PDA

Visualizza Versione Completa : Mini raduno Rocket Lazio

yodavn800
08/09/2009, 12:16
:bounce: Venerdì 18 settembre 2009 :bounce: (salvo imprevisti di natura catastrofica :blink:!)

ci sarà un MINI RADUNO ROCKET (in realtà è un incontro tra un po' di amici che si
vogliono andare a prendere una birra :drunks:!)

alle 20,30 sul piazzale dell'ippodromo di capannelle
per poi muovere verso il

Geronimo's Pub (Via Appia Vecchia Sede,57 - Santa Maria delle mole)

E' ovvio e scontato che tutti i possessori di Rocket DEVONO ASSOLUTAMENTE VENIRE (o je sgonfiamo er gommone :biggrin3::attentodietro:), come è ovvio e scontato che sono ben (anzi, benissimo!) accetti anche tutti gli altri senza Rocket (Grossi, brutti e cattivi si, ma mica razzisti :biggrin3: !!!)

:ipno:VENGHINO SIORI VENGHINO !!!:ipno:

Accorrete numerosi e mettete le adesioni qui sotto :wink_: !!!

Ps: :w00t: ma che figata tutti 'sti 2300 insieme...sembrerà che è tornato Annibale co' tutti l'elefanti !!! :biggrin3:

pantera
08/09/2009, 15:45
PRESENTE , PORTERO' CON ME TUTTI I MIEI DUEMILTRECENTO CENTIMETRI CUBICI.:w00t:

yodavn800
08/09/2009, 17:27
Ovviamente PRESENTE anch'io !!!:yess:

valeriorocketdub
08/09/2009, 20:46
Se riesco a spostare reperibilità, sicuramente vengo, ma credo di non riuscire a stare a capannelle prima delle 20.45.
Sono accettate eventuali mogli o affini?
Ora vado a nanna in quanto domani mattina sveglia alle 5.00 per epica trasvolata roma - fakeer see. Se mi porto PC portatile potrò inviarvi impressioni varie.
A presto!!!!

yodavn800
09/09/2009, 00:37
Ovvio, mogli e affini sono d'obbligo :wink_: !!!

Non partiremo mica subito da capannelle, se dobbiamo stare alle 21,30 al Geronimo's, ci vogliono 10 minuti per arrivare :wink_: !!!

rompindugi
09/09/2009, 08:46
:w00t: bravo yoda!

ce stò, ce stò :wink_:

CICCIOSBILL
09/09/2009, 13:02
Contatemi.

yodavn800
13/09/2009, 02:04
Ragazzi, per voi ci sono problemi se al geronimo invito alcuni miei amici con delle custom kawasaki (VN) a dividere il tavolo con noi e a vedere la parata di bufali 2300 ?

Ve lo chiedo perchè vorrei incontrarmi da parecchio anche con loro e forse quel venerdì potrebbe essere buono per alcuni di loro, in finale penso che più siamo e più ci divertiamo, poi sono brave persone !

Fatemi sapere :wink_: !!!

Ps: qualcuno ha gia prenotato il tavolo? Se si, a che nome? Se no, lo prenoto io?

pantera
13/09/2009, 07:13
no problem yoda piu' siamo meglio stiamo!anche noi dalla ciociaria dovremmo portare qualche altra persona mercoledi' ti faccio sapere in quanti siamo e poi prenotiamo.:biggrin3:

valeriorocketdub
13/09/2009, 21:06
dOMANI TORNO, SIGH, AL LAVORO, E MI METTO SUBITO ALL' OPERA PER SPOSTARE REPERIBILITA'!!!
pROVO A FAR VENIRE UN AMICO CON HARLEY, ANCHE LUI REDUCE CON ME DAL FAKER.

CICCIOSBILL
14/09/2009, 10:51
[QUOTE=yodavn800;2472402]Ragazzi, per voi ci sono problemi se al geronimo invito alcuni miei amici con delle custom kawasaki (VN) a dividere il tavolo con noi e a vedere la parata di bufali 2300 ?

Ve lo chiedo perchè vorrei incontrarmi da parecchio anche con loro e forse quel venerdì potrebbe essere buono per alcuni di loro, in finale penso che più siamo e più ci divertiamo, poi sono brave persone !

Fatemi sapere :wink_: !!!

Confermo: più siamo meglio stiamo!

E poi...sono tutti potenziali Triunzisti..!

Super Pantera, tienici aggiornati su numero e tavolo, grassie!
Paolone.

valeriorocketdub
14/09/2009, 20:54
allora ok, noi siamo tre : io e la signora, un mio amico con harley

rompindugi
14/09/2009, 22:10
io sono solo, con 2.300 cc :-)

pantera
15/09/2009, 17:03
purtroppo e dico purtroppo,vedo la mia partecipazione a qs incontro molto difficile in quanto sono andato stasera dal mec (avevo portato la moto ieri mattina presto per il problema cardano)e sono state smontate solo le marmitte,sara' smontata domani mattina mi e' stato detto(?).Sono deluso, mi ero raccomandato di smontare subito la moto per vedere il problema e poi se sarebbe stato irrisolvibile nel giro di 2 giorni allora pazienza....ma cosi no ,perchè debbono fare altri caxxi ke nn sono triumph....allora mi girano.Questi quando devi cacciare i soldi per accessori, abbigliamenti e altri ammennicoli ke girano intorno a sto mondo sono tutti pronti presenti
e gentili, ma quando si tratta di interventi in garanzia o problemi in genere da parte del cliente mi sembra ke nn ti vedono proprio.Peraltro il mec mi continua a dire ke e' il cardano rotto ma io nn ci posso credere.vedremo come andra' a finire.domani spero di sapere qualcosa.

voto assistenza triumph al momento 2:mad:

yodavn800
15/09/2009, 17:51
Mi dispiace, purtroppo l'assistenza Triumph è sempre così e secondo me neanche leggono 'sto forum, altrimenti si vergognerebbero, je ne dime un sacco e 'na sporta ma non je ne frega niente :buuu: !!!
Dai vieni in auto, in bici, in sputer...viè come cacchio te pare ma fatte vede che se conoscemo :drunks: :wink_: !!!

Odino
16/09/2009, 07:10
purtroppo e dico purtroppo,vedo la mia partecipazione a qs incontro molto difficile in quanto sono andato stasera dal mec (avevo portato la moto ieri mattina presto per il problema cardano)e sono state smontate solo le marmitte,sara' smontata domani mattina mi e' stato detto(?).Sono deluso, mi ero raccomandato di smontare subito la moto per vedere il problema e poi se sarebbe stato irrisolvibile nel giro di 2 giorni allora pazienza....ma cosi no ,perchè debbono fare altri caxxi ke nn sono triumph....allora mi girano.Questi quando devi cacciare i soldi per accessori, abbigliamenti e altri ammennicoli ke girano intorno a sto mondo sono tutti pronti presenti
e gentili, ma quando si tratta di interventi in garanzia o problemi in genere da parte del cliente mi sembra ke nn ti vedono proprio.Peraltro il mec mi continua a dire ke e' il cardano rotto ma io nn ci posso credere.vedremo come andra' a finire.domani spero di sapere qualcosa.

voto assistenza triumph al momento 2:mad:

OSTI! Sai come faccio io col mio meccanico quando mi dice un giorno e invece ci mette un po' troppo? Nel momento del ritiro la prendo, la provo e gli faccio aspettare i soldi 2 o 3 giorni, quando sono sicuro che è tutto a posto... prova a ragionargliela così quando vai a prenderla! :mad:

pantera
16/09/2009, 17:06
allora io nn so con ke cosa' verro' ma di certo verro':

1 cicciosbill + amico harley(il quale dovrebbe portarmi lui)
2 pantera + amico?(mio meccanico):tongue:
3 yoda + 2, o 3 amici con vn
4 valeriorocketdub+ consorte + amico harley
5 rompindugi
penso che nn mi so scordato nessun altro.

siamo 11/13
io prenoto per 14
:wink_:

valeriorocketdub
16/09/2009, 20:53
io venerdi' salto il pranzo, e se avete ben visto il mio avatar, immaginate le conseguenze per la sera!!!!

Tutto confermato? Se magna?
arriveremo tra le 20.45 e le 21.00 a Capannelle. Ci vediamo davanti al parcheggio dell' ippodromo?
A presto

yodavn800
18/09/2009, 10:48
Tutti pronti?
Ve sete fatti belli?

Io pe' stasera me faccio addirittura la doccia...che non faccio da Natale :biggrin3: e faccio pure il bidet alla motona, che magari tra tutte ste rocket rimorchia pure :biggrin3: !!!

A staseraaaaaaaaaaaaaaa, alle 20,30 sto li :wink_: !!!

CICCIOSBILL
18/09/2009, 12:22
Noi veniamo da Frosinone quindi ragazzi per favore concedeteci un po' d'elasticità d'orario, ok?
Grazie, a dopo, Paolone.

pantera
18/09/2009, 14:10
bene alla fine me l'hanno riconsegnata, ke aveva la moto nn ho ben capito,il rumore e' diminiuto ma nn sparito,hanno cambiato olio cardano,xche' quello ke avevo messo io nn era buono e alla fine il mec x il tormento ke gli ho dato ha dato forfait e stasera nn viene, ma verro' io con la rocckkettona:biggrin3:
allora a stasera per le 9.30 dobbiamo stare al ger, xche' seno' mi iniziano a chiama' a sfiato.

valeriorocketdub
18/09/2009, 14:10
La mia motina invece sarà un pochino lercia, in quanto dopo l' Austria non ho avuto tempo di lavarle le parti intime, ho solo tolto qualche cadavere di insetto dal parabrezza .
a stasera!!

pantera
18/09/2009, 14:16
Noi veniamo da Frosinone quindi ragazzi per favore concedeteci un po' d'elasticità d'orario, ok?
Grazie, a dopo, Paolone.

ieri mattina alla mezza sotto il grattacielo ho visto una rocket 3 giallo ocra con un signore sulla cinquantina nn ho fatto a tempo a fermarlo seno' portavamo pure lui.noi stasera alla solita al canarino.ciao

rompindugi
18/09/2009, 14:36
se vedemio dopooooooooo :-)
yoda per le 20 e 30 circa sono lì anche io, così ci facciamo compagnia!!!

yodavn800
19/09/2009, 09:20
GRAZIE A TUTTI DELLA BELLA SERATA :w00t: ...CHE RIPETEREMO PRIMA POSSIBILE :wink_: !!!

Ecco un po' di fotine !!!

ImageShack(TM) slideshow (http://img21.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=180920091172.jpg)

Aò, ma non ci siamo fatti neanche una fotina di gruppo :cry:...vabbè, un motivo in più per incontrarci di nuovo presto presto :wink_: !!!

rompindugi
19/09/2009, 10:32
:cry: nun me apre niente, schermata nera :cry:

grazie della bella serata e del bel giro\gelato finale :tongue:

la prossima di giorno :wink_:

ma quanto sò grosse stè rokkettone :biggrin3:

p.s. yoda da oggi è ufficialmente il cavaliere elettrico della sezione, c'ià più luci la sua enterprise che n'arbero de natale :laugh2:

però le lucette laterali sui paraborse e paramotore sono vermente una ficata :rolleyes:

pantera
19/09/2009, 17:25
bene bene , stamattina mi sono svegliato con 38 di rockettite!!!:biggrin3:

grazie a tutti , yoda enterprise, rompindugi , valeriorocketdub e consorte,cicciosbil e gli amici harleysti(li ho visti in difficolta':tongue:),l'amico con la tunderbird.
Certo fa un grande effetto andare in giro di notte con le rockettone.Tutte stupende.

Cercheremo di organizzare dei piccoli eventi e giri , magari nei posti di ognuno di noi.sarebbe bello.:wink_:

valeriorocketdub
19/09/2009, 17:52
Non c'è che dire, veramente una serata diversa! finalmente abbiamo collegato dei visi ai nomi che appaiono sul forum, abbiamo visto materializzarsi le parole che scorrono quotidianamente tra noi.
Tutti amici molto simpatici, sarà un piacere poter organizzare qualcosa nuovamente, magari un bel giro diurno con, tanto per cambiare, bisteccona alla brace.
Grazie.
Valerio

yodavn800
20/09/2009, 01:42
:cry: nun me apre niente, schermata nera :cry:

...

p.s. yoda da oggi è ufficialmente il cavaliere elettrico della sezione, c'ià più luci la sua enterprise che n'arbero de natale :laugh2:

però le lucette laterali sui paraborse e paramotore sono vermente una ficata :rolleyes:

Forse perchè non hai flash player istallato :wink_: !!!

Luci? Parli di queste?

http://img5.imageshack.us/img5/4980/170920091160.jpg

http://img193.imageshack.us/img193/2377/190920091212.jpg

http://img29.imageshack.us/img29/8977/190920091215.jpg

Quelle sotto le borse le ho aggiunte 3 ore fa :biggrin3: !!!

BUON NATALEEEEE !!!!!!!!!! :laugh2:

Geez
20/09/2009, 08:43
ussignur yoda, bellissima complimenti :wub:

rompindugi
20/09/2009, 09:16
:w00t: muahahahaahah bravo il tuo spacciatore :biggrin3: ma dove cavolo le compri tutte stè frocerie? :tongue:

p.s. cmq è na figata :wink_:

valeriorocketdub
20/09/2009, 10:22
Soprattutto, caro mago delle luci, dove hai trovato i lampeggiatori laterali sui paragambe, e soprattutto come minghia facisti a passari i fili? Trapanasti i paragambi? ( megghio conosciuti come paramotori?)
A mia me piacerebbi tantu metteri i led azzurri che illuminino u motori. Cosa ne pensate? E' difficile?Per Yoda ( che da ora in poi chiamerò LUX) nulla è impossibile, vero?

Geez
20/09/2009, 10:40
....Per Yoda ( che da ora in poi chiamerò LUX) .....

:D

yodavn800
20/09/2009, 10:54
Soprattutto, caro mago delle luci, dove hai trovato i lampeggiatori laterali sui paragambe, e soprattutto come minghia facisti a passari i fili? Trapanasti i paragambi? ( megghio conosciuti come paramotori?)
A mia me piacerebbi tantu metteri i led azzurri che illuminino u motori. Cosa ne pensate? E' difficile?Per Yoda ( che da ora in poi chiamerò LUX) nulla è impossibile, vero?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Le luci gialle di ingombro laterale le ho prese da Marmorata Freedom Machine, sono delle frecce led adesive che trovi in molto posti (anche a prezzo inferiore visto che Marmorata sembra una gioielleria :dry: !), non ho bucato niente, i fili li ho fatti passare dietro il paramotore e paraborse, li ho verniciati di argento e li ho tenuti con 2 fascette anch'esse cromate (gli uniposca acrilici fanno miracoli :biggrin3: )!
Per quanto riguarda la possibilità di farle lampeggiare ho fatto un circuitino per alimentarle con una doppia alimentazione:
6 volt = ingombro
12 volt = freccia
L'ingombro volendo lo posso spegnere e restano solo come frecce :wink_: !!!

mario
20/09/2009, 11:20
grazie anche a voi tutti per la simpatica serata.
la prossima volta però il gelato lo prendiamo ad albano.:wink_:

alla prossima uscita
lamps

una foto

foto?

valeriorocketdub
20/09/2009, 15:33
Grazie Mario, siete una coppia molto simpatica, d'altronde non a caso siete amici del mitico Maurizio, "er fracico"!
Alla prossima uscita parleremo di piu' dei gommoni, altra passione che ci accomuna. Per il gelato va bene Albano, ma ti assicuro che Petrini merita, anche se a quell' ora stava chiudendo, ed abbiamo dovuto ripiegare per il dietetico tiramisu' di Pompi.
Voi in che zona abitate?
Cominciate a pensare al Tridays di giugno, sarebbe bello organizzare una missione tutti assieme, non ti pare?

rompindugi
20/09/2009, 16:20
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Le luci gialle di ingombro laterale le ho prese da Marmorata Freedom Machine, sono delle frecce led adesive che trovi in molto posti (anche a prezzo inferiore visto che Marmorata sembra una gioielleria :dry: !), non ho bucato niente, i fili li ho fatti passare dietro il paramotore e paraborse, li ho verniciati di argento e li ho tenuti con 2 fascette anch'esse cromate (gli uniposca acrilici fanno miracoli :biggrin3: )!
Per quanto riguarda la possibilità di farle lampeggiare ho fatto un circuitino per alimentarle con una doppia alimentazione:
6 volt = ingombro
12 volt = freccia
L'ingombro volendo lo posso spegnere e restano solo come frecce :wink_: !!!

aaaaa ahhhhh
grazie per la dritta.....devo dire che anche a me, come a valerio, mi era balenata la froceria di mettere i led che illuminano la testata cormata del mio motorone nero........quelli dove li trovo? cerco con google e non scasso i maroni? :rolleyes:

Geez
20/09/2009, 16:24
quelli dove li trovo? cerco con google e non scasso i maroni? :rolleyes:

rendi pubbliche le tue scoperte...possono servire anche a noi :tongue:

mario
20/09/2009, 16:31
ciao vale,

avevamo proposto albano perchè vi abitiamo e la signora che ha "intrattenuto"i nostri 4 figli non poteva fermarsi oltre mezzanotte. :mad:

Per parlare meglio di gommoni ci converrà raggiungere in moto una località di mare.:wink_:

Per il raduno di giugno sarebbe molto bello farlo in vostra compagnia anche perchè non ho mai partecipato.

lamps

pantera
20/09/2009, 16:33
yoda il precursore del led su rocket, ma nn era prerogativa delle harley?:blink:

a rompidugi col suo rocckettone tutto nero farebbero cmq comodo la notte ed anche a me visto che gia' di giorno nn ci vede nessuno....

l'anno prossimo tutti al tridays ,organizziamoci nn possiamo mancare:w00t:

mario
20/09/2009, 16:44
vediamo se riesco ad inviare foto:mad:

lasciando geronimo's qualcuno ha fatto sentire il sound degli scarichi che secondo me erano un pò intasati.

yodavn800
20/09/2009, 17:57
aaaaa ahhhhh
grazie per la dritta.....devo dire che anche a me, come a valerio, mi era balenata la froceria di mettere i led che illuminano la testata cormata del mio motorone nero........quelli dove li trovo? cerco con google e non scasso i maroni? :rolleyes:
I miei spacciatori di lucette :biggrin3: :

Marmorata Freedom Machine - Accessori e parti speciali per moto dal 1975 (http://www.marmoratamachine.it/)

MOTOMANIAK (http://www.motomaniak.it/)

Tuning roma elaborazioni auto kit estetici (http://www.dm-mondotuning.it/)

Buon divertimento :wink_: !!!

Ps. il terzo negozio si occupa proprio di tuning, ha cose un po' più care ma di qualità un po' superiore !!!

valeriorocketdub
20/09/2009, 19:05
ma noi le mettemo celesti, mica rosa, così nunce chiameno ricchioni!!!!

aaaaa ahhhhh

su questa discussione non c'entra nulla, infatti ho inserito, a proposito della maniacale cura delle nostre bestioline, una nuova discussione nel forum, sezione problemi e consigli tecnici generici. Vorrei sapere il vostro illuminante parere

rompindugi
20/09/2009, 20:43
grazie yoda, comincio da marmorata che è più raggiungibile :rolleyes:

CICCIOSBILL
24/09/2009, 10:10
Quindi ragazzi: il prossimo mini-raduno Rocket lo dobbiamo fare per forza di notte oppure qualche speranzella c'è, magari per l'11 ottobre, di farci un giro nelle ore diurne?
Fateme sape', magari ci facciamo un giro dalle parti del Lago di Bracciano dove frocieggia Rompindugi.
Paolone.

yodavn800
24/09/2009, 13:11
Vabbè va, per te questo ed altro, ci facciamo un giro diurno per non farti sfigurare e poi dopo cena...vai di luminarieeeeee :w00t: !!!

http://www.disonline.it/images/Festa%20Madonna%202006%20%2005%20luminarie%20via%20bottazzi.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

CICCIOSBILL
26/09/2009, 18:21
Grandissimo Yoda!!! :biggrin3:

Parteciperà al mini-raduno anche il mio amico Vincenzo, quello con l'Harley sfiatata, con cui sono qui al Terminillo, saluti a tutti! A presto!:wink_:
Paolone.