PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico sotto sella per street

jjj
09/09/2009, 13:57
Secondo voi si può montare lo scarico sotto sella della Day sulla street?
quali modifiche occorrerebbe fare?
lasciando la sella originale?

... e' na c.....a??

giova66
09/09/2009, 14:03
Non penso proprio lo scarico della Day si riesca a montar esenza pesanti dattamenti, o sostituzione dei pezzi
dovresti quanto meno cambiare tutto il codino con quello della day , telaietto reggisella, e quant'altro....ma poi non avresti il posto per il vaso d'espansione dell'acqua.....

Ma poi il risultato estetico sarebbe valido?

jjj
09/09/2009, 14:35
Io pensavo di adattare uno scarico in titanio ( che scalda poco )della Day e sfruttare gli agganci già esistenti sulla street.
e cambiare ovviamente il portatarga.
meno peso, meno calore
se potessi .. mi piacerebbe provare con photoshop ..

Disagiato
09/09/2009, 14:50
potresti farlo, tieni conto però che il telaio sul daytona, l'ultimo pezzo (dove si siede il passeggero) è rialzato, mentre quello della street è pari... esteticamente se fai un disegno, viene una cagata, perchè lo scarico verrebbe in orizzontale, e altra cagata enorme se vai a mettere lo scarico lì sotto, fatti bene i conti se no la ruota posteriore tocca;)

giova66
09/09/2009, 15:00
potresti farlo, tieni conto però che il telaio sul daytona, l'ultimo pezzo (dove si siede il passeggero) è rialzato, mentre quello della street è pari... esteticamente se fai un disegno, viene una cagata, perchè lo scarico verrebbe in orizzontale, e altra cagata enorme se vai a mettere lo scarico lì sotto, fatti bene i conti se no la ruota posteriore tocca;)

Quoto l'immensa saggezza del disagiato......

Il posteriore della daytona è molto più alto di quello street.....e lo scarico, rischiedebbe di toccare pure contro la ruota

Per inciso verrebbe comunque una cagata.....lo scarico dovrebbe stare rasente al fanalino (che è sagomato apposta, e sulla street non è possibile....senza sbatterti con phoyoshop, guardati una foto del codino street....ed uno della day, e poi te ne renderai conto

Marco Manila
09/09/2009, 15:13
Guarda, credo che faresti prima a prendere un Daytona, spogliarla e mettergli i due fanali. :oook:

obrady
09/09/2009, 15:21
Guarda, credo che faresti prima a prendere un Daytona, spogliarla e mettergli i due fanali. :oook:

Tra l'altro mi pare che un francese l aveva fatto e postato le foto qui sul forum

D@v1d3
09/09/2009, 15:32

Vedo il boss e rilancio col topic: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/49417-una-street-un-po-speciale.html :coool:
(anche se ha montato il Low Boy)

p.s. ma montando lo scarico sottosella sul motore della Street, depotenziato rispetto a quello della Daytona, ci sarà qualche controindicazione a livello di potenza/erogazione ecc.?

obrady
09/09/2009, 15:34
Vedo il boss e rilancio col topic: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/49417-una-street-un-po-speciale.html :coool:
(anche se ha montato il Low Boy)

Esatto :rolleyes:

giova66
09/09/2009, 15:36
Tra l'altro mi pare che un francese l aveva fatto e postato le foto qui sul forum

S'...ed era anche piuttosto bruttina......:ph34r: , ma non era quella della foto postata da voi

obrady
09/09/2009, 16:08
S'...ed era anche piuttosto bruttina......:ph34r: , ma non era quella della foto postata da voi

no no io intendevo questa...non mi ricordavo che avesse il low boy.. cmq per me e' bruttina anche questa qui

jjj
10/09/2009, 13:32
quindi non va è?
io pensavo che uno scarico tipo arrow titanio,
che è molto più sottile, poteva starci senza toccare le gomme!
proverò ad informarmi dal conce ..

Fulvioz
10/09/2009, 20:59
Senza montare tutto il telaietto/sottocoda della Daytona no, non sarà possibile

:wink_:

jjj
14/09/2009, 13:23
ok!
grazie mille
ricevuto!