PDA

Visualizza Versione Completa : I 100 migliori riders della storia



doccerri
09/09/2009, 15:54
calssifica stilata dal magazine Riders... leggete un po'...

I 100 migliori riders della storia - motori - SPORTMEDIASET (http://www.sportmediaset.it/motori/articoli/articolo26295.shtml)

mah.....

papitosky
09/09/2009, 16:10
mi sembra una cagata in stile con il giornale che la pubblica

roberto70
09/09/2009, 16:11
mi sembra una cagata in stile con il giornale che la pubblica

quoto....giornale pessimo....

ianez72
09/09/2009, 16:12
comunista

matteo speed
09/09/2009, 16:14
mi sembra una cagata in stile con il giornale che la pubblica

Quoto:biggrin3::mad:

doccerri
09/09/2009, 16:16
mi sembra una cagata in stile con il giornale che la pubblica

:dry: credo anch'io...

badsephirot
09/09/2009, 16:51
articolo strano come il giornale che non capisco....
sembra la versione pro-uomini di vogue....bah

doccerri
09/09/2009, 17:13
non riesco a capire che ca@@o centrino Obama e Malcon X, per esempio... forse si vuole solo fare un po' gli intellettualoidi... mah... forse sono io che non capisco...

MR-T
09/09/2009, 18:16
mah... non c'è herbie.... non è attendibile... ;)

FRANKIE79
09/09/2009, 18:18
la solita pagliacciata...

Herbie 53
09/09/2009, 18:26
il giornale non è male...ma non è un giornale di moto...quindi che parli di stile e abbigliamento da aperitivo in moto....di ricchi possessoeri di moto...insomma...di quello che piace a me...;)

MR-T
09/09/2009, 18:28
il giornale non è male...ma non è un giornale di moto...quindi che parli di stile e abbigliamento da aperitivo in moto....di ricchi possessoeri di moto...insomma...di quello che piace a me...;)

:rolleyes: mah.... non mettendoti in lista ... come dicevo su.... :rolleyes: ... secondo me non vale :rolleyes:

Lordsinclair
09/09/2009, 18:49
io lo prendo perche' costa poco...:laugh2:

MR-T
09/09/2009, 18:52
io lo prendo perche' costa poco...:laugh2:

lorD ZENEIXE-INSIDE subitoooooooooooooooooooo :w00t:

Herbie 53
09/09/2009, 18:53
anche il lord dovrebbe star nei 100....ha una moto fantastica

Lordsinclair
09/09/2009, 18:55
lorD ZENEIXE-INSIDE subitoooooooooooooooooooo :w00t:



:biggrin3::biggrin3:


anche il lord dovrebbe star nei 100....ha una moto fantastica



si la mia Sanssiong e' speciale....

MR-T
09/09/2009, 19:59
anche il lord dovrebbe star nei 100....ha una moto fantastica

:w00t: verooooooooooooooooooooooooooo

Black Death
09/09/2009, 20:31
Il giornale non è assolutamente male anzi, un giornale di moto che guarda questo fantastico mondo da un punto di vista diverso.

;)

Intrip
09/09/2009, 22:05
comunista

quoto


io lo prendo perche' costa poco...:laugh2:

io te lo posso dare anche a gratis :w00t::w00t::wub:
mettiti d'accordo con Vezza però :tongue:

redcell
10/09/2009, 07:56
il giornale non è cattivo..(prendo 4 aerei a settimana devo pur leggere qualcosa)..:wink_:parla di moto più come fenomeno di costume e "passione", che per tecnica e dati e tempi.. cosa che francamente mi rompe dopo un pò..

la motivazione dei 100riders, non era legata al significato di motociclista vero e proprio, ma riders inteso come precursore dei tempi o roba del genere.. da li personaggi come gandhi o altri..certo vedere joey dunlop in 15 ° posizione mi fa incazzare, ma che vuoi farci...

pretoriano
10/09/2009, 09:17
calssifica stilata dal magazine Riders... leggete un po'...

I 100 migliori riders della storia - motori - SPORTMEDIASET (http://www.sportmediaset.it/motori/articoli/articolo26295.shtml)

mah.....
guarda che somo 101 ci sono pure io



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

wailingmongi
10/09/2009, 10:22
in effetti nn capisco cosapossano centrare borsellino obama e altri nomi...n so se i produttori di quel giornale abbiano capito cosa e chi centra con i rider e le moto

Black Death
10/09/2009, 10:29
in effetti nn capisco cosapossano centrare borsellino obama e altri nomi...n so se i produttori di quel giornale abbiano capito cosa e chi centra con i rider e le moto

Non so se sai chi è a capo della rivista, un certo Ungaro che qualcosina di moto ne sa, a differenza di altre firme che si trovano a margine di pseudo prove tecniche su riviste che si spacciano come depositarie della verità.


;)

crisgas
10/09/2009, 10:36
diciamo che è una rivista per motociclisti raffinati io rozzo e cafone preferisco superbike moto sportive e gnocca:laugh2:

però devo ammettere che come interviste riders è numero uno

per la lista dei 100 piloti migliori secondo me dovevano fare un sondaggio

valterone
10/09/2009, 11:33
:wacko: Mi sembra abbastanza evidente che la classifica è quella dei "riders dentro", non quella dei piloti professionisti.
D'altronde, sfoderando la mia conoscenza dell'Italiano, direi che questa frase presa dall'articolo linkato, subito sotto alla foto, dice già tutto.....

In questa speciale classifica è entrato non solo chi corre in moto ma anche chi va o è andato più veloce degli altri, chi ha anticipato i tempi, in qualsiasi campo e specialità: nello sport, ma anche nella scienza, nello stile, nella musica, nel cinema, nella politica. Nella vita.

Credo che Ungaro abbia inteso l'aggettivo "Rider" come Celentano aveva fatto con "Lento e Rock"....:rolleyes:....ma può essere che ho capito male.

Lordsinclair
10/09/2009, 11:43
quoto



io te lo posso dare anche a gratis :w00t::w00t::wub:
mettiti d'accordo con Vezza però :tongue:






:wub::wub::wub::wub:

Python
10/09/2009, 11:51
:wacko: Mi sembra abbastanza evidente che la classifica è quella dei "riders dentro", non quella dei piloti professionisti.
D'altronde, sfoderando la mia conoscenza dell'Italiano, direi che questa frase presa dall'articolo linkato, subito sotto alla foto, dice già tutto.....

In questa speciale classifica è entrato non solo chi corre in moto ma anche chi va o è andato più veloce degli altri, chi ha anticipato i tempi, in qualsiasi campo e specialità: nello sport, ma anche nella scienza, nello stile, nella musica, nel cinema, nella politica. Nella vita.

Credo che Ungaro abbia inteso l'aggettivo "Rider" come Celentano aveva fatto con "Lento e Rock"....:rolleyes:....ma può essere che ho capito male.

qualcuno che ha capito il senso dell'articolo allora c'è .... anche se non mi sembrava troppo difficile da capire .... trovo Rider un gran bel giornale, che alla solita prova comparativa che non serve a nulla preferisce parlare di usi e costumi di chi vive la moto ....

simona
10/09/2009, 11:58
qualcuno che ha capito il senso dell'articolo allora c'è .... anche se non mi sembrava troppo difficile da capire .... trovo Rider un gran bel giornale, che alla solita prova comparativa che non serve a nulla preferisce parlare di usi e costumi di chi vive la moto ....

:wink_:nient'altro da aggingere.....:coool:

crisgas
10/09/2009, 12:04
sono andato a sfogliare il giornale e la classifica nonostante tutto mi sembra a dir poco strana poi bo magari non sono io il tipo da riders e quindi non lo capisco......:ph34r:

Lo scrofo
10/09/2009, 12:20
calssifica stilata dal magazine Riders... leggete un po'...

I 100 migliori riders della storia - motori - SPORTMEDIASET (http://www.sportmediaset.it/motori/articoli/articolo26295.shtml)

mah.....

io conosco solo questo di RIDER .

http://www.dimenticatoio.it/images/e/e0/Raider.jpg

Sim1
10/09/2009, 12:54
Giornale particolare, anch'io sono partito discriminandolo per essere troppo "fighetto", ma la realtà è che lo è in parte.
Ci sono articoli su viaggi, su appassionati delle moto veri e non sempre i Clooney della situazione, su officine vecchio stampo, sulle storie, leggende, usi e costumi del nostro Belpaese.
Fidatevi, c'è una buona parte del giornale davvero interessante!
Certo ci sono le pubblicità delle cremine per il viso o sulle camice più fighe...ma non c'è mica l'obbligo di leggerle!

doccerri
10/09/2009, 13:02
probabilmente avete ragione... per punizione comprerò un numero di riders...

DocHollyday
10/09/2009, 13:34
Giornale particolare, anch'io sono partito discriminandolo per essere troppo "fighetto", ma la realtà è che lo è in parte.
Ci sono articoli su viaggi, su appassionati delle moto veri e non sempre i Clooney della situazione, su officine vecchio stampo, sulle storie, leggende, usi e costumi del nostro Belpaese.
Fidatevi, c'è una buona parte del giornale davvero interessante!
Certo ci sono le pubblicità delle cremine per il viso o sulle camice più fighe...ma non c'è mica l'obbligo di leggerle!

Praticamente scarti 2/3 del giornale! :biggrin3:

Per me c'è troppa moda e poca moto.

Sim1
10/09/2009, 13:50
Praticamente scarti 2/3 del giornale! :biggrin3:

Per me c'è troppa moda e poca moto.

Per me non è questo il rapporto, però vabbè :wink_:

Oltretutto per 2 Euro (in Agosto 1) che volete di più? ci sono giornali come DueRuote che costano 3,50euro e sono porcherie immense e nel caso specifico 2/3 del giornale è composto dal listino moto illustrato che è certo meno impegnativo che scrivere un articolo :rolleyes:

fede triple
10/09/2009, 16:33
Io lo leggo da un annetto .
Ho notato tuttavia che, negli ultimi numeri, interviste escluse, l'interesse che ho per gli articoli vada affievolendosi.
Ci sono sempre tante belle foto, è vero: ma penso che Ungaro stia finendo le idee.
Comunque per 2 Euro non si può pretendere di più; e poi in mancanza di Torque, che non ricevo più, questo è il giornale più filo-Triumph che esista.

tormento
10/09/2009, 16:46
:wacko: Mi sembra abbastanza evidente che la classifica è quella dei "riders dentro", non quella dei piloti professionisti.
D'altronde, sfoderando la mia conoscenza dell'Italiano, direi che questa frase presa dall'articolo linkato, subito sotto alla foto, dice già tutto.....

In questa speciale classifica è entrato non solo chi corre in moto ma anche chi va o è andato più veloce degli altri, chi ha anticipato i tempi, in qualsiasi campo e specialità: nello sport, ma anche nella scienza, nello stile, nella musica, nel cinema, nella politica. Nella vita.

Credo che Ungaro abbia inteso l'aggettivo "Rider" come Celentano aveva fatto con "Lento e Rock"....:rolleyes:....ma può essere che ho capito male.

E bravo il nostro valterone,ungaro intendeva questo come rider.


Giornale particolare, anch'io sono partito discriminandolo per essere troppo "fighetto", ma la realtà è che lo è in parte.
Ci sono articoli su viaggi, su appassionati delle moto veri e non sempre i Clooney della situazione, su officine vecchio stampo, sulle storie, leggende, usi e costumi del nostro Belpaese.
Fidatevi, c'è una buona parte del giornale davvero interessante!
Certo ci sono le pubblicità delle cremine per il viso o sulle camice più fighe...ma non c'è mica l'obbligo di leggerle!

Infatti come faccio io alcune caccatine neanche le guardo,ed alcune interviste e viaggi li trovo davvero interessanti e fatte bene.


Per me non è questo il rapporto, però vabbè :wink_:

Oltretutto per 2 Euro (in Agosto 1) che volete di più? ci sono giornali come DueRuote che costano 3,50euro e sono porcherie immense e nel caso specifico 2/3 del giornale è composto dal listino moto illustrato che è certo meno impegnativo che scrivere un articolo :rolleyes:

Mi tocca riquotarti:biggrin3:adesso basta però.:laugh2: