PDA

Visualizza Versione Completa : COSNIGLI UTILI...

milk_tre
07/09/2009, 11:27
buongiorno a tuti ragazzi...
Ho da un mese una fnatastica street "e giusto ieri ho copletato il rodaccio con una fantastica gita domenicale da 650 km":w00t:

ad ogni modo..

stavo pensando di montare un manubrio da cross.." per intenderci col traversino alto ma senza la piega che obbliga una posizione storta del polso."

consigli su marche etc... e anche secondo voi faccio una ga--ta?

Davide675
07/09/2009, 11:54
Ma perchè avete questa fissa dei manubri da cross - motard? Io opterei per un piega bassa della Rizoma e/o barracuda.....daltronde la ns. moto è una sportiva scarenata...perchè farla diventare un motard / cross....?

fearless
07/09/2009, 11:56
di sicuro ti consiglio un renthal!!!!

prova a dare un occhiata qua'...Manubri Renthal - vendita accessori scooter accessori moto accessori racing | EUROSCOOTER (http://www.euroscooter.it/catalog_new/index.php?cPath=221_223)

milk_tre
07/09/2009, 14:19
per caso sapete daquanti mm e lo sterzo della streetina?

fearless
07/09/2009, 17:19
per caso sapete daquanti mm e lo sterzo della streetina?

se parli del manubrio e' da 22mm

giova66
07/09/2009, 18:02
buongiorno a tuti ragazzi...
Ho da un mese una fnatastica street "e giusto ieri ho copletato il rodaccio con una fantastica gita domenicale da 650 km":w00t:

ad ogni modo..

stavo pensando di montare un manubrio da cross.." per intenderci col traversino alto ma senza la piega che obbliga una posizione storta del polso."

consigli su marche etc... e anche secondo voi faccio una ga--ta?

Io ci metterei anche le gomme tassellate.......:tongue:

(già è poco caricata sull'anteriore la street....soprattutto la N, se poi ci vai a mettere pure un manubrio più alto.....sai che avantreno ti ritrovi?)

milk_tre
08/09/2009, 10:11
Io ci metterei anche le gomme tassellate.......:tongue:

(già è poco caricata sull'anteriore la street....soprattutto la N, se poi ci vai a mettere pure un manubrio più alto.....sai che avantreno ti ritrovi?)

intendevo stessa piega non piu alto ne piu basso.... solo senza la piega che obliga i polsi in posizione innaturale... e poi mal che vada si possosno empre sfilare un pelo le forcelle....:biggrin3:

SPEZU
08/09/2009, 10:46
Ma perchè avete questa fissa dei manubri da cross - motard? Io opterei per un piega bassa della Rizoma e/o barracuda.....daltronde la ns. moto è una sportiva scarenata...perchè farla diventare un motard / cross....?

up