Visualizza Versione Completa : PAURA!!Sprint rubata...e ritrovata
Zoon1983
09/09/2009, 14:43
Pochi giorni fà mi chiamano e mi dicono:"Hai spostato la moto?Non c è più qui fuori"...PANICOOOOOOOO!!
Fortunatamente l ho trovata poco dopo lì vicino
La moto era parcheggiata vicino all ingresso senza bloccadisco ma con bloccasterzo ed antifurto di serie inserito
La cosa positiva è che probabilmente l antifurto ha funzionato...ma lo ha fatto evidentemente troppo tardi...
A.V.R.75
09/09/2009, 14:48
azzzz....meno male che l'hai ritrovata subito....
li mortacci loro......ci hanno rotto la fava sti banditi rubbamoto del caXXo!:mad::mad:
pippo167
09/09/2009, 14:56
Pochi giorni fà mi chiamano e mi dicono:"Hai spostato la moto?Non c è più qui fuori"...PANICOOOOOOOO!!
Fortunatamente l ho trovata poco dopo lì vicino
La moto era parcheggiata vicino all ingresso senza bloccadisco ma con bloccasterzo ed antifurto di serie inserito
La cosa positiva è che probabilmente l antifurto ha funzionato...ma lo ha fatto evidentemente troppo tardi...
:blink::blink::blink::blink::blink:...azz che storia!!!!!!!:blink:
SpeedyFra
09/09/2009, 14:59
tutto bene quel che finisce bene!
angeloyzf
09/09/2009, 15:17
Ma non ho capito ..... sono riusciti a togliere il bloccadisco??? :blink:
Sono contento comunque che il tentativo di furto sia fallito :wink_:
Zoon1983
09/09/2009, 15:25
Il bloccadisco non l avevo messo.Era il primo giorno di lavoro e l avevo lasciato dentro il bauletto (sono partito in vacanza in moto).
Il problema è che hanno preso la moto con una facilità incrediile,l hanno portata via a mano e una volta lontani dal parcheggio l hanno accesa per andare via.In tutto questo l antifurto (ripeto,di serie) era lì...che si faceva gli affari suoi.Nel momento in cui l hanno accesa però è suonato e loro sono andati via
La cosa che mi sbalordisce è che era parcheggiata in un posto dove c è un bel passaggio di gente (lavoro in palestra e la moto era davanti all ingresso)e nessuno ci ha fatto caso.Devono essere stati davvero velocissimi...o deve essere molto facile fregarsi una sprint!Una volta che scordo il bloccadisco e guarda te...
Il mio dubbio è:cosa ci si fà con una sprimt rubata????E' una moto che non ha mercato...e se ci vai in giro tu ti riconosco sicuro!
magari dovevano fare qualche furtarello
calimero
09/09/2009, 17:06
Oppure voleva solo provarla visto che ai Demo Ride non ce n'è mai una disponibile... :laugh2:
Ci scherzo su visto che la brutta storia ha avuto presto un lieto fine :tongue:
triumphino
09/09/2009, 19:05
azzz..
o ho montato l'antifurto la scorsa settimana, non quello della casa, !! c'e troppa gentaccia in giro!!!
n0n ti fare rubare la moto è!!! mettilo il bloccadisco !!!!
tutto bene quel che finisce bene!!!
ciao Fabrizio
:mad::mad::mad:,tutto bene ciò che finisce bene,ora però vado giù a chiudere la moto,di solito io sfilo solo la chiave senza manco mettere il bloccasterzo:cry:
cicciomito
09/09/2009, 21:49
Se non erro, la nostra ha lo stesso motore della speed... o no???
- hai il sensore di movimento nell'allarme, o comunque un sensore al cavalletto??
- le triumph senza sicurezze accessorie(tipo allarme; blocca disco; satellitare ecc..)
sono le moto più facili da rubuare al mondo..
ti ricordi come rubavano i vacchi scooter...
semplicemente forzando il cilindretto..
beh.. è così!
Zoon1983
10/09/2009, 01:27
Andrea,non ti preoccupare:me la lego addosso tipo guinzaglio :p
Io pensavo che avere una Sprint fosse di per sè un antifurto:e chu se la ruba??Il gommista quando l ha vista mi ha detto "e questa che moto è?"!!C è da dire però che sono stato onorato:fra tutte le moto che stavano lì hanno scelto proprio la mia...magari se ne prendevano un altra mi offendevo :p
L allarme ha un sensore su ruote (quando girano) e sulla sella.Ma col passare delle ore sembra perdere di efficacia.Non sono l unico ad aver notato questa csa.A fronte del prezzo,l allarme Datatool non vale proprio quello che ci si aspetta
reg156k1
10/09/2009, 08:17
ciao Fabrizio
:mad::mad::mad:,tutto bene ciò che finisce bene,ora però vado giù a chiudere la moto,di solito io sfilo solo la chiave senza manco mettere il bloccasterzo:cry:
idem per me, tanto penso chi se la ruba?:w00t::w00t: