PDA

Visualizza Versione Completa : INCREDIBILE



Medoro
30/09/2006, 11:30
Mio padre mi ha preso le chiavi della moto tutte 2 perche ieri mi e scaduta l'assicurazione e non l'ho ancora pagata e siccome gli ho detto che dopo che studiavo forse andavo a farmi un giro e andato di nascosto e me le ha prese adesso se ne andato a lavoro e sono senza nulla come un cogli*** fuori ce un sole bellissimo e io qui a studiare tutta la sera:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:



LO UCCIDO COME TORNA

Wallace
30/09/2006, 11:32
pagare :blink:
dai oggi alzi il post counter :biggrin3:
avere la moto e la macchina in regola è 1 obbligo
meglio stare sicuri

Medoro
30/09/2006, 11:37
Hai ragione ma 1 giorno e poi sono coperto x 15 giorni mi sa forse se e annuale no cmq io non ho avuto tempo non sono un bambino che mi prende le chiavi
Dopo gli nascondo quelle della macchina poi voglio vedere come va a lavoro se lo richiamano

Mitsuhashi
30/09/2006, 11:51
Hai ragione ma 1 giorno e poi sono coperto x 15 giorni mi sa forse se e annuale no cmq io non ho avuto tempo non sono un bambino che mi prende le chiavi
Dopo gli nascondo quelle della macchina poi voglio vedere come va a lavoro se lo richiamano

Ma il papà è sempre il papà... sempre a preoccuparsi anche se si è ormai adulti... e senza assicurazione mai!!! Non succede mai niente, ma sai cosa dice la legge di Murphy... Se qualcosa può andare storto lo farà... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bond972
30/09/2006, 11:57
meglio non rischiare, anche per un solo giorno se ti fermano minimo sono 35 euri poi se dell'assicurazione ti è scaduta l'annualità sono c...i, infatti si può contriollare la copertura al CED dell'ANIA e se non risulti coperto te becchi direttamente 716 euri + sequestro amm.ivo del motociclo, quindi ... meglio non rischiare

Fulvioz
30/09/2006, 12:04
Mio padre mi ha preso le chiavi della moto tutte 2 perche ieri mi e scaduta l'assicurazione e non l'ho ancora pagata e siccome gli ho detto che dopo che studiavo forse andavo a farmi un giro e andato di nascosto e me le ha prese adesso se ne andato a lavoro e sono senza nulla come un cogli*** fuori ce un sole bellissimo e io qui a studiare tutta la sera:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:



LO UCCIDO COME TORNA

Buono studio allora! Via dal forum per oggi... :tongue:

Saraceno
30/09/2006, 12:54
meglio non rischiare, anche per un solo giorno se ti fermano minimo sono 35 euri poi se dell'assicurazione ti è scaduta l'annualità sono c...i, infatti si può contriollare la copertura al CED dell'ANIA e se non risulti coperto te becchi direttamente 716 euri + sequestro amm.ivo del motociclo, quindi ... meglio non rischiare

Quoto!!!

Chiama l'assicuratore al cell e vedi se ti fa il favore di aprire per te!!!

Medoro
30/09/2006, 13:37
Sono morto mi stanno x venire gli occhi a palla a forza di stare su ato libro non ce la faccio piu meno male che i mie amici sono a lavoro almeno non mi deprimo di piu

Saraceno
30/09/2006, 13:38
Sono morto mi stanno x venire gli occhi a palla a forza di stare su ato libro non ce la faccio piu meno male che i mie amici sono a lavoro almeno non mi deprimo di piu

Vattene a pescare, sento che stasera è la tua sera!!!

Medoro
30/09/2006, 13:55
E presto oggi non so ma domani devo andare di mattina sicuro gia organizzato tempo permettendo e se non faccio troppo da cattivo sta notte

Saraceno
30/09/2006, 14:04
E presto oggi non so ma domani devo andare di mattina sicuro gia organizzato tempo permettendo e se non faccio troppo da cattivo sta notte

Cmq io stasera chiudo il negozio in anticipo, verso le 18,00, e vado a pescare. Sperando che non ci siano troppi tizi con le canne da pesca ad intralciare il mio cammino!!!

Medoro
30/09/2006, 14:08
Fai uno squillo al dott cosi ti richiama e fai una strage anche oggi

marameo
30/09/2006, 14:09
Quoto!!!

Chiama l'assicuratore al cell e vedi se ti fa il favore di aprire per te!!!

Quoto 100%

Ascolta tuo padre che ha ragione!!!:wink_:

Saraceno
30/09/2006, 14:11
Fai uno squillo al dott cosi ti richiama e fai una strage anche oggi

Già chiesto stamattina:w00t: , ma credo che quando mi telefonerà sarò ancora per strada. Ci impiego 20 minuti :cry: per arrivare sul luogo partendo dal mio negozio!!!

Comunque ci vado con lo sputer di mia moglie (liberty 200) così parcheggio sulla spiaggia e lo tengo d'okkio!!!:wink_:

superspeed
30/09/2006, 17:49
babbo cattivo!!!

robymecc
30/09/2006, 18:41
Mio padre mi legava la ruota con il catenaccio.......... HA HA HA:dry:
Ma io ne avevo un altra di scorta:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
30/09/2006, 18:42
Mio padre mi legava la ruota con il catenaccio.......... HA HA HA:dry:
Ma io ne avevo un altra di scorta:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tu si che ne sai una più del diavolo..:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Cattivello
30/09/2006, 18:54
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

MA DAI CHE IN FIN DEI CONTI TUO PADRE HA RAGIONE...LE SFIGHE CAPITANO SEMPRE QUANDO NO DOVREBBERO!!!!