PDA

Visualizza Versione Completa : Moore, Stone e Chavez a Venezia



alessandro2804
08/09/2009, 10:57
Le marionette sfilano sulla passerella di Venezia per portare al mondo la verità

Amare verità :ph34r:



















:risate:

D74
08/09/2009, 11:06
beh solo perchè non la pensano come te?

Herbie 53
08/09/2009, 11:09
scusate....avevo letto Stoner...

Sim1
08/09/2009, 11:10
E adesso Michael Moore come fa a mangiare visto che non c'è più Bush alla casa bianca??? :D

D74
08/09/2009, 11:12
E adesso Michael Moore come fa a mangiare visto che non c'è più Bush alla casa bianca??? :D

secondo me rompe i coglioni lo stesso.... :rolleyes:

Mamba
08/09/2009, 11:28
ce ne fossero 1000 come loro........

D74
08/09/2009, 11:31
ce ne fossero 1000 come loro........

beh basta non avere pregiudizi.....invece di riempirsene la testa...

alessandro2804
08/09/2009, 12:49
beh solo perchè non la pensano come te?

Si certo solo per quello, come fanno quelli che devono manifestare il 19 settembre perchè dicono che non c'è libertà di pensiero :miaddormento:

Strano che i giornalisti di sinistra davanti a Chavez non abbiano chiesto il perchè delle 30 emittenti chiuse da quando c'è lui:ph34r:

bastamoto
08/09/2009, 12:51
Roger Moore ormai e' vecchio

Stoner e' finito

Chavez prossimo allenatore dell'Argentina al posto di Maradona

D74
08/09/2009, 13:01
Si certo solo per quello, come fanno quelli che devono manifestare il 19 settembre perchè dicono che non c'è libertà di pensiero :miaddormento:

Strano che i giornalisti di sinistra davanti a Chavez non abbiano chiesto il perchè delle 30 emittenti chiuse da quando c'è lui:ph34r:


direi che ti commenti da solo

Black Death
08/09/2009, 13:12
Roger Moore ormai e' vecchio

Stoner e' finito

Chavez prossimo allenatore dell'Argentina al posto di Maradona

Ma guarda che non è stoner ma Stone ......Sharon Stone





;)

bastamoto
08/09/2009, 13:14
Ma guarda che non è stoner ma Stone ......Sharon Stone





;)

scusatemi

Black Death
08/09/2009, 13:15
scusatemi


ALLORA !!!!!!! :mad::mad::mad:

se le cose le sai salle altrimenti .....


;)

bastamoto
08/09/2009, 13:20
ALLORA !!!!!!! :mad::mad::mad:

se le cose le sai salle altrimenti .....


;)

:sick::sick:

Rebel County
08/09/2009, 13:35
comunque cicciobello gia si e' attrezzato con un nuovo docufilm che parla della crisi economica,se non c'e' bush sicuro c'e' altro di cui parlare

papitosky
08/09/2009, 13:52
vergognoso dare quello spazio ad un dittatore amico dei terroristi

Black Death
08/09/2009, 14:03
vergognoso dare quello spazio ad un dittatore amico dei terroristi

beh ma se sei di sinistra o anti-americano vale tutto

;)

Lordsinclair
08/09/2009, 16:19
Roger Moore ormai e' vecchio

Stoner e' finito

Chavez prossimo allenatore dell'Argentina al posto di Maradona




che e' Roger Moore ?????????????????????????' :mad:

alessandro2804
08/09/2009, 17:07
vergognoso dare quello spazio ad un dittatore amico dei terroristi

concordiamo

http://www.martinsicurodelleliberta.it/ImageHandler.ashx?UploadedFile=true&pg={0}&image=~/App_Data/UserImages/Image/chavez_ahmadinejad3.jpg

Lordsinclair
08/09/2009, 17:29
concordiamo

http://www.martinsicurodelleliberta.it/ImageHandler.ashx?UploadedFile=true&pg={0}&image=~/App_Data/UserImages/Image/chavez_ahmadinejad3.jpg



ahahahahaha che faccia da pirla .

MR-T
08/09/2009, 19:27
scusate....avevo letto Stoner...

:biggrin3::wink_:

cmq sia....mah.... un presidente ad una mostra... mah....

:rolleyes:

IACH
08/09/2009, 19:38
concordiamo

http://www.martinsicurodelleliberta.it/ImageHandler.ashx?UploadedFile=true&pg={0}&image=~/App_Data/UserImages/Image/chavez_ahmadinejad3.jpg

23010

ogni scarrafone è bello a mamma sua ...................

bob&hank
08/09/2009, 19:59
direi che ti commenti da solo

Inoltre, prima di commentare, si dovrebbe andare ad attingere ad altre informazioni, e non solo a quelle che ci propinano qui.......!!!!

DOCG
08/09/2009, 21:22
vergognoso dare quello spazio ad un dittatore amico dei terroristi

Parole saggie!!!!:wink_:

D74
09/09/2009, 05:39
23010

ogni scarrafone è bello a mamma sua ...................

http://www.repubblica.it/2004/h/sezioni/cronaca/allertastragi3/minalibia/ansa_5186542_28380.jpg

http://www.terranews.it/sites/default/files/images/user/berlusconi-gheddafi.png

http://www.rainews24.it/ran24/immagini/berlusconi_gheddafi.jpg

http://frammentinomadi.files.wordpress.com/2008/04/berlusconiputin.jpg

http://marioemario.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/23310/berlusca%20putin.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://rpmn.files.wordpress.com/2009/04/obama-chavez.jpg

Intrip
09/09/2009, 05:51
quoto LordSinclair sin da ora :coool:

fearless
09/09/2009, 06:05
23010

ogni scarrafone è bello a mamma sua ...................

:wink_::wink_:

Intrip
09/09/2009, 06:09
23010

ogni scarrafone è bello a mamma sua ...................

http://www.rainews24.it/ran24/immagini/berlusconi_gheddafi.jpg

fearless
09/09/2009, 06:11
http://www.rainews24.it/ran24/immagini/berlusconi_gheddafi.jpg

che bella coppia.....:coool:

Intrip
09/09/2009, 06:12
che bella coppia.....:coool:

son belli da vedere e fan pure ottimi affari, imprenditori del 2000 :coool:






































:sick::sick:

fearless
09/09/2009, 06:13
gli darei l'oscar.............

.

Black Death
09/09/2009, 06:44
http://www.repubblica.it/2004/h/sezioni/cronaca/allertastragi3/minalibia/ansa_5186542_28380.jpg

http://www.terranews.it/sites/default/files/images/user/berlusconi-gheddafi.png

http://www.rainews24.it/ran24/immagini/berlusconi_gheddafi.jpg

http://frammentinomadi.files.wordpress.com/2008/04/berlusconiputin.jpg

http://marioemario.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/23310/berlusca%20putin.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://rpmn.files.wordpress.com/2009/04/obama-chavez.jpg





Ottima giustificazione, visto che noi abbiamo una classe politica di dubbio gusto accogliamo ogni minkione del mondo tanto l'Italia ne è piena



mah.........





tutti vanno a troie ci va il premier è un peccato mortale

ospitiamo gente amica di terroristi ma va bene perchè il ns premier è ne ospita uno (col quale siamo purtroppo legati commercialmente per errori del ns passato).

com'è che in queste somme cambiando i fattori qui cambia anche il risultato


;)

natan
09/09/2009, 06:46
Le immagini dicono tutto .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Il mondo della politica non é come il nostro ... le amicizie per noi sono un piacere ... per loro una strategia ........................ postare queste foto, partendo dalla prima in poi, per provare l'amicizia al terrorismo o meno, é una grande sciocchezza. Bisognerebbe poi vedere in che data, in che situazione, in quale clima sono state scattate. Se questi fanno il bello e il brutto come meglio credono é solo perché così facendo noi glielo permettiamo, inquinando acque già di per se inquinate.

Non dimentichiamoci che la Svizzera ha da poco calato le braghe davanti al tendaiolo .... chi é pro e chi é contro .... con i pro e con i contro .......... chi può dire cos'é stato giusto?

roberto.to
09/09/2009, 06:47
vergognoso dare quello spazio ad un dittatore amico dei terroristi


mmmm direi......quote alla grande

Intrip
09/09/2009, 07:12
http://www.repubblica.it/2004/h/sezioni/cronaca/allertastragi3/minalibia/ansa_5186542_28380.jpg

D74
09/09/2009, 08:36
Ottima giustificazione, visto che noi abbiamo una classe politica di dubbio gusto accogliamo ogni minkione del mondo tanto l'Italia ne è piena



mah.........





tutti vanno a troie ci va il premier è un peccato mortale

ospitiamo gente amica di terroristi ma va bene perchè il ns premier è ne ospita uno (col quale siamo purtroppo legati commercialmente per errori del ns passato).

com'è che in queste somme cambiando i fattori qui cambia anche il risultato


;)

quando uno mente si

natan
09/09/2009, 09:05
http://www.repubblica.it/2004/h/sezioni/cronaca/allertastragi3/minalibia/ansa_5186542_28380.jpg

faziosa come faziosa é quella postata da alessandro2804 .... tu, come capo di Stato, se l'interlocutore, anche se non vi foste trovati d'accordo su nulla, la mano gliela daresti? E se questo ti facesse un regalo, tu, che cosa faresti, glielo tireresti dietro?
Facili moralismi ma poi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Black Death
09/09/2009, 09:08
quando uno mente si

Quindi il problema è che il premier ha mentito dicendo che non ci è andato e non che ci vada,



invece per il fatto che vengano ospitati bellamente dittaori nel nostro paese come se fossero il Dalai Lama va bene perchè se lo fa' il premier lo possono fare tutti giusto?????



mah :dry::dry::dry::dry::dry:







;)

alessandro2804
09/09/2009, 09:12
Ragazzi il tema era Chavez , Moore con i suoi nuovi film documentari, Oliver Stone che fa film a favore di Chavez dopo e Castro prima

parlare sempre di Berlusconi significa che non avete nulla da dire in merito , povertà di pensiero :D

natan
09/09/2009, 09:15
Ragazzi il tema era Chavez , Moore con i suoi nuovi film documentari, Oliver Stone che fa film a favore di Chavez dopo e Castro prima

parlare sempre di Berlusconi significa che non avete nulla da dire in merito , povertà di pensiero :D

Credo che le denunce che si possono trovare nei film di Moore sia un buon stimolo per i nostri pensieri .... al di la della sua posizione politica ... al di la del suo castrismo o meno .................

Black Death
09/09/2009, 09:16
Ragazzi il tema era Chavez , Moore con i suoi nuovi film documentari, Oliver Stone che fa film a favore di Chavez dopo e Castro prima

parlare sempre di Berlusconi significa che non avete nulla da dire in merito , povertà di pensiero :D

hai ragione ci sono cascato anch'io nel tranello di questi comunisti ( :laugh2::laugh2::laugh2:)



Tornaando in topic:




beh ma se sei di sinistra o anti-americano vale tutto

;)

;)

natan
09/09/2009, 09:17
hai ragione ci sono cascato anch'io nel tranello di questi comunisti ( :laugh2::laugh2::laugh2:)



Tornaando in topic:





.

Dillo che l'hai fatto solo e unicamente per mandarmi mandarmi fuori pagina ... :dry::biggrin3:

Intrip
09/09/2009, 09:18
faziosa come faziosa é quella postata da alessandro2804 .... tu, come capo di Stato, se l'interlocutore, anche se non vi foste trovati d'accordo su nulla, la mano gliela daresti? E se questo ti facesse un regalo, tu, che cosa faresti, glielo tireresti dietro?
Facili moralismi ma poi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la mano si sei obbligato,
il fucile gli direi di appogiarselo al muro o nel deretano direttamente,
e cmq non farei affari con certi politici al di là di dare la mano come rappresentanza :coool:

facili moralismi saranno i tuoi se fai il capo di stato devi avere a cuore la nazione non solo i tuoi affari privati :dry:


Ragazzi il tema era Chavez , Moore con i suoi nuovi film documentari, Oliver Stone che fa film a favore di Chavez dopo e Castro prima

parlare sempre di Berlusconi significa che non avete nulla da dire in merito , povertà di pensiero :D

io rispondevo al cattocomunista svizzero, scusate l'ot :rolleyes:

D74
09/09/2009, 09:20
hai ragione ci sono cascato anch'io nel tranello di questi comunisti ( :laugh2::laugh2::laugh2:)



Tornaando in topic:





;)

comunisti? dove esistono ancora, si sono estinti tanto tempo fa....

i documentari di Moore sono parecchio interessanti si può essere favorevoli, scettici ect poi se ci si chiude mentalmente e si fa finta di nulla allora beh.....pazienza

natan
09/09/2009, 09:23
la mano si sei obbligato,
il fucile gli direi di appogiarselo al muro o nel deretano direttamente,
e cmq non farei affari con certi politici al di là di dare la mano come rappresentanza :coool:

facili moralismi saranno i tuoi se fai il capo di stato devi avere a cuore la nazione non solo i tuoi affari privati :dry:

E forse é una delle poche volte che la nazione é stata messa davanti agli affari privati .... vedi gas e i vari interessi legati al "benessere" ........ se parlo di facili moralismi non é per offendere nessuno .... lo dico solo perché penso che postare queste foto sia un fuorviare ...... é fuori contesto e rappresenta male la realtà ...... a parer mio .... compresa la foto di alessandro2804 ........

D74
09/09/2009, 09:24
Quindi il problema è che il premier ha mentito dicendo che non ci è andato e non che ci vada,



invece per il fatto che vengano ospitati bellamente dittaori nel nostro paese come se fossero il Dalai Lama va bene perchè se lo fa' il premier lo possono fare tutti giusto?????



mah :dry::dry::dry::dry::dry:







;)

Si mentire alla nazione è una cosa grave. In altri stati si rischia la destituzione..in Italia beh 2 battute, 2 risate.....tanto lo fanno tutti....e pizza e mandolino, tanto c'è il campionato di calcio....
uno che "dovrebbe" dire la verità perchè ricopre una carica istituzionale in cui i propri interessi non "dovrebbero" venire prima di quelli nazionali, che ha mentito spudoratamente fino ad arrivare al grottesco delle smentite e varie versioni....vedi la LUNGA amicizia con i genitori napoletani della pischella....papi papi....

:sick:

D74
09/09/2009, 09:28
l'ho postata io mi piaceva col fucilone... ahahah

San Silvio la mette sempre davanti ovvio....come fai a inculare se stai davanti?

natan
09/09/2009, 09:30
io la foto non l'ho postata ma quotata dallo stesso topic di Alessandro,
mi piaceva....non so nemmeno chi l'ha postata e non volevo offendere nessuno :wink_:

si si il nano la nazione la mette sempre davanti a tutto, nessun conflitto d'interessi, certo :D

Il solito maligno ... :D

come avrai capito non amo attaccare i rivali per principio ... come si vorrebbe fare in questo post ... :wink_:

Black Death
09/09/2009, 09:35
Si mentire alla nazione è una cosa grave. In altri stati si rischia la destituzione..in Italia beh 2 battute, 2 risate.....tanto lo fanno tutti....e pizza e mandolino, tanto c'è il campionato di calcio....
uno che "dovrebbe" dire la verità perchè ricopre una carica istituzionale in cui i propri interessi non "dovrebbero" venire prima di quelli nazionali, che ha mentito spudoratamente fino ad arrivare al grottesco delle smentite e varie versioni....vedi la LUNGA amicizia con i genitori napoletani della pischella....papi papi....

:sick:

tutto perfetto io sono d'accordissimo con te, uno che mente non dovrebbe ricoprire nessuna carica istituzionale (chiunque sia)






...ma continui a fare il furbetto è glissare la vera domanda comunque nessun problema ho già la risposta che volevo,



torniamo in topic come è giusto che sia


;)

natan
09/09/2009, 09:37
il maligno sei tu, io mi sto solo difendendo, svizzerotto immondo che non sei altro, siamo pure off topic da bestia,
via cancella tutto o c iscambiano x cattocomunisti qui :wacko:

io non cancello niente e mi sento perfettamente on topic ....... qui si vuol sputar sentenze omettendo i contenuti di un opera attraverso delle banali e stupide fotografie ...... che fuori dal contesto non vogliono dire un bel niente .... se si vuole discutere di questo o quel incontro può darsi che ci sia da ridire, e parecchio .... ma off topic ci é andato per primo chi il topic l'ha aperto .... :wink_:

Black Death
09/09/2009, 09:37
Dillo che l'hai fatto solo e unicamente per mandarmi mandarmi fuori pagina ... :dry::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: non ci avevo mai pensato pero' potrebbeessere una buona tecnica



;)




Si mentire alla nazione è una cosa grave. In altri stati si rischia la destituzione..in Italia beh 2 battute, 2 risate.....tanto lo fanno tutti....e pizza e mandolino, tanto c'è il campionato di calcio....
uno che "dovrebbe" dire la verità perchè ricopre una carica istituzionale in cui i propri interessi non "dovrebbero" venire prima di quelli nazionali, che ha mentito spudoratamente fino ad arrivare al grottesco delle smentite e varie versioni....vedi la LUNGA amicizia con i genitori napoletani della pischella....papi papi....

:sick:

tutto perfetto io sono d'accordissimo con te, uno che mente non dovrebbe ricoprire nessuna carica istituzionale (chiunque sia)






...ma continui a fare il furbetto è glissare la vera domanda comunque nessun problema ho già la risposta che volevo,



torniamo in topic come è giusto che sia


;)

Intrip
09/09/2009, 09:40
io non cancello niente e mi sento perfettamente on topic ....... qui si vuol sputar sentenze omettendo i contenuti di un opera attraverso delle banali e stupide fotografie ...... che fuori dal contesto non vogliono dire un bel niente .... se si vuole discutere di questo o quel incontro può darsi che ci sia da ridire, e parecchio .... ma off topic ci é andato per primo chi il topic l'ha aperto .... :wink_:

spammone :dry:
e cmq il 28 è off topic già in partenza in effetti :D:D

alessandro2804
09/09/2009, 09:55
io non cancello niente e mi sento perfettamente on topic ....... qui si vuol sputar sentenze omettendo i contenuti di un opera attraverso delle banali e stupide fotografie ...... che fuori dal contesto non vogliono dire un bel niente .... se si vuole discutere di questo o quel incontro può darsi che ci sia da ridire, e parecchio .... ma off topic ci é andato per primo chi il topic l'ha aperto .... :wink_:

l'unica foto che ho messo è quella di Chavez con Aminejad

come risposta a Papitoski e per condividere il suo pensiero

Secondo te il Venezuela è in piena democrazia? ^^
e Moore con il suo documentario che fa un manifesto propaganda anticapitalismo fa riflettere cosa? come il film documentario dell'11 settembre
quante cazzate ha sparato pur di creare meraviglia , stupore popolare , doveva pur incassare in qualche modo. Eccellente complottista , lui solo sa come sono andate veramente i fatti al di là di tutte le contraddizioni scientifiche

D74
09/09/2009, 10:30
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: non ci avevo mai pensato pero' potrebbeessere una buona tecnica



;)





tutto perfetto io sono d'accordissimo con te, uno che mente non dovrebbe ricoprire nessuna carica istituzionale (chiunque sia)






...ma continui a fare il furbetto è glissare la vera domanda comunque nessun problema ho già la risposta che volevo,



torniamo in topic come è giusto che sia


;)

me la sono persa ridimmi

natan
09/09/2009, 17:00
l'unica foto che ho messo è quella di Chavez con Aminejad

come risposta a Papitoski e per condividere il suo pensiero

Secondo te il Venezuela è in piena democrazia? ^^
e Moore con il suo documentario che fa un manifesto propaganda anticapitalismo fa riflettere cosa? come il film documentario dell'11 settembre
quante cazzate ha sparato pur di creare meraviglia , stupore popolare , doveva pur incassare in qualche modo. Eccellente complottista , lui solo sa come sono andate veramente i fatti al di là di tutte le contraddizioni scientifiche

Non importa se il venezuela é pieno o meno di democrazia ... tutti i capi di Stato incontrano altri capi di Stato per convenienza .... e a volte ci fanno anche dei grandi affari sulla pelle dei lavoratori ........ vedi Cina (é forse esempio di democrazia?)
Reputo quindi la fotografia inefficente ... inutile e dannosa ad una sana e benché soggettiva ma corretta discussione ....... per il resto c'é da discutere e se a tratti posso essere d'accordo con te ... perché sempre di un cineasta si parla il quale per vendere deve fare il suo mestiere :coool:, trovo comunque che pone sempre domande che stimolano positivamente delle sane riflessioni .... riflessioni che di per se, anche non arrivassero a delle risposte definitive, aiutano il mio e l'altrui neurone ... :wink_:

alessandro2804
09/09/2009, 18:27
Non importa se il venezuela é pieno o meno di democrazia ... tutti i capi di Stato incontrano altri capi di Stato per convenienza .... e a volte ci fanno anche dei grandi affari sulla pelle dei lavoratori ........ vedi Cina (é forse esempio di democrazia?)
Reputo quindi la fotografia inefficente ... inutile e dannosa ad una sana e benché soggettiva ma corretta discussione ....... per il resto c'é da discutere e se a tratti posso essere d'accordo con te ... perché sempre di un cineasta si parla il quale per vendere deve fare il suo mestiere :coool:, trovo comunque che pone sempre domande che stimolano positivamente delle sane riflessioni .... riflessioni che di per se, anche non arrivassero a delle risposte definitive, aiutano il mio e l'altrui neurone ... :wink_:

Ok ...ora la foto è un mio grave errore , nemmeno se stiamo parlando di persone che meritano di fare politica estera , vabbè, a meno che il sostegno ai narcoterroristi faccia parte di una politica estera degna di rispetto

Effettivamente l'ultima riforma di Chavez , quella sull'istruzione potrebbe essere applicata anche in Italia , dato che qui viviamo nel fascismo...

. La Loe sancisce che l'educazione in Venezuela «si fonda sulla dottrina del nostro Libertador Simon Bolivar» e sull'umanesimo sociale. Se l'educazione «è aperta a tutte le correnti del pensiero», spetta all'articolo 11 porre dei limiti, proibendo «la diffusione di idee e dottrine contrarie alla sovranità nazionale e ai principi e valori consacrati nella Costituzione»
«È la legge che apre il cammino all'educazione libera. Ci sono però ancora tante catene da spezzare per arrivare alla rivoluzione profonda, alla creazione dell'uomo e della donna nuovi, alla rivoluzione socialista», Firmato Chavez

natan
09/09/2009, 20:00
Ok ...ora la foto è un mio grave errore , nemmeno se stiamo parlando di persone che meritano di fare politica estera , vabbè, a meno che il sostegno ai narcoterroristi faccia parte di una politica estera degna di rispetto

Effettivamente l'ultima riforma di Chavez , quella sull'istruzione potrebbe essere applicata anche in Italia , dato che qui viviamo nel fascismo...

. La Loe sancisce che l'educazione in Venezuela «si fonda sulla dottrina del nostro Libertador Simon Bolivar» e sull'umanesimo sociale. Se l'educazione «è aperta a tutte le correnti del pensiero», spetta all'articolo 11 porre dei limiti, proibendo «la diffusione di idee e dottrine contrarie alla sovranità nazionale e ai principi e valori consacrati nella Costituzione»
«È la legge che apre il cammino all'educazione libera. Ci sono però ancora tante catene da spezzare per arrivare alla rivoluzione profonda, alla creazione dell'uomo e della donna nuovi, alla rivoluzione socialista», Firmato Chavez


stai cercando di sfondare una porta aperta ... caro mio .... non ho mai amato né i partiti tendenzialmente totalitari ne tanto meno gli Stati totalitari .... Cuba (l'amico rosso non me ne voglia ... :tongue:), Cina ... compresi ............... perché se é vero che qualche cosa di buono vien fatto é anche vero che il buono senza libertà non può essere considerato tale .... ma questo, mi spiace, é un altro discorso .... quando si parla di spingersi oltre all'ovvietà del potere trovo che, sebbene la spinta possa non essere del tutto fatta nella giusta direzione, é sempre ben accetta .... in questo ringrazio Moore e coloro che sanno punzecchiare e stimolare la riflessione ....

