Visualizza Versione Completa : Vendo Speed Triple T509
lifestylekustom
07/09/2009, 16:52
Ciao
Avevo gia messo 1 anno fa in vendita questa moto, e avevo anche trovato l'acquirente, poi mi sono tirato indietro.
Oggi nel box ho anche un Harley Davidson FXR del '90.
Ho fatto solo 1000km in 1 anno con la Speed, e 2 moto sono troppe per me.
Riprovo quindi a venderla.
Nera raggrinzante doppio effetto lucido opaco, 44000km certificati, parecchi accessori + tutti i pezzi originali, comprese le frecce.
Per chiarimenti vi posso lasciare il num. di cell in mp.
l'offerta che ti avevo fatto via mail è sempre valida!
keisersoze
08/09/2009, 08:59
stupenda,sarà un anno che ti tengo d'occhio!!!!! puoi mandarmi altre foto??
garuuu@libero.it
grazie
lifestylekustom
08/09/2009, 09:10
Buongiorno Tskappa, nn ricordo che offerta mi avevi fatto.
2700 euro non ti sembra buono?
Keisersoze ora ti invio altre foto.
ciao
lifestylekustom
10/09/2009, 07:53
Tskappa ho fatto confusione, pensavo che mi avevi fatto l'offerta 1 anno fa invece sei quello della e'mail della scorsa settimana...........
up up
lifestylekustom
11/09/2009, 15:55
a questo prezzo neanche uno scooter 50 trovate!!!!!!
SpeeDino
11/09/2009, 16:07
a questo prezzo neanche uno scooter 50 trovate!!!!!!
per me nn stai bene,sai come la penso,il t509 nn si puo' vendere amico mio,il prezzo é troppo basso.
lifestylekustom
11/09/2009, 16:43
si è vero sto male, ho perso la testa per un americana di 20 anni!!!!!!!!!!!!!un Harley Fxr del 90, che ha bisogno di cure e io di soldi per curarla....
ciao
mattfactory
12/09/2009, 09:16
Azz prezzaccio e nessuno la prende!!?
Mr. Number
12/09/2009, 09:35
non fosse un euro 0...qua praticamente non ti puoi muovere dal garage...
lifestylekustom
14/09/2009, 10:17
un up per me!
io sono interessato...
L'ho gia vista dal vivo a varano...te ti ricordi anche di me...ma vorrei anch'io delle altre foto, poi ti farò la mia "pessima"offerta...intanto grazie in anticipo per le foto
spedisci pure a vezzani.daniele@virgilio.it
lifestylekustom
14/09/2009, 15:55
ciao Daniele
hai un e-mail..........
saluti
keisersoze
14/09/2009, 16:40
io sono interessato...
L'ho gia vista dal vivo a varano...te ti ricordi anche di me...ma vorrei anch'io delle altre foto, poi ti farò la mia "pessima"offerta...intanto grazie in anticipo per le foto
spedisci pure a vezzani.daniele@virgilio.it
guarda che quella speed la vorrei io!!!!!!!! e per questo che ho in vendita la mia........rompiballe:w00t::w00t:
sabato facciamo un salto a vederla??
P.S. le foto più belle sono sul sito di fedro(che tu ben conosci!!)
guarda che quella speed la vorrei io!!!!!!!! e per questo che ho in vendita la mia........rompiballe:w00t::w00t:
sabato facciamo un salto a vederla??
P.S. le foto più belle sono sul sito di fedro(che tu ben conosci!!)
persabato ti faccio sapere...Rompiballe...!!!
cioè,IO dovrei accompagnare TE a veder una moto che piace a ME per farla acquistare a TE...:wacko::wacko::wacko:
keisersoze
14/09/2009, 18:06
NO,tu vieni con me cosi non vado solo....poi io prendo quella,smonto un pò do roba dalla mia,e tu prendi la mia in configurazione originale e poi la fai come ti pare!!!!!!!!
a volte la mia intelligenza mi fà paura:w00t::w00t::w00t:
NO,tu vieni con me cosi non vado solo....poi io prendo quella,smonto un pò do roba dalla mia,e tu prendi la mia in configurazione originale e poi la fai come ti pare!!!!!!!!
a volte la mia intelligenza mi fà paura:w00t::w00t::w00t:
Io non ci ho capito molto, ma mi puzza di zappata sui piedi...cosi eh...a occhio e croce...!!!:biggrin3:
lifestylekustom
15/09/2009, 13:30
un up per me
lifestylekustom
16/09/2009, 15:55
venghino avanti signori e signore................
mattfactory
16/09/2009, 17:22
OPs poverina !!
ma non ci poso credere che non si riesca a venderla.
Ma non la vendi a pezzi?
lifestylekustom
17/09/2009, 08:05
prima provo intera poi se nessuno se la piglia si vedra'!
o prendila te poi la fai a pezzi............
mattfactory
17/09/2009, 08:19
No dai che fine ingloriosa!!
Se stavamo più vicini e non cerano giustamente le spese di spedizione la prendevo tranquillamente.
lifestylekustom
18/09/2009, 14:32
sempre disponibile
ma cosa hai messo sui collettori?
up per te
ma nel '99 non facevano il 955...???
scusate ho un vuoto di memoria
mattfactory
19/09/2009, 10:32
Dipende!
magari alcune moto sono state messe su strada dopo tanto tempo,
Dipende!
magari alcune moto sono state messe su strada dopo tanto tempo,
Giusto, grazie matt:wink_:
lifestylekustom
21/09/2009, 08:17
E' un nastro termico sui collettori..........
nel '99 si trovavano ancora le ultime T509......
mattfactory
21/09/2009, 15:16
Infatti!!
MI mandi delle foto più dettagliate!
brutaleamerica@alice.it
nastro termico..ok grazie..ma la funzione? Scusa se rompo eh..
lamps))))))))))))))
SpeeDino
21/09/2009, 18:15
nastro termico..ok grazie..ma la funzione? Scusa se rompo eh..
lamps))))))))))))))
-mantiene meglio il calore favorendo la fluidodinamica
-tutto quello che si trova vicino i colli(bendati)scalda di - (radiatori motore ecc)
cmq sulle moto piu' che altro favorisce l'estetica ovviamente dipende dai gusti,benefici prestazionali si potrebbero ottenere con temperature di scarico molto alte(sulle auto da RALLYE turboconpresse sul collettore del turbo di solito é presente questa fascia)
devo smetterla di guardare quest'annuncio
lifestylekustom
22/09/2009, 06:59
Mat hai posta........
mattfactory
22/09/2009, 10:23
Vista Vista fammi fare due conti ,anche perche prima di Agosto o preso troppe moto che ancora o dentro!!
lifestylekustom
22/09/2009, 10:40
ok!
per il nastro termico è stato piu' che esaudiente SpeeDino come sempre preparato su queste cose.
up and down
SpeeDino
22/09/2009, 18:02
ok!
per il nastro termico è stato piu' che esaudiente SpeeDino come sempre preparato su queste cose.
up and down
grazie life,sei sicuro di nn are na cazzata vendendo sta moto cosi' bella?
scusami ma la penso cosi amico mio:biggrin3:
lifestylekustom
23/09/2009, 07:18
Ciao SpeeDino
2 moto non posso tenerle, anche se l'FXR ha bollo e assicurazione ridotti dal 2010 pero' nn ho spazio per entrambe, poi ho bisogno di soldi per sistemarla.
Ho la Speed dal 2002, sono quasi 8 anni, è arrivato anche il momento di dedicarmi su un altro progetto, sulla Speed mi sono gia dedicato abbastanza.
In passato ho gia avuto altre 2 Harley, motociclisticamente sono nato con l'Harley, e la Triumph è stato un passaggio voluto per provare un po di emozione sulle curve, in velocita', in pista, ma ora voglio dedicarmi alla mia vecchia passione.
Il problema è che per vendere queste moto le devi svendere, poi qualcuno la vende a 1500 euro...........e chi la prende la mia!!!!!!!!
