Visualizza Versione Completa : STICK DEATH altamente consigliato guardare!!!
Penso che qualcuno di voi lo abbia già visitato questo sito, ma date un'occhiata sono video troppo fuori!
:laugh2:
http://www.stickdeath.com/frameset.htm
Premete poi Shocked Sh!t sulla sinistra...
...ammetti che è una figata! :dry:
Black Death
30/09/2006, 08:49
boh
:blink: :blink: :blink: :blink:
;)
boh
:blink: :blink: :blink: :blink:
;)
Boh che non l'hai visto o che non è strafuori quel sito?
dott_speed
30/09/2006, 08:55
Boh che non l'hai visto o che non è strafuori quel sito?
non è ancora sveglio :cry: :cry: :cry: .....
lascialo in pace e vedrai che verso le 14 ... capirà :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Black Death
30/09/2006, 08:59
lascialo in pace e vedrai che verso le 14 ... capirà :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dubito non ci capisco un mazza
riprovo saro' piu' fortunato??????
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
Scegliete quelli con scritto MUST SEE all'inizio, ma consiglio di passarli tutti e naturalmente con l'audio acceso! :coool:
Marco Manila
30/09/2006, 10:41
Scegliete quelli con scritto MUST SEE all'inizio, ma consiglio di passarli tutti e naturalmente con l'audio acceso! :coool:
mmmmmm no, stavolta non mi fregate, son o uno sensibile io....:dry:
Troppe volte avete detto: guarda qui, guarda li, e poi a metà video saltava fuori un mostro e con le casse a manetta mi prendeva un colpo!
Mitsuhashi
30/09/2006, 11:04
mmmmmm no, stavolta non mi fregate, son o uno sensibile io....:dry:
Troppe volte avete detto: guarda qui, guarda li, e poi a metà video saltava fuori un mostro e con le casse a manetta mi prendeva un colpo!
Noooo, niente mostri... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
L'audio era perchè ci hanno messo delle colonne sonore ai filmatini niente male!
Metallica e Slipknot in primis... :wub: