Visualizza Versione Completa : ULTIMO DELL'ANNO dal 28/12/09 al 02/01/10 @ FIRENZE
Ciao ragazzi, son li li per prenotare un appartamento o hotel (dipende un po da prezzi e disponibilità) a firenze, più preferibilmente nel centro di firenze, dove passerò il Capod'anno con la mia signorina...
Qualcuno di voi ha consigli da darmi...???
Non so, zone sul quale prenotare e altre no...???
Zone che devo assolutamente non perdermi...???
Ristoranti in cui almeno una tappa la devo fare...???
Consiglio sul dove passar l'ultimo...??? (magari senza pagare 120€ a testa per la cena)...
Saper se c'è un qualche concerto nella zona...
Eventi nella zona in quel periodo...
Insomma una qualche dritta generale per poter sfruttare al massimo pochi giorni in una splendida città...
Ringrazio anticipatamente tutti gli amici Fiorentini e non per i consogli...:wink_:
miiiiiiiii...io penso ancora di andare al mare e tu, già a capodanno!!!!:biggrin3:
Antriple
09/09/2009, 07:18
miiiiiiiii...io penso ancora di andare al mare e tu, già a capodanno!!!!:biggrin3:
già:w00t: come siete previdenti in questo forum!
fabiomugello
09/09/2009, 08:11
Va via da Firenze
i festeggiamenti sono tutti una pietà
in piazza non fanno niente! O quasi
le disco son banali...
Concerti zero
ristoranti cari abbestia
meglio Siena .... Oppure vegare per party all'aperto gratis
l'unico che ti consiglio è l'ingorgo sonoro a San Piero a sieve( c'è il sito ), vicino al Mugello
gratis e tante disco All aperto!
Tutto il resto è
amarezza...
E se lo dico io che ci lavoro....
Va via da Firenze
le disco son banali...
Concerti zero
ristoranti cari abbestia
l'unico che ti consiglio è l'ingorgo sonoro a San Piero a sieve( c'è il sito ), vicino al Mugello
Tutto il resto è
amarezza...
Grazie fabio, conta che comunque pernotterò per 5 notti...
Dici di abbandonare Firenze anche per quello???
Sia chiaro, non passerò tutte le sere in disco, ma faccio i conti anche di non andar mai a letto prima delle 2...
Mi sposto totalmente su SIENA?
Herbie 53
09/09/2009, 09:03
senti il VEV !!!!
senti GianTommaso credo abbia qualche nome da darti..
si lo so...il Reverendo si chiama GianTommaso...fa ridere??:w00t:
MA chi puglisi?
Herbie 53
09/09/2009, 09:22
MA chi puglisi?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Notturno
09/09/2009, 09:24
MA chi puglisi?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:risate2::risatona::risate2:
StPatrick
09/09/2009, 10:22
Allora quoto Fabio per quanto riguarda i festeggiamenti...poi personalmente per i festeggiamenti non ti posso dare una gran mano perché non mi piace andare in discoteca e l'unica volta che ho festeggiato in un locale ho speso 40 euro per stare pigiati al saschall...:dry:
Comunque se vuoi posso darti una mano per il pernottamento.
Non so se a Siena ci sia più vita serale o migliore, comunque ti consiglio di visitarla e anche qualche paesino nelle sue vicinanze.
Per una cosa posso aiutarti...cibo! :senzaundente:
Allora quoto Fabio per quanto riguarda i festeggiamenti...poi personalmente per i festeggiamenti non ti posso dare una gran mano perché non mi piace andare in discoteca e l'unica volta che ho festeggiato in un locale ho speso 40 euro per stare pigiati al saschall...:dry:
Comunque se vuoi posso darti una mano per il pernottamento.
Non so se a Siena ci sia più vita serale o migliore, comunque ti consiglio di visitarla e anche qualche paesino nelle sue vicinanze.
Per una cosa posso aiutarti...cibo! :senzaundente:
visto ?
:coool:
StPatrick
09/09/2009, 10:23
senti il VEV !!!!
MA chi puglisi?
Si...sempre io! :coool:
visto ?
:coool:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Va via da Firenze
le disco son banali...
Concerti zero
ristoranti cari abbestia
Tutto il resto è
amarezza...
Quoto e rilancio: se ti viene la malsana idea di passarlo in piazza evita Santa Croce e Piazza della Repubblica che un paio di bottiglie di spumante nella schiena ti arrivano quasi di sicuro :biggrin3:
Quoto e rilancio: se ti viene la malsana idea di passarlo in piazza evita Santa Croce e Piazza della Repubblica che un paio di bottiglie di spumante nella schiena ti arrivano quasi di sicuro :biggrin3:
questa cosa l'aveva gia sentita...ma che è, vi tirate le bottiglie in testa???
