PDA

Visualizza Versione Completa : Lettera di protesta alla Triumph



Mr.Coccia
07/09/2009, 21:21
Ciao ragazzi,posto qui,in modo di avere rispsote piu' varie da piu' persone.
Come saprete chi e' possessore di una Sreet Triple N o R,deve combattere con i seguenti problemi(non tutti):

1) Perdita liquido refrigerante,tante cause e pochi rimedi reali fatti da Triumph

2) Corpi farfallati,dai 5.000 km in poi finop al tagliando dei 10.000km potrebbe essere necessaria una pulizia,cause tante,poche soluzioni in Triumph.

3)Disturbi elettrici,tipo batterie scariche,check della centralina che impazzisce e false accensioni.

4)Sensore marce

Ignorantemente dico:ma fare una lettera di protesta che provenga da un sito come questo ,potrebbe far cambiare qualcosa ,almeno nel trattamento economico di questi problemi dal concessionario??
Scusate il post,ma e' una curiosita'...........

D@v1d3
07/09/2009, 21:50
Non credo che ci siano gli "estremi" per una lettera di protesta, i problemi che hai elencato sono capitati a tanti, ma non a tutti; sono comunque circoscritti a poche moto sul totale di quelle vendute, e sono tutti problemi per i quali si conosce un rimedio, nella maggior parte dei casi (se non tutti) risolvibile in garanzia.
Credo si tratti di normali problemi di gioventù di un modello nuovo, come esistono per molti altri modelli di altre marche.

La lettera non credo risolverebbe qualcosa, penso che anche ad Hinckley siano a conoscenza dei problemi che affliggono i loro modelli, e credo/spero che si adoperino per ovviare a questi piccoli ma fastidiosi difetti.

Se cerchi nel forum, qualcuno aveva già proposto di stendere una lettera di lamentele, anche per altri modelli; prova a cercare qualcuna di queste discussioni. :wink_:

Stinit
07/09/2009, 22:12
Ciao ragazzi,posto qui,in modo di avere rispsote piu' varie da piu' persone.
Come saprete chi e' possessore di una Sreet Triple N o R,deve combattere con i seguenti problemi(non tutti):

1) Perdita liquido refrigerante,tante cause e pochi rimedi reali fatti da Triumph

2) Corpi farfallati,dai 5.000 km in poi finop al tagliando dei 10.000km potrebbe essere necessaria una pulizia,cause tante,poche soluzioni in Triumph.

3)Disturbi elettrici,tipo batterie scariche,check della centralina che impazzisce e false accensioni.

4)Sensore marce

Ignorantemente dico:ma fare una lettera di protesta che provenga da un sito come questo ,potrebbe far cambiare qualcosa ,almeno nel trattamento economico di questi problemi dal concessionario??
Scusate il post,ma e' una curiosita'...........

scusa ma allora questi problemi dovrebbe averli anche la daytona 675 visto che è praticamente uguale...no?

MrTiger
07/09/2009, 22:15
1. basta tenere il liquido al minimo e pulire eventualmente la molla del tappo con frequenza

2. cazzata dell madonna, lo faccio ogni 20 mila e le moto vano benissimo
e ripet la pulizia che fate voi non serve da una beata mazza perchè a monte degli iniettori ergo pulite dove passa l'aria non la miscela aria benzina

3, ????????????

Marco Manila
07/09/2009, 22:43
Curvasud_74 scusa ma mi pare proprio che non ci siano i presupposti per una lettera di protesta: a quanto ne so io (anche per cosa leggo sul Forum) i problemini da te elencati non sono comuni a TUTTE le moto e nemmeno alla maggior parte, ma si tratta di sporadici casi a cui le concessionarie (e quindi Triumph stessa) trovano la soluzione.

Onde evitare che chi legge pensi che le Triumph siano dei catorci inaffidabili (cosa non affatto vera) chiudo la discussione.