2700 sono pochi per quello che l'ho pagata e soprattutto quello che ci ho speso, ora sono solo 3 settimane che è in vendita, vedo un po', spero di non doverla svendere ulteriormente, ma di appassionati veri che capiscano il reale valore, e che 2700 euro è gia' un ottimo prezzo, ce ne sono pochissimi, e quasi tutti hanno gia' questo modello (te compreso!)
Grazie SpeeDino e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
Ciao
Ciao SpeeDino
2 moto non posso tenerle, anche se l'FXR ha bollo e assicurazione ridotti dal 2010 pero' nn ho spazio per entrambe, poi ho bisogno di soldi per sistemarla.
Ho la Speed dal 2002, sono quasi 8 anni, è arrivato anche il momento di dedicarmi su un altro progetto, sulla Speed mi sono gia dedicato abbastanza.
In passato ho gia avuto altre 2 Harley, motociclisticamente sono nato con l'Harley, e la Triumph è stato un passaggio voluto per provare un po di emozione sulle curve, in velocita', in pista, ma ora voglio dedicarmi alla mia vecchia passione.
Il problema è che per vendere queste moto le devi svendere, poi qualcuno la vende a 1500 euro...........e chi la prende la mia!!!!!!!!
2700 sono pochi per quello che l'ho pagata e soprattutto quello che ci ho speso, ora sono solo 3 settimane che è in vendita, vedo un po', spero di non doverla svendere ulteriormente, ma di appassionati veri che capiscano il reale valore, e che 2700 euro è gia' un ottimo prezzo, ce ne sono pochissimi, e quasi tutti hanno gia' questo modello (te compreso!)
Ciao
Quoto...a costo di non svenderla non faccio nulla resto fermo con tutto e la tengo...
anche se è un sacrificio per un'altra cosa non se lo merita
la moto è molto bella
vista dal vivo e ha tutte le cose al suo posto...
Come ti ho gia detto a me piacerebbe, ma non mi son permesso di farti l'offerta perchè secondo me era troppo bassa per la tua moto...
Poi chi la vende a 1.500 avrà le sue ragioni...e non si parla di guadagnar soldi, ma di levar un'impiccio dal garage...mi spiego?
lifestylekustom
23/09/2009, 14:10
daccordissimo con te che chi la vende a 1500 euro si vuol togliere un impiccio dal box!!!!!
prima o poi capitera' qualcuno interessato..............
SpeeDino
23/09/2009, 14:23
Ciao SpeeDino
Ciao
quello che tu dici é vero,fa parte dell'assurdo vendere una speed a 1500 euro,ma io dico porca di quella Tro.... ma uno che deve fare per vendere una special cosi'?trovo che il tuo T509 é il piu' bello in circolazione e dimostra il buon gusto che hai per le moto,elaborazione stupenda e unica,nn finiro mai di complimentarmi cn te per la realizzazione di qusto sogno a due ruote REGALATO
svegliatevi ragazzi e compratevi sta moto CRIBBIOOOOOOOOO:mad:
keisersoze
23/09/2009, 16:19
Uppo dicendo che domenica vado a vederla al 99%.....se è bella come in foto e bella come dice Vezza(che l'ha vista dal vivo)la prendo io.......poi però anch'io venderò l'altra a 1500!!!!!!
A 1500 l'altra te la compro io:w00t:
keisersoze
23/09/2009, 16:31
A 1500 l'altra te la compro io:w00t:
avvoltoio.........però originale a 2500 la dò davvero!!!!!!!
Adoro volteggiare sopra le moto in vendita! :ph34r:
A parte gli scherzi, la tua è bellissima - come quella in vendita in questo post - ma è Euro 0, che vuol dire pagare l'assicurazione per...guardarla la maggior parte dell'anno.
keisersoze
23/09/2009, 16:37
mah,dipende molto da dove vivi........e poi nn si è mai visto che fermano una moto per controllare l'euro 0,1,2.......certo se devi andar al bar in via montenapoleone ti serve l'ecopassssssss
E qui si potrebbe iniziare un lungo (e inutile) discorso sul rispetto della legge e dei provvedimenti amministrativi indipendentemente dalla possibilità che venga scoperta la trasgressione.