Non sarà quella storia della piazza, dove si è tutti in cerchio e si buttan le bottiglia al centro...e ogni tanto un qualche pazzo fa la scappata in mezzo ai vetri?
Comunque mi consigliate di pernottare a siena quindi???
sapete darmi qualche INFO a riguardo, non so, se conoscete hotel o quant'altro...Mille grazie
Bah nn e' che sia proprio una tradizione...c'e' qualche demente che quando e' troppo ubriaco si diverte a lanciare le bottiglie...io modestamente nn le ho mai provate nella schiena ma nn credo sia piacevole
Anche Siena e' carina ma nn credo ci sia molto da fare neanche li.. Io di solito cerco di infilarmi in qualche festa in qualche villa xe' in discoteca non vale la pena: costa molto e fa cagare quasi sempre. Diciamo che secondo me la miglior cosa e' prendersela easy quella sera li....spendi tanto e godi poco dalle nostre parti mi sa
mò stà a cà VezzaTriple e andèmà in giir in mot :tongue:
StPatrick
09/09/2009, 11:21
questa cosa l'aveva gia sentita...ma che è, vi tirate le bottiglie in testa???
Non sarà quella storia della piazza, dove si è tutti in cerchio e si buttan le bottiglia al centro...e ogni tanto un qualche pazzo fa la scappata in mezzo ai vetri?
Comunque mi consigliate di pernottare a siena quindi???
sapete darmi qualche INFO a riguardo, non so, se conoscete hotel o quant'altro...Mille grazie
Io se poi decidi di non pernottare a Firenze conosco una pensioncina molto carina e romantica a San Quirico D'Orcia che è vicino a Siena. :wink_:
:papa::papa::papa:
Io se poi decidi di non pernottare a Firenze conosco una pensioncina molto carina e romantica a San Quirico D'Orcia che è vicino a Siena. :wink_:
opssssssssssssssssssssssss :w00t::w00t::w00t:
vai con Dio Vezza, che il VEV ne sa di ste robe :coool:
StPatrick
09/09/2009, 11:42
Gvazie cavo! :wub::coool:
S certo, sarà un moel di scambisti...
Quanto dista da siena???
Peferirei un appartamento, ma prendo poi qel che c'è non ho troppe pretese...:wink_:
Ma dici che e 5 notti(6 giorni) rischio un po di rompermi le palle o comunqu un po di vita notturna a Siena ce n'è?
anche se sono on la donna non è che stiamo proprio fermi serrati in casa...
StPatrick
09/09/2009, 13:35
S certo, sarà un moel di scambisti...
Quanto dista da siena???
Peferirei un appartamento, ma prendo poi qel che c'è non ho troppe pretese...:wink_:
Ma dici che e 5 notti(6 giorni) rischio un po di rompermi le palle o comunqu un po di vita notturna a Siena ce n'è?
anche se sono on la donna non è che stiamo proprio fermi serrati in casa...
Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl)
Per quanto riguarda i divertimenti non ti saprei dire a Siena perché non ci son mai stato la sera.
Lì non è proprio un appartamento, però hai la cucina in uso comune.
Le stanze non sono molte quindi non è che ti ritrovi a condividere la cucina con chissà quante persone e io le 3 volte che ci sono stato non ho mai incotrato nessun altro, anche se ci può stare che a capodanno qualcuno ci sia.
Quando hai deciso fammi sapere che mi muovo!
Poi se sei a Firenze ci si fa un giro insieme e puoi venire anche a mangiare un boccone da me!
Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl)
Per quanto riguarda i divertimenti non ti saprei dire a Siena perché non ci son mai stato la sera.
Lì non è proprio un appartamento, però hai la cucina in uso comune.
Le stanze non sono molte quindi non è che ti ritrovi a condividere la cucina con chissà quante persone e io le 3 volte che ci sono stato non ho mai incotrato nessun altro, anche se ci può stare che a capodanno qualcuno ci sia.
Quando hai deciso fammi sapere che mi muovo!
Poi se sei a Firenze ci si fa un giro insieme e puoi venire anche a mangiare un boccone da me!
Non vorrei far conoscere brutte persona alla mia morosa...:ph34r::ph34r::ph34r:
puoi lasciarmi il tuo cell in MP:wink_:
spero di vederla domani la tua morosa :ph34r::ph34r:
:ph34r:Le stanno pesantemente sul cazzo i crucchi:ph34r:
io sono stato qui Hotel David Firenze Alberghi - Sito Ufficiale - 3 tre stelle hotel Firenze (http://www.davidhotel.it/it/) molto molto carino!:biggrin3: il centro è raggiungibile a piedi, hanno anche il posto in cortile per l'auto...
io sono stato qui Hotel David Firenze Alberghi - Sito Ufficiale - 3 tre stelle hotel Firenze (http://www.davidhotel.it/it/) molto molto carino!:biggrin3: il centro è raggiungibile a piedi, hanno anche il posto in cortile per l'auto...
exa, sei stato per capod'anno per caso?
io sono + emiliano di te :ph34r:
no, solo periodo natalizio, ho girato il centro tutto a piedi per musei e belle arti...per me è una città magica...:wub:
StPatrick
09/09/2009, 14:50
no, solo periodo natalizio, ho girato il centro tutto a piedi per musei e belle arti...per me è una città magica...:wub:
Ecco uno che se ne intende...:rolleyes::oook:
fabiomugello
09/09/2009, 17:15
FIRENZA è ACCETTABILE PER VAGARE, NON PER CHIUDERSI IN LOCALI/TEATRI PSEUDO DISCO E SOPRATUTTO MAI E POI MAI IN UNA VILLA PRIMAVA!
FIDATI DI ME PREPARO FESTE DA QUANDO AVEVO 8 ANNI! ;)
( LO DICO ANCHE CONTRO IL MIO INTERESSE ;) )
FIRENZA è ACCETTABILE PER VAGARE, NON PER CHIUDERSI IN LOCALI/TEATRI PSEUDO DISCO E SOPRATUTTO MAI E POI MAI IN UNA VILLA PRIMAVA!
FIDATI DI ME PREPARO FESTE DA QUANDO AVEVO 8 ANNI! ;)
( LO DICO ANCHE CONTRO IL MIO INTERESSE ;) )
Ottimo fabio, grazie del consiglio, ero cosi convinto che firenza potesse passare per 6-7 giorni, ma ora son di tutt'altro parere...
A me la Toscana piace, e anche tanto, ci son stato diverse volte in diverse zone...
Riusciresti a consigliarmi una città, o che ne so, qualsiasi località dove poter passare sti benedetti giorni...
Siam io e la mia morosa...(25enni entrambi mannaggia...!!!)
in casa non ci stiamo proprio...ecco...!!!
tipo, sul mare, che ne so...io ho visto viareggio(ma in estate) e san vincenzo sul mare(qua credo ci sia veramente poco)...
Non so...sta cosa m'ha bloccato...!!!
azz... ti muovi in anticipo... ;)
azz... ti muovi in anticipo... ;)
sento quasi l'odore del piumone, e questo mi amareggia tantissimo, ovviando a questo penso alle ferie:wink_:
sento quasi l'odore del piumone, e questo mi amareggia tantissimo, ovviando a questo penso alle ferie:wink_:
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
e che te lo dico a fare...
Fortuna che ci stanno il Rev, Fabiodex e i ragazzi a darmi gli indirizzi giusti...
Mi tirerebbe un po il culo sputtanar dei soldi...!!!
Fortuna che ci stanno il Rev, Fabiodex e i ragazzi a darmi gli indirizzi giusti...
:wink_: quoto :w00t::wink_:
Herbie 53
09/09/2009, 19:13
up
vezza a mio avviso se passi 5/6 giorni a firenze non butti via affatto i soldi. prendi come base una piccola pensione in periferia, e poi girati bene firenze, visita la perla siena, per poi spostarti verso volterra e san gimignano. vai tranquillo
quando ti tira al massimo mandami un mp che ci vediamo :ph34r:
Herbie 53
09/09/2009, 22:24
quando ti tira al massimo mandami un mp che ci vediamo :ph34r:
:biggrin3:
hai parlato di mare...hai mai pensato di andare in Liguria? Alassio e bellissima anche d'inverno e ci sono vari locali per i giovani...:biggrin3:
hai parlato di mare...hai mai pensato di andare in Liguria? Alassio e bellissima anche d'inverno e ci sono vari locali per i giovani...:biggrin3:
grazie del consiglio, mi informo:wink_:
se ne avanza ne prendo un po anche io...
:ph34r::ph34r:
Herbie 53
09/09/2009, 22:55
grazie del consiglio, mi informo:wink_:
:dry:
StPatrick
10/09/2009, 00:07
A te ci pensiamo noi! :wink_:
Alla tua ragazza ci pensiamo noi! :wink_:
sei un minchione
Buon anno VezzaTriple68 :w00t:
StPatrick
10/09/2009, 15:12
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: