PDA

Visualizza Versione Completa : la multa piu st....za!!!!!!



jusspeed
29/09/2006, 17:48
ciaooo!!!!
raga a ogniuno di noi sara capitato di prendere una multa che ci ha fatto dire il rosario piu di altre .....
io per esenpio ne ho presa una per targa non leggibile....(anche se secondo me con l'elicottero la vedevano)comunque...33,60euro ...direte ti è andata bene .....sì ma me l'hanno data il 21 6 2002 il giorno del mio conpleanno e il vigile str....o mi ha anche fatto gli auguri.......


e a voi qual' è stata?.....

Medoro
29/09/2006, 18:17
Fortunatamente solo 1 ma che storia assurda ero in sputer con la zav e stavo x arrivare ad un incrocio passano gli sbirri e io faccio x parcheggiare ne arriva lo sbirro di corsa e mi fa tu eri senza casco ecc ecc ecc io gli faccio veramente ero fermo lui non ne vuole sapere e comincia a scrivere una signora testimone mi da ragione e lui zittisce pure lei dicendo di farsi i fatti suoi,continua a scrivere al momento di firmare mi fa hai da dichiarare qualcosa?????
Si gli faccio io Non ERAVAMO in movimento
E lui mi fa quondi eravate anche in 2 e fa alla collega aggiungi allora non ci ho visto piu e gli ho detto testuali parole MA ITTA CAZZU MI SE PIGHENDI PO CU?
CHE IN ITALIANO VULO DIRE MA CHE CAZZO MI STAI PRENDENDO X IL CULO
Lui si infuria io di piu la collega mi fa calmare ma nulla ormai ero nero intanto lui continuava morale della favola 180 mila lire di multa che ho dovuto pagare
Pero lui ho dovuto riverniciarsi la facciata di casa a chie convenuto di piu????
Poi non ne ho piu preso fortunatamente

folletto_kokopelli
29/09/2006, 18:26
ore 4 30 di mattina, piazzale dell'autogrill V U O T O ..io avevo un bar e rientravo di fretta x aprire alle 6 30, lascio la macchina A META' fra una riga parcheggio handycappati e linea parcheggio , prendo caffe' di corsa, esco e ...
pattUglia della stradale con donna(chiaro no?) che mi chiede i documenti..
glieli do e inizia a scrivere..
le dico" ma ma..che fa.scrive??:cry: .."
lei mi risponde :"...eh si..nn posso fare altrimenti.."
gli faccio notare orario e area deserta, un ci furono ca**i:
sosta vietata, mi sembra sulle 50.000 lire(anni 90)
VERAMENTE UNA MER**A!

Medoro
29/09/2006, 18:31
Peggio della mia io almeno uno schiaffo glielo avrei dato stronza

Tenshi
29/09/2006, 18:37
Due di notte in centro città con due macchine (Lancia Y e Dahiatzu Terios...) affiancati mentre marciavamo decidendo che fare, facciamo una curva e dall'altra corsia spunta una volante dei Carabinieri. Fanno inversione con freno a mano, accendono le luce e mi beccano... 70 euro circa e -4punti (neopatentato...) per gara clandestina (noi stavamo per scoppiargli a ridere in faccia!)

Fulvioz
29/09/2006, 18:42
...qua ci sta una bella contrograttata di maroni dato che ne devo ancora prendere!!! :dry:













Però qualche fuga in scooter in 2 senza casco l'ho fatta pure io! :ph34r:

Omar78
29/09/2006, 19:03
Ancora niente per fortuna (e grattatina...), sono sparito come un fulmine globulare prima che invadessero la careggiata...

Saraceno
30/09/2006, 07:48
Fortunatamente solo 1 ma che storia assurda ero in sputer con la zav e stavo x arrivare ad un incrocio passano gli sbirri e io faccio x parcheggiare ne arriva lo sbirro di corsa e mi fa tu eri senza casco ecc ecc ecc io gli faccio veramente ero fermo lui non ne vuole sapere e comincia a scrivere una signora testimone mi da ragione e lui zittisce pure lei dicendo di farsi i fatti suoi,continua a scrivere al momento di firmare mi fa hai da dichiarare qualcosa?????
Si gli faccio io Non ERAVAMO in movimento
E lui mi fa quondi eravate anche in 2 e fa alla collega aggiungi allora non ci ho visto piu e gli ho detto testuali parole MA ITTA CAZZU MI SE PIGHENDI PO CU?
CHE IN ITALIANO VULO DIRE MA CHE CAZZO MI STAI PRENDENDO X IL CULO
Lui si infuria io di piu la collega mi fa calmare ma nulla ormai ero nero intanto lui continuava morale della favola 180 mila lire di multa che ho dovuto pagare
Pero lui ho dovuto riverniciarsi la facciata di casa a chie convenuto di piu????
Poi non ne ho piu preso fortunatamente

Grande Nico, così si fà!!!

tonidaytona
30/09/2006, 11:12
ciao ragazzi sono jusspeed col nik del babbo.......




cavoli io ho solo 19 anni e di multe ne ho gia collezionate 5

eccesso di velocita (ero a motore spento in discesa )75km/h:::140.000£

targa non leggibile(anche se con l elicottero la si vedeva benissimo)33.60euro

eccesso rumore(ma cavolo era solo una giannelli )33.60euro

eccesso di velocità(casa libera della ragazza.....intesi)179km/h::::150euro+2 punti...(di papà)

eccesso di velocita (per una volta che andavo tranquillo)65km/h::::50euro



ora basta !!!!!!!toccata ai gioielli e da un annetto che non ne prendo e me la cavo con una sgridata ....