PDA

Visualizza Versione Completa : Le scelte



Medoro
30/09/2006, 09:32
Perche chi ha comprato la speed four o baby speed ha scelto quella invece della piu quotata sorellona?????????



Io ho scelto la baby principalmente x l'estetica e poi essendo la prima moto mi sembrava una buona cosa fare esperienza con un 600 e infatti mi trovo benissimo e sono ancora convinto della mia scelta................
E un po uno strazio quando si cercano dei pezzi ma tutto sommato sono contento
E VOI SPEEDFOURISTI PERCHE LA PICCOLINA???????




Vendo baby speed 2004 :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cerco speed triplo mod 02/04:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Saraceno
30/09/2006, 09:34
Non posso crederci che l'hai aperto davvero sto post!!!

Comunque cambiala!!!:tongue:

Medoro
30/09/2006, 09:41
E perche no ne esiste gia 1 simile??????
Come ti ho gia risp di la non la cambio ce l'ho 1 anno a ieri devo fare esperienza e poi ne sono troppo innamorato
A me piace il modello 02/04 ma quando la cambiero io cioe tra 2 anni se tutto va bene quella sara troppo vecchia e la nuova non mi ispira tanto
voglio vedere se a gennaio esce veramente la nuova baby con il motore del daytona 675 come stavano dicendo potrei accelerare i tempi x me il motore che ce sotto non conta piu di tanto non devo fare nulla di particolare solo divertirmi x i fatti miei delle moto degli altri non me ne frega nulla la mia e e sara sempre la piu bella come dice qualcuno
OGNI SCARRAFONE E BELLO A MAMMA SOJA (non so come si scrive di preciso)

Saraceno
30/09/2006, 09:45
E perche no ne esiste gia 1 simile??????
Come ti ho gia risp di la non la cambio ce l'ho 1 anno a ieri devo fare esperienza e poi ne sono troppo innamorato
A me piace il modello 02/04 ma quando la cambiero io cioe tra 2 anni se tutto va bene quella sara troppo vecchia e la nuova non mi ispira tanto
voglio vedere se a gennaio esce veramente la nuova baby con il motore del daytona 675 come stavano dicendo potrei accelerare i tempi x me il motore che ce sotto non conta piu di tanto non devo fare nulla di particolare solo divertirmi x i fatti miei delle moto degli altri non me ne frega nulla la mia e e sara sempre la piu bella come dice qualcuno
OGNI SCARRAFONE E BELLO A MAMMA SOJA (non so come si scrive di preciso)

Dai che scherzavo!!!:tongue:

Medoro
30/09/2006, 09:54
No guarda che ci ho pensato piu di una volta anche io e sul serio mi veniva la depressione quando chiedevo qualche pezzo e la maggior parte mi risp x la triple si x la baby non ce nulla

Saraceno
30/09/2006, 09:58
No guarda che ci ho pensato piu di una volta anche io e sul serio mi veniva la depressione quando chiedevo qualche pezzo e la maggior parte mi risp x la triple si x la baby non ce nulla

Allora pensaci più intensamente!!!

Cmq io di accessori non ne trovo poi così facilmente. I Monsteristi li invidio solo per questo. Loro trovano di tutto di più!!!:dry:

Medoro
30/09/2006, 10:03
Non solo i monsterini ma anche le honda i kawa sono moto piu comuni ed e logico che i costruttori riservino loro un maggior mercato,la triple ha piu mercato della baby di conseguenza anche se in misura minore rispetto alle altre hai piu scelte di me si sicuro
X quanto riguarda cambiarla non ce fretta apparte tutto adesso mi godo questa poi chissa sono pazzo cambio come cambia il vento

Wallace
30/09/2006, 10:21
io l'ho presa xchè nn avevo abbastanza soldi in quel momento
poi verde nn se ne trova molte
e cmq + la vedo + mi piace
il prox passo sarà da valutare se 955 o 1050

Marco Manila
30/09/2006, 10:21
Purtroppo la Speed Four (o Baby Speed) non ha avuto un grande successo commerciale, non certo perchè non sia una moto valida, ma per ben altre motivazioni che non sto ad elencare, ormai le conoscete.
Quando un modello di moto non è diffusissimo succede che la domanda di accessori speciali sia bassa, troppo bassa per poter pensare di produrre espressamente per lei qualcosa, perchè non ci sarebbe abbastanza ritorno.

Sulla scelta della Four come "moto scuola" mi trovi completamente d'a ccordo: leggera, agile, potente ma mai brusca, è ideale. Inoltre una volta presa confidenza può tranquillamente permetterti di tenerla e usarla spremendo per bene il gas, i cv ci sono.

Ullapeppa
30/09/2006, 11:00
Se gli accessori non ci sono: facciamoceli!

Al momento mi intriga la possibilità di fare un codone tronco tipo triple. Però poi dovrei metterci su un bello scarichino lavizzari. Appena trovo un 2000 euri da spendere mi sa che lo faccio. Sempre che non ci pensi prima mamma Triumph con la 675 naked.

Wallace
30/09/2006, 11:02
+ che altro oltre allo scarico leovince sbk che ho su ora e oltre al padellone originale,x la nostra hanno fatto qlcos'altro senza stare a tagliare,saldare e varie?