Per le moto non serve l'ecopass! (Ma non credo che gli euro 0 possano circolare).
Ah, e a me non serve. Mi, a so' veneto!
keisersoze
23/09/2009, 16:48
guarda abiti anche vicino,quindi qui le palle le rompono per scarichi,targhe inclinate,frecce piccole,specchi piccoli,velocità e minchiate varie,ma mai e poi mai l'euro0 e poi puoi circolare dove vuoi...
Guarda, nella mia città (che poi è la fatal Verona) è già predisposto il blocco degli euro 0 da ottobre a gennaio e da febbraio a maggio. Poi magari non ti fermano ma non potresti circolare, tutto qui.
keisersoze
23/09/2009, 16:54
potevi venire giovedi scorso alla birrata in paulaner cosi vedevi la moto e sbavavi un pò:piango_a_dirotto:
Eh ma ho deciso dopo giovedì di cercare di accattarmi una triumph e di venire ad allietarvi con la mia presenza. Comunque, a riprova del fatto che l'euro 0 mi blocca, avrei per le mani una Daytona 1998 a 1300 euro. Ma la lascio lì mi sa...
lifestylekustom
23/09/2009, 16:57
SpeeDino fra un po mi fai piangere.........Grazie
Anche la tua non scherza comunque!
Ragazzi sul discorso euro0, con 2700euro non ci prendete nemmeno uno scooter 125 euro4 quindi...........è chiaro che se era euro1 o superiore la valutazione era piu' alta...........
qui a Pisa si gira dappertutto anche con euro0
ciao raga un up per me
Siete dei garndi mi piacerebbe conoscervi
al prossimo compleanno del forum se ci siete vengo col FXR
keisersoze
23/09/2009, 17:00
questa speed è cosi bella(come la mia nè)che ci girerei anche se fosse euro-22
ma avete visto come giran certi marocchini??altro che euro 0
questa speed è cosi bella(come la mia nè)che ci girerei anche se fosse euro-22
ma avete visto come giran certi marocchini??altro che euro 0
Io col T301 vado ovunque...:ph34r::ph34r::ph34r:
lifestylekustom
25/09/2009, 08:30
sempre disponibbile!!!!
lifestylekustom
28/09/2009, 07:47
ancora in vendita
keisersoze
28/09/2009, 21:10
che valga come up.....vista e provata ieri...la moto è MERAVIGLIOSA,va da dio(meglio della mia),tagliandata.....prendi,cambi gomma dietro e la usi tutta la vita...io propio 2 uguali non posso tenerle....forzaaaaaaaa che a 2700 euro non comprate neanche uno sputer plasticoso
che valga come up.....vista e provata ieri...la moto è MERAVIGLIOSA,va da dio(meglio della mia),tagliandata.....prendi,cambi gomma dietro e la usi tutta la vita...io propio 2 uguali non posso tenerle....forzaaaaaaaa che a 2700 euro non comprate neanche uno sputer plasticoso
Quindi ormai la tua la vendi a 1500?:tongue:
lifestylekustom
29/09/2009, 07:36
Grazie Keysersoze! Mi ha fatto piacere conoscerti!
Vezza nemmeno io so piu' che dire!!!!
Stamattina uno mi ha cercato tramite Subito.it, voleva fare un cambio alla pari con un Beverly 500 del 2003!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque tengo duro, è solo 1 mese che è in vendita!!!!
keisersoze
29/09/2009, 08:28
Quindi ormai la tua la vendi a 1500?:tongue:
no ciccio la mia la tengo...lorenzo non mollare di un centesimo,altrochè beverly!!!!!!!!!!
mattfactory
29/09/2009, 09:17
Resisti resisti!!
Il problema che l'usato è andato sempre peggio in questo periodo non ne parliamo.
Considera che ci sono miei conoscenti che non riescono a vendere le Brutali a € 6.000!!
Un mio amico a preso una brutale 750 del 2004 a € 3.500!!!sono con mono scoppiato e faro scollato tutto sistemato con solo € 500,00 compresa messa apunto !!
