PDA

Visualizza Versione Completa : usa il tasto "cerca"

naturalpica
08/09/2009, 10:31
Nonostante sia perfettamente consapevole dell'utilità del tasto "cerca" come mezzo per tenere pulito e ordinato l'intero forum, molto spesso in alcune domande specialmente con ì "nuovi " iscritti al forum la risposta classica è un bel "usa il tasto cerca".
credo che questa risposta possa essere interpretata come un "arrangiati" e ci sta, ma a mio avviso denota una certa ostilità o menefregismo nei confronti del povero interlocutore, cosa tra l'altro assolutamente non vera in questo forum ( per fortuna) ..magari posta in maniera diversa.....chissà..

mi scuso per la polemica ma ogni vlota che leggo il fatidico " usa il tasto cerca" mi viene l'orticaria....

ilfiorentino
08/09/2009, 10:33
usa il tasto cerca

Tokugawa
08/09/2009, 10:33
hai percaso mangiato nuovamente le cozze con le pale di fico d'india?
ti avevo detto che irritano :o))))))))))

naturalpica
08/09/2009, 10:34
me ne sono accorto ma sul tasto cerca non c'era scritto...

Vedder
08/09/2009, 10:38
Ma tante volte uno entra, chiede e se ne va. Nemmeno questo mi pare un comportamento corretto.
Allora entri, ti presenti, scambi due parole, conosci la gente e poi chiedi.
Quindi ci sta di dire usa il tasto cerca ... magari non sempre, ma spesso. Io a chi è poco educato preferisco non rispondere.

Mr. Noisy
08/09/2009, 10:45
caro Naturalpica....mi sento tirato in ballo, naturalmente e ti rispondo.

In linea teorica potresti anche aver ragione, potrebbe essere fastidioso ricevere una risposta del genere per uno che si è appena affacciato sul forum, ma devo farti notare che questo forum, come tutti gli altri, come ogni casa, ha le proprie regole e chi si avvicina per la prima volta deve esserne consapevole.
Chi iscritto da qualche tempo in questo forum sa benissimo quanta gente sia passata, abbia usufruito e sia andata via.....quanti argomenti sia stati trattati 1000 volte, quante domande ripetitive sia state fatte....credo che sia il minimo rispondere "usa il tasto cerca" se un argomento è già stato digerito da tempo.
In fondo un forum non è una chat....non deve per forza esserci qualcuno dietro lo schermo a rispondere....può funzionare anche da database per ricercare gli argomenti che di volta in volta ci servono.

A me viene l'orticaria quando vedo utenti che resuscitano sempre le stesse cagate...togliendo la possibilità di parlare d'altro, di crescere un po'....ancora "sistema aria secondaria", "come si spegne la moto", "come cambiare gli specchietti".....direi che può bastare....o no?

Vedder
08/09/2009, 10:47
caro Naturalpica....mi sento tirato in ballo, naturalmente e ti rispondo.

Bastava scrivessi "Usa il tasto cerca" :tongue::tongue::tongue:

naturalpica
08/09/2009, 11:09
Noisy ti quoto e ti do ragione....ma visto che questi argomenti sono stati trattati 1000 volte forse ci sarebbe anche poco da scrivere no?
Basterebbe leggere dall'oggetto per cestinare direttamente la discussione...invece molto spesso noto che a seconda di chi mette una discussione (vista e rivista) si crea una bella discussione divertente ed utile mentre la stessa discussione fatta da uno "nuovo" viene liquidata con la fatidica frase...

BIANCONIGLIO
08/09/2009, 12:03
Noisy ti quoto e ti do ragione....ma visto che questi argomenti sono stati trattati 1000 volte forse ci sarebbe anche poco da scrivere no?
Basterebbe leggere dall'oggetto per cestinare direttamente la discussione...invece molto spesso noto che a seconda di chi mette una discussione (vista e rivista) si crea una bella discussione divertente ed utile mentre la stessa discussione fatta da uno "nuovo" viene liquidata con la fatidica frase...

Hai ragione...forse basterebbe essere un po' più cortesi nel consigliare di usare il tasto cerca tipo:

Ho visto che sei novo, hai provato ad usare il tasto cerca perchè penso che il tuo problema sia già stato discusso e tu possa trovare quello che cerchi:rolleyes:

Herbie 53
08/09/2009, 12:08
Hai ragione...forse basterebbe essere un po' più cortesi nel consigliare di usare il tasto cerca tipo:

Ho visto che sei novo, hai provato ad usare il tasto cerca perchè penso che il tuo problema sia già stato discusso e tu possa trovare quello che cerchi:rolleyes:

:w00t:fatto di là!!!:w00t:

ogeko
08/09/2009, 12:15
A me viene l'orticaria quando vedo utenti che resuscitano sempre le stesse cagate...togliendo la possibilità di parlare d'altro, di crescere un po'....ancora "sistema aria secondaria", "come si spegne la moto", "come cambiare gli specchietti".....direi che può bastare....o no?

scusate ragazzi...ho una domanda......

ma come si fa benzina sulle nostre bimbe????
grazie in anticipo x le vostre risposte ke saranno di sicuro tante ed esaurienti.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t:

Bonnie and Clide
08/09/2009, 12:18
ciao sono nuovo mi potete spiegare come si usa e dov'è il tasto cerca...sulla moto l'ho cercato ma non c'è!!!
comunque è vero, il forum è un ottimo database e cercando si trova praticamente tutto, magari a volte anche i nuovi hanno voglia di entrare un po' nelle discussioni e cominciare a diventare attivi...e a volte cominciare un topic sembra essere un buon modo per cominciare... siete un bel gruppo ed è divertente leggervi.. ma ancora di più partecipare!!!

ogeko
08/09/2009, 12:21
ciao sono nuovo mi potete spiegare come si usa e dov'è il tasto cerca...sulla moto l'ho cercato ma non c'è!!!
comunque è vero, il forum è un ottimo database e cercando si trova praticamente tutto, magari a volte anche i nuovi hanno voglia di entrare un po' nelle discussioni e cominciare a diventare attivi...e a volte cominciare un topic sembra essere un buon modo per cominciare... siete un bel gruppo ed è divertente leggervi.. ma ancora di più partecipare!!!

quoto....il primo mio post "quello su telaietti e portapacchi" (nel marzo scorso) x me è stato un modo x avvicinarmi a voi e sentirmi parte del gruppo...e poi mi ha dato l'occasione di conoscere un grande come Immo...bile :laugh2:

Guitarman
08/09/2009, 12:22
Va bene il tasto cerca... ma se nel frattempo qualcuno ha da dire cose nuove in merito?!:wink_:

naturalpica
08/09/2009, 12:22
scusate ragazzi...ho una domanda......

ma come si fa benzina sulle nostre bimbe????
grazie in anticipo x le vostre risposte ke saranno di sicuro tante ed esaurienti.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t:

benzina sei matto?? la mia va a miscela....

Bonnie and Clide
08/09/2009, 12:25
ps l'uso continuo di "cominciare" è sintomatologico di una strana forma di timidezza che personalmente mi prende quando sono nuovo in un forum..

ogeko
08/09/2009, 12:27
benzina sei matto?? la mia va a miscela....

col 2% o col 3????? :yess::risate2:

Bonnie and Clide
08/09/2009, 12:27
a proposito di benzina,
usate quella normale o la plus?

ogeko
08/09/2009, 12:28
a proposito di benzina,

visto????lo sapevo io ke chiedevo una cosa sensata.........:w00t:

strongale80
08/09/2009, 12:29
Beh, a me ha fatto particolarmente piacere vedere che il mio (primo) post recente per la scelta tra Bonnie e V7 abbia suscitato parecchie opinioni, anche se presumo sia un argomento trito...è effettivamente una buona cosa per chi è nuovo sentirsi coinvolto...

naturalpica
08/09/2009, 12:31
che domande sempre 3% benzina + come il latte + di arancia meccanica.....

ogeko
08/09/2009, 12:31
...è effettivamente una buona cosa per chi è nuovo sentirsi coinvolto...

infatti :wink_:

naturalpica
08/09/2009, 12:33
scherzi a parte la mia discussione è sorta proprio per evitare di intimorire qualche nuovo bonnista che proprio in questo forum può trovare utili consigli e persone gentili e accoglienti...

ogeko
08/09/2009, 12:34
scherzi a parte la mia discussione è sorta proprio per evitare di intimorire qualche nuovo bonnista che proprio in questo forum può trovare utili consigli e persone gentili e accoglienti...

hai fatto bene secondo me...