alessandro2804
09/09/2009, 20:10
Natan quello che volevo mettere in rilievo io , è che per Gheddafi , giustamente, si sono alzate pernacchie al suo arrivo, per Chavez solo perchè sostenuto da Oliver Stone e Gianni Minà(unico intervistatore ammesso), credo, è stato accolto con il benvenuto senza fare nessun accenno alla situazione disastrosa del suo paese , due pesi e due misure
non è accettabile

natan
09/09/2009, 20:22
Natan quello che volevo mettere in rilievo io , è che per Gheddafi , giustamente, si sono alzate pernacchie al suo arrivo, per Chavez solo perchè sostenuto da Oliver Stone e Gianni Minà(unico intervistatore ammesso), credo, è stato accolto con il benvenuto senza fare nessun accenno alla situazione disastrosa del suo paese , due pesi e due misure
non è accettabile

potevi andare tu a far le pernacchie .... in Svizzera i rappresentanti del governo cinese sono stati accolti con tutti gli onori ma, attenzione, non sono mancate le "pernacchie" da parte di cittadini che ritenevano che fosse giusto farne .... anche la nostra ministra degli esteri non é stata troppo diplomatica facendo un discorso chiaro in merito ai monaci tibetani e al tibet .... ma questo é ancora un'altro discorso .... non puoi pretendere che siano gli altri, solo perché fischiano coloro che tu non avresti fischiato, che facciano la tua parte ....... in un paese libero questo non é inammissibile ma é auspicabile ....

alessandro2804
09/09/2009, 20:38
potevi andare tu a far le pernacchie .... in Svizzera i rappresentanti del governo cinese sono stati accolti con tutti gli onori ma, attenzione, non sono mancate le "pernacchie" da parte di cittadini che ritenevano che fosse giusto farne .... anche la nostra ministra degli esteri non é stata troppo diplomatica facendo un discorso chiaro in merito ai monaci tibetani e al tibet .... ma questo é ancora un'altro discorso .... non puoi pretendere che siano gli altri, solo perché fischiano coloro che tu non avresti fischiato, che facciano la tua parte ....... in un paese libero questo non é inammissibile ma é auspicabile ....

E' strano come Gheddafi susciti irritazione e uno come Chavez no
eppure : Chavez disprezza la libertà e l'indipendenza della magistratura... ha violato, e lasciato violare ai suoi collaboratori, la libertà di stampa e di espressione, la libertà di associazione e sindacale, la libertà di opinione della società civile... Chavez calpesta le garanzie e i diritti fondamentali della democrazia

Sarà che si cercano le differenze con altri dittatori , deboli, moderati, forti dittatori ..ma sempre di dittatori stiamo palando , cercare di giustificare una parte e condannare gli altri è disonestà intellettuale

natan
09/09/2009, 21:04
E' strano come Gheddafi susciti irritazione e uno come Chavez no
eppure : Chavez disprezza la libertà e l'indipendenza della magistratura... ha violato, e lasciato violare ai suoi collaboratori, la libertà di stampa e di espressione, la libertà di associazione e sindacale, la libertà di opinione della società civile... Chavez calpesta le garanzie e i diritti fondamentali della democrazia

Sarà che si cercano le differenze con altri dittatori , deboli, moderati, forti dittatori ..ma sempre di dittatori stiamo palando , cercare di giustificare una parte e condannare gli altri è disonestà intellettuale

l'onestà intellettuale é cosa da ricercarsi, é un buon valore, trovo io .... questo non deve però portarci all'arroganza di pretendere dagli altri quel che noi non facciamo ... nel nostro piccolo ....... più in generale il discorso potrebbe cambiare ma non divaghiamo. Se Gheddafi suscita tanta irritazione é solo perché gli siamo pedina e questo infastidirebbe chiunque. Ci sono personaggi che sentiamo lontano e altri che ci soffocano perché ne abbiamo estremamente bisogno e questo li rende sovrani, e noi sudditi. Nessuno ama essere un suddito ... sono i sudditi cacasotto che solitamente cercano a loro volta i loro sudditi (i sottosudditi) al posto di combattere i loro sovrani ....

Fahrenheit 9/11 ... al di la che sia condiviso o meno, dimostra un certo coraggio in un USA alla Bush ....

ps: non vorrai fare come quelli che si meravigliano perché il papa é contro l'aborto e in favore della castità se non per ragioni di produttività :D .... quasi pretendendo che porti in avanti idee diverse e contrapposte ...