Quindi ripeto devi resistere e trovare l'amatore
lifestylekustom
29/09/2009, 14:50
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Mr. Number
29/09/2009, 15:06
Grazie Keysersoze! Mi ha fatto piacere conoscerti!
Vezza nemmeno io so piu' che dire!!!!
Stamattina uno mi ha cercato tramite Subito.it, voleva fare un cambio alla pari con un Beverly 500 del 2003!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque tengo duro, è solo 1 mese che è in vendita!!!!
e hai rifiutato???:wacko::wacko::wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2:
lifestylekustom
29/09/2009, 17:03
e annamo su........
cio' l'fxr che ha bisogno di un carburatore nuovo, ho bisogno di danaro, gelido danaro.............
accidenti ai poveracci come me!!!!!!!!
se a casa non m'uccidessero t'avrei gia' raggiunto...
SpeeDino
29/09/2009, 23:35
SpeeDino fra un po mi fai piangere.........Grazie
Anche la tua non scherza comunque!
Ragazzi sul discorso euro0, con 2700euro non ci prendete nemmeno uno scooter 125 euro4 quindi...........è chiaro che se era euro1 o superiore la valutazione era piu' alta...........
qui a Pisa si gira dappertutto anche con euro0
ciao raga un up per me
Siete dei garndi mi piacerebbe conoscervi
al prossimo compleanno del forum se ci siete vengo col FXR
grazie dei complimenti,ancora qua' sta sa moto?
lifestylekustom
30/09/2009, 13:46
sempre disponibile è!!
forza gente spargete voce
e pensare che 1 anno fa' l'avevo venduta in 2 giorni, poi mi cagai addosso e mi tirai indietro................mi sta bene cazzo, devo soffrire.................
sempre disponibile è!!
forza gente spargete voce
e pensare che 1 anno fa' l'avevo venduta in 2 giorni, poi mi cagai addosso e mi tirai indietro................mi sta bene cazzo, devo soffrire.................
è stata la tua fortuna:wink_:
mattfactory
01/10/2009, 08:41
Diciamo che questo a parte crisi etc non è il periodo migliore per vendere una moto!
l'avrei presa io come terza moto. Un bel ferro davvero!!!!
Guarda...vendere le moto usate è un problema grosso. Pochi soldi in giro e tanta fame.
Io sto rinunciando alla vendita del mio V11 e rilancio con un puntale, un nuovo cupolino e un paio di scarichi in titanio.
Se avessi avuto liquidità mi sarei fatto la prima Triumph. Più avanti, se sarà ancora in vendita mi farò vivo. Per ora finisco la casa nuova....
In bocca al lupo per tutto :wink_:
lifestylekustom
01/10/2009, 13:42
:miaddormento:
tutto tace all'orizzonte...............
rilancio a 2500 euro tutto il pacchetto
raga fatevi sentire
2500 spargete voce
mattfactory
02/10/2009, 09:26
Azz!!
hai il puntale per questa moto cioè la T509? SE SI MI MANDI FOTO E PREZZO A SIMO.RG@LIBERO.IT GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lifestylekustom
07/10/2009, 14:50
sempre disponibile..............................2500 fottuti euri
lifestylekustom
22/10/2009, 11:24
sempre disponibile tutto il pacchetto a 2500 euro
mattfactory
22/10/2009, 11:41
Per pacchetto cosa intendi cosa dai li elenchi i pezzi dettagliatamente .
Dai che se mi fai recuperare i soldi del trasporto la cosa forse si può fare!!
L'anno di preciso?
Dalle foto sembra che sia una dei primi modelli perche ha il radiatore piccolo.
Spero che non sia del 97/98!!
lifestylekustom
22/10/2009, 13:30
la moto è immatricolata 03 '99, il modello è T509 quindi monta il radiatore stretto, i 955 montano quello largo, la mia è 885cc.
Tutto il pacchetto intendo anche tutti i pezzi originali, frecce, specchi, scarico, pedane post., faro post rosso ecc. + ovviamente tutti i pezzi montati (cupolino, scarico, coprisella, faro post led, freno post margherita ecc.)
L'unica cosa che cè da fare è cambiare la gomma post., la revisione la faccio io.
La moto è in ordine.
