Visualizza Versione Completa : xr1200x harley davidson
Per la prima volta in vita mia ho provato un harley,la xr 1200x quella preparata con termignoni ecc... non sò cosa possa convincere una persona a comprare una moto così,ho fatto 2 km e avevo già male al fondo schiena e la mia zavorrina leggerissima tra l'altro anche lei con lo stesso problema,le pedane del pilota non hanno le molle di richiamo e ogni volta che si fà manovra e le tocchi dentro rimangono chiuse e altro che tralascio,la cosa bella invece è stato arrivare con la speed orange con terminale arrow senza db killer e posteggiarla tra tutte quelle "moto",vi assicuro che tutti guardavano sott'occhio la mia speed.:triumphpride::triumphpride::biker::biker:
Per la prima volta in vita mia ho provato un harley,la xr 1200x quella preparata con termignoni ecc... non sò cosa possa convincere una persona a comprare una moto così,ho fatto 2 km e avevo già male al fondo schiena e la mia zavorrina leggerissima tra l'altro anche lei con lo stesso problema,le pedane del pilota non hanno le molle di richiamo e ogni volta che si fà manovra e le tocchi dentro rimangono chiuse e altro che tralascio,la cosa bella invece è stato arrivare con la speed orange con terminale arrow senza db killer e posteggiarla tra tutte quelle "moto",vi assicuro che tutti guardavano sott'occhio la mia speed.:triumphpride::triumphpride::biker::biker:
bella là! :biggrin3:
badsephirot
09/09/2009, 13:50
avevo in mente di provarla prima o poi..... giusto per provarla eh!
Enrico80
09/09/2009, 13:52
Anch'io ho per la testa di provarla... però nessuna idea strana....:biggrin3:
roberto70
09/09/2009, 14:21
beh del resto l'unico modo per togliersi dalla testa un'HD è....provarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tormento
09/09/2009, 14:24
.............oltre che al mal di schiena ti avrà vibrato anche il sedere per un bel pò.
.............oltre che al mal di schiena ti avrà vibrato anche il sedere per un bel pò.
mica solo quello vibrava!
il 3 e 4 ottobre ci dovrebbero essere gli open day harley...un salto vicino a casa mia lo faccio di sicuro...anche perchè ci lavora mio cognato... :)
tormento
09/09/2009, 14:49
mica solo quello vibrava!
:w00t:.........................................:rolleyes:
papitosky
09/09/2009, 17:39
esteticamente però è bella
doccerri
09/09/2009, 18:19
esteticamente però è bella
non mi entusiasma nemmeno esteticamente... anche se effettivamente è, tra le HD, quella più vicina allo stile europeo (infatti è stata espressamente realizzata solo per il nostro mercato...):wink_:
Guitarman
09/09/2009, 18:26
Io l'ho provata, è molto plasticosa all'apparenza, ma ha un bello scatto!!!:wink_: