumphst
17/09/2009, 23:09
Che faresti nel week end e con chi? :sick: (a Verona siamo curiosissimi:w00t:)
A Verona eh? :laugh2::laugh2:
come ho scritto prima, vado a trovare degli amici sul Garda ma passo da Verona, nel senso che arrivo in stazione..e poi non so sicuramente stando da quelle parti ci verrò a fare un giro.
Quindi ragazzi io arrivo domani alle 13 in stazione:biggrin3: se sabato o domenica fate qualcosa tempo permettendo fatemi sapere, scrivetemi che se c'è un posto ed un casco mi aggiungiiio pure io:wink_:
Lord Colin Bell
18/09/2009, 00:03
Ragazzi mi è spiaciuto un sacco non esserci anche perchè c'erano amici nuovi da conoscere. Sooorry!!!!
Grandissima serata come al solito.....mangiato bene e abbastanza dire e birra buona anche se abbiamo conveuto che inizia ad essere un pò troppo caretto......
Solita gente divertenete e dalla battuta faciel anche se qualcuno lo preferisce lungo:sick::sick::sick::sick: e gli piace sverniciare le chiappe altrui....:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc: mah che gente strane questi triumphisti.....
gran serata....piacere a tutti mi sono divertito...anche se c'è sempre chi lo preferisce lungo:blink:i gusti son gusti!!
li preferisco berci solo la birra con una piadina..altro no!!!:dry:
Quoto tutto :biggrin3:
StreetCasual
18/09/2009, 07:02
spiace anche a me ma proprio non riuscivo...ma hanno aumentato i prezzi ancora???
triumphst...se c'è bello ti porto io in moto sabato...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..a meno che qualcuno non sia contario...:mad::mad::mad:...
Quoto tutto :biggrin3:
bellissima moto silurot..!!:coool::coool::coool:
Richymbler
18/09/2009, 08:06
spiace anche a me ma proprio non riuscivo...ma hanno aumentato i prezzi ancora???
triumphst...se c'è bello ti porto io in moto sabato...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..a meno che qualcuno non sia contario...:mad::mad::mad:...
bellissima moto silurot..!!:coool::coool::coool:
io sono al lago da oggi, potresti fare un giro con lei fino a Malcesine/Navene poi al limite passi più tardi a riprendertela :coool:
Scherzo eh :laugh2:
Cmq se qualche triumpista passa dal Nany center a Navene si faccia vedere, riconoscere me quando ci sono è facile, sono il windsurfista in acqua più veloce! :w00t: :wink_:
Mr. White
18/09/2009, 09:09
Ragazzi mi è spiaciuto un sacco non esserci anche perchè c'erano amici nuovi da conoscere. Sooorry!!!!
Sorry un c@zzo...
La prossima paghi da bere.
Alla Paulaner, che é cara impestata. Da sempre, ma cerchiamo di non farci caso.
In realtà qualcuno si sarà accorto che parecchi locali hanno abbassato i prezzi, pizzerie per prime, altrimenti più nessuno ci andava...
Alla Paulaner, no.
Mi ha fatto piacere conoscere tanti giovani adepti della marca migliore del mondo!
wow cacchio c' erano ragazzi nuovo, bello! Quoto lord, peccato non essere potuto esserci, bravi!! :yess:
Sorry un c@zzo...
In realtà qualcuno si sarà accorto che parecchi locali hanno abbassato i prezzi, pizzerie per prime, altrimenti più nessuno ci andava...
Alla Paulaner, no. !
perchè son furbi! finchè girano gente fava come te, che vanno sempre ai soliti posti anche se altrove è gratis è naturale che, non hanno interesse ad abbassare i prezzi!! :biggrin3:
triumphst...se c'è bello ti porto io in moto
porco!!!!!!!!!!!:dry:
Mr. White
18/09/2009, 09:42
...
perchè son furbi! finchè girano gente fava come te, che vanno sempre ai soliti posti anche se altrove è gratis è naturale che, non hanno interesse ad abbassare i prezzi!! :biggrin3:
...