Ciao
keisersoze
22/10/2009, 15:00
la moto è immatricolata 03 '99, il modello è T509 quindi monta il radiatore stretto, i 955 montano quello largo, la mia è 885cc.
Tutto il pacchetto intendo anche tutti i pezzi originali, frecce, specchi, scarico, pedane post., faro post rosso ecc. + ovviamente tutti i pezzi montati (cupolino, scarico, coprisella, faro post led, freno post margherita ecc.)
L'unica cosa che cè da fare è cambiare la gomma post., la revisione la faccio io.
La moto è in ordine.
Ciao
posso confermare,la moto l'ho vista e provata,va da dio.....non c'è da fare nulla,giusto una gomma dietro nuova....e sarebbe un peccato farla a pezzi!!!
mattfactory
22/10/2009, 15:38
Infatti non la voglio fare a pezzi!!
Sto cercando di fare una combinazione con un ragazzo se tutto si incastra ti levo la moto dal groppone!!
Ma considera che almeno la spedizione ci deve uscire!!
Cinobonne
24/10/2009, 13:27
A me potrebbe interessare,pero' causa incidente non potrei venire a vederla prima di un mese se nel frattempo puoi mandarmi qualche altra foto a questo indirizzo mail : cinottilorenzo@gmail.com
grazie:wink_:
lifestylekustom
26/10/2009, 08:04
hai posta!!!
poi abiti anche vicino a me.
ciao
hai posta!!!
ciao
1500€?:biggrin3:
mattfactory
26/10/2009, 15:53
Che proposta oscena!!
Cinobonne
26/10/2009, 16:16
hai posta!!!
ciao
Foto viste:wink_:
Il pezzo di congiunzione sopra al serbatoio nella seconda foto non c'è,manca o ce l'hai???
C'è la possibilità di farci un giretto (è assicurata???)
Comunque appena mi riprendo ti chiamo per venire a vederla:wink_:
Grazie mille e a presto:wink_:
mattfactory
26/10/2009, 16:41
Azz!!
lifestylekustom
26/10/2009, 16:54
ciao
nella 2° foto manca il copritermostato percheè l'avevo smontato per pulirla, ma ce', la moto è completa di tutti i pezzi originali, tranquillo, io sono un po' maniaco nella pulizia e quando la pulisco arrivo anche nei punti piu' impensabili.
Quando ti pare mi chiami e se cè sempre la vieni a provare.
Ciao
lifestylekustom
04/11/2009, 13:32
sempre disponibile a 2500 euro
mattfactory
05/11/2009, 09:25
Azz pensavo che prendeva quel ragazzo della tua zona!!:wacko:
Azz io ne o preso un'altra in zona, perche pensavo che la prendeva lui!!:mad:
lifestylekustom
10/11/2009, 08:49
venduta!!!!
chiedo ai moderatori di cancellare pure questo post.
ciao a tutti ci vediamo al bar!!!
venduta!!!!
chiedo ai moderatori di cancellare pure questo post.
ciao a tutti ci vediamo al bar!!!
:cry::cry::cry: a chi?
lifestylekustom
10/11/2009, 10:41
ad un ragazzo di Empoli, che non conosce il forum (per ora)!
la ritira sabato pross.
sto malissimo ma lo dovevo fare.
2 moto nn ce la facevo a tenerle.
Adesso per qualche settimana non entrero' in box, poi quando mi comincera' a passare la malinconia mi dedichero' all' harley.
in questi giorni non ce la faccio a metter le mani sull'harley, la vedo li accanto e sto' malissimo.
a presto gente
ad un ragazzo di Empoli, che non conosce il forum (per ora)!
la ritira sabato pross.
sto malissimo ma lo dovevo fare.
2 moto nn ce la facevo a tenerle.
Adesso per qualche settimana non entrero' in box, poi quando mi comincera' a passare la malinconia mi dedichero' all' harley.
in questi giorni non ce la faccio a metter le mani sull'harley, la vedo li accanto e sto' malissimo.
a presto gente
:cry::cry::cry:
mattfactory
17/11/2009, 09:24
Azz mi fa piacere!!