Visualizza Versione Completa : grosso dilemma
:dry::dry:
Ciao a tutti ragazzi, oramai sono due mesi che strapazzo la mia bella street.....
ho un grande dilemma, vorrei cambiare gli scarichi per dargli un sound un po più godurioso..... sono perplesso, meglio gli scarichi Arrows della Triple R oppure i leovince?
e poi un'altra cosa devo rimappare la centralina sia in un caso che nell'altro?
Grazie a tutti raga
se vuoi sound vai di leovince,e con la mappatura 3 in 1 vanno bene e costano di meno degli arrow...se invece vai di arrow hai un sound inferiore però hai la mappa dedicata...io ho i leovince e ti assicuro che come qualità prezzo sono da paura....
GIANFINITO
08/09/2009, 07:30
se vuoi sound vai di leovince,e con la mappatura 3 in 1 vanno bene e costano di meno degli arrow...se invece vai di arrow hai un sound inferiore però hai la mappa dedicata...io ho i leovince e ti assicuro che come qualità prezzo sono da paura....
Bhe il rapporto prezzo non è da trascurare, se pensi che i Leo costano 364€ la coppia e gli Arrow 924€ di listino, io devo ancora montarli ma penso di prendere i primi
lorisss83
08/09/2009, 07:33
a livello di terminali,l'aumento di prestazioni è praticamente nullo o varia talmente poco ke nemmeno lo considerei.
io mi baserei su look,sound e prezzo...
fearless
08/09/2009, 07:34
:wink_:
se poi li monti completi di rondelle forate non devi nemmeno rimappare la centralina.
:dry::dry:
Ciao a tutti ragazzi, oramai sono due mesi che strapazzo la mia bella street.....
ho un grande dilemma, vorrei cambiare gli scarichi per dargli un sound un po più godurioso..... sono perplesso, meglio gli scarichi Arrows della Triple R oppure i leovince?
e poi un'altra cosa devo rimappare la centralina sia in un caso che nell'altro?
Grazie a tutti raga
Vai di 3>1, togli il cat. e rimappa.... e non pensarci più...... altro che leovince o doppio arrow :tongue:
ma uno scarico basso?????? non lo hai valutato???
ma uno scarico basso?????? non lo hai valutato???
Q8...ti levi quel Gran caldo sotto le chiappe...
fearless
08/09/2009, 11:51
Vai di 3>1, togli il cat. e rimappa.... e non pensarci più...... altro che leovince o doppio arrow :tongue:
ma vai a cagare va!!!!!:biggrin3:
Mr. Number
08/09/2009, 11:55
prendi gli arrow dall' inghilterra, li paghi sui 650, ma sono i più belli, a me i leovince proprio non piacciono.
considera anche gli zard
prendi gli arrow dall' inghilterra, li paghi sui 650, ma sono i più belli, a me i leovince proprio non piacciono.
considera anche gli zard
A me i Leovince invece piacciono molto.....tranne quelli montati sulla moto di ClaudiANO.....(Fearless)....lì stanno veramente male! :ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
fearless
08/09/2009, 12:59
A me i Leovince invece piacciono molto.....tranne quelli montati sulla moto di ClaudiANO.....(Fearless)....lì stanno veramente male! :ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
invidioso!!!!
se non fosse per i tuoi (famosi) problemi di calore al posteriore l'avresti già montati da un pezzo......:tongue:
invidioso!!!!
se non fosse per i tuoi (famosi) problemi di calore al posteriore l'avresti già montati da un pezzo......:tongue:
non sono io ad essere in calore...nel postreriore.....ma il pres. :ph34r:
PS: i leo li avevo una volta ......però nella fazer
fabri_84
08/09/2009, 13:06
Io monto gli Arrow slip-on... secondo me i migliori tra gli scarichi alti, bellissimi da vedere, il sound TRIUMPH è vivissimo e in quanto a riscaldamento natiche non hanno niente a che vedere con gli originali...
Io monto gli Arrow slip-on... secondo me i migliori tra gli scarichi alti, bellissimi da vedere, il sound TRIUMPH è vivissimo e in quanto a riscaldamento natiche non hanno niente a che vedere con gli originali...
Fabri.....senza i dBkiller il sound degli arrow è bello, pieno in basso, ma con .....:ph34r:
Vuoi mettere l'urlo dei Leo!
radiohead
08/09/2009, 14:01
...io amo la musica dei TOR...! :)
Ragazzi, innanzitutto ringrazio tutti per i preziosi consigli......
Credo proprio che mi butterò sui Leo, doppio scarico sotto il culo e via, il singolo basso non mi piace tanto.... mi snatura troppo la bimba!!!!
Percui se non ho capito male non è necessario rimappare no?
Il Chimico
08/09/2009, 15:52
Si devi rimappare a meno che tu non monti i leo anche con le piastrine forate ed i db.
TriplePave
08/09/2009, 19:46
Se decidi di fare come la stragrande maggioranza di chi li monta (per non dire tutti), ovvero non usi le piastre ma solo i db killer, così da lasciarli un poco più aperti e avere un suono più pieno, allora dopo vari tentativi, avrai la conferma in molti post, si è giunti alla conclusione che la mappatura giusta è quella per l' arrow 3 in 1.
winter1969
08/09/2009, 22:07
Bhe il rapporto prezzo non è da trascurare, se pensi che i Leo costano 364€ la coppia e gli Arrow 924€ di listino, io devo ancora montarli ma penso di prendere i primi
Dove li trovi i leo a 364€ ???
Il Chimico
09/09/2009, 09:29
No li trovi più!!! Prezzo minimo 400 € su e-bay!!
giusto mozzi.... non li trovi piu.... io li avevo visti su ebay ma l'asta non era chiusa........
cmq 3in 1 negativo passo.... sempre doppio scarico alto e via con piastre e db
grazie mitici
GIANFINITO
10/09/2009, 07:27
Dove li trovi i leo a 364€ ???
Qui su RacingOneStore- Accessori ricambi e special parts per moto e maxi scooter (http://www.racingonestore.com)
dici che sei utente del forum e c'è l'agevolazione,
ciauz