Herbie 53
08/09/2009, 12:36

Mr noisy e me a parte:w00t:

Crotalus
08/09/2009, 12:37
a proposito di benzina,

anche su questo ci sono già discussioni aperte... ergo...

comunque io ti dico la mia... la 98 ottani è una figata, il motore gira da dio, vai di più e fai più chilometri a parita di pieno... :biggrin3:

Mr. Noisy
08/09/2009, 12:40

:cry:

ezio
08/09/2009, 12:56
Detto francamente esiste un oggetto del topic. Se è ben specificato dovrebbe evitare a chi non ha voglia di rispondere di entrare e scrivere di usare il tasto cerca.
Però, so già che sempre ci saranno coloro che entreranno per dire:
"usa il tasto cerca"
"ma parliamo sempre delle stesse cose"
Curiosamente sono gli stessi che praticamente MAI aprono topic nuovi, salvo inquinare di "vaccate" quelli aperti da altri....
E' così.....che ci volete fare.

BIANCONIGLIO
08/09/2009, 12:58
Detto francamente esiste un oggetto del topic. Se è ben specificato dovrebbe evitare a chi non ha voglia di rispondere di entrare e scrivere di usare il tasto cerca.
"usa il tasto cerca"
Curiosamente sono gli stessi che praticamente MAI aprono topic nuovi, salvo inquinare di "vaccate" quelli aperti da altri....

:wink_:

naturalpica
08/09/2009, 13:41

ovviamente!! :tongue:

Mr. Noisy
08/09/2009, 13:56
"usa il tasto cerca"

l'oggetto del topic esiste proprio per permettere agli utenti di rintracciare i topic già aperti sullo stesso argomento....

in ogni caso hai ragione....alcuni non possono evitare di riempire di "vaccate" il forum anche restando on topic.....

Vedder
08/09/2009, 14:12
"usa il tasto cerca"

A saperlo portavo i popcorn!

ezio
08/09/2009, 14:50
l'oggetto del topic esiste proprio per permettere agli utenti di rintracciare i topic già aperti sullo stesso argomento....

in ogni caso hai ragione....alcuni non possono evitare di riempire di "vaccate" il forum anche restando on topic.....

le "vaccate" in topic consentirebbero comunque di far cultura nel momento in cui fossero sottolineate e smentite con valide argomentazioni da chi ne avesse la possibilità di farlo. Tra questi sicuramente tu trovi posto.
Non così, per le vaccate fini a se stesse, che vaccate sono, vaccate rimangono, occupano spazio e rallentano la consultazione.

Mr. Noisy
08/09/2009, 14:56
le "vaccate" in topic consentirebbero comunque di far cultura nel momento in cui fossero sottolineate e smentite con valide argomentazioni da chi ne avesse la possibilità di farlo. Tra questi sicuramente tu trovi posto.
Non così, per le vaccate fini a se stesse, che vaccate sono, vaccate rimangono, occupano spazio e rallentano la consultazione.

sembra di fare un discorso con me stesso....(di qualche tempo fa :rolleyes:)...anche io ho portato avanti crociate (forse te ne ricorderai...) contro lo spam, ma devo ammettere che la situazione ora è diversa:
prima c'era un forte via vai di gente mentre ora il gruppo è abbastanza consolidato, si è riusciti a parlare di elaborazioni piuttosto importanti, di inconvenienti fastidiosi e di gioie, molti si sono conosciuti anche di persona....mi sembra che un po' di sano cazzeggio ci possa stare...o no?

in fondo si rende tutto un po' più leggero altrimenti sai che coglioni....

giancarlo
08/09/2009, 15:00
meno Forum più giri in moto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ezio
08/09/2009, 15:02
sembra di fare un discorso con me stesso....(di qualche tempo fa :rolleyes:)...anche io ho portato avanti crociate (forse te ne ricorderai...) contro lo spam, ma devo ammettere che la situazione ora è diversa:
prima c'era un forte via vai di gente mentre ora il gruppo è abbastanza consolidato, si è riusciti a parlare di elaborazioni piuttosto importanti, di inconvenienti fastidiosi e di gioie, molti si sono conosciuti anche di persona....mi sembra che un po' di sano cazzeggio ci possa stare...o no?

in fondo si rende tutto un po' più leggero altrimenti sai che coglioni....

il cazzeggio ci sta alla grandissima, però poi non si può dire di usare il tasto cerca a chi si affaccia le prime volte. Anche perchè il tasto cerca si tira dietro anche il cazzeggio.
Basta rispondere (per quello che costa) o ignorare il post.
A me sembra semplice, forse non lo è. In effetti le cose semplici sono molto rare.

ezio
08/09/2009, 15:03
meno Forum più giri in moto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

straquoto.

Tokugawa
08/09/2009, 15:03
mamma mia se siete permalosi!!!..
Io di solito se ho la risposta la do comunque,se ne ho anche la voglia :o)
altrimenti basta glissare alla grande..tra poco di questo passo ci vorrà una funzione cerca anche per "usa il tasto cerca"
cerca matrioska...oppure cerca scatole cinesi..

bravo Giancarlo...giustissimo!!!!

stando attenti ai discovery dietro le curve nei passi di montagna ;o)

naturalpica
08/09/2009, 15:04
straquoto.

stra stra quoto...

triumphead
08/09/2009, 15:47

si in effetti fare lo sforzo di entrare in un topic e scrivere nervosamente di usare il tasto cerca mi sembra poco piacevole per chi lo scrive e per chi lo legge...quindi evitabile

altra storia se uno lo da come consiglio

se poi questa sorta di "ridondanza" per qualcuno fosse così noiosa, così fastidiosa o addirittura dannosa, c'è sempre la figura del moderatore che può chiudere il topic e inviare un bell'mp a chi lo ha aperto.

ricordo inoltre che in passato topic alla decima riedizione sono stati uppati soltanto da una serie di utenti infastiditi che scrivevano "usa il tasto cerca" o simili.

il mio consiglio resta quello di ignorare ciò a cui non si è interessati...almeno passerà rapidamente in seconda pagina, poi terza, poi....

Rubin
08/09/2009, 15:50
Ben presto si arriverà al punto in cui non si potrà fare altro che usare il tasto cerca per sopraggiunta ineluttabilità del "già stato detto".

Mr. Noisy
08/09/2009, 16:35
va bene...ho capito....non ottempererò più alla mia (unica) funzione sociale:

NON SCRIVERO' MAI PIU' "USA IL TASTO CERCA".......

.............MA ALMENO DATEMI LA FACOLTA' DI MANDARVI A CAGARE

:tongue:

ezio
08/09/2009, 16:39
va bene...ho capito....non ottempererò più alla mia (unica) funzione sociale:

NON SCRIVERO' MAI PIU' "USA IL TASTO CERCA".......
.............MA ALMENO DATEMI LA FACOLTA' DI MANDARVI A CAGARE[/SIZE]

:tongue:

facoltà concessa. Nel mio caso mi risulta comodo tra le 7 e le 7:30 del mattino...:laugh2:

Mr. Noisy
08/09/2009, 16:39
facoltà concessa. Nel mio caso mi risulta comodo tra le 7 e le 7:30 del mattino...:laugh2:

con molto piacere....domani non mancherò....:tongue:

naturalpica
08/09/2009, 16:45
Noisy hai racchiuso il succo di questa discussione che potrebbe dirsi conclusa con qualche assioma (che colto):
1) meglio non cagare una discussione già discussa
2) usare il usa il cerca con moderazione onde spaventare i giovani triumphhisti
3) mandare a cagare con più facilità

Rubin
08/09/2009, 16:46
con molto piacere....domani non mancherò....:tongue:

Ogni tanto anche alle 4:15am giusto per non essere troppo ripetitivi.:tongue:

ogeko
08/09/2009, 20:10
azz come state nervosi oggi..........

081
08/09/2009, 20:37
quoto alla grandissima Bianconiglio, saggio !
arriero' anche ultimo ma mi sento di dire la mia: bravo naturalpica, bella discussione ci sta tutta !
infondo i caschi "ad honorem" stanno appunto a indicare chi bazzica o chi si sente di far parte di un gruppo e poi ..... basta solo a volte saperlo spiegare meglio.
Be devo anche dire che alla fine siete stai utili e generosi : tutto quello che ho chiesto ( imaggini, consigli ) mi è stato dato, ma ... ho ricevuto qualche scoodo " usa il tasto cerca ":angelo::triumphpride::wtcp:
:boni::boni::boni::boni::boni::boni:

daghen
09/09/2009, 10:53
Mammamia Naturalpica... cos'hai scatenato con questa discussione?

:biggrin3:

Scherzo ovviamente... comunque qui è racchiuso molto bene come si deve procedere:

1) meglio non cagare una discussione già discussa
2) usare il usa il cerca con moderazione onde spaventare i giovani triumphhisti
3) mandare a cagare con più facilità

"usa il tasto cerca"

Avete ragione, ma comunque se la discussione è aperta da un "novizio" va comunque ricordato magari in modo più gentile e accompagnato dalla risposta alla domanda che esiste questa funzione esattamente come dice Tokugawa:

mamma mia se siete permalosi!!!..
Io di solito se ho la risposta la do comunque,se ne ho anche la voglia :o)
altrimenti basta glissare alla grande..

Anche l'Evitare di rispondere secondo me non è molto "producente"... perchè la persona che ha aperto quella discussione "doppia" o "tripla" lo rifrà nuovamente...

Quindi la mia idea è di ricordare sempre che esiste la funzione "Cerca", ma comunque se la discussione è aperta... è giusto dare uan risposta alla domanda... tanto qualcosa di nuovo potrebeb sempre uscire...

In questo modo si spera che ogni utente faccia questo "errore" una volta e poi impari la "lezione"...

OK?

Quindi su, siate un po' più "buoni" con i nuovi arrivati ma comunque fategli presente che BISOGNA USARE IL TASTO "CERCA"!!!!

:oook:

naturalpica
09/09/2009, 14:05
..........SAGGIO DAGHEN ...........SAGGIO

tommasogavioli
09/09/2009, 15:02
ci sono tante ragioni..

molta gente non ha pazienza di cercare e apre discussioni uguali ad altre già aperte ..

altri sono non sono dei fenomeni con il computer o non hanno familiarità con i forum e non sanno bene come usare il tasto cerca..

altri ancora lo usano ma non trovano sempre quello che cercano anche perchè cercano ispirazioni da chi ne sa di più di loro: e su questo punto c'è da approfondire..
Spesso infatti gli argomenti che poi diventano "tipici" vengono trattati con spessore solo alle prime discussioni (dopo infatti, per logica, gli argomenti diventano "tipici" e quindi vessati).
però ragazzi, qui c'è gente che ha migliaia di post e le loro prime discussioni possono risalire anche a un bel po' di anni fa (bastano mesi)..
E quindi i loro post "del tempo" non è detto che abbiano ancora valore: link scaduti (ebay, siti cambiati, indirizzi non validi etc), variazioni di produzione etc etc...
E quelli più recenti (e quindi teoricamente più efficaci) sono magari pieni di quelle "vaccate" di cui sopra proprio perchè trattati come argomenti triti e ritriti...

Alla fine, se uno sa una cosa, tanto vale dirla. Oppure molla la discussione, nella speranza che qualcun'altro dia una risposta.

E' verissimo che il forum spesso si riempie di discussioni inutili e ripetute però vi porto un esempio: volevo cambiare la strumentazione della mia bonnie.
Mettere un contachilometri con spie e un contagiri..
Ho girato, fortunatamente il tasto "cerca" lo so usare bene. ho girato come un matto, trovando un sacco di discussioni e un sacco di boiate. Nessuna che fosse davvero risolutiva, nessuna che dicesse fai così, prendi colà.
Infatti è l'insieme di tutte quelle discussioni che mi ha dato le informazioni che cercavo: ma ho dovuto leggerne un bel po' (troppe) e cercare altrove in rete e parlare con persone che non conosco chiedendo consigli su argomenti che non conosco (non siamo tutti meccanici, siamo solo tutti "appassionati")...
Alla fine ho azzardato i miei acquisti sulla base di quanto acquisito, ripulendo il banco di migliaia di caxxate che, sia chiaro, CI STANNO ALLA GRANDE QUESTO NON è UN LAVORO, ma che magari se fossero anche mescolate a delle risposte ogni tanto sarebbe meglio.

Ecco, credo solo che la mezza misura sia un po' la soluzione.

Mi sono arrivati i materiali che ho ordinato, li ho fotografati. Se andranno bene una volta montati, farò un BEL POST RIPETITIVO con tutte le indicazioni di dove li ho trovati, quanto li ho pagati, come li ho installati sulla mia bonneville 790. E magari chi cercherà in futuro troverà di sicuro un saaaaaaaaaaacco di post sui contagiri, ma ne troverà anche uno che riassume il tutto.. a cui poi possiamo aggiungere tutte le caxxate che vogliamo per renderlo più divertente.
Perchè di questo si tratta: divertimento in compagnia...!!!!!

Dopo questo megapippone, vi saluto e vi abbraccio tutti!!!!!!!!!!!!!!

Guitarman
09/09/2009, 15:08
Ecco, le cose ben fatte e interessanti come dei tutorial fotografici andrebbero messi in EVIDENZA!!!

BIANCONIGLIO
09/09/2009, 16:26
:yess:
Ecco, le cose ben fatte e interessanti come dei tutorial fotografici andrebbero messi in EVIDENZA!!!

vecchiostile
09/09/2009, 17:11
Io col tasto cerca non trovo mai quello che cerco:rolleyes:
sono una zappa col pc:biggrin3:

fitzcarraldo
09/09/2009, 18:58
:w00t::w00t::w00t::w00t: ho usato il tasto cerca per cercare "usa il tasto cerca"!!!!:wacko::wacko::wacko: sono usciti 48 POST!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2: quindi pensandoci bene... invece di lamentarci dovremmo usare il famigerato tasto per rileggere i vecchi post!!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

come la mettiamo????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
09/09/2009, 19:10
a 90

fitzcarraldo
09/09/2009, 19:16
a 90
non tua cognata.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
09/09/2009, 19:19
non mia cugina.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:w00t:

Guitarman
09/09/2009, 19:33
Rispolvero una vecchia cugina!!!:w00t:
http://img38.imagefra.me/img/img38/2/9/9/streetband/f_pwgtsq80m_76b0bac.jpg (http://imagefra.me/)

Andycapp64
09/09/2009, 20:42
per la mia esperienza il tasto cerca funziona abbastanza; il problema forse è che il titolo del post non è molto "esplicativo. Mi spiego: se scrivo "aiuto!!" e poi parlo del cambio olio diventa difficile da capire. E così prolificano i post, ci si perde, ecc. Penso poi che alcuni argomenti potrebbero essere messi in evidenza, ma diventa un lavoro immane per i moderatori e forse ci ritroviamo con una enciclopedia!!

Salvatorx
09/09/2009, 21:09
Usate sempre il tasto cerca, fa bene ai reni ed alla ritenzione idrica.

Marcos
09/09/2009, 21:10
Propongo un'altra emoticon da utilizzare insieme alla dicitura.............

"USA IL TASTO CERCA"

http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/125.gif

naturalpica
10/09/2009, 11:26
potremmo chiedere a Marco Manila una implementazione con "usa il tasto guarda"

daghen
10/09/2009, 11:32
Propongo un'altra emoticon da utilizzare insieme alla dicitura....

"USA IL TASTO CERCA"

Questo vi piace?

http://img11.imageshack.us/img11/3761/usesearch.gif (http://img11.imageshack.us/i/usesearch.gif/)

Però ha la faccina un po' troppo cattiva...

Salvatorx
10/09/2009, 12:20
Maledetto Daghen che vai chiudendomi tutte le discussoni :ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Comunque si era canzonatorio e senza offesa per nessuno, non avevo un cazzo da fare....:wink_:

daghen
10/09/2009, 14:56
Maledetto Daghen che vai chiudendomi tutte le discussoni :ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Comunque si era canzonatorio e senza offesa per nessuno, non avevo un cazzo da fare....:wink_:

No problem... :oook:

Cris72
10/09/2009, 16:01
:w00t::w00t::w00t::w00t: ho usato il tasto cerca per cercare "usa il tasto cerca"!!!!:wacko::wacko::wacko: sono usciti 48 POST!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2: quindi pensandoci bene... invece di lamentarci dovremmo usare il famigerato tasto per rileggere i vecchi post!!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

come la mettiamo????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:blink: :wacko:

Questo vi piace?

http://img11.imageshack.us/img11/3761/usesearch.gif (http://img11.imageshack.us/i/usesearch.gif/)

Però ha la faccina un po' troppo cattiva...

...... davvero troppo kattiva ...... :biggrin3: