PDA

Visualizza Versione Completa : Ora basta.



KDS
29/09/2006, 18:28
Sono ormai 10 anni e piu che percorro la A4 (Bergamo-Milano) tutti i santi giorni, e non vi sto a dire quanto sia trafficata e pericolosa, ora lo è ancor di piu per via dei lavori della 4 corsia. (un vero INFERNO)
Non ci sono orari, giorni e mesi che inmancabilmente per percorrere la vergognosa e sottolineo "VERGOGNOSA" percorrenza di 49km circa, ci si inpieghi come media quasi 2 ORE!!!!.
Ovviamente i nostri politci di MERDA e sottoilineo "DI MERDA", ci hanno promesso la pedamontana gia da tempo, (vorrei far notare che l'attuale governo alle elezione ha garantito il realizzo di tale opera una volta per tutte, in particolare il signor mortadella e Dipietro) ma per motivi a "detta loro" di fondi, non verrà realizzata a tempo indeterminato .
La Regione lombardia ha quindi chiesto d'essere autonoma per poter risolvere il problema, ma ovviamente il governo (per ragioni puramente economiche) ha risposto picche.
Che gli frega a loro se ha me come a milioni di pendolari sta venendo l'ulcera per non dire di peggio.
Ho assistito a scene da Far west , la gente è allinata pericolosa per un nunnulla ti aggredisce, ma c'è da capirla, lo sto diventando pure io.
Scusate lo sfogo, ma sono veramente stanco e un po depresso per questa situazione che ogni anno peggiora in maniera drammatica senza vederne uan soluzione definitiva. ciao a tutti

ps.so che esistono varie associazioni fatte da persone come me (agenti, pendolari e company) che stanno raccogliendo firme per una denuncia formale al governo, ne sapete qualchecosa? vorrei aderire pure io!

detonimax
29/09/2006, 18:43
comprendo, mi astengo da commenti politici. Per cui il week end... GGGGGGAAAAASSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Black Death
29/09/2006, 18:46
Ti capisco ormai la gente non c'è la fa piu'



;)

Omar78
29/09/2006, 18:58
Ma si kds....nei 33 mld di eurini di manovrina piccina piccina ti fanno la stradina piccina piccina xchè il resto se la sono magnata......non c' è da stupirsi.......sarà sempre così.... e tu kds bestemmierai mezze lingue del mondo per poter andare a lavorare...ma guarda te che mondo....................................................................

Ghino
29/09/2006, 19:15
Mi spiace per te, qui si vive discretamente bene, ma ci stiamo ammassando sempre più, prima o poi collasserà anche qui il tutto !!!
Inoltre quando c' è da fare manutenzione, ovvio sempre in orari di maggior traffico !!!! Roba da rivolta !!!

KDS
29/09/2006, 19:18
Grazie ragazzi per la solidarietà, meno male che ci siete voi porca loca!!:rolleyes:

KDS
29/09/2006, 19:19
Ti capisco ormai la gente non c'è la fa piu'



;)

Poi ci si domanda perchè Milano e Bergamo sono le città piu inquinate d'europa.:sick:

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
29/09/2006, 20:25
ti capisco!!!settimana scorsa sono andato a caricare a bergamo.risultato:da arluno alle 10 arrivo a bergamo alle 12 meno qualcosa!un disastro!!!se posso evitare quella autostrada la evito!!

KDS
29/09/2006, 20:27
ti capisco!!!settimana scorsa sono andato a caricare a bergamo.risultato:da arluno alle 10 arrivo a bergamo alle 12 meno qualcosa!un disastro!!!se posso evitare quella autostrada la evito!!

Pure io ho tentato di evitarla, ho provato a fare le tangenziali, machè peggio che andare di notte, tutto il traffico che si ingorga in autostrada dopo un po si convoglia pure nelle Extraurbane :chair: :papa: :ipno:

rhino
29/09/2006, 21:48
La cosa che più mi fà vergognare è che sono della stessa città di quel "merdone" di mortadella :ph34r: :mad: Prodi:sick:
Comunque,ti posso garantire ,che nonostante Bologna sia anche la sua città,il "senza ritegno" in collaborazione col"cinese" sindaco,hanno ridotto la viabilità cittadina ad un vero disastro:mad: sempre che non si vogliano realizzare dei circuiti da "motocross"al posto delle obsolete vie di comunicazione cittadine e non:dry: :sick: :ph34r:
Unica considerazione possibile,prima di arrivare al torpiloquio nei loro confronti:
VERGOGNATEVI!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick: :sick: :sick:
(e sarebbe ancora poco quello detto...come vedi KDS non è mai troppo tardi per stare PEGGIO:dry: ):cry:

Wallace
29/09/2006, 22:22
vi capisco
ma anche i treni nn crediate siano meglio
oggi x 1 sbarra alzata 40min fermi li come deficenti

Medoro
29/09/2006, 22:40
Non so di preciso cosa provi perche da me il traffico non esiste o non come lo descrivi tu pero l'ho provato x 1 sett a ventimiglia ed ero piu isterico di una zitella acida 35 min x trovare un parcheggio quando da me ne trovi ogni 50 m una cosa assurda ti posso solo dire di tenere duro e calmo altrimenti scoppi oppure scoppia e metti una bomba in autostrada vedrai che cosi i prob dei pendolari verranno a galla anche se poi tu ti becchi 30 anni e alla fin fine non faranno nulla lo stesso

superspeed
30/09/2006, 08:44
le strade italiane fanno veramente ribrezzo!!!

Mitsuhashi
30/09/2006, 09:49
Tanto a loro che gli frega del traffico? Con la macchina blu a sirene spiegate e magari un po' di scorta ti costringono pure a spostarti e a chiedere scusa dopo che ti hanno insultato se non sei abbastanza lesto a muoverti... :mad: :mad: :mad:

KDS
30/09/2006, 12:47
La cosa che più mi fà vergognare è che sono della stessa città di quel "merdone" di mortadella :ph34r: :mad: Prodi:sick:
Comunque,ti posso garantire ,che nonostante Bologna sia anche la sua città,il "senza ritegno" in collaborazione col"cinese" sindaco,hanno ridotto la viabilità cittadina ad un vero disastro:mad: sempre che non si vogliano realizzare dei circuiti da "motocross"al posto delle obsolete vie di comunicazione cittadine e non:dry: :sick: :ph34r:
Unica considerazione possibile,prima di arrivare al torpiloquio nei loro confronti:
VERGOGNATEVI!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick: :sick: :sick:
(e sarebbe ancora poco quello detto...come vedi KDS non è mai troppo tardi per stare PEGGIO:dry: ):cry:

Il problema che dobbiamo tenercela certa gente finchè non c'è una bella rivolta popolare. Bisognerebbe che la gente s'incazzi sul serio stavolata, non è un invito alla violenza ma un ....ORA BASTA O FATE LE COSE FATTE PER IL BENE DEI CITTADINI O FUORI DAI COGLIONI.......e questo vale per tutte le qualizioni politiche.
Scaldano le sedie e pensano solo a tenersele ben strette, con false promesse e menzogne, siete VERGOGNOSI, non entro nello specifico ma basta vedere l'ultima finanziaria per capire cosa sto dicendo...
Saluti a tutti italiani!

KDS
30/09/2006, 12:49
vi capisco
ma anche i treni nn crediate siano meglio
oggi x 1 sbarra alzata 40min fermi li come deficenti

Almeno puoi farti una dormita se vuoi, magara consolazione ma è sicuramente meglio di stare ore in coda e rimanere per forze di cose svegli, nonostante hai fatto una giornata intera a sgobbare come un somaro

roby
30/09/2006, 15:39
Pure io ho tentato di evitarla, ho provato a fare le tangenziali, machè peggio che andare di notte, tutto il traffico che si ingorga in autostrada dopo un po si convoglia pure nelle Extraurbane :chair: :papa: :ipno:


beh, calcola che io faccio spesso la como-bergamo e lì a tutte le ore ci sono bestioni di tutte le taglie che vanno a lumaca.....ora che arrivo a bergamo ho i crampi all'indice mano dx.....e il medio perennemente alzato contro quelli in macchina che si credono moto e vorrebbero passare dappertutto bloccando tutta la strada!!!!!!!!però quando arrivo a bergamo mi illumino........la parte alta è veramente una favola!:wub:

KDS
02/10/2006, 10:17
beh, calcola che io faccio spesso la como-bergamo e lì a tutte le ore ci sono bestioni di tutte le taglie che vanno a lumaca.....ora che arrivo a bergamo ho i crampi all'indice mano dx.....e il medio perennemente alzato contro quelli in macchina che si credono moto e vorrebbero passare dappertutto bloccando tutta la strada!!!!!!!!però quando arrivo a bergamo mi illumino........la parte alta è veramente una favola!:wub:

Pure quel tratto è uno schifo, ma come si fa? apparte l'inquinamento assurdo, ma poi è una strada veramente pericolosa, che schifo!:sick:

AVP191
02/10/2006, 10:26
ps.so che esistono varie associazioni fatte da persone come me (agenti, pendolari e company) che stanno raccogliendo firme per una denuncia formale al governo, ne sapete qualchecosa? vorrei aderire pure io!


Prova a dare un occhio
QUI>>>> (http://www.comitatoa4.org/)

Mitsuhashi
02/10/2006, 10:51
beh, calcola che io faccio spesso la como-bergamo e lì a tutte le ore ci sono bestioni di tutte le taglie che vanno a lumaca.....ora che arrivo a bergamo ho i crampi all'indice mano dx.....e il medio perennemente alzato contro quelli in macchina che si credono moto e vorrebbero passare dappertutto bloccando tutta la strada!!!!!!!!però quando arrivo a bergamo mi illumino........la parte alta è veramente una favola!:wub:


Bergamo è Bergamo :wink_: :wink_: :wink_:

KDS
02/10/2006, 11:02
Prova a dare un occhio
QUI>>>> (http://www.comitatoa4.org/)

Letto il messaggio grazie AVP:biggrin3:

AVP191
02/10/2006, 11:03
Letto il messaggio grazie AVP:biggrin3:

Di nulla! Credo che lì ci sia proprio tutto ciò che ti serve.