Non so se tu assomigli più a codesto...
http://www.vernacoliere.com/fumetti/budiulik/budiulik.gif
o a codest'altro...
http://www.vernacoliere.com/fumetti/fava/favadilesso.gif
A me piace lungo........ il caffé!!!! :dry::tongue::w00t::w00t::w00t:
Smettiamola con qsti doppi sensi perché sennò finisce ke si ingigantiscono leggende ke nn hanno ragion d'esistere.
E il fatto ke ti svernicio "le chiappe"... beh con la moto s'intende! Altra leggenda da sfatare...
Me ne sn sentite tutta sera, sec me xké l'unica f*ga ke c'era al tavolo dietro guardava me.. Lucabi era un po invidioso!!! :w00t::w00t::w00t:
In più direi ke nn puoi paralare.... con quel portatarga!!! Muahahahahahahahahaha!
:nonono::nonono::nonono::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::buuu::buuu::buuu::buuu:
PS: Gran serata! Però sarebbe stata il top con un po di alcool in più!!!:drunks:
Mr. White
18/09/2009, 09:49
... l'unica f*ga ke c'era al tavolo dietro guardava me.. Lucabi era un po invidioso!!! :w00t::w00t::w00t:...
Ma il tavolo dietro di te... non era il cesso?????:w00t:
lascia perdere Lucabi... é invidioso anche delle ragadi...:biggrin3:
PS: Gran serata! Però sarebbe stata il top con un po di alcool in più!!!:drunks:
Ma se sei stato l'unico a bere coca cola!!!!!! :tongue:
Ma il tavolo dietro di te... non era il cesso?????:w00t:
lascia perdere Lucabi... é invidioso anche delle ragadi...:biggrin3:
Ah ah ah ah!! Grande Mr White! Cmq m riferivo a qllo alle spalle di "silurot che mang' tot'!" :w00t:
Ma se sei stato l'unico a bere coca cola!!!!!! :tongue:
E' vero.. ahimé nn m piace la birra!
Ca**o nn potevo prendermi una bottiglia di vino da solo... sennò qsta notte ki s svegliava per lavorare! :tongue::w00t:
Crotalus
18/09/2009, 12:10
:yess: Grande serata e ottima compagnia... :yess:
Peccato che fossi l'unico bicilindrico classic del gruppo... se ci si organizza potremmo fare una sottosezione classic TDC... ma finchè gli altri bicilindri latitano... :ph34r:
comunque a qualcuno oltre a piacere lungo gli piaceva anche nero.... :risate2::risate2:
keisersoze
18/09/2009, 12:22
bah,a me fate cacare tutti.......
comunque a qualcuno oltre a piacere lungo gli piaceva anche nero.... :risate2::risate2:
Eh zio scan, qsto nn sn io! :nonono:
Muahahahahahahahh!
Lord Colin Bell
18/09/2009, 14:13
:yess: Grande serata e ottima compagnia... :yess:
Peccato che fossi l'unico bicilindrico classic del gruppo... se ci si organizza potremmo fare una sottosezione classic TDC... ma finchè gli altri bicilindri latitano... :ph34r:
Tranquillo Crotalus che non ti lascio solo! Lo so sopportare i tricilindristi non è facile....:-)
Eh zio scan, qsto nn sn io! :nonono:
Muahahahahahahahh!
astemio e culaton!!:dry::dry: peggio de così.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
astemio e culaton!!:dry::dry: peggio de così.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bhè peggio di così c'è il tuo protatarga :risatona:
approposito di prezzi..sapete che il martedì e il giovedì sera c'è una pizzeria a Grezzana che la pizza costa la metà?quella in centro di fronte alla banca...
solo per info, dovrebbe essere la cà fusina se non ricordo male!!!!:wink_:
:risate2::risate2::risate2:
StreetCasual
18/09/2009, 17:55
porco!!!!!!!!!!!:dry:
anch'io ti amo!!:wub::wub::wub::wub:
bah,a me fate cacare tutti.......
brutto cattivo!!!:cry::cry:
approposito di prezzi..sapete che il martedì e il giovedì sera c'è una pizzeria a Grezzana che la pizza costa la metà?quella in centro di fronte alla banca...
solo per info, dovrebbe essere la cà fusina se non ricordo male!!!!:wink_:
organizziamo??????:wink_:
triumphst
18/09/2009, 18:41
Beh no:blink: in realtà non c'è nessuno che possa essere contrario:blink:
io sono al lago da oggi, potresti fare un giro con lei fino a Malcesine/Navene poi al limite passi più tardi a riprendertela
MIzzica mi sento un pochino come un pacco postale:cry:
:biggrin3:Dai raga domattina sono libera perchè il mio amico che mi ospita devo lavorare, quindi se fate qualcosa fatemi sapere ma anche negli altri momenti del week end fino a domenica sera estoy a qui:wink_:
Besos
Richymbler
18/09/2009, 18:59
Beh no:blink: in realtà non c'è nessuno che possa essere contrario:blink:
MIzzica mi sento un pochino come un pacco postale:cry:
:biggrin3:Dai raga domattina sono libera perchè il mio amico che mi ospita devo lavorare, quindi se fate qualcosa fatemi sapere ma anche negli altri momenti del week end fino a domenica sera estoy a qui:wink_:
Besos
:biggrin3: :wink_:
Sabato sera non so cosa fare, devo uscire, casa mia è invasa da dodicenni amiche della figlia e io non ho intenzione di star li mentre mi cacciano da divano e televisione per giocare e cantare con la wii
Al mattino invece non mi dispiacerebbe visitare artverona...
Domani mattina vado a comprare le padane arretrate, i relais e le lampadine alogene a luce bianca.. sn libero nel pome volendo :coool:
organizziamo??????:wink_:[/QUOTE]
si si...:laugh2:
keisersoze
18/09/2009, 23:34
Domani mattina vado a comprare le padane arretrate, i relais e le lampadine alogene a luce bianca.. sn libero nel pome volendo :coool:
Io forse mi libero per le 15....ti faccio uno squillo...
potrebbe essere bella idea, peccato sia il compleanno di mia moglie:mad::mad::mad::mad::mad:
Ottimo così t so dire anke io cm sn messo! :wink_:
potrebbe essere bella idea, peccato sia il compleanno di mia moglie:mad::mad::mad::mad::mad:
Auguriiiiiii! :birthday:
triumphst
19/09/2009, 09:23
Dunque...verso le 12 viene a prendermi l'altro amico per fare un giro aperitivo e poi se non piove mi porta nel maneggio dell'altro amico:tongue: per un giro a cavallo, dopo sempre se non piove dovrei raggiungere l'amico che mi ospita e fare un giro in go-kart yupiiiii:w00t: e stasera non so credo che si batterà fiacca, non hanno intenzione di andare a ballare quindi magari si scarozzerà come ieri:wacko: da un locale all'altro di questa splendida cittadina:wink_:
Vedo che Richymbler è sempre in linea gli lascio il mio n. in mp se decidete di uscire fatemi sapere, magari salta cavallo e go-kart e rimango senza far niente, questo anche per domani che sicuramente nella mattinata son libera, perchè il mio amico va a lavoro.
Besitos chicos:wink_:
p. s. vi ricordo che sto a desenzano del garda
lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma la fiorentina del 4 ottobre????? :w00t:
io mi prendo un permesso eh :laugh2:
Montorio - Boscochiesanuova - Erbezzo - San Giorgio - Fosse - Fumane - Fosse Negrar......... GS1100 domina palesemente su Speed 955 '04 0! :cry:
E' impressionante.. Luca capisco qllo ke dicevi l'altra sera alla Paulaner... :blink:
Si butta giù in curva e la riprende qndo diamine vuole... PD! :w00t:
Montorio - Boscochiesanuova - Erbezzo - San Giorgio - Fosse - Fumane - Fosse Negrar......... GS1100 domina palesemente su Speed 955 '04 0! :cry:
E' impressionante.. Luca capisco qllo ke dicevi l'altra sera alla Paulaner... :blink:
Si butta giù in curva e la riprende qndo diamine vuole... PD! :w00t:
fategli l'anti dopping , il Leo si bomba :biggrin3:
Mr. White
25/09/2009, 12:34
... GS1100 domina palesemente su Speed 955 '04 0! :cry:...
Non é il GS a dominare... é quel capellone del Kaisersoze che ha un missile acceso nel didietro... e va a razzo...
E' bravo lui, non scadente la speed.
Un amico che va anche in pista, ha fatto fatica a tener dietro un T-Max... magari elaborato, ma sempre uno sputer...