PDA

Visualizza Versione Completa : maaaa............Hopkins?



gass!
07/09/2009, 17:56
ieri mi son guardato il motomondiale e messo in registrazione il mondiale SBK, capiranno sempre troppo tardi che non devono far combaciare le date degli eventi ma vabbè.

Alla partenza di gara 1 megaincidente e nel trambusto generale un pilota passa sopra con la sua moto ad Hopkins che era sdraiato in terra, se vi capita guardatelo perchè fa accapponare la pelle!

Credevo fosse già all'altro mondo o pieno di tubi e tubicini quando in gara 2 appare in borghese a dire che, si gli fa un po male tutto ma insomma non si è fatto praticamente niente ! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

scusate il francesismo ma "MEGABOTTADICULO!!!!!", veramente incredibile baciato, ma con la lingua in bocca, dalla fortuna!

EIKONTRIPLE
07/09/2009, 17:58
l'altro era tamada , cmq gara bellissima.

MR-T
07/09/2009, 17:59
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh... è andata bene ;)

D@v1d3
07/09/2009, 18:41
Gli è andata di lusso, la dinamica dell'incidente è stata impressionante...
certo che quest'anno non gliene va bene una, poveraccio, è perseguitato dalla sfiga... fossi in lui penserei ad una trasferta a Lourdes! :papa:

Mamba
07/09/2009, 18:48
postate il video......che io non ho visto ne una nell'altra.......

MR-T
07/09/2009, 18:51
postate il video......che io non ho visto ne una nell'altra.......

:rolleyes:

Frapani
07/09/2009, 18:54
L' investimento è stato impressionante, ho subito imaginato al peggio.

Son proprio contento che non si sia fatto quasi niente.

paolino73
07/09/2009, 18:57
la superbike non è per signorine, la prossima volta guardati le 2 gare spettacolo e la motoGP se proprio ci tieni, registrala! io mi sono addormentato guardando Vale & soci, la prossima volta mi faccio un bel giretto in moto o lo faccio guardare a mio figlio per addormentarlo!!!

bastamotoGP!!!!:dry::ph34r:

Herbie 53
07/09/2009, 18:58
la superbike non è per signorine, la prossima volta guardati le 2 gare spettacolo e la motoGP se proprio ci tieni, registrala! io mi sono addormentato guardando Vale & soci, la prossima volta mi faccio un bel giretto in moto o lo faccio guardare a mio figlio per addormentarlo!!!

bastamoto GranPatacca!!!!:dry::ph34r:

:w00t:

Mamba
07/09/2009, 18:59
la superbike non è per signorine, la prossima volta guardati le 2 gare spettacolo e la motoGP se proprio ci tieni, registrala! io mi sono addormentato guardando Vale & soci, la prossima volta mi faccio un bel giretto in moto o lo faccio guardare a mio figlio per addormentarlo!!!

bastamotoGP!!!!:dry::ph34r:

beh,,,io ero nelle Dolomiti.....ed ho potuto registrare solo MotoGP......

MR-T
07/09/2009, 19:02
la superbike non è per signorine, la prossima volta guardati le 2 gare spettacolo e la motoGP se proprio ci tieni, registrala! io mi sono addormentato guardando Vale & soci, la prossima volta mi faccio un bel giretto in moto o lo faccio guardare a mio figlio per addormentarlo!!!

bastamotoGP!!!!:dry::ph34r:

grande giacomino!!!! :w00t:

Grisu san
07/09/2009, 19:03
D'Accordo con Paolino .... mi diverto di piu' ultimamente a guardare 125 e 250 oltre che alla SBK PERLOMENO il spettacolo non e' scontato e se le danno di santa ragione

ho ................... dimenticavo ..................... SERA A TUTTI

D@v1d3
07/09/2009, 19:05
Ecco il video, Hopkins è quello che viene investito... :cry:

xoyBlcKcB8w

Mamba
07/09/2009, 19:07
Ecco il video, Hopkins è quello che viene investito... :cry:

xoyBlcKcB8w

mamma cara..........un miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!che roba !!!!!!!!!!!!!!!

MR-T
07/09/2009, 19:08
azzz......

lucabi
07/09/2009, 20:13
la fortuna gli ha fatto un chinotto....io pensavo fosse morto!

Segy
07/09/2009, 20:20
non l' avevo visto.... son rimasto senza parole!

papitosky
07/09/2009, 20:27
ieri mi son guardato il motomondiale e messo in registrazione il mondiale SBK, capiranno sempre troppo tardi che non devono far combaciare le date degli eventi ma vabbè.

Alla partenza di gara 1 megaincidente e nel trambusto generale un pilota passa sopra con la sua moto ad Hopkins che era sdraiato in terra, se vi capita guardatelo perchè fa accapponare la pelle!

Credevo fosse già all'altro mondo o pieno di tubi e tubicini quando in gara 2 appare in borghese a dire che, si gli fa un po male tutto ma insomma non si è fatto praticamente niente ! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

scusate il francesismo ma "MEGABOTTADICULO!!!!!", veramente incredibile baciato, ma con la lingua in bocca, dalla fortuna!

veramente da far accapponare la pelle :blink:

D74
07/09/2009, 21:19
ieri mi son guardato il motomondiale e messo in registrazione il mondiale SBK, capiranno sempre troppo tardi che non devono far combaciare le date degli eventi ma vabbè.

Alla partenza di gara 1 megaincidente e nel trambusto generale un pilota passa sopra con la sua moto ad Hopkins che era sdraiato in terra, se vi capita guardatelo perchè fa accapponare la pelle!

Credevo fosse già all'altro mondo o pieno di tubi e tubicini quando in gara 2 appare in borghese a dire che, si gli fa un po male tutto ma insomma non si è fatto praticamente niente ! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

scusate il francesismo ma "MEGABOTTADICULO!!!!!", veramente incredibile baciato, ma con la lingua in bocca, dalla fortuna!

Q8 io sono sbiancato al replay......pensavo al peggio.... che straculo!

SadShape
07/09/2009, 21:23
VIsto in diretta e sono sbiancato al replay....:cry::cry::cry:.. gli è andata di lusso!!!:wacko::wacko::wacko:

Mamba
07/09/2009, 21:25
anch'io..sono sbiancato al replay....

Anacleto68
07/09/2009, 21:50
postate il video......che io non ho visto ne una nell'altra.......

E ma katzo, ma a casa non ci sei mai? :tongue:

paolino73
07/09/2009, 23:05
E ma katzo, ma a casa non ci sei mai? :tongue:

li vedrà appena monteranno un maxi schermo sul Pordoi :blink::ph34r:

laura83
08/09/2009, 07:05
:ph34r: mi pareva strano che infatti fosse passato inosservato ai piu'...:
w00t:ha avuto molta fortuna, questione di qualche cm e l'incidente avrebbe avuto conseguenze ben piu' gravi....
li per lì mi è venuta la pelle d'oca e mi è tornata alla mente la scena della ss ad assen l'anno scorso....:cry:

meglio così... quest'anno il mondiale sbk è perseguitato dalla sfiga...
prima neukirkner (2volte:wacko:), poi laconi:cry:, poi haga:cry::cry:...

per fortuna tutte risolte al meglio !:wink_:

D74
08/09/2009, 07:11
secondo me ha avuto il gran culo che non ha frenato nè accelerato chi gli è passato sopra....

giorgiorox
08/09/2009, 07:12
quoto sia la drammaticità dell'incidente che l'enormità del culo

Mamba
08/09/2009, 07:30
secondo me ha avuto il gran culo che non ha frenato nè accelerato chi gli è passato sopra....

esatto...i bornaut fanno male.....:ph34r:

crisgas
08/09/2009, 08:40
quando hanno fatto vedere il repley credevo si fosse spaccato tutto con emorragie varie e mi sono spaventato per lui poi fortunatamente la bella notizia che non si era fatto niente:blink: la notizia piu bella della gara!
forza hopper!

D74
08/09/2009, 08:43
quando hanno fatto vedere il repley credevo si fosse spaccato tutto con emorragie varie e mi sono spaventato per lui poi fortunatamente la bella notizia che non si era fatto niente:blink: la notizia piu bella della gara!
forza hopper!

già!

vederlo in piedi sorridente che diceva di non essersi rotto niente, ma di avere solo indolenzimento....è stato davvero bello!
Sarà scappato poi a farsi coccolare dalla moglie.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

badsephirot
08/09/2009, 10:41
botta di culo mostruosa.... anthony accendi un cero va....

595Abarth
08/09/2009, 10:43
Io ho immediatamente pensato al peggio... quando ho visto che gli è passato sopra ho detto... è andato... memore di quel ragazzo in SS... Per fortuna è andata così... davvero un brutto incidente...

le maledette combinazioni...

BELLA GARA!!