PDA

Visualizza Versione Completa : PADS

lusco
08/09/2009, 21:31
ciao a tutti, quando ho fatto verniciare il serbatoio il carrozziere ha staccato i pads laterali per poi riattaccari in modo grossolano con uno spesso strato di colla gommosa che, fra l'altro, con il caldo si ammorbidiva facedoli scendere..
Li ho tolti.
Domanda: qualcuno ha dovuto riattaccare i pads? quale colla\adesivo avete usato?

Grazie.:wink_:

jollyroger
08/09/2009, 21:34
ciao a tutti, quando ho fatto verniciare il serbatoio il carrozziere ha staccato i pads laterali per poi riattaccari in modo grossolano con uno spesso strato di colla gommosa che, fra l'altro, con il caldo si ammorbidiva facedoli scendere..
Li ho tolti.
Domanda: qualcuno ha dovuto riattaccare i pads? quale colla\adesivo avete usato?

Grazie.:wink_:
la 3m produceva un eccellente biadesivo...molto sottile...
se riesci a trovarlo dovrebbe essere l'ideale:biggrin3:

lusco
08/09/2009, 21:38
che velocita!...
sarebbe un biadesivo tipo nastro molto sottile quindi.. lo trovo in ferramenta?

ramarro
08/09/2009, 21:40
che velocita!...

mi hanno consigliato lo stesso prodotto,è sottilissimo,ma dopo aver girato un giorno senza,non li ho piû riattaccati:biggrin3:

motomike78
08/09/2009, 22:39
devi trovare dell'ottimo bioadesivo

lusco
08/09/2009, 22:44
quindi un biadesivo a nastro sottile. Se li comprassi nuovi originali (cosa che non farò) troverei strisce di biadesivo o uno strato di adesivo?

motomike78
08/09/2009, 22:52
quindi un biadesivo a nastro sottile. Se li comprassi nuovi originali (cosa che non farò) troverei strisce di biadesivo o uno strato di adesivo?

bioadesivo:wink_:
vai da un carrozziere ke dovrebbe averlo

gabriele70
08/09/2009, 23:08
la 3m produceva un eccellente biadesivo...molto sottile...
se riesci a trovarlo dovrebbe essere l'ideale:biggrin3:

è l'ideale, i miei li ho attaccati così e sono saldati al serbatoio.

jollyroger
08/09/2009, 23:22
è l'ideale, i miei li ho attaccati così e sono saldati al serbatoio.
ciao Gabriele....bentornato...:biggrin3:

che velocita!...
lo dovresti trovare o da negozi di vernici che riforniscono i carrozzieri o da rivenditori di articoli da designer, come ad esempio cartolerie molto ben fornite......:wink_:

MADM@T
09/09/2009, 00:10
Quoto quello della 3m ma potrebbe andare bene anche il biadesivo x moquette...in qualsiasi brico a pochi bleuri... potente e molto sottile...

lusco
09/09/2009, 09:41
Grazie a tutti per i consigli :wink_: