Visualizza Versione Completa : vendo bonneville T100n"cinquantenario"
Vendo per inutilizzo stupenda Bonneville T 100 serie numerata del cinquantenario[B]. Colori: celeste meridien ed arancio tangerine. Km 800!!
completa di: summer screen, telaietti e borse in cordura originali, tappo benzina a chiave. PERFETTA!! € 8500.[ /B] SPIACENTE, MA è GIA VENDUTA
Ciao,potresti inviarmi alcune foto in mp?
Grazie
249duetto1968
18/09/2009, 16:52
Buongiorno, sono interessato all'acquisto della sua moto.
Posso avere la sua mail o un suo recapito telefonico? Se preferisce può essere lei a contattarmi. I miei riferimenti sono:
Enrico Buttafarro
enricobuttafarro@hotmail.com
Tel. 3389319314
Grazie
Buongiorno a lei,
la moto è ancora in vendita; si tratta di un esemplare veramente stupendo, pensi che ho fatto solo 800 km circa!!! Come Lei sa si tratta di una serie numerata e limitata a 650 pezzi in tutto il mondo; l'ho accessoriata con il summer screen e con le borse originali in cordura (un pò meno fascinose, ma molto pratiche). Il prezzo che chiedo è giustificato dal fatto che la moto ha praticamente solo un anno e veramente pochissimi km.
Non ho inserito foto perchè non ho molta pratica con il computer, ma Le assicuro che vedendola potrà constatare che è praticamente nuova! il mio recapito è 3313746181.
Grazie e a presto.
lombardenair
21/09/2009, 12:17
ciao che numero e' la tua':rolleyes:
salve, desidero sapere se la moto è ancora in vendita e a che prezzo. grazie Agata
agatact@inwind.it
Ciao, sono Roberto volevo chiederti se la moto è sempre disponibile? se lo fosse potresti invirmi qualche foto, grazie.
rovenzi@tin.it 3356364112
velenoso
16/10/2009, 20:03
Salve. La bonni è ancora disponibile? Grazie
Alessandro
dannywilde68@gmail.com
ciao è ancora in vendita?
massitavella@yahoo.it
fiorentino
18/10/2009, 22:21
è ancora in vendita??????